1}Beautiful Liar
di Irishkoala

17/11/13, ore 12:27

Ecco, sapevo che nell'altra mi sarei dimenticata di Ren -.- ma tanto è così rompipalle che in qualche modo sarebbe venuto fuori lo stesso.
Ho letto i capitoli di fila prima di recensire quindi so come 'finisce' -ahiahi *scuotelatestacontrariata*- però ancora a questo punto mi faceva un pò pena. Nel senso che non è del tutto colpa sua, allo stesso tempo, piuttosto che reagire come un adolescente immaturo poteva semplicemente chiarire le cose con Colin, almeno per tenerselo amico se gli vuole bene come dice. Sempre meglio di niente avere Farrell come migliore amico oh uu
D'altro canto Cole geloso è...è.èèèè awwwwwwwwwwww dio quanto mi piace quando è così possessivo...e pensare che non è neanche un mese che stanno insieme sul serio e lui è già lì pronto subito a marcare il territorio.
E fai bene toh! A parte che idioti come Matt ce ne saranno sempre, ma un bel bocconcino come Jared mica passa inosservato, devi tenertelo ben stretto ora che ti sei dato anima e corpo a lui...soprattutto corpo >///<
Le due scene finali non ho nemmeno le parole per descriverle, sappi solo che le ho lette due volte perché dopo la prima non capivo più nulla xD

17/11/13, ore 12:23

Well well well, mi sono persa un pò di cosine XD un pò tante mannaggia alla vita esterna >< Mi sono resa conto anche di essermi persa tante altre tue bellissime perle che hai postato in questi mesi, senonché l'ultimo capitolo di Obli su cui mi spargo il capo di cenere per non essermene accorta u____u
E' da ieri sera che mi diletto con le tue storie e mi sono ripresa da matti, ho finito ora con l'ultima shot che hai postato venerdì e credo che appena tornerai su efp sarai invasa di mie recensioni xD
Ma partiamo per gradi.
Intanto i due ricci in questione sono veeeeeramente riccissimi OO Porca paletta credo di non aver nemmeno mai immaginato che potessero esistere scene del genere così ben scritte, senza nessun fronzolo o senza esagerature che farebbero snobbare il tutto solo come porn fine a sè stesso. Sei una maga l'ho sempre detto e io ti faccio i miei più vivi complimenti. Senza nulla togliere alla trama e a tutte le scene, quella bondage però è stata perfetta, come hai descritto tutti i passaggi, le sensazioni di Jared, la perversione di Colin -che poi tanto perversione non è perché anch'io mi comporterei come lui se avessi Jareddo tra le mani ^^-.
Poi come si sta sviluppando il rapporto tra i due ricci che è sempre più dolce e condiviso. Mi piace un sacco come Cole si stia liberando piano piano, anche quando lo va a trovare al negozio e si offre spontaneamente di parlare con Shan. In quel punto mi sono sciolta **
Bellissima anche la scena sul divano, dove si vede come Jared ci tenga a quello che pensa il compagno, sì ora posso dirlo, e quanto sia dolcissimo nel sentirsi in imbarazzo a cantare di fronte a lui o a sentire le sue opinioni.
Bella bella bella davvero! Mi ero strainnamorata di Obli ma questa ha saputo coprire lautamente la mancanza ** megabacioni

12/11/13, ore 23:01

Dunque. Keep calm and stay alive! XD
immaginavo fosse il capitolo della threesome. Speravo di non leggerla mai, a essere sincera, perché per me loro due sono una cosa sola... poi non so perché, ma appena ho iniziato a leggere le prime righe mi è venuto un brutto presentimento. Della serie, il santarellino ormai è così tanto troiah inside che potrebbe diventarlo fin troppo per i miei gusti... e infatti non sbagliavo! XD
ma facciamo un passo indietro. Brutti presentimenti di una mente malata a parte, il capitolo parte benissimo! Ordinaria amministrazione, ormai! XD si sa che quei due sono perennemente in calore e pronti a sfogarsi! XD
ma poi arrivano passi come questo
Quando si staccò sfregò il naso contro al mio poi me ne diede un altro più calmo, mordendomi le labbra, facendomi sciogliere per quell'improvvisa dolcezza.
e mi ritrovo a leggere con un sorrisino ebete e gli occhi a cuoricino per l'estrema tenerezza suscitata dalla scena <3
E come al solito si passa dalla dolcezza alla brutalità
Una volta in bagno però ci rimasi davanti allo specchio scoprendo che il mio corpo era dventato una specie di campo di battaglia tra lividi, macchie, succhiotti e pelle arrossata in più punti.
Il primo pensiero è stato "Povero Jay Jay ridotto peggio di uno pestato a sangue". Peccato per la mia salute mentale (perché vuol dire che è andata definitivamente a farsi benedire) che sia durato un nanosecondo lasciando subito il posto al meno innocente "Adoro che Cole gli lasci i suoi segni addosso"! XD
comunque non si sa mai, meglio che Scar non lo veda ridotto così! non so se gli consiglierebbe ancora di parlare con lui affinché si apra di più se sapesse fino in fondo quanto sa essere violento Mr Obbediscimioschiavoenonosarefiatare! XD
seconda parte. Ecco che si riparla di Ren. Che palleeeeeeee!!! >_< visto come va a finire, potrebbe davvero fare un po' pena... ma no, mi sta sulle palle e il solo nominarlo mi dà fastidio! u.u
anche perché per quale insulsa ragione fa l'offeso?? È patetico!! Un bambino capriccioso che non si rende conto che il suo comportamento è privo di qualsiasi senso! Fortuna che arriva Jared tutto in tiro ad allontanare il fantasma di quel pidocchio!
e, meraviglia delle meraviglie, Cole che controlla con lo sguardo che nessuno posi anche solo un occhio sul suo tesssssoro! Ci piace, ci piace!
