Just say Yes
di Haley_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/13, ore 20:54

Perdona la recensione dopo secoli, ho avuto tanto da fare ma troverei sempre tempo per te e questa fanfiction.
A me, come alle altre trenta e più persone che recensiscono, ai lettori silenziosi, piace. Ovviamente la storia è tua e la scelta anche.
Una Damigella è stata la prima fanfiction che ho trovato in questa categoria, la prima che ho recensito e amato con tutta me stessa. Non è perfetta, la stai revisionando ma sai, si migliora col tempo e Just Say Yes ne è la prova. La trama è avvincente, è scritta in modo più maturo e consapevole, i personaggi cambiano e tu cambi.
Mi piace e piace anche ad altri.
Non è detto che debba avere quaranta capitoli, non è la lunghezza della storia, dei capitoli a determinare la bellezza di una fanfiction. Una potrebbe essere spettacolare ed essere una OS, una minilong, potrebbe avere dieci capitoli e farti piangere, una potrebbe averne sessanta e non farti provare un solo sentimento.
Hai talento come altri autori sul sito, hai una vita ed altri impegni.
Ma non cancellarla.
Sarebbe un colpo al cuore.
Prenditi il tempo che vuoi, elimina alcune parti che non ti convincono o che non sono esattamente fondamentali per la vicenda, non so. Riducila ma concludila, anche a distanza di anni.
Perchè merita una fine, dico davvero.
A mio parere sei la regina dei triangoli! Ahaha, forse suona o sembra stupido, ma sai come far tormentare la protagonista, vedi questo doppio capitolo, crei suspense ed io amo tutto questo. La scelta è solo e solo tua, ma prendi in considerazione queste recensioni, di stupidi lettori e autori innamorati della storia, di questi personaggi e del tuo modo di scrivere.
E non ti sto dicendo questo solo perchè la parte fangirlosa di me vorrebbe un lieto fine Delena.
Assolutamente no, ti parlo da Federica a nonsoiltuonome.
Il doppiocapitolo è assolutamente fantastico! In tutto e per tutto!
Ripeto, la scelta è tua, ma se posso dire la mia, non dovresti. Prenditi tutto il tempo che vuoi, come vedi io sono ancora qua a distanza di mesi, non vedo perchè non dovrei essercene fra altri ancora, come gli altri che recensiscono :)
Sei sempre bravissima, dico davvero.
Ah, e se posso confessarti una cosa: io sono in qualche modo contorto legata a te ed alle tue storie, ho lasciato le mie prime recensioni qui, ho visto come funzionava e mi sono aperta, ho iniziato a capire cosa scrivere in una recensione, cosa commentare, sono più attenta e tutto il resto. Io ho iniziato da te, e te ne sarà sempre grata.
Non so se mi sono spiegata chiaramente, ho sonno e sono stanca.
Riflettici ;)
Spero di vedere un aggiornamento, presto o tardi che sia!
Un bacio

25/09/13, ore 14:09

Spero sempre che tu riprenda questa storia, sarebbe un peccato che non si sapesse mai come va a finire!

18/09/13, ore 10:46

Scusami se non sono riuscita a recensire questa storia come avrei voluto..ma non ho avuto proprio tempo..ho seguito comunque tutti i tuoi capitoli..e che dire continuo a pensare che tu sia veramente molto, ma molto brava a scrivere. Mi dispiace se non continuerai a scrivere questa storia...io la trovo fantastica, amo la trama, amo i nuovi personaggi, amo tutto. Va bene se vuoi migliore l'altra tua storia, anche se la trovo perfetta così com'è, proprio in questi giorni la sto rileggendo, però non abbandonare questa. Pensaci bene!! Un bacione! E spero a presto :D

