If I Were A Boy
di giove82

19/10/13, ore 19:02

Capitoletto tutto Brittana!! *-* Il mio cuore ti ringrazia! Poi mi è piaciuto tantissimo e finalmente possiamo rivederle insieme e spensierate! O quasi... A proposito, che è successo a Britt nell'ultima parte? Sembrava alquanto preoccupata per via di quel messaggio! Chi sarà mai? Non ha mai cacciato via Santana! E io non riesco a resistere 3 settimana o di più per sapere chi è! Un indizio, piccolo piccolo!? Comunque bravissima, il capitolo mi è piaciuto un sacco! Alla prossima e in bocca al lupo per tutti i compiti in classe! :)

11/10/13, ore 23:43

Sapere l'inizio della storia tra San e Britt è stato molto ma molto bello! mi è piaciuto come la dura San racconta la sua storia a QUinn e l'amicizia quinntana è bellissima!
Io non sono una grande amante del faberry, ma nella tua storia (e mi è capitato in poche) mi piace! Sono felice per quinn che ha la possibilità, con piani macchiavellici, di avvicinarsi alla sua nana!
Una cosa che apprezzo di questa storia sono i pensieri ironici di San! Quelli li adoro. Aspetto il nuovo capitolo a prestissimo!(e ovviamente brava!)

07/10/13, ore 22:44

Mah guarda io sono per il faberry ma amo o molto il quintana,e quindi il brittana , ma guarda nella tua ff è normale che ci sia tutta questa amicizia e capitoli quintana perchè comunque u sono amiche intime che hanno scoperto la proprio omosessualità e si confidano a vicenda è una cosa molto molto bella:) e infatti parlano ognuna del proprio amore per britt e Rachel :) e si capisce chiaramente che tra loro sono molto amiche :) continua così

07/10/13, ore 21:14

Quando si ha la fortuna d'incontrare la persona che riempie i tuoi pensieri con il suo amore,hai trovato il nirvana.E se te la lasci scappare sei un sterlocc! Tante volte si pensa che l'amore in giovane età sia passeggero,invece dura di più di quello nato quando si è più "maturi".Incomprensioni e litigi,fanno parte del gioco,ma anche quelli hanno il potere di far costruire il rapporto,renderlo più solido.Se ci si fa prendere dalla paura,allora quello che si prova non è il vero amore.Però capisco i vari timori delle due fanciulle di questo capitolo,in collegio anche le pareti hanno le orecchie,e se venissero scoperte dalle loro compagnie sarebbe un bel guaio.Com'è dura la vita,mai un attimo di tregua.Ciao e grazie.

25/09/13, ore 19:25

Devo scusarmi per essere riuscita solo ora a recensirti! Il capitolo devo dire è davvero leggero nonostante la tristezza per le brittana di essere divise, ma quinn è simpatica e sugar con il suo dito medio e la testa fracellata fa davvero ridere!
Quanto al resto mi piace tutto anche se devo dire che la reazione di Britt è strana, sembra quasi più preoccupata di santana!
Non vedo l'ora del seguito! Bravissima!

22/09/13, ore 21:50

Ahhhh la Sylvester ha scoperto di loro!! ma almeno per ora non sembra voler dire nulla i rispettivi genitori quindi speriamo bene!
Il cap è molto bello(come sempre d'altronde) :) Sugar è divertentissima e abbiamo avuto momenti Brittana*-* che mi hanno reso felice.
San non ha preso il cambiamento di stanza molto bene, come era possibile immaginarsi, ma spero che nonostante questo riescano ad avere i loro momenti insieme..momenti che sono sicura avranno rachel e quinn, la quale sembra già aver cominciato ad avvicinarsi a Rachel:)
Credo sarà divertente vedere il trio Fapezberry, soprattutto visto che san sembra intenzionata a non far divertire troppo Quinn^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap quindi a presto :)

21/09/13, ore 19:20

Ogni tanto un pò di leggerezza serve per sdrammatizzare.Certo venire separate non è stata una bella cosa,ma tutto sommato sono sullo stesso piano.La Sylvester non è stata poi così cattiva,poteva fare di peggio.Avrà capito la loro situazione,non è stata giovane pure lei? Ora però la punizione di Santana sarà sentire le coccole che si faranno Rachel e Quinn,un tormento! In compenso la sua frustrazione,la subirà Brittany quando riusciranno a stare da sole,sarà più che contenta.Ciao e grazie.