Peccato che poi le luci si spengano e Bruce annunci in pompa magna (dovrei smetterla di leggerti, ho pensato subito male per un normalissimo modo di dire che per di più ho scritto io -.-') il compleanno di Colin. E inizialmente tutto ok, perché pensavo che Jared fosse lì per quel motivo... ma quando ho letto che
il mio cuoricino fragile fragile ha di nuovo fatto crac. Immagino lo sguardo deluso di chi con quegli occhi non sa nascondere proprio niente e dentro di me si è di nuovo fatta strada la brutta sensazione che avevo all'inizio del capitolo :(
Le cose sembravano rimettersi sulla retta via quando, nonostante la giusta sfuriata di Jared il deluso, ho letto tutto ciò
"Ok" concessi "..però gli anni prossimi non andranno così, te lo assicuro" affermai convinto mentre lui alzò le sopracciglia."Siamo già agli anni adesso?"Annuii, passandogli le braccia attorno al collo "Lo spero"
So adorable! <3 si fa i progetti a lungo termine, lui <3 e all'altro non dispiace <3
Come vorrebbe lo stile di Leia la maestra, ora dopo il momento sweet ci vorrebbe il momento hot! Ma ecco che arrivano quei rompiballe degli amici u.u
guys, prima mi piacevate (Ren a parte, ovvio) ma da questo momento in poi vi odio, sappiatelo!! Anche perché ignorate bellamente il povero fidanzato spaesato, anzi, me lo fate pure ubriacare!!! E tu, invertebrato, controllati!! Prendi in mano la situazione (sì, la situazione. sto parlando della situazione, pervertito) una volta ogni tanto!
Sto davvero parlando con i personaggi??? Ok, scusate. Ritorno in me...
La scena successiva comincia a mettermi di nuovo tristezza e a farmi venire il magone ç_ç Cole ubriaco perso che si struscia contro due sconosciuti e Jared stordito che nemmeno si accorge di quando ci provano con lui! Meno male che dopo prende in mano la situazione, appunto, e manda via quei due dal suo uomo! u.u e riesce pure a tenergli un po' testa e non cedere subito in cucina. Bene, bene. Ma poi... pam. Arriva il pezzo che mi ha fatto perdere anni di vita.
Prima sono contenta perché Jay mette in chiaro con Tim che è impegnato. Poi sono contentissima perché Cole si ingelosisce (l'ho già detto che mi piace geloso?) e quasi lo mena. In particolare molto ben descritta questa scena, sembra di averceli davanti
Hai finito di provarci con il mio ragazzo o devo farti molto male?"Tim rise di gusto "Pff non riusciresti a farmi male neanche se ti impegnassi"Ahia.Colin fece un improvviso scatto in avanti, rovesciando sul pavimento una parte del liquido dei due bicchieri che aveva in mano, uno che doveva aver portato per me, avvicinandoglisi ancora di più ma ancora non toccandolo."Scommettiamo?" ringhiò a bassa voce facendomi scattare il campanello d'allarme...e non solo quello."Guys, guys..calma.." prima recuperai i due bicchieri che, visto che erano di vetro, non volevo che gli venisse l'idea di tirarglieli addosso, mettendoli al sicuro sul ripiano della cucina.Poi misi una mano sul petto a Colin per cercare di fargli prendere un pò di distanza ma sembrava improvvisamente diventato di marmo."Non è successo niente, andiamo" ripetei, tentando di metterci calma ma nessuno dei due mi stava considerando di striscio, solo continuando a guardarsi in cagnesco e calcolando chi sarebbe stato a fare la prima mossa."Solo perchè ti considerano figo credi di poter avere tutto?""Solo perchè sei invidioso di quello che ho io credi di potermi rompere le palle?”Punto. Tim rimase in silenzio.“Hai capito molto male se credi di potermi sfidare" aggiunse.Deglutii io per loro, come se uno dei due stesse parlando con me, anche se effettivamente parlavano di me, ma non capivo come facesse Colin a rispondere cosí lucidamente.Aveva bevuto forse più di me e sembrava che non stesse accusando nulla, io invece stavo cominciando a non capire più niente davvero e c'era un'altra cosa che mi sconcertava.
ecco. Qua ho cominciato a odiare quella brutta baldraccah!!!
Mi stavo eccitando a vederli litigare e la mia testa si era fatta un viaggio immenso in meno di un secondo che avrebbe potuto competere con il migliore film porno mai girato.Dio, cos'avevo che non andava?Mi persi l'ultimo scambio di frasi perchè, incurante di tutto, bevvi anche quello che c'era nel bicchiere che avevo salvato a Colin e quando deglutii sentii la testa partire del tutto.Avevo superato il limite, ero andato e non me ne fregava più di niente e di nessuno. Non mi ero mai spinto fino a quel punto e, infatti, non avevo idea di chi diventassi quando le mie briglie erano completamente sciolte."Shsh" feci zittendoli entrambi e mettendo una mano sulla bocca di ciascuno, riuscendo finalmente a fargli spostare l'attenzione su di me che mi guardarono interrogativi.Dal momento successivo non mi resi più conto delle mie azioni, anche se inconsciamente sapevo di starle facendo ma non avevo forza sufficiente da controllarle o pensare prima di farle."Non litigate ok? Se il problema sono io, sono qui...” feci ovvio “..e poi devo ancora farti un regalo" biascicai leggermente, togliendo le mani perchè passai entrambe le braccia attorno al collo di Colin, tirandolo verso di me e baciandolo a fondo.
fai schifo ç_ç profondamente schifo ç_ç
"Ti eccita guardare?" lo provocò Colin con un sorrisino soddisfatto ma, di nuovo, sorpresi tutti quanti, me stesso compreso, quando infilai una mano tra le gambe di Tim e strinsi facendogli liberare un sussulto di sorpresa e confermandomi che fosse già più duro di noi due messi insieme."Direi di sì" dissi tranquillamente facendo rimanere Colin a bocca aperta mentre mi scacciò il braccio per farmi spostare la mano.
