Bravery
di Esse_Edward

18/08/13, ore 17:26

Eccomi e scusa il ritardo, ma solamente ora sono entrata :)
Comunque, questo capitolo è bellissimo, davvero. Ma ora sono curiosa di sapere cosa succede sia nel 2010 che nel 2013. Continua presto e ancora complimenti <3
Un bacio <3

18/08/13, ore 01:10

Ehilà!
È tardi dovrei andare a letto ma invece sto recensendo il tuo capitolo lol
Mi piace. Mi piace il loro primo incontro anche se penso di aver capito poco. Nel senso Zayn era nella compagnia di Jason e quest'ultimo picchiava Liam? D:
Mi piace il loro incontro ambientato nel 2013. Amo i momenti Larry. Certo devo ancora capire il comportamento di Zayn ma per il resto amo tutto di questa storia.

Che esame devi fare? :))

Buonanotte(?)
Al prossimo aggiornamento♥♥
Nicky.

17/08/13, ore 23:52

La tua fanfiction è ashhhkaanvmsd ... ed è bellissima l'idea di fare un pezzo del passato e un pezzo ambientato nel 2013. Complimenti per l'idea! :D
Awww, Ziam e Larry insieme, che bello! Adoro le Romance *-* E penso che il mio nome lo dia parecchio a vedere x'D Comunque bravissima, scrivi molto bene. Questo è un capitolo molto triste e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose fra Liam e Zayn. Sonoo curiosaa. Continua appena puoi. E ancora complimenti!

-Mary-
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 11:53 pm)

17/08/13, ore 23:47

Davvero stupendo questo capitolo complimenti ((:
è molto triste e malinconico ma è perfetto :3 sinceramente non vedo l'ora di scoprire che è successo tra Liam e Zayn anche se credo che per quello ci vorrá del tempo .-.
Aw i Larry sono davvero dolciosi(?) *--*
Continua presto complimenti sei davvero brava *--* <3
Un bacio <3

17/08/13, ore 23:11

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

14/08/13, ore 00:28

Ehilà!
Questa storia mi piace e devo ammettere che sei migliorata tanto nello scrivere.
Ci sono alcuni "misteri" ma penso che verrano risolti nei capitoli futuri.
Mi piace il carattere che stai dando ai personaggi e come intesti(?) la storia: prima il pezzo del 2010 e poi quello del 2013 come se fosse un "prima" e un "dopo".
Non so che altro dire. Non vedo l'ha che aggiorni perché amo questa storia, infatti vado ad aggiungerla fra le seguite subito.
Bacioni, al prossimo aggiornamento ♥♥
Nicky.

13/08/13, ore 20:56

oddeo..se non l'hai capito io AMO come scrivi çwç. Mado hai uno "stile" (non credo sia il termine giusto ma okay) che mi piace troppo..sei bravissima davvero, ma eh si c'è un ma...NON PUOI LASCIARMI COSI...cosa succederà quado si vedranno? si vedranno? OODEO devo saperlo al più presto, perchè non ci riesco çwwwç

okay basta ho finito, scusa per la recensione inutile e stupida..ma volevo farti sapere che mi piace molto come scrivi <3

13/08/13, ore 02:36

ciao:)
mi piace questo capitolo, anche più del primo.
la parte iniziale, quella nel 2010 è molto interessante.
harry è anche molto carino a voler aiutare liam, ma con scarsi risultati, a quanto pare.
bè, quando si è abituati ad essere feriti, è difficile fidarsi di chiunque, naturalmente.
poi, nel 2012, è già più complicato.
louis e harry stanno insieme, no?
liam sta da harry e non vuole vedere zayn, ma questo va da harry e louis ha paura che liam soffra, vedendo zayn.
cazzo, che cosa complicata ahaha no, ma è molto interessante.
tu scrivi molto bene, la lettura è sempre molto fluida e scorrevole.
hai uno stile tutto tuo, mi piace.
ora ti saluto, a presto:) xx

13/08/13, ore 00:52

Eccomi e scusa il ritardo. Comunque, il capitolo mi piace tantissimo e come sempre è scritto benissimo *-* Continua presto per favore che voglio sapere cosa succede *-* Alla prossima <3
Un bacio :3
Rò*

11/08/13, ore 23:10

Anche questo capitolo è stupendo :))
È vero Zayn sembra molto freddo ma sono sicura che ci sarà un motivo per questo
Hazz è stato davvero carino con Liam ;3
Infine voglio sapere che cosa intendeva Louis con 'Avrebbe sopportato tutto quel dolore? Avrebbe sopportato il dolore di rivedere la persona che aveva segnato la sua stessa rovina?' non vedo l'ora di scoprirlo
ciao bellissima a presto (:

11/08/13, ore 19:35

Okay ora non vedo l'ora del terzo capitolo. Da subito mi è sembrata una storia molto interessante e scritta bene, scorrevole. Complimenti e alla prossima! :)

08/08/13, ore 21:27

lo sai, sono di pochissime parole...ma io amo come scrivi. Cavolo, sei bravissima ç;ç.. odddio questa storia poi..mi incuriosisce un casino :C OK BASTA ME NE VADO..
P.S SONO QUELLA DI ASK AHAHAHAH

08/08/13, ore 11:51

eeeehi ciao :)
okau, questa storia mi piace molto anche da ora.
ti avviso che, nelle recensioni ai primi capitoli, non so mai che dire, perciò ahah
allora, la parte ambientata nel 2010 è molto triste.
povero liam cucciolo mio (sto impazzendo lalala), mi fa pena.
che poi, non ho mai letto una fanfiction dove è un ragazzo, maschio, che si taglia.
e apprezzo davvero la tua scelta di non andare troppo a fondo con la descrizione.
avevo letto una storia, dove scrivere per filo e per segno, anche ogni respiro che faceva mentre si autolesionava e stavo per mettermi a vomitare, quindi ti ringrazio.
poi, nel 2013 sono rimasta un po' confusa.
ma è solo il primo capitolo, tutto si chiarirà più avanti, no? ovvio uu
perchè harry deve rimanere indifferente a liam? e perchè quella conversazione tra louis e harrino?
mi hai incuriosito moltissssimo.
cioè, tu scrivi sempre benissimo, hai uno stile tutto tuo ed è favoloso.
tutte le tue storie sono senzazionali e sono sicura che lo sarà pure questa.
continua presto :) xx

07/08/13, ore 23:00

Adoro questa storia *-*
È davvero stupenda mi piace troppo frjghfh
Certo ancora non ci ho capito moltissimo ma credo sia normale dato che è solo il primo capitolo ahahah
spero che aggiornerai presto c:
ciao bellissima <3

07/08/13, ore 00:36