San Valentino ...Gioie e dolori.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/01/11, ore 13:24

Beiissima, Brava. Un capitolo dopo l'altro sempre più bello. Ciao alla prossima. :-)

19/05/08, ore 21:41

Non ho ancora letto il finale...ma già prevedo che, come sempre, sarà "troppo bellissimo assai"!!

06/05/08, ore 22:23

ah... mi stavo dimenticando di dirti che a me piacerebbe tantissimo un seguito di questa fic!!! se decidi di scriverlo lo leggerò più che volentieri!! di sicuro mi piacerebbe... ciao bella!!! TvB

06/05/08, ore 22:19

lory non ho parole... questo finale è favoloso!!! molto commovente la comparsa di goku, che riesce con poche parole a fermare l'ira di vegeta, dolcissimo goten, così impacciato e romantico, troppo forte il principe, che non cambierà mai!! è finito tutto per il meglio per fortuna, ma ci hai tenuti sospesi fino all'ultimo con svariati colpi di scena. una fic stupenda e scritta benissimo! è una delle mie preferite in assoluto!! bravissima XDXD non so come fai!! baci TVB

03/05/08, ore 14:54

Cavolo sono rimasta affascinata da questo finale!! Complimenti davvero! Sei proprio brava! Grazie per aver scritto questa storia, ti faccio ancora mille complimenti! A presto!!! carol2112

03/05/08, ore 01:25

Wow che felicità!!eheh......sono felice che i due piccioncini abbiano trovato la pace...iniziano proprio a piacermi insieme!!eheh!!Però Veggie rimene il migliore...la soluzione per lui è sempre spaccare tutto!!lo adorooooooooo!!Alla prossima fic cara carissima!!ti voglio bene....non andrò mai più in vacanza senza avvertirti!!un bascetto bavoso XD nico^^

01/05/08, ore 18:22

Che bellaaaaaaaaa e che romantica questa fine!!!!Mi devo scusare perchè ultimamente mi sono persa alcune tue storie...ma mi metterò d'impegno e leggerò quelle che mi mancano!!XD comunque ci starebbe bene un seguito..magari vedere come i due piccioncini se la cavano a preparare il matrimonio...ihihih!!Ok ti auguro di finire le altre storie ancora aperte perchè sarebbe un vero peccato che cadessero in prescrizzione sono troppo belle!!!!XDXD Fatti sentire qualche volta su msn!!ciaociao tvtttb <3 KISSKISS

01/05/08, ore 14:01

Loriiii sei grande! Ma lo farai il seguito vero??? hi hi hi ci sentiamo dopo

01/05/08, ore 14:01

Loriiii sei grande! Ma lo farai il seguito vero??? hi hi hi ci sentiamo dopo

01/05/08, ore 12:12

buon primo maggio anche a te, tesoro!!! bellissimo finale, mi è piaciuto, mi sono anche commosa, quando goten le ha dato l'anello!! mi piacerebbe un seguito!! ti capisco anche io ho tanto da studiare e non trovo mai il tempo!! mi sento triste sapendo che questa fic è giunta al termine,sigh!! sei bravissima e lo dico un milione di volte!! baci miss miyu 91

01/05/08, ore 12:01

Come come?? Dispiacerci? E perchè? Questo chappy è FAVOLOSOOOO, davvero molto molto bello, mi stupisci sempre di più, anche se da te dovevo aspettarmi una fine così bella. Lo sa? Non ci credo neanche io che hai messo la parola fine, quasi stentavo a credere ai miei occhi ahaha, ovviamente scherzo...aspetto che aggiorni le altre ff, ti aspetto.
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

01/05/08, ore 11:19

ciao Lory... bellissimo finale. davvero molto brava. tvb

01/05/08, ore 10:45

Dispiacerci?! Questo finale va benissimo, e mi piace un sacco. Cmq, un seguito sarebbe interesante, ma come farai con le altre che devi finire? Fai tu, se riesci ad equilibrarti con le altre. Bacioni, Gobra

01/05/08, ore 10:11

Ciao, scusa il ritardo è che sono presa con lo studio ma non potevo evitare di commentare, finale commuovente e dolce menomale che è intervenuto Goku se no povero Goten, bravissima complimenti... buon 1 maggio

01/05/08, ore 09:21

Ciao Lory, un finale splendido, ma era logico visto che sei fenomenale. Complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]