WTF?????? COLIN, ALMENO TU...
"Ehi"Alzai le spalle "Potrebbe partecipare" lo dissi con talmente tanta indifferenza che non mi resi conto di quello a cui stavo per andare incontro sul serio e lo sguardo che cambiò sui visi di entrambi me lo confermò all'istante.Si guardarono con improvvisa euforia, come se non avessero voluto darsele fino a un secondo prima poi Colin tornò su di me con sguardo incredulo, facendo una mezza risata sorpresa.
ok no... nemmeno tu ti salvi ç_ç
siete due pervertiti!! E vi va bene che siete sbronzi, almeno avete un alibi (no warning sign.....) altrimenti penso che vi avrei portato rancore fino alla fine dei miei giorni!
Non nego che, come previsto, la threesome mi ha lasciato l'amaro in bocca. Non sono riuscita a godermela (ah ah -.-) come le altre scene hot... però ho apprezzato immensamente che intanto Cole sia rimasto abbastanza lucido da mettere dei limiti e che il gioco lo abbia condotto sempre e comunque lui. Alla fine Tim fa solo la comparsa... quindi va bene così. E poi per fortuna è evidente che non succederà mai più. La mia paura peggiore era che la baldraccah ci prendesse gusto e lo volesse di nuovo. Invece per fortuna è stata la follia di una notte in cui erano ubriachi persi.
e infatti
Mi zittii sorridendo sommessamente ma tornando poi serio e sentendomi strano, oltre ad avere una sorta di fastidio addosso che non se n'era ancora andata da quella notte, dov'era stata molto più assopita per via dell'alcool.Lo guardai rendendomi conto di quanto mi piacesse veramente e della convinzione che avessi di volerla mantenere davvero una relazione con lui.Gli avevo detto che era solo mio ma solo in quel momento mi resi conto che volevo realmente che lo fosse e non solo una frase detta tanto per dire. Non potevo trattarlo come avevo fatto con tutti gli altri, Ewan compreso, nè tantomeno pensare che fosse dovuto tutto sempre e solo a me perchè me lo potevo permettere. Non volevo che si stancasse e nemmeno perderlo.
per fortuna Colin (sto amando più lui stavolta, sappilo Jar -.-) capisce che non vuole dividerlo con nessun altro, in nessun senso. Anzi, la nottata folle è servita forse a farglielo capire fino in fondo. Tanto più che dopo, finalmente, dice a Jared tutto quello che pensa. Bellissimo momento *w*
E poi di mezzo c'è questo splendore
Lo cullai lentamente, muovendogli le mani lungo la schiena ancora senza parlare, lasciando che l'acqua calda scorresse sui nostri corpi per rilassarli. Gli baciai una tempia spostando una mano sulla testa per tenergliela ferma contro di me.Non seppi quanto rimanemmo in quel modo ma non l'avrei più lasciato e il solo rumore dell'acqua era diventato assuefante
AWWWWWWWWWWWWWW <3
così come da awwww è la scena in cui, sfinito per la fatica di ripulire tutto, il nostro Jared si addormenta abbracciato a Colin <3
E il momento successivo della carrot cake?
"Jared" mi interruppe e lo guardai zittendomi in aspettativa "grazie"Lo disse in modo talmente deciso, guardandomi intensamente che arrossii senza accorgermene.Mi prese la nuca portandomi verso di sè e baciandomi a fondo fino a che non si staccò rimanendo con la fronte contro la mia."Non è niente" sussurrai."Sí lo è...per me"Alzai lo sguardo sul suo e il sorriso che aveva in quel momento fu il più dolce che avessi mai visto.
Che tenero Jay Jay <3 (ringrazia il tuo essere puccioso all'inverosimile, Jay. Stai riguadagnando punti). E che bello che Colin abbia apprezzato dal profondo del cuore <3
Dolci <3
Ma finalmente l'insicuro comincia anche a fare meno lo zerbino. Prima entra in sciopero (riuscendo addirittura a resistere LOL) poi lo bacia al locale perché "Ci sono quei due che non hanno ancora smesso di guardarti, era solo un ammonimento". Well done! ;)
Ed ecco la resa dei conti con il fastidiosissimo Ren. Ammetto che la malata che è in me quasi sperava che facesse tanto tanto male a Jared in modo da far emergere il lato crocerossina preoccupata di Colin (se ha pianto e si è preoccupato Brian Kinney alla fine della 1x20 può farlo pure Mr Faccioilmacho). Ma l'importante è che il patetico Ren si levi finalmente dalle scatole, che Jared sia così buono da comprenderlo, quasi, e che Cole capisca definitivamente che tesoro ha tra le mani <3
E per finire in bellezza, prima il solletico e poi la solita prospettiva hot all'orizzonte!
una parte di me non lo vuole l'epilogo. Per non fare i conti con la fine. Perché questa ff è troppo bella per finire. L'altra invece non vede l'ora di averne ancora un po'! XD
Quindi, volenti o nolenti... ci sentiamo alla prossima! :*
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 10:48 pm)

12/11/13, ore 19:31

carissima ragazza , ogni volta mi sorprendi , questo capitolo è ... non saprei definirlo in maniera diversa, un porn di gran classe ;) hai un modo di scrivere certe scene che è inconfondibile ... complimenti, la parte della Threesom è fantastica , meno male che hai scelto una persona estranea, così lo usano una volta e poi più XD Comunque Colin , sempre il maschio alfa in ogni situazione , e questo mi piace da morire ...
