Choose your favourite kiss
di Kia85

23/10/13, ore 10:54

Oh, è finito. Questo capitolo mi ha quasi fatto piangere, mi è piaciuto tantissimo. E' triste, però, pensare che due persone che si amano non possano stare insieme alla luce del sole. Bene, lo so che sto scrivendo un mucchio di banalità, ma sono emozionata, e oltretutto non so scegliere quale dei baci mi è piaciuto di più. Forse il passionate kiss, ma davvero non lo so. Sono tutti bellissimi. Grazie per aver scritto questa raccolta, mi è piaciuta davvero tanto. Ciao Kia, complimenti :) -Hermione

23/10/13, ore 10:48

Oh, è troppo tenero. Hai ragione, Paul è il re del flirt, quindi non mi sono sorpresa che sia lui a flirtare in questo capitolo pieno di spunti davvero interessanti. E' stupendo il modo in cui hai descritto lo sguardo di Paul, l'occhiolino civettuolo, quello a cui John non sa resistere (sinceramente, chi potrebbe?). Tutto ciò che scrivi si presenta al lettore come una scena assolutamente vivida e delineata. Vado a leggere l'ultimo bacio, anche se sono tristissima che sia l'ultimo :( -Hermione

23/10/13, ore 10:43

Non ti sei ripetuta affatto, anzi, io personalmente adoro il fatto che cominci ogni capitolo con le stesse parole, attribuendo aggettivi diversi alla voce di Elvis a seconda del tipo di bacio. E' una grande ispirazione. Insomma, io non so che cosa dire! Voglio recensirti perché sei troppo brava, ma mi lasci senza parole! Complimenti davvero, adesso vado a leggermi il flirty kiss, ci vediamo tra poco ;) -Hermione

23/10/13, ore 10:39

"Una di quelle sere in cui le personalità che si celavano in John litigavano, infervorate, senza trovare pace per loro stesse né tantomeno per John. E il ruolo di paciere era come sempre affidato a Paul, l’unico che sapesse ormai come gestire le molteplici e contrastanti personalità di John." Perdonami, ti cito, questa frase è un capolavoro, tutto il capitolo è bellissimo e io mi sto sciogliendo nella dolcezza. Amo questa storia. -Hermione

23/10/13, ore 10:35

Ciao Kia. Innanzitutto, mi piace tantissimo l'idea, è così fluff (e anche io sguazzo nel fluff XD)! Poi, amo le McLennon, soprattutto se sono scritte bene e con passione, come la tua tua. Che dire? E' stupenda. Incarni alla perfezioni i pensieri di John, mi sembra di sentir lui parlare, e poi descrivi la scena in modo talmente vivido che fai immaginare tutto al lettore. Continuo a leggere gli altri capitoli, non posso che farti i complimenti :) Un bacio. Hermione.

13/10/13, ore 10:51

Belissima questa idea! È molto particolare e interessante vedere il cambiamento della situazione in base all canzone. Bellissimo lo stile. Bellissime le descrizioni (penso che tu ormai abbia capito quanto apprezzi il tuo modo di scrivere ahahahah).
Mmmh scegliere un bacio preferito non è facile. Sono indecisa tra il primo e l'ultimo. Mi piacciono sia l'emozione che c'è nel primo, sia la malinconia che c'è nell'ultimo. Forse propendo un po' di più verso il first kiss perchè amo i loro primi baci, quando si accorgono che provano le stesse cose e finalmente hanno il coraggio di mostrarle :)

08/09/13, ore 17:08

è finita ç.ç ora penso che posso anche morire in pace !
Cavolo, questo era così bello e così diverso dagli altri !
Era come se tutti gli altri fossero un sogno, no anzi, come se loro stessero nascondendosi dalla realtà e quest'ultimo
è una secchiata d'acqua gelida che ci ha svegliati per riportarci alla dura realtà, che per loro non c'è futuro insieme da quel
lato, e poi, allo stesso tempo è malinconica e dolce.
Il mio bacio preferito credo proprio che sia stato il Flirty kiss ;)
Mi dispiace che sia finita (mi sto ripetendo .-. ) mi piaceva molto!
Complimentissimissimi a te e al tuo cervellino geniale ahaha xD
Probabilmente leggerò altre tue storie, quindi non sarà un addio questo (come sono teatrale porca la vaccaaa!),
e mi ritroverai presto tra le scatole :P

08/09/13, ore 16:49

NO, porca la madre delle foche tu non puoi scrivere certe cose fdghjzgmjkdlhsda
non puoi aspettarti recensioni normali dopo che uno ha letto una simile cosa !
Porco il cane, non ce la faccio a vivere con questo bacio ! questo è stato spettacolare
una cosa così asojdfgsbpj non lo so, non si può descrivere e questa storia è così stupenda
che non si può essere razionali e scrivere un commento decente !

1, 2, 3..espira e- no, è il contrario... inspira ed espira, brava Claudia !

Allora, c'era una cosa che volevo dire.
Leggendo la storia si ha come la sensazione che noi che leggiamo stiamo spiando Paul e John,
il che gli da quel tocco in più che la rende stupenda alla storia.
E mi piace molto che le prime righe sono sempre uguali in ogni capitolo.
Sembra come se fosse tutto un po' irreale, come se loro esistessero solo in quella stanza, di notte.
Come se aldilà di loro due non esistesse nessun altro.