13/09/13, ore 12:23

Onestamente? non vedo l'ora che il tuo puck faccia la sua comparizione nella storia sembra un tipo forte! Le piccole chicche che hai messo su di lui sono un sacco forti! Quanto al Quintanna. Io adoro la loro amicizia e sono dispiaciuta che viene rappresentata poco nel telefilm.
Quinn nella tua ff mi piace sempre di più. Mi piace che anche se lei ha paura in un qualche modo è più matura di San e credo che questo sarà un bene per le brittana speriamo!
Brittany sono davvero curiosa! l'abbiamo lasciata sconvolta e non credo che la troveremo meglio!
n realtà ho paura che Britt voglia rompere con San... non so!
Bravissima.
Ah prendo l'occasione per chiederti quando continui l'altra tua storia?
A prestissimo!

11/09/13, ore 13:37

capitolo bellissimo!! non si può non amare la Quinntana:)
Mi piace come le figuri unite...vorrei vederle anche con Puck, formerebbero un terzetto da paura:D e magari tutti insieme aiutano Quinn a conquistare Rachel, che non so proprio come reagirà..non vedo l'ora!!
Per quanto il quinntana mi piaccia devo dire che mi manca il Brittana, ma la vedremo nel prossimo cap e questo mi rallegra anche se sono sicura che il loro rapporto subirà dei cambiamenti in seguito a quello che è successo con la suora..e scommetto che non piacerà molto a San(si vede un sacco quanto odi quella scuola, e non le do torto)!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo;)

09/09/13, ore 19:44

Cazzaruola,mi sono scompisciata dalle risate! Le suore che vogliono fare la morale a delle ragazze facendole sentire "sporche",perchè loro di pensieri impuri non li hanno mai fatti! Cosa succede in quei conventi lo sanno solo i muri.Brittany ora si sentirà in colpa e saranno tempi difficili.Ma sarà suor Holly ad aiutare l'amore? Non c'è niente di abominevole se si ama una persona,trovarla una persona da amare! E loro se si sono trovate dovrebbero tenerselo stretto.Ciao e grazie.

08/09/13, ore 16:51

Bel capitolo e bel confronto tra quinn e san! ,o quinn deve conquistare l'hobbit!

03/09/13, ore 22:32

Ciao! Volevo complimentarmi perché la storia è davvero carina e scrivi molto bene! Non vedo l'ora di scoprire che accadrà :) Ciao e alla prossima!

31/08/13, ore 19:19

Ora la croce la porteranno in due.Ma loro non si faranno crocifiggere.Basta uno che l'ha fatto e che cosa ha ottenuto,un bel niente! Dovranno essere forti e sostenersi l'una con l'altra perchè quando c'è l'amore vero niente può distruggerlo.Si sa che la lingua ferisce più della spada,ma dei giudizi altrui bisognerebbe fregarsene altamente! Che capitolo sofferto,ciao e grazie.

31/08/13, ore 01:58

Oh cacchio! Non avevo considerato quello che potrebbe fare quella brutta di suora emma! Spero non le separi o che frate shuester, scusa la volgarità, le dia una bella bottarella per acquietarla!
Noooo povera San, ma l'unica cosa positiva di questo capitolo è che si è aperta con quinn e che finalmente abbiamo la conferma: le piace la tappa!
Povera Santana questo per lei deve essere più scioccante di essere stata beccata dalla suorina!
Però mi lasci proprio in apprensione per Brittany! E a lei che è successo?
Capitolo intrigante spero a presto!

30/08/13, ore 20:58

Ciao:)
hai aggiornato prima di quanto pensassi, perciò ti ringrazio..e poi hai aggiornato il giorno del mio compleanno e questo ti fa guadagnare un sacco di punti, in quanto ho visto l'aggiornamento come un regalo non aspettato, che mi piace mooolto^.^
Ok bando alle ciance...... per quanto riguarda il cap ti assicuro che a differenza di quello che pensi è molto emozionante. A differenza degli altri cap si vede ciò che San prova per se stessa e per la sua sessualità e tu l'hai reso in modo molto realistico, si vede quanto sia combattuta tra quello che prova per Britt e per quello che la società e la religione pensano.
e poi la parte Quinntana è stupenda amo la loro amicizia e qui si vede quanto in realtà siano più simili di quello che pensano..prevedo tempi non facili per la Brittana ma almeno San avrà qualcuno a cui appoggiarsi e che sa la capirà!!
Detto ciò bravissima, il cap è bellissimo come sempre e benchè le scene Brittana(felici) rendano sempre più felici, il cap non vale meno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo;)