Per quanto riguarda Renner , ha perso la bussola , chissa , mi piacerebbe sentire una spiegazione un po' più chiara da parte sua , e non sempre silenzio... però Jared è stato dolce in quella situazione ...
"Ehi" si sollevò di scatto, facendomi interrompere e guardarlo mentre rimase comunque appoggiato a me ma con mezzo busto sollevato in modo che lo vedessi"..non è successo niente ok? Sto bene, non importa che gliela fai pagare per tutta la sua vita"
Forse si era convinto di qualcosa che io ho distrutto ed è doloroso rendersene conto"
"Per me è una stronzata se non è reale e soprattutto se non ha mai avuto fondamento"
"Non sai quanto terribile possa essere solo la mente a volte" parole sagge XD
Anche a me è piaciuto e ho accettato perchè mi aveva eccitato il fatto che l'avessi detto tu ma è la prima e l'ultima volta in cui ti divido con qualcuno, non sai la rabbia che ho provato in alcuni momenti nel vederlo esserti addosso e quando ho detto che sei solo mio lo intendevo sul serio e voglio che tu lo rimanga" questa è per me la parte migliore , in cui Colin esprime quello che sente <3
Veramente scusa se questa recensione non ha molto senso , ma capiscimi dopo un capitolo così <3 ho perso la brocca XD un abbraccio Annalisa

12/11/13, ore 11:54

Ok. Finalmente ce l'ho fatta! XD come ben sai, il concerto prima e la mancanza del momento adatto dopo mi hanno rallentato un po'. Ma forse è stato un bene aspettare così tanto. Ho solo apprezzato ancora di più!
Andiamo per gradi.
Innanzitutto si parte bene con Mr Nonmenefottenientedinessuno che non può fare a meno di pensare al suo Jay Jay e a quanto preferirebbe stare con lui piuttosto che lavorare awww. Ma poi ecco il rompiballe che deve fare lo stizzito per non si capisce cosa! Caro Ren, Cole non ti si è mai filato! E sì, ha IL FIDANZATO! tanto non saresti stato tu neanche nella malaugurata ipotesi in cui Colin non avesse incontrato Jared. Quindi mettiti l'anima in pace e smettila di rompere con la tua inutile presenza! u.u
Meno male che al Night Dreams non ci va. Avrebbe solo rovinato tutto. Comunque piccola parentesi. Sono morta di tenerezza quando si prendono a braccetto strada facendo awww <3
A rovinare tutto comunque ci pensa quell'altro rompiballe dello str**zo biondo (sai già come la penso su di lui, quindi non mi dilungo). Proprio in quel momento doveva arrivare??? Ma soprattutto, era proprio necessario che Jared l'insicuro si facesse venire una crisi di nervi solo a vederlo??? Basta, scordatelo, cancellalo dalla tua testa! Il bacio per farlo ingelosire, poi... da una parte lo capisco, anzi, lo approvo perché è bene mettere le cose in chiaro affinché il biondino capisca che non c'è trippa per gatti e sparisca definitivamente! Dall'altra però capisco anche il povero Mr Hoancheiouncuoresebbenefacciafintadino che si sente usato e ci resta male...
quando si arrabbia in macchina e fa capire a Jay Jay che deve scendere seduta stante, il mio povero cuoricino ha fatto crac ç_ç
idem dopo, leggendo in che stato d'animo si trovasse il povero puccio insicuro ç_ç
per non parlare della scena del bar. Mi è venuto un colpo, temevo che qualcosa si fosse rotto per sempre. Poi però ecco che il nostro macho tira finalmente fuori tutto quello che pensa e fa il geloso (lo adoro quando fa il geloso): "Sei stato nervoso e agitato tutta sera solo perchè l'hai rivisto mezzo secondo quando, da quello che avevi detto, non avrebbe dovuto fregartene più un cazzo!"
awwww.... eccome se gliene frega, il piccolo Jared a cui - visto come la pensa Cole- sarebbe proprio il caso di dire "You have eyes like no other" (cit. <3), lo ha cambiato completamente! Dolce, adorabile "bellissimo bugiardo" (ecco a cosa ti riferivi ;) )
Però non farlo più sul serio o ti strappo quei meravigliosi capelli uno a uno u.u
in particolare ho adorato questa scena: Colin rimase in silenzio per qualche secondo, nei quali non riuscii a guardarlo direttamente per l'imbarazzo e l'agitazione ancora presente, poi incrociò le braccia al petto guardandomi sarcastico e scuotendo la testa con uno sbuffo."Vieni qui" mi fece un cenno e in un mezzo secondo la tensione accumulata svanì così velocemente come il sollievo venne a sostituirla.
Ho immaginato il tono di quel "Vieni qui", lo sguardo conciliante di Cole e il cuoricino di Jay Jay esultare...