22/08/13, ore 18:35

Non so se sgridarti prima oppure farti i soliti complimenti xD

Beh questi due capitolo sono davvero bellissimi e soprattutto sono successe un mucchio di cose. Mi scuso per il ritardo nel commentare, ma ero in vacanza. Comunque ora ci sono e posso rimanere qui con un "wow" per come sta continuando questa storia. E' tutto un gran casino. Non in senso negativo, è ovvio. Voleva essere un complimento alla complessità dell'intreccio della tua storia. In ogni caso inizio col dire che a volte, anzi, spesso, le scelte di Elena proprio non le capisco. Non capisco perché abbia mentito a Damon sul quasi bacio tra lei e Logan così come non capisco perché sia andata a letto con il suo ex capo. Allo stesso tempo non capisco Damon. Sembra essersi un po' arreso con Elena, nonostante sia evidente - o almeno per me lo è - che lui provi ancora qualcosa per lei. Forse non ha il coraggio di farsi avanti dopo tutto quello che le ha fatto passare. E un po' lo potrei capire. Ma non posso farci niente. Sono e sempre sarò delena. Quindi, per rispondere alla tua domanda, mi dichiaro team Bonnie.
Perché? Semplicemente penso che tutti possano fare errori (certo nel caso di Damon ed Elena si tratta di perseverare negli errori), ma ognuno dovrebbe avere la possibilità di rimediare. A tutti è dovuta una seconda possibilità. Inoltre sono team Bonnie perché credo che la sfortuna/ infelicità nel rapporto Damon / Elena non sia dovuta solo ai loro errori, ma anche al pessimo tempismo che hanno. All'inizio, quando era chiaro che si amassero, Damon non era ancora in grado di amare. Per lui era la prima volta e ha sbagliato. Quando se ne rende conto e decide di essere sincero con Elena, lei ormai è andata a letto col fratello... Insomma. Il timing non è il loro forte. E io sono una fermamente convinta che all'amore serva anche tempismo e fortuna. Poi quando Elena si sveglia e sceglie quale Salvatore vuole, Damon si sposa con un'altra e in più rimane incinta. Ora che Damon sembra aver lasciato la moglie per Elena, lei va a letto con Logan. Eccheccavolo. Ragazzi, siete proprio sfigati. Scusa il francesismo! Nonostante tutto io continuo a sostenerli. Hanno anche una bambina insieme, sarebbe proprio il massimo vederli insieme, anche se so che purtroppo la realtà non sempre è così. E so che la tua storia riflette la realtà. Le cose non vanno mai come noi vogliamo che vadano. Quindi sono pronta a tutto.

Ora, posso insultare un po' Elena per essere andata a letto con Logan? Possibile che non sia capace di amare solo ed esclusivamente una persona? E' un'eterna confusa. Spero che prima o poi si decida. A questo punto sono pronta ad accettare tutto a patto che prenda una decisione! xD

Passiamo ad Alaric/Jenna. Che ci sia un certo feeling tra loro è innegabile. E che io li shippi per quanto riguarda The Vampire Diaries anche. Però in questa storia non riesco a prendere posizione. Sono consapevole del loro feeling e mi piacerebbe vederli insieme (Alaric si meriterebbe di essere felice dopo tutto quello che è successo), ma allo stesso tempo provo tanta taaaanta tristezza per Mason. Quindi non ho ancora deciso con chi mi piacerebbe vedere Jenna. Penso che qualsiasi sia la sua scelta, mi dispiacerebbe per quello "scartato".

Ma la cosa che mi incuriosisce davvero è tutto l'intreccio che coinvolge il nostro Giuseppe Salvatore. Mi piace come personaggio. Lo vedevo diverso dal padre che ci è stato descritto in The Vampire Diaries. Però ora - mi vergogno a dirlo - mi sento un po' come Elena: non so più cosa pensare. Spero solo che Logan non abbia ragione. Ci spero fino all'ultimo, anche se le prove dimostrano tutt'altro.

Dopo tutta questa sequenza di frasi completamente nonsense posso passare alla parte in cui ti imploro di non smettere di scrivere. E giuro che non lo dico solo perché muoio dalla voglia di sapere come sarà la fine della storia, ma perché sono fermamente convinta che qualsiasi sia il percorso che tu seguirai, mi piacerà. Semplicemente perché sei troppo brava a scrivere. Preferisco aspettare mesi e mesi piuttosto che non vedere altri capitoli scritti da te. Per me potresti scrivere di tutto e riusciresti a far sembrare bello anche un libretto delle istruzioni. Capisco comunque che ci possano essere momenti di blocco, ma spero vivamente che tu riesca a ritrovare un senso per questa storia. Perché davvero, non posso, non riesco e non voglio credere che tu non sappia più cosa fare con questa storia. Sembra così ben strutturata... mi sembra davvero impossibile. Qualsiasi sia la tua decisione, spero che attraverso le mie recensioni ti sia arrivato tutto il mio apprezzamento per te e le tue storie. Quindi, se non fosse chiaro, ti faccio ancora i miei complimenti.

