{ Only My Wings ~
di _Natsuki_

10/03/08, ore 18:52

bello -^^- ....posta presto..ki e? jacob?

10/03/08, ore 17:47

Ciao!^^
Devo dire che questa è una delle poche storie su questa saga che mi ha fatto sentire davvero come se ancora stessi leggendo il libro. Principalmente per il fatto che sia Bella a parlare in prima persona, proprio la bella che conosciamo noi: la stessa del libro, con le sue insicurezze, il suo imbarazzarsi, il suo amore per Edward e il sentirsi spezzata a metà quando pensa a Jacob ma non vorrebbe farlo per Edward.
Anche il carattere di Edward è centrato perfettamente, nel suo preoccuparsi per lei ed essere così dolce... i dialoghi sono esattamente quelli che ci aspetteremmo di sentire da loro, e questo per me è uno dei pregi più grandi di una fanfic: il riuscire ad essere IC.
Con quest'ultimo capitolo inoltre mi hai lasciata davvero incuriosità: sarà Jacob a rendere quella foresta così attraente per Bella? E ora cosa succederà? Aggiorna presto, e continua così^^
Baci, Charlie^^

09/03/08, ore 16:21

.. Ma perchè il povero edward deve soffrire così, ogni volta? T_T Che cosa triste, poerello XD ... Mi hai mesos parecchia curiosità... Chissà cosa c'è dentro al bosco °-° Un'idea ce l'ho, ma probabilmente è sbagliata XD Molto bello anche questo capitolo! La sofferenza di Edward mi ha colpito davvero ç___ç Aspetto con ansia il prossimo! Un bacio! =*

09/03/08, ore 15:39

WOW!!! bellissimo cap!! complimentoni!! aggiorna presto m racc;)! 1 bsOne trilly!

09/03/08, ore 15:28

Bellissimo anche questo capitolo.Adoro La tua storia sempre di più.Forse sarà perchè ogni volta che la leggo mi da la possibilità di sognare,di essere trasportata nel magico mondo di Bella ed Edward.Forse perchè tu sei semplicemente bravissima e le tue parole hanno la capacità di appassionarmi di conquistarmi,in un modo incredibile.Non posso non farti ancora ed ancora tutti i miei complimenti.Sei talmente brava che commentarti è un piacere.Sei riuscita a caratterizzare benissimo i tuoi personaggi.Sia la reazione di Bella che quella di Edward sono perfette,ed anche Charlie,la sua ritrosia nei confronti di Ed è molto azzeccata e non ha potuto non farmi sorridere.Davvero non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamente.Spero proprio che sarà presto,e ti ringrazio,oltre per aver scritto una storia bellissima anche per i complimenti,che non sempre mi sembra di meritare.Posta presto,un bacione Locke

09/03/08, ore 12:19

ho letto la tua ficcy tutta d un fiato... e ho constato che è BELLISSIMA!!! mi dispiace veramente tanto di non averla letta prima... comunque (come ho gia detto) la storia è più che fantastica... dire che scrivi divinamente è un eufemismo... sei veramente BRAVISSIMA!!! posta prestissimissimissimissimo... sto implodendo per la curiosità... **Becky**...

02/03/08, ore 10:32

Wow *-* Molto interessante, davvero, soprattutto perchè non è una di quelle storie Bella-e-Eddy-forevvaH, ma c'è un po' di quel can.. coff, Jake in mezzo a sconvolgere tutto *-* Io che sono sadica per eccellenza e a cui piace veder soffrire Edwaruccio... Voto a favore di questa ff XD Mi piace il modo in cui scrivi, soprattutto quel trafiletto all'inizio di ogni capitolo che rappresenta i pensieri di Edward. Davvero ben scritto, non c'è che dire. La scelta del titolo si capirà più avanti nella storia, sì? Un bacio, e ancora complimenti *-*

momob
24/02/08, ore 15:23

.....bello!!!mi piace....uff pero hai interrotto......be e bello....posta prestissimo!

23/02/08, ore 22:17

Bellissimo *OO* Sei bravissima a riscreve, complimenti ^^ Non vedo l'ora di leggere il resto *-*

23/02/08, ore 21:49

Oddio questo capitolo è ancora più bello del precedente.Cavolo,cavolo,devo riprendermi.Tu scrivi troppo bene,hai la capacità di tenere il lettore incollato allo schermo del pc.Che dolce che è l'Edward che hai descritto,così umano.L'ultima parte è stata meravigliosa.Sarò pervertita ma ho adorato Ed,specialmente quando continuava a baciarla anche quando parlava con il padre.Meno invecie ho apprezzato la reazione di Bella.Deve sempre colpevolizzarsi per tutto,anche se questo suo lato de carattere è perfettamente ic con quello descritto dalla Meyer.Non posso non rinnovarti i miei complimenti ed aggiungere questa storia tra i miei preferiti.Sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni.Mi hai propri incuriosito.Un bacio Locke

23/02/08, ore 16:58

oh mammaa!!..ho sempre più paura che in breaking dawn bella cambi idea..mio dio speriamo di noooooooo!!..sarebbe orrendoooo..e io butterei il libro giù dal balcone!! uaaua..XD..bella cmq..brava! zizi..o.O un besoO trilly;)

lilyblack90
20/02/08, ore 20:46

come primo capitolo è interessate...mi ha incuriosita! ma edward dov'è finito??? certo anche bella...poteva invitarlo a entrare nella doccia con lei!!! XD comunque, sono curiosa di vedere che succede e, soprattutto, quando entrerà in scena il cagniaccio...emh jacob...perchè tanto arriverà, no?

18/02/08, ore 19:24

uh?che fine ha fatto Ed?*elychan si guarda intorno con aria perplessa*however,me gusta,continuala prestissimo!

_kikka_
17/02/08, ore 20:55

che bellaaa!! mi è piaciuta moltooo..ahaha..sn d'accordo con trilly..sarà andato a calmarsi..uhuhu..mio dio che situazioneee..ti prego continuala presto!!..grazie kiss _kikka_

trilly
17/02/08, ore 20:54

pff..k situazione imbarazzanteeee... povero edward..sarà andato a calmare gli ormoniiii!!..ua..XD..o.O cmq brava mi è piaciuta molto..fammi sapere presto cosa succede dopo..!!..hehe..1 bacio trilly