Bello *w*
Ma Mr Irlanda (Black Cobra cit) non sarebbe più lui se diventasse solo un tenero orsetto... e quindi ecco che progetta ben benino la punizione per il bimbo cattivo muahahah! Ammetto di aver temuto un po' per il bimbo in questione quando cerca di affogarlo, ma per il resto sono pienamente d'accordo con la scelta della punizione! u.u
ci vuole disciplina, sì sì! u.u
Scherzi a parte. Scena magistrale come al solito, il giusto mix di violenza e tenerezza a cui ormai ci hai abituate. Ancora una volta non posso che farti i complimenti! Dai cinque minuti (non cinque) che dolcemente Cole decide di concedere a Jay alle scene più spinte (in tutti i sensi *coff coff*) è tutto semplicemente meraviglioso.
idem la parte successiva, con Macho Man l'insaziabile che non si stanca davvero mai e lo pseudo-santarellino che non si fa troppi problemi a fare emergere la tr*ia che è in lui! XD
tutto molto bello e soprattutto ben scritto.
la parte migliore però è alla fine
"Sei peggio di una troia ma sei solo mio, sia chiaro" gli sussurrai nell'orecchio, continuando a muovermi morbidamente, facendolo sussultare e voltare di più, oltre la sua spalla per cercare di vedermi.Notai dallo sguardo che c'era rimasto ma sorrisi [...] "Dillo di nuovo" ansimò quando mi distanziai di poco, dando un'altra spinta secca e respirando per recuperare ossigeno."Sei una troia""Non quello scemo!" risi e lui scosse la testa capendo che l'avevo detto apposta "sei un idiota"Continuai a ridere sorridendo e passandogli di nuovo una mano tra incapelli, accarezzandolo e spostandoglieli indietro per poi abbassarmi dandogli un bacio sulla guancia."Sei solo mio"
AAAHHHHHHHHH!!!!!!! qualcuno calmi la fangirl che è in me!!!!! Finalmente Mr Nonmenefottenientedinessuno ha esplicitamente ammesso che è geloso e possessivo e che Jay Jay è solo suo! Yeah!!!! XD
e per chiudere in bellezza ecco i due piccioncini che si addormentano insieme! Awww <3
Ribadisco che ho fatto bene ad aspettare il momento giusto per questo capitolo e sono felice di avere già l'altro a disposizione! XD
baci baci e alla prossima! ^_^

10/11/13, ore 13:03

Non so come abbia fatto ad arrivare fin qui dopo questo capitolo, ma comunque: IO TI AMO SUL SERIO CARA. Ti giuro, non riesco a respirare per la bellezza di questo capitolo. Sono rimasta un poco così nella parte della festa di. Colin dove Jared ha fatto una completa cavolata che gli é piaciuta, ma caspitina , l'hai descritto in maniera SPETTACOLARE. Stavo sudando e sciogliendomi al contempo vedendo Colin geloso! Stavo un sacco ridendo quando poi Jared é andato in scopero per una settimana e l'irlandese ci é rimasto male, ahaha! XD Sul serio, grazie mille. Scrivi divinamente, e non smetterò di dirtelo. Aspetto con ansia l'epilogo che sono sicura sarà meraviglioso. UN ABBRACCIO GRANDE. Twin.

10/11/13, ore 02:35

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e come promesso niente spoiler, come potevo resistere alla tua richiesta e agli occhioni di Jared? Ma, siccome la curiosità mi sta uccidendo, tronco qui l'intro e vado di filato a leggere...anche se casco letteralmente dal sonno, ma ce la devo fare *alza il pugno al cielo con fare di sfida*
Ed ecco ""Ahn..." inclinai la testa indietro, inarcandomi e piantandogli i talloni nella schiena, mentre ero diventato un tutt'uno con ansiti e fremiti, ormai vicino all'esplosione." come mi piace iniziare i capitoli, soprattutto perchè se è vero il detto che chi ben comincia è a metà dell'opera...beh allora sto a cavallo LOL
"... io non ero capace di reggere il suo sguardo nello stesso modo a causa della forza che sprigionava. Mi distruggeva di più con esso che con tutto il resto e mi sentivo vulnerabile nelle sue mani come non mai." e che c'avrà mai? Gli occhi a trivella? Ma poi sei sicuro Jay Jay che non c'è altro con cui ti distrugge ancora di più */////*?
Attento Jar "Strinsi le dita tra i suoi capelli, tirandolo in basso..." che se solo ti resta un capello in mano Mr Libera e Bella, ooopppsss sorry volevo dire Mr Libero e Bello potrebbe avere un attacco isterico XDDDDDDD
Ehhhhhhhhhhhhh "...ma per una volta non disse nulla e non mi provocò nemmeno..." Jay Jay la vecchiaia incombe se Mr Il Sarcasmo l'Ho Inventato Io dopo "solo" tre sedute aerobiche ha perso la voglia di coglionarti come si deve XDDDDD....e tu cuccia Cole, te le cerchi sai u.u?
*Face palm mode on* Cole sente parlare di vecchiaia e ""Sei favoloso"
"Lo so"" subito si deve ripigliare e stabilire chi è che comanda ^^'''''
Awwwwwwwwwwwww "…ma anche tu lo sei"
"Cosa?"
"Favoloso"" azz se sa come azzerarsi la salivazione renderti un ammasso tremolante *____*
""Devo andare"
"Lo so" sbuffai mentre si spostò da me..." ecco Jar sedotto e abbandonato...bad bad bad Cole...si ok non ci crede nessuno a Jar in versione sedotto e abbandonato, ma ogni tanto facciamo finta che sia così e lisciamo il suo ego da troiah XDDDDDD
Muwahahahahahahaha "...quando eravamo nel momento non registravo esattamente come mi rigirasse o muovesse." Jare in versione snodabile...certo è che Cole c'ha una fantasia per le posizioni, e una capacità di cambiarle in corso d'opera che sfiora il sovrannaturale LOL
Hihihihihihihihi "...scoprendo che il mio corpo era dventato una specie di campo di battaglia tra lividi, macchie, succhiotti e pelle arrossata in più punti." non so le abitudini che ha con Shan, ma per un po' gli conviene tenersi sempre e comunque con i vestiti addosso quando c'è il fratellone nei paraggi XDDDDDD
"...e il fatto era che non mi dispiaceva per niente come invece avevo pensato di me stesso prima di conoscere lui." quando si dice scoprirsi troiah ed esserne felice...fra un po' vedremo Cole con frustino e pantaloni in latex e Jare con un bel collare borchiato a fare qualche gioco di ruolo fetish LOL
""Non potevi chiamarmi giù che venivo ad aiutarti?"" se come no, mi immagino la chiamata, che per ovvie ragioni non sarà video chiamata *///*, con Scar che chiede a Jare di aiutarla e lui che è costretto a declinare perchè costretto a letto da impegni improrogabili e lei che gli chiede what? Visto che Jay Jay pensa di aver parlato, mentre in realtà stava semplicemente articolando una sinfonia di gemiti in la minore XDDDDDD
Ahhhhhhhhhhhh "...non mi ricordo nemmeno se ho mangiato oggi a pranzo...forse no"" poor Scar, Jar, invece, il suo lauto banchetto se lo è sbafato poc'anzi */////*
Muwahahahahahahaha ""Tocca a te"
"Immagina" feci a bocca piena.
