Rehabilitation
di Mrs0010

11/06/14, ore 08:49

Trovo che sia davvero una storia carina. L'idea del centro di riabilitazione è originale. Spero che questa storia vada avanti ancora per molto.
Baci❤️

11/06/14, ore 02:47

mh povero zay,
son curiosa
alla prossima
sei bravissima caspita

11/06/14, ore 01:46

Per un momento ho temuto che avessi interrotto la storia ma poi ho visto che hai risposto alla recensione e sono andata a vedere quando avessi pubblicato il capitolo e sono ben contenta di sapere che è stato ieri. Per fortuna ho scoperto questa storia quando hai ricominciato a scrivere. Allora parliamo del capitolo.
Innanzitutto, sono morta dalle risate quando hai descritto Zayn sul divano con tremila coperte sopra he fa spuntare il dito medio tutto per il suo fratellino ahahahah. La gelosia do Louis mi rende felice :') è un penserò strano ma credo di essere più felice di Harry in questo momento, sempre se Harry sia felice nel pensare che Louis sia geloso. Anche io me la sarei presa se avessi scoperto una cosa simile non da mio fratello ma da un'altra persona. Sarei stato davvero furiosa effettivamente. Posso darti solo un piccolissimo consiglio? Nel capitolo parla sempre di tutti i personaggi, anche la cosa più piccola proprio come hai fatto in questi capitolo perché risulta veramente molto più bello. Noto con piacere che stai anche allungando, anche se di poco la lunghezza dei capitoli. Io personalmente sono abituata a scrivere pagine e pagine di capitolo ma va benissimo anche così, l'importante è che aggiorni spesso perché sono curioso sapere come va avanti la storia. Ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio. Ciaaao
_thisisreallove_

11/06/14, ore 01:34

Okay questo capitolo oltre ad essere più lungo é anche il più bello di tutti in assoluto. Quasi non mi mettevo a piangere per il racconto di Harry, questo è davvero troppo per il mio piccolo cuore ingenuo.
Il bacio *-* avrei potuto vomitare arcobaleni è stato dolcissimo, calmo, rassicurante. Mio dio l'hai descritta davvero bene questa scena, sei stata davvero bravissima. Vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato, ciaaao

11/06/14, ore 01:24

Chi dormirà in coppia? Diodiodiodio la curiosità mi assale jdjsjs magari decidono di montarne solo due o magari alla fine ne montano tre ma ne usano solo due. Sono troppo curiosa non riesco a trattenermi di più per scrivere la recensione. Vado a leggereee

11/06/14, ore 00:57

Ora capisco pienamente quei due. La loro per adesso è attrazione fisica, pura attrazione fisica anche se da parte di Zayn, con il fatto che volesse fare pace subito con Liam si capisce che forse c'è qualcosa sotto. Voglio proprio sapere come spiegheranno a Harry e Louis cosa sono quei 'lividi violacei' ahahah crepo lol allora, i Larry :/ cosa gli è successo? Ho seriamente bisogno di un loro capitolo dolce perché sennò potrei davvero rimanerci male male male. Okay, continuo a leggere, ciaaao

11/06/14, ore 00:46

Questo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto allo scorso. Finalmente Liam fa capire che non è un coglione e che soprattutto non è sordo e li sente benissimo. Vi ha fregatooo *canticchia con un ghigno da far paura a King Kong *.
Povero piccolo e adorabile Louis, mi ha fatto troppa tenerezza, e ci sono rimasta veramente male quando ho letto della morte del suo migliore amico, però potevi tipo lasciarlo in sospeso così ci facevi venire ancora più curiosità per andare avanti. Ciò che farò io adesso. Ciaaao
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 12:47 am)

11/06/14, ore 00:20

Sinceramente non ho ben capito il motivo per cui hai fatto accadere subito qualcosa di così serio tra i due... cioè, se volevi sorprenderci ci sei riuscita perchè io proprio non me l'aspettavo. Magari un bacio per farlo stare zitto o per dispetto che sia ma un pompino proprio no. Come mai hai scelto questa cosa? Ora mi hai incuriosito con il resto della storia. Vado a leggere, ciaaao

10/06/14, ore 23:25

Okay allora.
questo capitolo è un concentrato di dolcezza. Esatto è strano da dire per un capitolo del genere ma Harry e Louis sono già dolcissimi ai miei occhi di loro e con questa storia lo sono ancora di più.
Partiamo dal fatto che mai mi sarei aspettata di vedere durante la prima notte quei due dormire insieme ma giustamente Harry deve fidarsi di Louis ed è giusto iniziare da subito. Ma funziona davvero quella cosa dell'acqua calda e limone? scusa, curiosità mie.
vado a leggere il capitolo dopo. ciaaao

10/06/14, ore 22:50

Che bello finalmente il nuovo capitolo ! :) era da tanto che lo aspettavo:3
Ho fatto bene a metterlo tra le storie da ricordare ... Ne valeva proprio la pena !!
Sono curiosissima di sapere il continuo ! Spero che da adesso in poi con il fatto delle vacanze magari avrai più tempo per scrivere :)
Un bacio
Giulietta

10/06/14, ore 20:05

Sempre io!
Allora, parliamo del capitolo (devi sapere che mi sentirai ripetere questa frase per tipo tutti i capitoli).
Abbiamo un primo contatto Ziam, e già mi piace. L'ostilità nei confronti di Liam da parte di Zayn si spreca ma è anche giusto. Insomma non lo conosce, vivono insieme e gli ha appena urlato contro. Però infondo anche Liam ha ragione, mi sono immaginata la sua faccia impanicata mentre vedeva Zayn disteso per terra. Non sono molto sicura che si possano avere delle convulsioni con una semplice canna ancora non finita però va bene comunque.
Vado a leggere il prossimo capitolo. Ciaaao

10/06/14, ore 19:55

E' così bello girovagare tra le storie di efp e finalmente trovarne una decente! La storia già mi piace! La trama mi convince molto e inoltre scrivi molto bene, anche se a me piacciono i capitoli un po' più lunghi, ma questo è solo un gusto personale. Vado a leggere gli altri capitoli! Ciaaaooo

10/06/14, ore 16:55

Ciaoo finalmente hai aggiornato ...giuro che non ci speravo più u.u
Finalmente si vede un altro pó di larryyyy *-* ora voglio solo sentire tutta la sfuriata di Hazza
sarò in prima fila per il prossimo capitolo XD
Aggiorna presto perchè a restare ancora senza la tua storia mi rifiuto hahaha
Sei bravissima ciaooo ;)

03/05/14, ore 20:36

Eccomi qui te l'avevo detto che avrei recensito. Ho trovato la tua storia solo oggi purtroppo. Devo dirti che hai avuto un'idea fantastica con la riabilitazione!! È particolare per questo aspetto. Poi ci sono i LARRY che sono troppo dolciosi(?) aww Questa storia merita una continuazione, io aspetterò tutto il tempo che serve pur di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ;) Vabbè ho detto abbastanza. Ciaaoo!!

25/04/14, ore 09:28

E una mia impressione o non aggiorni più? Ti prego torna a scrivere quasta storia, mi piace molto.