Rehabilitation
di Mrs0010

03/03/14, ore 17:15

Bellissima :')
comunque i miei capitoli preferiti sono stati il 3° e questo <3 adoro troppo come solo con pochi gesti Louis riesce a consolare e calmare Harry però purtroppo vedo che è da tanto che la storia è sospesa :-( spero che continuerai presto questa storia ;-)

03/03/14, ore 16:10

Penso che questa sia la storia più bella ed interessante che sto leggendo in questo momento . Tratta tematiche molto serie e molto delicate che purtroppo alcune di queste mi riguardano. L'ultima parte mi è piaciuta molto, ero con le lacrime agli occhi ... forse perchè è proprio quella la parte che mi ha ricordato la mia situazione...
veramente molto bella, la mia recensione non può che risultare positiva :-)

26/02/14, ore 22:42

Bellissimo finalmente larryyyy troppo pucciosi :3
Bravaaa ma lo devi continuare è troppo bello *^*
Ciaooo

28/12/13, ore 14:43

il mio capitolo preferito(fino ad adesso) è stato il quinto. Ho amato la scena di sesso ziam. Comunque amo questa ff,aggiorna presto. E mi raccomando fai andare liam nella tenda di zayn(o viceversa) u.u
Cià.

25/12/13, ore 23:36

è da solo un giorno che seguo la tua fan fiction e già me ne sono innamorata! harry e lou sono la docezza fatta a persone mentre gli ziam.. che te lo dico a fare li ho letteralmente adorati.
l'idea di un centro di riabilitazione mi piace tantissimo anche perchè non ne ho viste di simili in giro, quindi ti dico grazie per questo e sappi che aspetto con ansia il 9° capitolo .. non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia larry <3
spero aggiorni presto, tanto affetto!

20/12/13, ore 18:30

La tua ff mi piace tutta capitilo per capitolo,
Fremo appena vedo che l'hai aggiornata questa ff mi piace tantissimo diventerà la mia droga:) non vedo'ora di leggere il seguito al più presto!!!!!!
Spero vivamente che durante l'estate la tua fantasia corra e sia più attiva che mai perché adoro la ff soprattutto le parti ziam sono super dolci bene perciò ora ti prego sulle mie ginocchia *si mette in ginocchio*continuala perché mi piace troppo !!!!!!!perciò se continui pert tantissimi capiti io recensirò la ff e la condividerò Con altri
Grazie se lo farai baci e abbracci ,la tua inachan<3
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 10:11 am)

17/12/13, ore 00:44

Ah ecco l'otto!
Fiiu, mi ero spaventata! Comunque sono molto felice che Harry e Louis si siano conosciuti un po' meglio durante questa notte in tenda (anche se avrei preferito del sesso sfrenato, ma aspetterò)...
Bè che dire il capitolo mi è piaciuto come sempre e per rispondere alla tua domanda beh... i miei capitoli preferiti sono i primi e quello in cui Louis coccola Harreh...
Aggiorna presto :)

16/12/13, ore 22:49

Uuuuuuu che belloooo *----* Sì, questo è assolutamente il mio capitolo preferito, per ora. La storia è sempre stupendissima e i tuoi angoli autrice mi fanno sempre morire dal ridere. Sono troppo felice ora :DDD La situazione tra gli Ziam è tipo peggiorata (?), mentre quella tra i Larry è migliorata, e tanto. E non posso non essere feliceee: Gosh, si sono baciatiiiiii, che cariniiiiiiii <3 <3 Beh, allora aggiorna presto, voglio sapere come continuaaaa :3 Al prossimo capitolo, bellissima. Baci, Ale xx.

16/12/13, ore 21:17

Carina. Spero che tu non voglia farli scopare come conigli in calore ogni singolo capitolo, visto i primi 7. La storia si sta ancora sviluppando quindi non so dire di più c: Alla prossima x

16/12/13, ore 21:06

Mi sorge un dubbio... Io ho già letto questo capitolo! E io avevo già espresso il mio desiderio di far dormire insieme Harry e Luigi... e stavo aspettando il capitolo otto ma... questo è ancora il sette...sono confusa..

02/12/13, ore 15:01

ehy:)
ho scovato la tua ff e devo dire che l' idea e la trama sono fottutamente geniali! davvero, complimenti, non vedo l'ora di andare avanti per vedere come si evolve la cosa.
avrei solo due appunti da farti:
1, mi pare che tu abbia confuso l'erba (marijuana) con l' ecstasy in una frase, spero sia stato solo un errore di distrazione, forse ti conviene correggerlo (;
2, scrivi bene ma, a parer mi, forse un po' troppo velocemente, prova ad approfondire meglio gli sviluppi della storia.
la mia è una critica, anzi neanche solo solo delle constatazioni, costruttive non prendertela anche perchè la tua storia mi piace molto.
vado avanti, un bacio xx

28/11/13, ore 21:41

Hey, ho appena scoperto la tua fanfiction! Promette bene! Ti seguirò :) comunque mi piace parecchio :) cio bella!! <3<3

26/11/13, ore 22:37

Questa fanfiction é davvero bella e non ho visto errori grammaticali (sono le 22:34...potrei aver visto male). I momenti Ziam sono stati bellissimi *^* oddio quanto li amo quei due!!! Povero LouLou :( Continua perché voglio davvero sapere come va a finire tra Liam e Zayn.
Pace & Amore

26/11/13, ore 21:31

Io ti adoro davvero. Se fossimo amiche nella vita reale ti amerei a dismisura.
Anch'io ho sempre avuto una voglia pazzesca di terminare Fanfiction o altro con CAZZO, DITEMI QUALCOSA. Tornando alla storia, non sono una directioner accanita, però sono molto bravi e adoro le yaoi. Quindi, eccomi qui. Devo dire che mi piace molto. Non ho notato errori e la storia ha una trama carina. I personaggi mi piacciono molto, in particolare l'apprensivo Liam, l'impacciato Louis, il sono-un-po'-tonto-ma-sempre-figo Niall e quei drogati-ma-sempre-bravi-e-bellissimi di Harry e Zayn. Insomma, li amo tutti.
Ti prego continua presto, o sarò io che ti assillerò fin che non vomiterai Ippocorni. E quelli sono più pesanti dei Pandacorni, te lo dico per esperienza.
Un bacio,
Nihal
P.S. se vuoi, leggi qualche mia storia. Se ti va, eh. Un po' di pubblicità non fa mai male.

25/11/13, ore 16:38

Questa ff me è piaciuta molto spero che la continuerai al più presto !<3 mi è piaciuta tutta la storia fino ad ora soprattutto il CAP 4 e come hai visto l'ho esista tra le preferite e le seguite! Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa succede tra zayn e liam e quella di harry e Louis!-
A presto per il seguito e un grande bacio da inazumahantikchan <3