If I Were A Boy
di giove82

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/13, ore 23:08

Onestamente emma la odio!!!!!! anche se devo dire che nella parte della suora è davvero perfetta! Perfetta e la ucciderei!
Il capitolo mi è piaciuto per un motivo soprattutto... i sentimenti contrastatanti di Brittany! Ama santana ma ha paura di farlo vedere a chi potrebbe giudicarla facendo (forse) capire che lei non è del tutto pronta!
Storia sempre migliore! Bravissima!

22/08/13, ore 00:04

Il cap è stupendo davvero, come hai detto tu è successo qualcosa anzi un bel pò di più di qualcosa!!
La scena di britt e san sul muretto è fantastica, sono carinissime*-*, e britt gelosa è eccezionale... Quinn e Rachel ahn?? sono curiosa di vederle, a quanto pare san ha ragione a pensare di non essere l'unica ragazza gay nella scuola:)
La holliday come suora è spassosissima, me la vedo con la tunica e una bottiglia di alcool, affianco!!
Per quanto riguarda il pathos non ti preoccupare l'hai trasmesso più che bene..l'ultima scena poi è stata davvero triste e per un secondo ho pensato davvero che Britt si vergognasse in qualche modo di quello che prova per San, spero di essermi sbagliata..ma prevedo parecchie guai per loro in futuro!!
Ancora cap fantastico, bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi quello "spero" togliamolo>.< perchè la storia mi sta davvero prendendo e voglio sapere che succede:):)

21/08/13, ore 21:01

Le leggi le fanno gli uomini non il signore dei cieli.Se ci ha creato a sua immagine e somiglianza vorrà dire qualcosa o no? La limitazione di alcune religioni sta nel non capire la felicità dell'essere umano.Se una persona non si sposa che cos'è? Se l'amore deve essere solo tra uomo e donna,perchè non ci possono essere altre forme d'amore? Amore non ossessione.Non si dovrebbe giudicare chi si ama,ma vedere se si è felici.Quanti problemi ha creato questo modo di vedere e pensare nella comunità cattolica,per poi avere al suo interno mostri peggiori,molto più di quelli dei sogni.Come capisco Santana.Ciao e grazie.

18/08/13, ore 15:58

Allora questo capitolo l'ho trovato divertentissimo! Rachel e San che giocano sono carinissime per non parlare di Brittany che soppesa le parola su una possibile dipartita della nana!
Fantastico davvero come il ragionamento sul lunedì, non fa una piega!
Le tue storie sono molto belle e aspetto il seguito di entrambe che sono intriganti!
Brava!

16/08/13, ore 20:49

Eh il fascino della divisa! Smuove sempre la parte ormanale di chiunque! Era quasi riuscita ad eliminare Rachel,ma l'angelo Brittany ha fermato il suo intento.Tutto sommato credo che Rachel avrà un ruolo importante nella vita di collegio delle due fanciulle.Non saranno tutte rose e fiori,no? Proprio un pò lazzarona questa Santana! Ciao e grazie.

07/08/13, ore 11:40

Beh interessante anche questa!!! Non vedo l'ora di vedere come farai ad integrare tutti i personaggi!!!!
Britt e San sono adorabili e malefiche insieme! Ti giuro qui Rachel mi fa quasi pena! Bello! Aspetto il seguiitoooo

07/08/13, ore 07:33

Non hanno tutti i torti entrambe.Certo che tutta questa attività fisica non gioverà al loro rendimento scolastico,ma credo sia la parte meno importante.Un collegio religioso,stanno mettendo in pratica tanti insegnamenti del vangelo,ohsiggnur! A parte qualche errore qua e là,la storia è divertente,a parte Rachel Berry! Ciao e grazie.

06/08/13, ore 20:56

È un incipit davvero molto interessante e in un contesto molto particolare, Brittany e Santana in un convento religioso... Sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ;) ciao ciao. salmo99

06/08/13, ore 19:05

La storia mi sembra davvero interessante, l'idea è originale e visto il luogo già prevedo un pò di problemi per la Brittana ....Britt e San comunque rimangono stupende in qualunque contesto e se poi ci aggiungiamo una buona dose di Faberry e Quintana direi che viene fuori un mix perfetto, per quanto riguarda il titolo e Beyoncé: chi non ama Beyoncé e la sua musica??^.^... non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]