Our Little Secret
di xxdrewshug

24/08/13, ore 10:26

Ciao sono @louisjvoice,la ragazza di Twitter. Allora la storia mi piace,ma secondo me dovresti mettere più parte descrittiva in ogni scena,non so se mi spiego bene.Per esempio dal litigio con il fango alla uscita è successo tutto cosi in fretta. Ti consiglierei di fare dei capitoli abbastanza lunghi,per invogliare più lettori. I personaggi vanno bene,facendo conto che non sono fan di Justin,però mi piacciono delle canzoni. Stessa storia per la grammatica da quello che vedo non ci sono errori. Posso aggiungere qualcos'altro? Ma non saprei. Okay ora vado l'ho messa tra le seguite e spero che tu segua i miei consigli. Mi piacerebbe che tu passassi a leggere la mia fan fiction e lasciassi una recensione su quello che penso riguardo alla mia fan fiction. Ciao,ho un'altra cosa. Sembra un po' scontata,spero che possa sistemarla e renderla originale.Ultimissima cosa nei dialoghi metti le maiuscole all'inizio di ogni frase.Ora devo andare ciao.

bacioni xx

lara.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 10:33 am)

18/08/13, ore 21:14

Oddio già mi piace tanto. Sei bravissima.. continua presto dhsbhsbs.

Yleniaaaa

16/08/13, ore 14:26

allora, non ho recensito tutti gli altri, perchè ti avrei sempre ripetuto le stesse cose.
questa storia mi piace veramente tanto, continua al più presto perfavore, è estremamente intrigante e la cosa mi piace.
poi, bhe, scrivi benissimo.
ora mi dileguo, ciao <3

13/08/13, ore 19:30

ciao :)
allora questa è la prima fanfiction su Justin Bieber che leggo in vita mia, quindi in realtà non ho termini di paragone, peciò non so se questa recensione ti sarà molto d'aiuto D: allora la storia è molto dinamica, succede tutto molto in fretta, l'idea di lei che fa parte della sua crew è carina, non ci avrei pensato, e se, come dici nel primo capitolo, è vero che è l'unica storia con questo svolgimento.. (io essendo questa la prima che leggo non lo so ahahah) .. beh wow complimenti per l'originalità!! :)
la coppia principale è tenera, è sconvolgente come siano passati da odio ad amore nel giro di tre capitoli! per quanto riguarda i personaggi secondari mi piace molto Elys, anche perchè mi sembra molto un'amante dello shopping patologico e dei tacchi allucinanti proprio come me! mi ispirava anche Nick, spero che sarà approfondito come personaggio.
ecco, se accetti una piccola critica ti consiglierei di diminuire le parolacce :) per il resto carina e complimenti, leggo anche i prossimi e vediamo come continua :)

12/08/13, ore 14:48

woooooooooooooooooooooooow e scrivi benissimo :DD mi piace da morire la tua storia :) aggiorna presto :*

10/08/13, ore 22:30

Heyoo.
Eccomi qua a recensire anche questa fan fiction!
Prima di tutto vorrei dire che l'idea mi piace, insomma, una storia diversa dalle altre.
Trall'altro mi sono innamorata della locandina.

Vediamo un pò cosa potrei dire riguardo i personaggi.
Prima di tutto il nome Kathryn, che pur se è il nome di una ragazza del mio quartiere che mi sta veramente sulle balls, è comunque bellissimo.
Il carattere di Kate sembra piacermi, anche se si sentiva troppo sicura di se, quando ce ne è voluto poco che cadesse ai piedi di Justin.
Insomma, al suo cervello non sta molto simpatica la coerenza!
Ma dopotutto è quel che vogliamo, no? Una Kate innamorata, mh.

"Te lo spiego in modo che tu possa capire meglio" in un secondo si fiondò sulle mie labbra.
Oh Gesù. Seriamente non poteva trovare modo migliore per farglielo capire. Da strapparsi i capelli, ho amato questa parte, giuro.
Magari mi accadesse una cosa del genere, lol.