Un abbraccio e al prossimo capitolo (spero) <3

19/08/13, ore 23:39

Ciao! Ho letto il capitolo qualche giorno addietro, ma stando poco a casa e disdegnando la recensione rilasciata da cell, mi sono ridotta a commentare il capitolo solo adesso.
Cancellare questa storia sarebbe veramente un peccato. E' tra le mie "preferite", perché mi appassiona e non c'è stato un solo capitolo che mi abbia deluso.
Come sai, sono tim Logan. Il motivo l'ho spiegato diverse volte, ma devo dire che quando Damon ha accompagnato Elena da Logan, mi è dispiaciuto molto per lui.
Non ti sei smentita in "una damigella per lo sposo" e non lo stai facendo adesso con questa nuova long: sei bravissima!
Non mi aspettavo che Logan e Elena concludessero così in fretta, ma ci sta ogni cosa.
Non saranno certo le mie parole a farti cambiare idea, ma sai che sono molto affezionata a questa storia.
Capisco il tuo desiderio di migliorare e cambiare la precedente long, ma spero non accluda la cancellazione di questa. Certo, se cambierai il finale sarei felicissima.
Non aggiungo altro e appena avrò un po' di tempo, cercherò di rileggere "Una damigella per lo sposo".
Prenditi tutto il tempo che vuoi per questa long, ma spero di leggere un'aggiornamento.
Un abbraccio
Tess

19/08/13, ore 17:47

Credo di avertelo già detto, ma visto che a quanto pare la cosa ha avuto poco effetto, te lo ripeto: cancellare questa storia sarebbe un vero peccato, sia perchè è bellissima e appassionante, sia perchè, come ben sai, io sono tra coloro che si sono sentite un po' "defraudate" dal finale della damigella e sperano con questa di avere una sorta di rivincita, if you know what I mean...
Se dovessi buttare là un consiglio, sarebbe quello di fare un piccolo sforzo e portarla comunque al termine, magari riducendo alcune cose e concentrandosi solo su quelle veramente importanti, anche se con tempi più lenti ... penso che in molte ti abbiano dimostrato che sarebbero qua ad aspettarti.
Tuttavia, capisco anche che se una storia uno non se la "sente" a dovere, non ci sono incitazioni o minacce che tengano, purtroppo, e la scelta alla fine è solo tua.
Detto questo, passando al capitolo: io sono Team Logan, perlomeno allo stato attuale delle cose. Damon ha ancora troppe cose da farsi perdonare e da dimostrare ad Elena, e se lei si ributtasse tra le sue braccia come se niente fosse, non lo accetterei. Ovvio che io sono qua per il Delena, come penso un po' tutte (cioè, parliamoci chiaro: se leggo ff con pairing Delena è perchè voglio vederli insieme, queste sono cose su cui non si transige), ma voglio che sia un percorso sensato e costruito, e non un farli mettere insieme tanto per fare. E, in questo momento della storia, riconosco che per il delena non è tempo.
Dunque, ben venga Logan, che è affascinante al punto giusto, ha una bella chimica con Elena, e può rappresentare un passaggio in grado di far capire ad entrambi molte, ma molte cose.
Però una cosa te la devo dire: ti prego, sul serio, niente più Stefan, risparmiaci lo strazio! Al di là del fatto che un rigurgito Stelena è l'ultima cosa che ho intenzione di affrontare, nè qui nè da altre parti, credo che quella vicenda abbia già trovato una sua conclusione e che non abbia più molto da aggiungere all'interno di questa storia.
Di elementi per creare conflitto ce ne sono già, più freschi e interessanti.
Perciò, mi appello all'amor proprio del personaggio di Stefan sperando che capisca che c'è qualcosa di meglio là fuori, piuttosto che limitarsi ad amare una donna che tanto non è in grado di ricambiare con la stessa intensità, e alla tua sensibilità nei suoi confronti, affinchè tu gli faccia trovare qualcuno con cui avere una storia tutta sua e poter essere felicemente fuori dai giochi.
Detto questo, spero con il cuore di poterti risentire presto!
un bacio