"E poi lo fece. Gli rivolse l’occhiolino.
Quel movimento rapido che gli riusciva oh, così bene!"
Porco il porco maiale!
tu non puoi scrivere certe cose!!sdfgnhgfsdmf
me lo sono vista. Ho visto Paul sdraiato su un letto che faceva un occhiolino, e il mio stomaco
ha fatto mille capriole all'indietro a questa visione paradisiaca !
è la cosa più bella al mondo, Paul che fa l'occhiolino, perché ha un modo tutto suo di farlo che ti verrebbe
voglia di sbatterlo al muro e fargli le peggio cose. *Claudia, un po' di contegno per piacere*
Ehm, coooomunque, complimentissimi, per ora, visto che ne manca uno, questo è stato decisamente
il mio bacio preferito, in assoluto, seguito a poca distanza dal loving kiss.
Essendo, non so come, ancora viva, vado di corsa a leggere l'ultimo bacio, sperando che la mia salute
mentale non ne risenta di molto!

08/09/13, ore 16:33

Ok, con questo hai superato te stessa !
Porco il maiale, ma come fai a scrivere ogni capitolo più bello dell'altro?
e poi le canzoni sembrano state scritte per i capitoli !
è tutto così meraviglioso !
E questi due ragazzi sono la mia rovina c.c
Mi viene quasi da piangere di fronte a tutta questa bellezza!
E poi sono felice che nessun dei capitoli sia volgare, cioè nel senso che ci si
limita solo al bacio, preferisco di più :D
Questo passionate kiss ci è piaciuto molto ;)

08/09/13, ore 16:23

Ok, è tutto a posto, tranne per il fatto che vorrei sbattere con violenza al muro il computer
per quanto è tenera e dolce questa storia c.c
é stato bellissimo, forse più bello del primo bacio, non lo so, è stato traumatizzante finire il capitolo
perché era quasi come se io fossi in quella stanza con loro, quasi come se stessi nella testa di Paul
a leggere tutti i suoi pensieri.
Boh, io non ho parole alla bellezza di ciò che scrivi tu, veramente.
Complimenti, sei stupenda io ti amo con tutta me stessa xD
E questa storia è magnifica!

08/09/13, ore 16:12

Wow, è meravigliosa *-*
Tu e le tue storie  siete dannatamente meravigliosi, io vi amo !
Hai avuta proprio una bella idea per questa storia, mi piace molto il fatto dei cinque
baci ^_^
E questo primo bacio mi è piaciuto molto; mi è piaciuto molto come hai descritto tutta la situazione
che non sei andata velocemente al bacio ma che abbiamo avuto una prospettiva dei pensieri di John
in quel momento; leggendo quasi ci si immedesimava in lui e quasi si riusciva a percepire qualcuno
che cantava in lontanza, di sentire Paul.
Veramente bello,inutile dire che questa storia va tra le preferite ;)

30/08/13, ore 01:10

Ohw. Che tristezza. Non so se sono più triste per Paul o per la fine di questa dolcissima storia. Non so veramente quale sia il capitolo che preferisco tra il Passionate Kiss - con quel "Mostramelo", awwww - o il Loving Kiss - "Non sono propriamente convinto del verdetto"... AHAHAH!
Sei una delle mie autrici preferite, se non la preferita in assoluto, su efp, perché - nel caso non l'avessi capito ahahhahaha - io adoro il fluff *lo dice per la 386742827 volta*.
A presto! :)
Noe.
P.S. sono talmente rimbambita a causa dell'altissimo contenuto di fluff nelle tue fanfics che ho sbagliato a recensirle tra di loro più volte, ahahahah! xD

30/08/13, ore 00:59

Paul è troppo civettuolo, troppo fluff, troppo tenero... ma il troppo non stroppia in fanfic come queste! Davvero, sei veramente brava, sarà la ventesima volta che lo ripeto, ma te lo meriti! :D
Noe.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 01:09 am)

28/08/13, ore 11:51

Io... io... sono così triste. :c
Mi dispiace tantissimo che i capitoli siano già finiti! Ma, si sa, tutte le cose belle devono finire, purtroppo.
Questo capitolo è stato dolce e malinconico allo stesso tempo, Paul così triste per il matrimonio di John mi stringe il cuore!
Ma John sa sempre come tirarlo su di morale, ehe. <3
Che dire, stupendo. Ottima conclusione per questa raccolta di capitoli uno più bello dell'altro. :)
Il titolo è "Choose Your Favourite Kiss", ma io non so proprio cosa scegliere! Sono indecisa tra il Passionate Kiss e il Flirty Kiss, ma sono tutti splendidi!
Complimenti ancora. A presto!
TeenSpirit

P.s. Non vedo l'ora di leggere la tua long! *^*

28/08/13, ore 10:53

Io adoro questa raccolta, adoro il modo in cui scrivi. Adoro come descrivi Paul e John, i loro pensieri, le loro azioni.
Non riesco a scegliere un bacio preferito, li amo tutti, ma forse il passionate kiss è quello che mi è piaciuto di più :)

Aspetto con ansia la tua long, a Parigi aw si sarà perfetta *-*

Bene, sono ufficialmente una tua ammiratrice HAHAH

Ciao :)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 11:04 am)