All'Ombra dell'Eclissi
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/13, ore 17:41

Ciao cara :) un bel capitolo con sviluppi davvero interessanti: non mi aspettavo che la Fenrir Erin non fosse di fatto un Fenrir, né che suo marito fosse stato ucciso dagli orsi... ammetto che avevo pensato che il Fenrir potesse essere la bambina o il padre della bambina quello stesso lupo che li aveva accompagnati dall'aeroporto alla dimora di Erin. Ci sono varie cose che non mi spiego... cosa intendeva dire la prima lupa quando ha detto che ha avuto la figlia da licantropa? intendeva dire in forma animale? è una cosa che capita spesso? e in quel caso la bambina è nata anche lei già trasformata in lupo o da umana? Perché Alec ha così paura dei bambini? anzi più che paura sembra provare angoscia...come se si rivedesse nella situazione della bambina. Sembrava che gli fosse intollerabile pensare che la piccola potesse rimanere orfana... sai che però vedrei davvero bene come coppia Alec ed Erin? entrambi molto fisici, hanno un coltello al posto della lingua xD un'altra cosa che non mi spiego è l'ultima reazione di Duncan... non vuole bambini o li accetterebbe perché sarebbero frutto dell'amore fra lui e Brie? o per ora vuole la sua compagna e basta? a presto e complimenti ^^

08/08/13, ore 21:11

Ciao cara :) che bello rivederti e continuare questa storia che ormai mi sta appassionando da mesi ^^ sei sempre bravissima ed i tuoi capitoli coinvolgenti -come vorrei che non finissero così presto! ma questo dipende dalla mia voracità non di certo dal fatto che tu scriva poco, visto che non è così fortunatamente-. Dire che sono felice per Mary B ed il nostro hati direi che è riduttivo ù.ù mi piacerebbe molto sapere i dettagli della loro storia (pensi che sia possibile una volta terminata la storia di Duncan e della wicca parlare delle coppie al margine della storia principale? chessò Alex e la sua wicca, Gordon ed Erika, Mary Beth e Lance... piccole storielle che abbiano come tema centrale i vari modi di vivere l'amore). Non si preannuncia per niente facile il futuro di Brie fra la richiesta del fratello e la caccia degli uomini orso, chissà come andrà a finire ^^ a presto cara!

07/08/13, ore 14:09

Adoro questa serie! L'ho letta in un giorno e amo il modo in cui scrivi pieno di particolari, è una cosa che apprezzo tantissimo!
Sono ansiosa di scoprire come andrà a finire! :D
al prossimo capitolo.
un bacio. :D

06/08/13, ore 00:07

ciao :-) sono contenta che tu abbia cominciato la terza parte della tua storia, non vedevo l'ora che cominciasse e ne aspetto con ansia il proseguimento :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]