12/08/13, ore 16:36

E' un vero peccato che tu sia così demotivata, la storia è bella e affascina molto il lettore, naturalmente come tutte le altre sono curiosa di sapere come andrà a finire ma allo stesso tempo capisco che scrivere una storia che non ti coinvolge più come prima non sia semplice, da lettrice posso dirti che mi dispiace molto ma da autrice capisco benissimo come ti senti. Detto questo passo al capitolo, sinceramente sono molto combattuta e anche io come Elena sono indecisa tra team Caroline e team BOnnie, Jenna non la prendo nemmeno in considerazione perchè a questo punto Stefan saprebbe troppo di minestra riscaldata e spero proprio che non sia il tuo caso. e' stato già scartato in passato e per quanto possa essere stato dolce e affettuoso con lei e Nina troverei una sua eventuale scelta l'ennesima dimostrazione dell'indecisione di elena che anche ora, dopo essere diventata mamma, continua a saltare da un fratello all'altro. Damon e Logan invece mi piacciono entrambi, anche se devo dire che il tuo Damon ancora non mi convince del tutto, ed è strano perchè solitamente io lo amo a priori, eppure nel tuo c'è qualcosa che non quadra, lo vedo troppo indeciso e a tratti infantile, anche se ora ha lasciato la moglie e bisogna rendergliene merito, di sicuro è stato un passo importante. E ora parliamo di Logan quello che sta nascendo con Elena mi piace molto ma devo ammettere che dopo il ritorno di Damon non avrei mai creduto che le cose tra di loro si sarebbero spinte così oltre e quando ho letto di loro due nello studio di Logan sono rimasta senza parole. Davvero non me lo aspettavo, ero convinta che ci sarebbe stata una battuta d'arresto nella loro relazione e invece tu mi hai dato l'esatto opposto.
Spero con tutto il cuore che deciderai di continuare questa storia perchè veramente merita!!
Alla prossima
baci baci

10/08/13, ore 11:41

Ehi, perchè non ti prendi una pausa con questa storia? Scrivine un'altra e perditi con altri personaggi. Questa è diventata seria -per via del denaro ricliclato di Giuseppe-, comica per la presenza del Dalaric -e io adoro quei due, insieme!!- e incasinata -ma lo era già... per l'Elena.. confusa?-. Se ti annoia scriverla, abbandonala per un po'. Non cancellarla. Io penso che sia un ottimo lavoro -anche se ci sono degli errori di battitura =P-. Quando vorrai, la riprenderai. Mi sembra di aver già fatto un discorso del genere, qualche capitolo fa.
Lasciala in attesa. In attesa di una nuova motivazione, di una nuova spinta, di una nuova energia.
Noi -come ho potuto notare dal numero impressionante di recensioni x questo capitolo..- ti aspetteremo, qualunque sia la tua decisione! ;)

09/08/13, ore 12:07

Recensione molto veloce...ti prometto che te ne faccio un a migliore, ma x ora teti chiedo di accontentarti XD Allora iniziano con un "coooooooooooooooosa????" Perché hai fatto quelli che hai fatto?!? Elena nn può arrendersi a logan!! Dai nn mi puoi fare questo! 😞😞😞 XD scherzo, ti perdono, ma confido nel tuo buonsenso e nel tuo cuore delenoso... Speriamo in bene. Dai oramai lo abbiamo capito che Damon ha lasciato meredith e che è tornato x cercare di farsi perdonare da Elena e forse anche di riconquisarla. Lei dal canto suo è ancora presa da lui, ma nn da che fare xkè vuole che la situazione "moglie" sia chiarita. Tutti i dubbi dovrebbero essere chiariti... Ed Elena dovrebbe fare chiarezza e chiedersi chi vuole, xkè lei lo sa, ma nn ha il coraggio di ammetterlo... Sta commettendo lo stesso errore del passato, solo che adesso è diventata più matura. Quindi da quanto hai letto io sono team bonnie!!! Lo sai...se nn ci fosse Damon, nn saprei chi scegliere tra stefan e logan... Sai con stefan c'è un rapporto diverso, se ti ricordi alcune mie recensioni passate, io li definivo "una famiglia felice", xkè stefan è dolce, premuroso... Invece con logan c'è più tensione... È più come Damon....però Damon é Damon e logan è logan... Quindi nn confondiamo le cose XD Per quanto riguarda jenna... All'inizio la vedevo benissimo con mason, ma ora dopo l'arrivo di alaric,quello vero, posso dire di no a lui?? XD Secondo me anche lei è divisa... Nn sa chi scegliere, Madonna le piace x alcuni motivi, alari x x altri... Ma nessuno negherebbe che tra lei ed alaric nn ci possa essere nulla... Quindi vedremo come si evolve la cosa... Ora veniamo al fatto delle prove! Sappiamo che giuseppe Salvatore si è messo nei guai e ora chiede i soldi al figlio... Anche se penso che nn possa mai mettere in mezzo suo figlio in affari loschi, ho il presentimento che anche stefan si sia immischiato senza volerlo in una cosa più grande di lui... La cosa grave è che lei nn abbia detto nulla ai fratelli, forse x nn farli preoccupare o perché li vuole troppo bene x vederli soffrire, fatto sta che lei sola lo sa... Secondo me questa cosa di rivolterà contro di lei se giuseppe verrà scoperto ed arrestato... Nn penso che i fratelli potranno avere una reazione piacevole nei suoi confronti se vengono a sapere queste cose... Come mai hai intenzione di chiudere qui?? Vorresti cambiare il finale di una damigella x lo sposò?? Ripensamenti o semplicemente xkè nn ti piace il finale?? Se vuoi il mio parere, questa storia finiscila comunque... Anche xkè ci hai rese tutte curiose... Poi se vorrai Cambiare una damigella x lo sposo, fallo... Saremo felici di leggerla nuovamente con un finale diverso, però nn mettere questa nel dimenticatoio o cestinarla.. Tanto cosa ti costa finirla?? Questo è il mio parere, poi se i sono altri fattori che interferiscono, nn so.... Sono sicura che qualunque sia la tua scelta, andrà benissimo x noi... Ora ti lascio, ti prometto una recensione migliore... Baci baci Mary