Anche se a dirti la verità, da come Justin trattava Kate all'inizio, mai avrei potuto pensare che già avesse una cotta per lei.
Proviamo a notarlo tornando indietro.
"Attenta a dove cammini cogliona!" urlò qualcuno, qualcuno che non avrei voluto vedere.
Insomma Justin, è il modo di trattare la ragazza che ti piace?

"Cara Morris ti innamorerai di me"
Questa frase di Justin mi ha fatto cadere completamente in un altro mondo, vorrei poter essere Kate, veramente.
Certo, anche qui mi è sembrato un modo sbagliato per "colpirla", ma alla fine cosa c'è di meglio di una provocazione? Ce gusta.

Ora invece, parlando del testo, mi piace il tuo modo di scrivere.
L'unica cosa che ho notato sono alcuni tempi sbagliati, non che sia niente di grave, ma è solamente per fartelo notare!
Ci sono volte in cui passi dal passato al presente, magari puoi provare a farci più caso, sennò tanti auguri, la fan fiction è comunque bella.

Comunque direi che mi sto dilungando troppo, quindi meglio che evaporo.
Continua così Feli, mi piace tanto. E aggiorna presto eh.
Lova ya,
Asia. ♡

10/08/13, ore 17:23

La tua storia è bellissima!!! Ti prego aggiorna al più presto!!! Un bacio

10/08/13, ore 16:47

Heyaaaa, ciao ciao ciao. Inizio col dire: Oh mio santissimo Dio.
Dire che mi piace è decisamente scontato, e non rappresanta al meglio quello che penso su questa fan fiction, cristo la amo.
Di solito non mi piacciono le cose veloci, ma questa mi ha preso e non so perchè ma penso ci sia qualcosa sotto.

"Cara Morris ti innamorerai di me"

Mi da l'idea di una sfida, come se Justin l'avesse fatto apposta. Comunque questo si vedrà.
Per il resto mi lamento ancora un po' della lunghezza, volevo leggere di più cristo AHAHAHAHAHAHHAHAHA.

Un consiglio, per allungare potresti descrivere un po' più approfonditamente le cose, ma senza esagerare!
In questo caso potevi descrivere la sensazione della sabbia, il rumore delle onde che si infrangevano sulla riva, per esempio.

"te lo spiego in modo che tu possa capire meglio" in un secondo si fiondò sulle mie labbra.

La mia morte è fottutamente vicina. Secondo me farai strada con questa ff, la amo la amo la amo.
Continua così, auguri.

Baci,
Alli.

09/08/13, ore 16:07

scrivete benissimo, non vedo l'ora del prossimo capitolo, avvisatemi fhjh

09/08/13, ore 13:00

Alloooour, mi piace come scrivi l'unico difetto è la lunghezza sono un pochino corti, basterebbe solo un pochino in più.
Per il resto la storia mi piace parecchio almeno è diversa dalle altre, la metto nelle preferite.

Baci,
Alli.

09/08/13, ore 11:26

continualo, è bello, mi piace. appena metti il terzo mi invii il link su twitter? (sono @5secondcfsummer) grazie xx c:

08/08/13, ore 22:27

Troppo bello!
E la protagonista.... la adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

07/08/13, ore 22:45

Inizio col dire: CECE! hahaha la adoro.
Comunque come ha detto la recensione precedente c'è a chi piacciono i capitoli belli lunghi (come i miei che sono anche fin troppo lunghi)
e achi piacciono corti. La storia è molto carina e sono decisa a seguirla c:

sono @chjnsup su twitter, appena posti avvisami, leggerò volentieri e se ti va dai un'occhiata alla mia ff. c:

07/08/13, ore 22:29

Ehy!
Prima di tutto, NO. I capitoli sono pefetti così, la lunghezza è più che giusta!
A volte degli autori o delle autrici creano delle bellisime ff ma i capitoli sono terribilmente lunghi, so che a molti la cosa piace parecchio, ma a me non molto ahaha
Mi distraggo e salto le righe..
Ok, finito il racconto della mia vita che non interessa a nessuno, questa storia mi piace!
La trama è abbastanza intrigante, i personaggi li amo.
Spero continui così perchè è molto carina.
Non so che altro aggiungere çç
Al prossimo certamente!
P.s: Mi piacciono anche molto i nomi dei personaggi ahaha c: