If I Were A Boy
di giove82

10/02/14, ore 20:28

Hola,pensavo di averti perso in un'altra dimensione! E' sempre un peccato quando non terminano una storia.Dunque,Santana riesce sempre a dare fiato alla bocca senza che il cervello sia collegato,deve avere una connessione che non funziona.Se ha fatto una promessa a Brittany perché non l'ha mantenuta? Non esiste solo lei,in una coppia ci sono due persone.Capisco che è giovane mai sentimenti non hanno età.Brittany avrà sbagliato a non parlare dei suoi dubbi con Santana,ma tante volte si ragiona con i piedi e non con la testa.Comunque è vero la bibbia è stata scritta dagli uomini,l'altra parte del cielo,non sapeva nemmeno cosa erano carta e penna.Ciao e grazie.

07/12/13, ore 15:17

Questo capitolo è bellissimo!!! Ogni volta stupisci tra gag divertenti e momenti "angoscianti"! Mi piace moltissimo tutto e soprattutto gli attimi in cui i pensieri di Santana diventano un tantino strani e senza senso!
A poi Puck che in questo capitolo assalta un albero con un cartello e poi sviene!!!!!
La fine di questo capitolo poi lascia un attimino così:
O_o o così >__<
Cosa dice Sam!? Secondo me è lui che ha capito male le intenzioni di Britt! O lei che fa qualcosa per poter sviare l'attenzione di suor emma....
Comunque come sempre bravissima!!!! Non vedo l'ora del seguito!

04/12/13, ore 17:00

OhperlabeatavergineMaria! Brittany si è trovata un paravento.Credo che in quell'istante a Santana gli sia passata la sbornia.Ora si che cominceranno le paturnie.Non si capisce perchè la sfera sessuale sia un tabù,fa parte anch'essa della vita,se a me piace una ragazza che male c'è.Non potremmo procreare,ma ci amiamo e al mondo ci sono tanti bambini orfani.La famosa frase,Vi ho creato a mia immagine e somiglianza,non sarò solo per l'aspetto fisico,perchè altrimenti vorrei chiedere i danni.Quinn "imbriaca" l'è bricconcella! Ciao e grazie.

04/12/13, ore 16:59

Sono fortissimi! Magari avessi un gruppo di amici così! Mi hanno fatto morire dalle risate! Certo, manca la mia amata Brittana... E poi cos'è sta storia di Sam che si sente con Britt?! Posso solo immaginare Santana come reagirà adesso! Alla prossima :)

04/12/13, ore 15:31

Quando posti il prossimo non ho capito il senso di questo capitolo ho capito solo che sam e cotto di brittany

04/12/13, ore 14:19

Ooooh bel capitolo!!!! Ma io voglio finalmente che le mi faberrine si mettano assieme e che quinn si svegli!! Daiiiiiii complimenti!

13/11/13, ore 19:45

ohhhhh ma che bel capitolo!! Sono morta dalle risate! Il capitolo è davvero spensierato anche se òla povera sugar è sempre il capo espiatorio di quinn(anche se è solo nominata.)
Il trio Quicktana è strepitoso e Puck e Santana fanno letterarlmente morire dal ridere!
Povere ragazze in un collegio! Hanno bisogno di un giovane pucksauro in piena forma che il sesto sesso o gay radar!
Questo capitolo è decisamente il migliore spero che Sam e Puck compaiono più spesso! Anche solo per far tirare i capelli a quella infida di suor emma!
Bravissima!

11/11/13, ore 16:11

Proprio due malandrine,Quinn e Santana,togliere il pane dalla bocca ad altre fanciulle affamate! Ma c'è proprio bisogno di ubriacarsi per divertirsi? Ho un brutto presentimento,succederà un patatrac e anche bello grosso.Ma perchè Santana non vuole rivelare a Puck il suo terribile segreto? E' proprio vero che non tutti siamo e pensiamo alla stessa maniera.Ciao e grazie.

11/11/13, ore 01:05

Oooh finalmente si bel capitolo anch'io adoro la loro amicizia!!! Ora quinn deve farsi avanti con Rachel :)

10/11/13, ore 18:15

Adoro questi tre! Poi San e Puck insieme sono fantastici! Anche se io volevo delle rispostine... Vabbè sapere per la prossima volta! Comunque il capitolo è molto divertente, molto spensierato! Ci vuole per spezzare un pò! Alla prossima, spero prima di tre settimane! :)

10/11/13, ore 11:55

quando posti il nuovo capitolo spero oggi per favore la adoro la tua storia

24/10/13, ore 18:12

Beh Britt è Britt e mi dispiace per san che non è più in stanza con lei anche se vedo che il divertimento, dopo la paura iniziale della nuova situazione, non se lo fanno certo mancare.
Però di contro sono anche curiosa di leggere le dinamiche macchiavelliche del faberry che sono un bel pò sono intriganti(mi mancano i quick ma non vedo l'ora di vedere in versione di amici).
Quanto a Brittany che non partecipa i festini non capisco perchè....
Lo hai fatto per un motivo o solo per rendendere Britt un personaggio un pò schivo???
Insomma, forse mi sbaglio, ma sento che c'è qualcosa che non dici sulla ballerina! è così?
Intanto bel capitolo che mi è piaciuto anche se mi è mancata quella sfigata di Sugar e non vedo l'ora di leggere i maschietti interagire con le femminuccie!
A presto

21/10/13, ore 11:00

Quanto mi piace questa storia! Poi la scrivi proprio bene, sai trasmettere bene le emozioni sia di Santana che le prova in prima persona sia di Brittany anche se non è descritta in prima persona :) la fine di questo capitolo mi sa di angst in arrivo, ma ci sta :) speriamo duri poco! Compliementi al prossimo capitolo!!

19/10/13, ore 20:31

Quindi quindi ? San è cornuta spero di no!! Percjè si vede che britt la ama veramente! Ci sarà un'altra spiegazione spero...detto questo attendo gli sviluppi faberry :)

19/10/13, ore 19:47

Ti perdono gli errori per il bellissimo capitolo.Hai saputo descrivere i sentimenti di Santana al meglio.Sembra che il loro rapporto non abbia subito grandi scossoni,a parte il messaggio ricevuto da Brittany,l'ha turbata e non poco.Cattive notizie da casa o sta cercando di nascondere ai più la sua relazione con Santana usando un ragazzo come paravento? Un consiglio a Santana,non è che ubriacandosi ci si diverte,anzi le conseguenze le avrai poi e tante volte sanno essere devastanti.Ciao e grazie.