09/08/13, ore 10:11

Ciao haley!!è la prima volta che commento una storia ma stavolta non ho saputo resistere....ti prego ti prego non lasciarci cosi..non puoi farci questo..è una delle poche storie che mi hanno appassionato cosi tanto e poi sei davvero bravissima a scrivere..comunque il capitolo l' ho adorato e ovviamente sono team bonnie!!!spero che continuerai la storia..un bacio :)

09/08/13, ore 02:37

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh (urlo di dolore), ma sei matta? Il caldo ti ha dato alla testa? Ti prego dimmi che è un pesce d'aprile in ritardo:(...se vuoi revisionare una damigella per lo sposo fai pure, io adoro quella storia, anche se è già perfetta...mi piace anche il finale, nonostante io sia una accanita Delena, ho pianto, ma l'ho adoro, complice il fatto che speravo nell'happy ending di questa storia. Adesso mi dici che non sai se la continui? Nooooooooooooooooo io non posso rimanere così senza sapere come va a finire...e non mi accontento di un epilogo riassuntivo sappilo:). Preferisco aspettare che modifichi la prima storia e poi torni a dedicarti a questa...e poi mi lasci con l'immagine di Elena e Logan che stanno per accopiarsi, è come se alla fine di una squisita cena invece di portarti un dolce ti dessero una fetta di limone...ti lascia insoddisfatta e con l'amaro in bocca.
Partiamo dal finale allora se l'altra volta sono stati interrotti dagli irrigatori adesso ci sta bene l'allarme antincendio...incendio provocato dall'ira funesta di Demon che ha seguito Elena in ufficio. Ovviamente sono team Bonnie Delena fino alla morte, ma tanto ormai lo sai che odio Logan piuttosto falla sposare con santo Stefan ma Logan no non lo sopporto, anzi sono sempre più convinta dell'innocenza di Giuseppe e che sia tutto un suo complotto o viaggio mentale accecato dall'odio per il patrigno. Elena mi sta facendo un po' spazientire, se la tira solo con Demon? Mi ha deluso quando gli ha detto che non è nessuno, perché è il padre di sua figlia e per quanto può essere stato stronzo non si merita tanta acidità. Poverino lui gli ha risposto per me sei tutto e lei niente è andata a darla a quell'altro :'(...ti consolo ioooooooooo ahahahah
ok anche a me il caldo da alla testa.
Sul triangolo Mason Jenna Rich sono combattuta, qui veramente vorrei la spuntasse Mason, ma Rich cioè come si fa a scegliere uffa...però come dice Demon, e lui ha sempre ragione, non si può negare l'evidenza ci si fa solo del male, al cuore non si comanda e non si può decidere di chi innamorarsi...tutte frasi fatte, ma è così non i si può fare niente.
Per il triangolo Bonnie Kol Jeremy boh non mi pronuncio, non mi hanno coinvolto più di tanto non ho preferenze...fortuna che c'è Bonnie che tifa Demon:)
Adesso vado a dormire e ci sentiamo al PROSSIMO CAPITOLO^_^
A parte gli scherzi spero davvero che continuerai questa storia, che adoro, anche se non riesci ad aggiornare spesso io preferisco attendere e leggere anche un capitolo al mese o ogni due, piuttosto che niente. buona notte

