Rehabilitation

alla prossima
son davvero curiosa
un bacione

10/08/13, ore 08:45

Wuaw! Sono senza parole, gli ziam sono troppo per il mio povero cuoricino !! bellissimo capitolo :D

09/08/13, ore 15:01

CIAOOO , è veramente bella come FF ... ma quanto sono teneri Harry e Louis !!! <3 ti prego continuaaa

08/08/13, ore 22:51

OK ha una trama molto complicata, ed è proprio questo che la rende bellissima *-* complimenti! ♥ Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Aggiorna presto!

08/08/13, ore 22:46

ohhh :'c povero Zayn! E HARRY?! Hai lasciato in sospeso! Adesso vado subito a leggere l'altro capitolo *-* complimenti

08/08/13, ore 22:41

Mi piace davvero molto come inizio *-* è scritta benissimo! Si vede che ti stai impegnando davvero molto! c: adesso passo a leggere gli altri capitoli! c;

08/08/13, ore 20:06

Oh adoro questa storia<3 È diversa dalle altre ed segue una trama molto complicata,insomma droga, alcool e una clinica di recupero non sono proprio cose leggere. Sicuramente è proprio questo che mi piace della storia a parte Louis e Harry <3 è proprio il fatto che tratti di temi così complicati. Comunque continua cosi <3 Alla prossima ;)

08/08/13, ore 20:03

Ciao, beh che dire? Questa storia mi piace veramente tanto anche se siamo solo all'inizio! Ed è un bene, perché come dice il detto, il buongiorno si se vede dal mattino, quindi sono sicura che i prossimo capitoli saranno uno il più bello dell'altro! ;) -T-ti prego resta con me, r-esta con me, t- ti prego, sono stanco di sentirmi s-solo- *ogni riferimento a Don't let me go (non) è puramente casuale ahahah* Insomma, complimenti! ;)

08/08/13, ore 19:37

ciao! rieccomi. prima di tutto ti amo anche io dkdj e poi questo capitolo è la dolcezza,bellissimo davvero. la frase 'sono stanco di sentirmi solo' di don't let me go ci stava alla perfezione,ecco. continua presto splendore,che sono davvero presa della storia slsjj bacii //stay fearless

08/08/13, ore 18:48

io sono pazzamente innamorata di questa storia <3

08/08/13, ore 15:01

ciuuuuao <3
eccomi a leggere anche questo capitolo stupendosamente bello!
complimenti ancora :D

povero Zayn, cucciolo lui che è svenuto xD ci sono rimasta male per come ha trattato Liam però :/
anyway e Harry? non puoi lasciare tutto così in sospeso! volevo, DEVO sapere come va avanti *^*
aggiornami appena posti il terzo capitolo xD
un bacione ^_^
ciuuao bella <3
-Ronnie

08/08/13, ore 12:02

ciao bella. ho appena letto tutta la tua ff,e mi piace da morire. l'ho aggiunta alle seguite,continua così. aggiorna presto eh,ci conto al prossimo capitolo :) //stay fearless

08/08/13, ore 08:15

Ehy ciao bellissima (;
Ero ansiosa di leggere il tuo primo capolavoro xD
Sei davvero molto portata per la scrittura, complimenti!
Non ci sono errori e la lettura é molto scorrevole c:

allora, per me non riescono a fare niente con l'erba xD scommettiamo? :P lol
Harry già punta gli occhi su Louis eh (; ahahah!
Zayn poverino, é frustrato, ma scommetto che più in là si possa innamorare di Liam (;
Nial come direttore? Really? Ma é piccolo. Così mi fai pensare a lui come quando lo hanno truccato per best song ever (?) Lol ahaha no ok la mia fantasia non ha limiti xD
Ok, allora al prossimo capitolo (: un bacione!
continua così che sei perfetta!

-Ronnie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]