Spade e destini
di batty

19/10/14, ore 14:37

Questa storia é bellissima 😍 spero che continuerai ad aggiornarla 😊 a presto baci baci

14/07/14, ore 18:55

Ti commento qui anche se ho letto i capitoli precedenti. da poco però.
mi piace e mi incuriosisce.
la ragazza è figlia di mihawk? omg.
mi fa piacere che zoro si sia offerto di addestrarla e che rimanga nella ciurma anche se per un'pò.
un saluto,Silver saiyan

02/05/14, ore 18:01

ciao!
sinceramente non ci speravo quasi più di leggere un nuovo capitolo;
molto carino, scritto bene solo un po corto ma non importa. spero che il nuovo capitolo arriverà presto, sono curiosa di sapere del combattimento ;)
alla proxim!
chappy

03/01/14, ore 16:05

sono ancora io!
adesso mi presento, scusa:
sono afro_chopper_jr ma chiamami pure Chappy.
la storia mi è piaciuta molto fin dall'inizio e è molto coinvolgente, si fa sempre più interessante!
spero in un aggiornamento!
ciaooo!
chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

03/01/14, ore 15:54

ciaoo!!
mi è piaciuto molto questo capitolo,
adesso leggo il secondo!
ciao!
*ma prima prende Law e se la svigna*

16/12/13, ore 22:06

allora, mi sembra di capire che Zoro sappia chi è il padre di questa ragazzina e qui le cose sono due: o è lui (cosa che non so se mi fa piacere oppure no) o qualcuno di cui non ha una buona opinione. io voto per la prima.
la storia che ha raccontato Elettra ha fatto molto male allo spadaccino e posso capire anche il perchè.
spero che dopo aver letto la lettera decida di tenerla con se.
la perdita che ha appena subito è grande e in due il dolore si sopporta meglio
iaele

16/12/13, ore 19:22

Complimenti, sei proprio bravo a scrivere! Non vedo l'ora che continui anche se suppongo che alla fine piangerò... :')

13/12/13, ore 10:26

Eccomi pronta a recensire questo bel capitolo... Brava scrivi veramente bene e mi fa piacere l'idea di inserire un personaggio nuovo...
Brava...
Un bacio
Al prossimo capitolo
DevilLight

08/08/13, ore 01:14

Hola ^^ Allora c'è da dire che la grammatica non è perfetta,e i discorsi come tu stessa hai detto si potrebbero fare più sistemare e,tralasciando il fatto che hai chiamato Luffy Rubber...xDD ok ok mea culpa ma non sopporto il nome Rubber!
Ok,dopo questo mio sclero mentale passiamo ai complimenti;
Diciamo che questo è ancora un capitolo introduttivo ma la storia mi ha incuriosita molto!!L'idea di creare il personaggio di questa ragazza è geniale e non vedo l'ora di capire che rapporto ci sarà tra lei e zoro ^^
Bhè aspetto presto il prossimo capitolo :DD
Baci