09/08/13, ore 02:17

Non puoi..ti prego,no.
La tua storia ormai è diventata fondamentale,quando ho letto "una damigella per lo sposo" ho pensato che storie così belle ne avevo lette veramente poche e nonostante il finale inaspettato e non molto soddisfacente non potevo smettere di amare questa stori anche se mi aveva lasciato dell'amato in bocca,.poi però ho visto che avevi pubblicato un seguito e ho iniziato a leggere e con il tempo ad amare anche questa tua nuova storia,posso capire che non vuoi continuare a scrivere ma almeno lascia un epilogo in cui spieghi come termina la storia così almeno noi fans possiamo scoprire almeno come termina questa vicenda
Detto questo ci tenevo a dirti che sono ovviamente team bonnie in questo caso (Damon per sempre) e almeno in questa storia vorrei vedere jenna e alaric vivere una buona e tranquilla relazione,quindi ti prego non terminare la storia..
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 02:23 am)

09/08/13, ore 00:02

Come la penso ormai lo sai, d'altronde sei l'unica scrittrice che è riuscita a farmi diventare una simpatizzante stelena! Io sono team "voglio finire di leggere questa storia", comunque tu abbia pensato e deciso di concluderla per me andrà bene perché sei riuscita a farmi amare tutti i personaggi e sono molto curiosa di sapere dove li porterai. A presto spero!

08/08/13, ore 22:01

Allora, premetto che questa storia non l'ho mai recensita, ma "Una damigella per lo sposo" diverse volte. Il mio è un problema di tempo e pigrizia sostanzialmente ma, dopo il tuo annuncio sul finale a rischio della storia, ho deciso di lasciar perdere tutte le mie remore e scrivere.
Diciamo che la prima storia mi è piaciuta infinitamente malgrado il finale non proprio felice per il mio "Team Bonnie": era comunque un gioiellino e meritevole di essere ricordato e riletto (e lo farò sicuramente dopo la tua rivisitazione...).
Con il seguito mi hai nuovamente dato una speranza e, anche se non faccio supposizioni sulla tua idea di finale, sogno che finalmente i tuoi protagonisti (perchè hanno sì le facce dei personaggi che conosciamo, ma tu gli hai dato un altro spessore) Damon ed Elena possano stare insieme con la loro bellissima bambina.
Visto che hai già in mente la fine, potresti secondo me, almeno concludere con un capitolo/epilogo che riassuma tutte le vicende in modo da non lasciarci con il fiato sospeso e la delusione di non sapere cosa succederà ai nostri eroi.
Ti suggerisco subito di far arrivare una bufera nell'ufficio di Logan che lo trascini nella sua foga direttamente a qualche isolato di distanza (naturalmente senza mutande), prima che si concluda qualsiasi atto tra lui ed Elena. Sì è carino per carità però è un pò troppo ambiguo.
Damon chiaramente salverà Elena che le mutande è riuscita a rimettersele. Però decidi tu...
L'altro dilemma è su Mason e Jenna che penso debbano stare insieme più che altro perchè quel povero cristo se lo meriterebbe davvero (nel mio cuore però ci sono Alaric & Jenna 4ever).
Su Giuseppe delinqente ho quasi la sensazione che sia un pò come la storia dell'aggressione di Mason ad Elena: tutto fumo e niente arrosto. Siamo sicuri che non ci stai depistando? Avresti comunque creato un bell'intrigo.
Stefan per favore teniamolo a fare lo zio visto che gli riesce benissimo perchè è già stato testato come innamorato di Elena e non ha funzionato.
Dopo tutta questa tiritera, concludo dicendo che hai un bel dono ed è quello di saper scrivere storie che appassionano e lasciano con il fiato sospeso in attesa di un nuovo capitolo.
Nessuno può obbligarti a fare ciò che non senti anche se spero che le suppliche di tutte le tue lettrici affezionate (sia che recensiscano o meno), ti possano far tornare la voglia di finire di raccontare quella che è la tua storia e che un giorno hai deciso di far conoscere anche a noi. Un bacione grande

08/08/13, ore 21:12

ciao come al solio anche quesi cap sono stupendi! il fatto che ti nn voglia cntinuare la storia mi ferisce tantissimo perchè e una tra le piú belle nl forum a parer mio..comunque ti prego anche se nn ti andrá piu di scriverla ci dirai almenk come doveva finire? t prego nn c lasciare veramente nel dubbio. cmq io sn team Bonnie pro damon xtutta la vita.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]