Stronger
di Fangirl97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/01/14, ore 16:20

Devi assolutamente continuare,voglio sapere come succede alla piccola Cat e vedere la reazione di Justin quando vedrà le condizioni di cat,sei bravissima e questa fan fiction e stupenda e ogni volta che leggo i tuoi capitoli rimango senza parole,sei molto brava scrivere,per favore continua al più presto,Bacia Gio :** Per favore continua questa ff ho bisogno di sapere come continua,sono mesi che aspetto,se non vuoi continuarla cancellala,senza che ci fai aspettare mesi,appena puoi continua,mi piace molto e quindi voglio sapere come va a finire,capisci?
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 12:02 pm)

03/01/14, ore 20:01

Allora prima di tutto scusa se commento solo adesso,per mia sfortuna sono dal.cellulare.
Passando al capitolo devo dire che Justin è stato davvero cattivo spero che gli accada anche a lui qualcosa di cosi brutto adesso passo dalla parte di.Cat poverina mi dispiace molto non vedo l' ora che tu aggiorni baci Infinity_OneD

02/01/14, ore 21:06

È bellissima!! Povera Cat!! Comunque molto bella!! voglio sapere se succederà qualcosa tra i due <3!! Bravissima continua cosii

02/01/14, ore 06:53

Ciao tesoro c: oddio, quanto mi è mancata questa storia!!!
Dio, è impressionante quanto mi siano mancati Cat e Justin.
Rettifico. Quello stronzo di Justin.
Comunque, il capitolo mi piace.
E penso che tu sia migliorata davvero tanto da quando ho iniziato a leggerti, yep.
Brava, davvero. Per quanto riguarda il capitolo...
Justin è uno stronzo, ma l'ho già detto, lol.
Cat mi fa tenerezza. La rinchiude lì dentro. E lei cerca di liberarsi...
Spero che la tiri fuori si lì il più presto possibile.
Okay, evaporo. Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

02/01/14, ore 00:43

bello questo capitolo,mi piace abbastanza,ma Justin lo mangerei,è stato troppo stronzo con Cat,ormai tifo per lei ahaha,spero che puniscano anche lui,in qualche modo,povera Cat..devi aggiornare al più presto,non posso aspettare tanto,questa storia mi piace troppo,alla prossima (:
-Aurora.

02/01/14, ore 00:22

Ehi bella, eccomi qui come promesso. Dopo questa lunga attesa, ecco il capitolo, molto scritto bene. Non ho notato errori ed è scorrevole. Solo che ora sono curiosa di avere il prossimo. Se fossi in Cat ucciderei Justin.....................No, seriamente, complimenti e alla prossima! (:

01/01/14, ore 22:46

oddio che bello,mi sto innamorando troppo di questa ff.
al prossimo capitolo,ciao tesoro:)

14/12/13, ore 09:44

ti prego aggiorna!! questo capitolo mi è piaciuto molto anche se devo dire che Justin è davvero uno ........!!!!! ahahahaah e mo se la vuole prendere con Cat! non vedo l'ora di sapere che fine farà lei e cosa succederà!! agiorna presto bella!!! ciaooo

18/10/13, ore 22:53

Ciaooooo tesorooo allora mi interessa un casinoo la storia e continuerò a leggerla e a recensirla lo sai che tu per come scrivi mi piaci tantissimo :))
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

18/10/13, ore 20:30

Prima tutto scusami per aver ritardato nel recensire, ma non ho tanto tempo ultimamente. Comunque bello stronzo Justin, eh? Ahah Comunque continua presto :D

18/10/13, ore 09:44

Ciao principessa c: no, non mi sono dimenticata di te, giuro.
Ho solo un fantastilione di cose da fare in questo periodo, perdonami.
Detto questo... Passiamo al capitolo, che è meglio.
Mi piace moltissimo. Dio, lo adoro. Ma non è il mio preferito.
Però, davvero molto bello. Justin è troppo. Troppo stronzo, in questo caso.
Li sveglia alle due di notte e li divide a gruppi in un bosco.
Blake è un coglione, ammettiamolo. Insomma, cazzo. Ce l'aveva davanti.
Come hanno fatto a perdersi???? Beh, comunque bellissimo.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo, per capire il destino di Cat c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

17/10/13, ore 22:12

Aggiorna subito, devo sapere che le farà Justin!!! Ahaha, no a parte gli scherzi, mi piace molto questo capitolo, Justin è ribelle e lei tuta tranquilla. Vabbe, pazienza, continua presto :D

17/10/13, ore 21:10

Sono senza parole.Questa storia è bellissima..mi paice come scrivi spero che continui presto :D
mandaami un msg quando aggiorni
Bacioni xxM

17/10/13, ore 19:26

Scusami per il ritardo ma sono riuscita a passare soltanto ora, colpa della scuola.
Comunque, Justin è un po' cattivello con Cat eheh, però questo suo lato ribelle mi piace.
Quindi non vedo l'ora di scoprire se continuerà a fare lo sbruffone oppure si addolcirà.
Aggiorna presto!

17/10/13, ore 18:00

Scusami tanto per il ritardo, ho trovato solo ora un po' di tempo libero per passarr a leggere la storia e recensirla, sarò breve solo perché devo tornare a studiare. Il capitolo mi è piaciuto, anche sr forse non l'ho letto molto bene visto che l'ho letto in fretta. Posso farti una domanda?Non ho capito lo scopo di queste sfid, sono per mettere alla prova i ragazzo o gli istruttori? Ko ha lsdciato un po' perplessa nell'ultima parte, perché Justin dovrebbe farla pagare a Cat? Meglio che ora vado, baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]