Il Ritorno
di SiLvIeTT4

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/10, ore 17:17

Bellissima storia ed avvincente... spero che tornerai ad aggiornare un giorno, e siccome la speranza è l'ultima a kmorire, non la accantono ma la metto tra i preferiti.

26/01/10, ore 14:51

ciao! volevo farti i complimenti è una fic meravigliosa e tu scrivi troppo bene! ma perchè non aggiorni più?
baci

24/06/08, ore 09:40

Ciao Love! Ti sto parlando su msn, ma non posso non aggiungere una recensione... Ma che bella this storia! Non far caso a come parlo because la mattina sono sempre un po' matta... Anzi, non ce sto proprio con la testa, ihih... Beh, complimenti davvero, la story è avvincente, e mi piace tantissimo cosa succede tra Draco e Herm... Ora scappo perchè, come ti ho già detto su msn, vado a fare colazione... eheh, kiSSeS love! <3

01/06/08, ore 16:05

Bellissimo anche qst capitolo!!!!!!Continua così!!!!!! Aggiorna presto mi racc!!!!! :):)

13/05/08, ore 15:10

ciao!!ho iniziato a leggere la tua fanfiction da poco,è bellissima!!aspetto con ansia il prossimo capitolo,anche se sono sicura che sarà entusiasmante come i primi sette!!mi raccomando,trattami bene Draco!!baci e ancora complimenti!

10/05/08, ore 17:18

Ciao Dray!!!!!!!!!!!!! Brutta stronza che non mi hai fatto leggere il capitolo prima come al solito! uffa... cmq bellissimo chap, anche se io non vedo l'ora di leggere il prox perchè so già quello che succederà!!! XDXDXDXD sempre ben informata io.... me lo dice dray!!!! baci pazza, prepara la valigia!!!!! dopodomani si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/05/08, ore 23:52

ho letto tutto e posso dirti questo: mi piace l'idea ma non credo che lucius si esprimerebbe in quei termini a volte troppo coloriti e poco da "Malfoy". La trama è lineare ed è una ff ben scritta. In generale non è male. Sai essere attenta alle descrizioni di tutti i personaggi, ma con Lucius fino ad ora sei stata un po' superficiale, sopratutto sulla sua sfera emotiva,ma è il mio punto di vista. Aspetto l'aggiornamento A presto. Dario

09/05/08, ore 23:07

Tesoro mio!!! e un casinoc he non ci sentiamo maledette scuole e universita!!! come stai?? Cmq a che capitolo Draco non e geloso no? tra un po mi ucideva Herm povera ragazza !!! Cmq adesso sta con il corvonero ma non era solo sesso? cmq la capisco credo che sarei pure io incazzata come una iena se uno facesse coma Draco! la visita tra padre e figlio memorabile quanto amore che c'èra nell aria!!! Tesoro mio un mega kiss ti voglio bene!!!

09/05/08, ore 13:51

di tutte le FF che ho letto qst mi sembra una delle poche che ricalca alla perfezione il carattere di Malfoy.. sei stata brava a nn lasciarti andare al romanticismo, perbenismo che ho letto in altre. ti faccio i miei complimenti, la storia è interessante e i personaggi sn strutturati bene. continua così. a presto. vi'

08/05/08, ore 21:12

non fa niente, è perfetto così..poi il finale......*-*........posta appena puoi che sono curiosissima XD

08/05/08, ore 20:49

bel capitolo... mi sembra forse un po piu corto degli altri, pero mi piace lo stesso... si vede tanto che herm lo ami ancora... e che draco ricambi... spero se ne rendano conto presto... comunque, ora scappo... tesoro, mi ha fato tanto piacere leggere un tuo nuovo capitolo... ci sentiamo... baci baci

08/05/08, ore 18:49

....ciao.....questa sìfic mi piace un casino.....davvero.....è tutto molto "complicato"....e a me piacciono le cose complicate!!!!......ok.....non riesco ad esprimermi molto bene.....in poche parole

08/05/08, ore 18:23

interessante plot e molto intrigante non vedo l'ora che sia pubblicatoil nuovo capitolo non tardare negli aggiornamenti pleaseeee^_^sarebbe un peccato lasciar languire a lungo uan storia così ben ideata

08/05/08, ore 18:16

Bravissima e assolutamente... come hai detto te transitorio... ma stupefacente... brava brava bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa! Kiss GHost

08/05/08, ore 18:04

Ciao tesoro, tu mi farai prendere un colpo non mi puoi sempre stoppare sul più bello il capitolo io piango... il nostro Draco è sempre bellissimo, ma lo è ancora di più quando è geloso..., mi è piaciuto tanto il dialogo tra draco e suo padre, la risata di quest'ultimo mi ha fatto venire quasi i brividi, devo dire che ne vedremo delle belle... adoro leggere i tuoi capitoli riescono sempre a risollevarmi il morale , per non parlare delle tue email quindi purtroppo per te fino a quando continuerai a scrivere non ti libererai di me mhuaaa(risata cattiva) scherzo! ti voglio un mondo di bene bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]