you are my everything
di alliejwatson

15/09/16, ore 00:15

Toh!! Si è messo in mezzo Alex! Spero che sparisca e lasci Beck e Jade in pace. Ottimo capitolo, come sempre!

15/09/16, ore 00:10

Venuta bene anche questa, intendo, che altro dire, bellissima trama☺️

15/09/16, ore 00:06

Bellissima la storia, fantastica la trama, pochissimi errori di ortografia, ma hai sbagliato un dettaglio: magari non te ne sei accorta, ma Jade ha gli occhi azzurri☺️A parte quello è venuta molto bene

12/08/15, ore 20:11

Sto morendo. Non dirmi che muore. Perché se la fai morire e muoio con lei😢 😢😢😢

12/08/15, ore 20:06

È stata molto carina, io adoro i Bade. LI AMO.
È molto bella, solo che (non è una critica) è un po' troppo corto il capitolo.
Comunque continua così è fantastica.
La foto all'inizio è fantastica io li amo. Comunque sei brava.

31/08/14, ore 19:21

E' una storia meravigliosa... davvero un peccato che tu non l'abbia più continuata!
Sarei stata molto curiosa di sapere cosa l'avresti fatta evolvere...
Comunque brava! :))

28/03/14, ore 17:19

Oddio è bellissima. Spero che tu continui.
N-O-N S-M-E-T-T-E-R-E P-E-R N-E-S-S-U-N- M-O-T-I-V-O
CAPITO?!?
AHAHAHAH. BACI

27/02/14, ore 15:53

Bellissimo sei bravissima,continua perfavore sono curiosissimissima <3

11/01/14, ore 15:19

Ok,bello,bello,bello ma manca un continuo non trovi??

14/12/13, ore 16:04

Meravigliosa, complimenti! :D
Mi piace molto la trama e tutto.
Aspetto il seguito.
Avvertimi quando pubblichi eh ;)
Maryon13

24/09/13, ore 12:19

Ok, adesso mi hai letteralmente messo su l'angoscia. Jade non può morire e la coppia Beck/Jade non può finire. Ok, ok, ok, sta calma. Comunque sono contenta di leggerti per la prima volta. E' davvero un piacere cominciare a leggere qualcosa in questo fandom, visto che amo da morire questa serie TV, perchè riesce sia a farmi divertire che a farmi sciogliere. Mamma mia quanto mi piace! Ahahah va bene, passiamo oltre.
Mi è piaciuto leggerti e credo che continuerò farlo.
Hai uno stile pulito, ordinato, senza troppi fronzoli, il che, in questo caso, è sicuramente un tratto molto positivo. E poi credo che tutti i fan di Victorious, vogliano in fon in fondo, sapere qualcosa di più riguardo al rapporto fra Beck e Jade, almeno per capire cosa ci trovino l'uno nell'altro, visto che sono due persone con stili e comportamenti totalmente diversi. Voglio dire... lui stile modello Hollister e lei una dark, punk o quello che è. Strano no? Che siano insieme, intendo.

Comunque veramente un buon inizio.
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa mai sia successo a Jade.

Un bacio.
Ink

13/09/13, ore 21:43

Salve!
Non ho mai recensito una tua storia, quindi sarà meglio che mi presenti: molto piacere, sono Mel!
Allora che dire?
ADORO alla follia questa fic... Adoro la coppia (la mia preferita!), adoro l'idea della perdita di memoria, adoro il tuo modo di scrivere.
Non c'è una sola cosa che non mi lasci incantata...
Continuerò senz'altro a seguirla, voglio proprio vedere come andrà a finire!
Perciò, a presto!
Mel

10/09/13, ore 15:10

Ciao bella (:
Inizio subito col dire che questa fan fiction (la metto subito tra le preferite) è bellissima e originale, poi è incentrata su Beck e Jade, coppia che adoro *-* Mi piace tantissimo il tuo stile, ti do un piccolo e semplice consiglio: allunga i capitoli, approfondendo sugli stati d'animo dei personaggi, sui loro pensieri. Spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Jelena_99

02/09/13, ore 10:44

Meraviglioso! ciao ho appena letto tutta la tua storia, e essendo una fan di bade non posso non amare questa ff. sei veramente brava, spero continuerai presto.

02/09/13, ore 01:11

Che carino Beck geloso!!! ^w^ Aw, é tanto bello lui <3 Chissa cosa succederà! Sono curiosa! '3' -PB-