"Pff, ancora? Altro che ricci voi due!"" di la verità carissima, saputa la "notizia" devi andare di soppiatto in stanza di Jar e togliere le microcamere nascoste lì, così da poter usare tutto il materiale pornografico che ti forniscono per poterti risollevare dalle fatiche lavorative XDDDDD
EeeeeKkkkkk ""Lo so ed è il quarto giorno di fila"" vabbè che Cole è Mr Viracell...ma cappero quando lo trova il tempo di ricaricarsi tra scopate e lavoro? Quando si dice voler morire giovani e contenti, anzi giovani e godenti LOL
Wiiiiiiiiiiiiii la parte troiah di Jar "...però anche fare una serata tranquilla, parlando un pò di più non mi farebbe schifo"" che lascia il posto alla sua parte romanticosa *____*
""Jar non ti ricordi com'è partita? Lo sai che ha usato lo scudo addosso per tutti i primi mesi, potrebbe farlo ancora per certe cose, sei tu che devi approfondire non aspettare sempre che lo faccia lui"" saggia donna, Jare dalle ascolto che fino ad ora non ha sbagliato un colpo u.u
Scott please ""Con Ren niente di nuovo?"" il capitolo era iniziato così bene e tu mi devi pescare proprio Ren il Rettile Puzzoloso?!?!?!?!?!?!!?
*___* "...mentre si sporse verso di me e lo raggiunsi dandogli un bacio veloce, sentendo subito le occhiate addosso dalle persone attorno." bravo Jay Jay marca per bene il territorio XD e a ben pensarci quasi quasi mi spiace che Ren abbia già finito il turno XP
Arwwwwwwwwwwwww "...mangiandolo con gli occhi subito dopo per via dei pantaloni neri e la camicia bordeaux che indossava, stretti entrambi e che gli risaltavano un sacco il fisico e gli occhi, messi ancora più in evidenza dalla linea di matita." se solo Cole non fosse così grosso lo spingerei via e comincerei io a mangiarmelo con gli occhi...e non solo *w*
"...ma anche perchè mi sarebbe piaciuto di più togliergliela pezzo per pezzo." marpioncello di un Cole, subito al sodo va....metaforicamente ovvio, visto che non può allungare le sue zampe da allupato sul culo sodo e da sballo di Jay Jay *çççç*
""Ohh parte l'ormone qui in mezzo se continuate, state attenti eh!" ci riportò a terra Scott..." no shhhhhh Scott i miei ormoni avevano già preparato gli zaini per l'escursione nel favoloso mondo del porn e tu ti metti in mezzo ._.?
""Cosa vi facciamo?"" tutto quello che vuoi...ok sono andata, ma tu me le piazzi lì sul piatto di portata e io non resisto ^^'''''''
""..posso rubartelo? Lo so che lui non fa storie"" no decisamente lui non fa storie...ah già è Mike che parla e si riferisce al ballo...oookkk ho toppato, ma ho l'attenuante del fatto che appena i nostri amati riccionigli si mettono gli occhi addosso Siffredi si va a nascondere in un angolino in piena crisi da prestazione LOL
Mr Io Non Sono Geloso Ma Se Solo Qualcuno Osa Avvicinarsi Non Vedrà l'Alba "... ma nonostante ciò non persi comunque di vista Jared anche continuando a prepare drink." tiene la situazione sotto controllo con la sua vista da falco LOL
WAAAAAAAAAAAAAAAAaa "... l'interruzione.." era la voce del capo che si espanse negli altoparlanti e tutti si girarono verso il palco dove, effettivamente, si trovava al centro e da cui stava parlando al microfono "..ma è mezzanotte e ciò significa che siete tutti pregati di fare gli auguri a Colin per il suo ventiquattresimo compleanno" urlò indicando verso il bar e per un secondo non ci credei.
“Ohccristo”
Non di nuovo." adesso si spiega tutto...e Cole mi casca così dal pero?????? Ehhhhhhhhh l'ammmmore....è proprio vero che rincoglionisce anche i più faighi XDDDDDDD
O_____O "L'espressione sorpresa, ma non in positivo, di Jared mi fece alzare le spalle e scuotere la testa cercando di fargli capire che, di tutto quello, non ne avevo saputo assolutamente niente." o cacchio ma non l'hanno chiamato gli amichetti di Cole? E io che pensavo che gli avessero fatto la sorpresa di compleanno....e ci credo che Jare ci è rimasto di sasso...per non dire di qualcosa di meno compatto e grigio, ma più marrone e...ok la pianto, tanto penso si sia capito a cosa io faccia riferimento -.-
Beh ""Aho, sei fuori?"" Mr Mistero è il Mio Secondo Nome tu che dici? Secondo te il tuo compagno, fidanzato, ragazzo, chiamalo come ti pare basta che davanti ci metti "tuo", come ci dovrebbe rimanere davanti ad una sorpresa del genere dove era più sorpreso lui di te che eri il festeggiato u.u?
Coff Coff " Te l'ho già spiegato oggi al telefono e ti ripeto che nel casino di ieri sera non c'entro nulla! È stato Scott che si è messo d'accordo con il capo!" ehi Cole guarda che Jare ti avrebbe chiesto tutta un'altra cosa >-<
" E comunque mi sono sentito un idiota! Il tuo ragazzo è l'unico che non sa quando compi gli anni! Certo, grandioso" continuai imperterrito, parlando più a me stesso che a lui perchè era da quella notte che avevo il nervoso e non riuscivo ancora a capacitarmi di quel fatto." poor Jay Jay qui urge prendere provvedimenti...vediamo conoscendo il nostro pollo direi un piccolo sciopero del sesso? Tu che fai reggi ad un paio di giorni di astinenza? Sarebbe tutto a favore della causa "Scopare si, Parlare anche" LOL
""..te l'ho detto che me n'ero dimenticato pure io, pensa se mi frega qualcosa degli auguri"" ma porca di una paletta, ma possibile che Cole non ci arrivi proprio? Chi devo chiamare per fargli fare uno schemino esplicativo O.o?
Niente da fare "Per il modo in cui mi baciò riuscì perfettamente a farmi sbollire e lo capì anche lui appena mi vide." Jared senziente orami ce lo siamo persi da quando ha adocchiato Colin in versione Village People, è senza speranza, quando Cole entra in modalità Sex Machine per Jay Jay non c'è più scampo LOL
Muwahahahahaha ""..però gli anni prossimi non andranno così, te lo assicuro" affermai convinto mentre lui alzò le sopracciglia." e considerala una minaccia LOL
Cavolo ""Siamo già agli anni adesso?"
Annuii, passandogli le braccia attorno al collo "Lo spero"" non avevo registrato il momento...puccio Jare che fa già progetti...scommetto che Cole dentro si è già sciolto come una mammoletta, ma fuori rimane Mr Noi Uomini Duri, in fondo c'ha un personaggio da portare avanti XDDDDD
WTF? "Peccato che l'idea di serata libera, solo noi due insieme si sarebbe andata a far fottere ben presto senza fatica." nelle mie previsioni la parola fottere (vocabolario molto Oxfordiano lo so XD) c'era, ma comprendeva due personcine di mia conoscenza...e nient'altro o.O
"...e venire l'ansia a me perchè speravo non ci fossero interruzioni di nessun tipo." appunto, fortuna che Scar gli aveva consigliato un po’ meno ginnastica e un po' più di conversazione, ma Jar si lamenta tanto e poi è il primo a schiacciare on sulla sua Sex Machine personale XDDDDDD
Quando si dice desiderare di non avere lo straccio di un amico...Cole sis ogna sta scopata da quando ha visto Jare in tiro ed invece gli amichetti c'hanno voglia di festeggiare e "Inquadrai Scott, Mike, Gab e Ren..." si sono portati anche la carogna che puzza o.O...uhhhhh quanto la vedo magra la serata -.-
"Non possiamo fare troppo casino, l'anno scorso si sono anche lamentati i vicini e.."" chissà com'è i vicini non si lamentano quando i festini sono a due XDDDDDD
"... Colin che mi inviò uno sguardo dispiaciuto e disperato insieme." Mr Non Vado Mai In Bianco Io mi fa quasi pena...beh Cole c'è una prima volta per tutto...ringrazia gli amici a tal proposito XDDDDDD
Muwahahahahahaha ""Ah andiamo! Adesso hai tutte le sere dell'anno per farti delle sane scopate con il tuo ragazzo, una puoi passarla con gli amici no?" fece Scott innocente, guardandomi nello stesso modo e usando un tono accomodante." e pure Scott c'ha ragione, ma caro amico, capiscilo sono ancora in fase di luna di miele che dura da....beh da un bel po'di tempo, e mi sa che alla luce di quanto scopano non finirà mai XP
""E poi te lo farai lo stesso più tardi quindi non hai scuse"" ho appena sputato un polmone dalla sorpresa e dal ridere XD
Ed ecco Cole "...ma quell'anno era diverso e in quel momento avrei preferito essere steso da qualche parte solo con lui invece che in mezzo a del casino dentro casa mia.
Ne avevo già a sufficienza tutti i giorni al locale o all'hotel, quando potevo avevo voglia di non avere confusione attorno...e nemmeno me ne rendevo conto che quei pensieri li stessi avendo io." che indossa di nuovo la pelliccia color pastello degli Orsetti del Cuore per farci vedere che non è solo testosterone, ma anche ammmmmmore *____*
""Non ti ho dato il permesso di ubriacarmelo!"" che mi serve cooperativo dopo, ci aggiungo io LOL
Bleah ""..vodka alla menta con sambuca"" io sono praticamente astemia, ma l'accoppiata non mi sembra molto allettante come sapore >.<
"Sarebbe stata una lunga e impegnativa serata, di sicuro." durante o dopo la festa a sorpresa LOL?
Hihihihihihihihhii "Perlomeno aveva ancora i vestiti addosso e non aveva illuso nessuno sul fatto che potessero avere chance sul continuare a provarci. Ed era una gran cosa visto che era ubriaco anche lui." Mr Irlanda pure da sbronzo riesce a tenersi i pantaloni addosso...ora però sono curiosa...qual'è il limite di alcool che deve avere in corpo per non funzionare nemmeno se provocato da Jare nel più becero dei modi XP?
"...e rimanevo sempre io l'idiota a non aver saputo che fosse il suo compleanno e a non preparare nulla di conseguenza." tranqui funky basta che tu ti metta un bel fiocco rosso al collo e nient'altro, e lo fai felice come una Pasqua XP
Azz "...il primo con altri due mai visti che si stava quasi per privare dei vestiti superiori inconsciamente." Colin sta per far incazzare Jared di brutto, e considerando che oltre ad essere ciucco perso è già incazzato da un bel pezzo prevedo guai grossi O___O
"...e non vedendo nemmeno il sorrisino soddisfatto che gli rimase addosso mentre mi guardò andarmene." stronzo...non è che sarà mica amico di Ren la Puzzola Rettile?
""Merda, ho una voglia di scoparti che lo farei anche qui in mezzo" sussurrò non lasciandomi il tempo di replicare perchè mi baciò di nuovo..." Cole se vuoi far collassare i tuoi invitati fai pure ^^'''''
Ma vieni ""Sí certo, come no! Con metà che ti mettevano le mani ovunque e l'altra metà che oltre a spogliarti con gli occhi avrebbe voluto essere scopata seduta stante"
Sospirò togliendo le mani da sotto la mia maglia per prendermi le guance.
"Non sono nessuno" affermò più deciso "anche se uno lo butterei fuori volentieri"
"Chi?"
"Quello che ci sta provando con te dall'inizio della serata"" che bello scambio di scenate di gelosia....li amo così, sono ciucchi senza speranza eppure hanno ancora ben presente su chi devono mettere le manine belle *____*
Uffi ""Ehiehi cos'è questo fare gli asociali? Dio, riuscite a stare staccati almeno per due secondi voi due?" fu Scott che ci interruppe quando entrò in cucina, perchè stava cercando Colin che si voltò verso di lui appena lo sentí.
"Tu non eri impegnato?" si giusto Scott tu non eri impegnato????? Non dico che dovessero fare 9 settimane e 1/2 sul tavolo della cucina, ma potevi lasciarli a fare pucci pucci e continuare a strusciarti sul tizio in salotto u.u
Jare attento ""Hai degli occhi pazzeschi e invidio il tuo ragazzo che può avere anche tutto il resto, ma volevo solo offrirti un drink"" non si prendono drink strani dagli sconosciuti che ci stanno provando da tutta la serata e che, sospetto essere altamente conniventi con un serpentoide di nostra conoscenza -.-
""Potrei farti cambiare idea invece"" tenace il tipo...deo quanto odio quelli che sentono no e capiscono “ehi la camera da letto è da quella parte, vieni che faccio strada” >.<
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ""Hai finito di provarci con il mio ragazzo o devo farti molto male?"" Colin in versione Otello che difende il so onore ed il sederino del suo ammmmore *____* e sto Tim del piffero "Tim rise di gusto "Pff non riusciresti a farmi male neanche se ti impegnassi"" che ha deciso di morire proprio quella sera O___O
Oddeo "Mi stavo eccitando a vederli litigare e la mia testa si era fatta un viaggio immenso in meno di un secondo che avrebbe potuto competere con il migliore film porno mai girato.
Dio, cos'avevo che non andava?" sei perfida my dear Leya....ma Jared così allupato non me lo avevi mai descritto...qui se Colin non si spiccia a spiezzare in quattro il rompi coglioni Jare gli salta addosso e se lo fa davanti agli occhi del tipo inopportuno LOL
Beh che ti dicevo Jare? "“..e poi devo ancora farti un regalo" biascicai leggermente, togliendo le mani perchè passai entrambe le braccia attorno al collo di Colin, tirandolo verso di me e baciandolo a fondo." niente di meglio come regalo, anche se la piega alcolica che sta prendendo la cosa mi spaventa un pochetto o.O
O____O no non ci credo ""Ti eccita guardare?" lo provocò Colin con un sorrisino soddisfatto ma, di nuovo, sorpresi tutti quanti, me stesso compreso, quando infilai una mano tra le gambe di Tim e strinsi facendogli liberare un sussulto di sorpresa e confermandomi che fosse già più duro di noi due messi insieme.
"Direi di sì" dissi tranquillamente facendo rimanere Colin a bocca aperta mentre mi scacciò il braccio per farmi spostare la mano." già da sobrio, con Colin, Jared è normalmente troiah...ora mi sta diventando troiah al cubo O____O
"Alzai le spalle "Potrebbe partecipare" lo dissi con talmente tanta indifferenza che non mi resi conto di quello a cui stavo per andare incontro sul serio e lo sguardo che cambiò sui visi di entrambi me lo confermò all'istante." ora a Colin gli parte un embolo @_@
""Solo perchè è il tuo compleanno" giustificai, fuori di me." si certo, credici...però a quanto pare Mr Sex Machine non è contrario alla cosa...zozzi *////*
Muwahahahahahaha "...capendo cosa stava succedendo quando me li ritrovai vicini completamente nudi..." e che hanno fatto, li hanno vaporizzati i vestiti?????
Oh yes "... e di nuovo fottuto." quello lo sarai di certo fra poco...ed oserei anche dire di brutto o.O
Ovvio ""Se provi a venirgli dentro, a ingoiare se gli fai una pompa o a baciarlo ti farò davvero molto, molto, male"" le regole di base delle triplette, come ho fatto a dimenticarmene XD
Ed ecco che ""Tutto il resto è concesso?"
Quando Colin annuí..." mi hanno ridotto Jare alla stregua di una bambola gonfiabile, sorry guys ma chiedere pure a lui cosa concede a chi, no in realtà a Cole concede tutto, riformuolo, chiedere a Jare cosa concede a Tim no?
Timmmmmmmmmm ""Non si può mai sapere"" goditelo ora sul serio e non tirare troppo la corda che Colin è sempre in tempo a ritirare l’ok, e a castrarti su due piedi u.u
Mueahahahahahaha "Colin lo guardò come se avesse appena sentito la stronzata del secolo." Mr I Preliminari Non so Nemmeno Cosa Siano si starà sganasciando dalle risate a pensare a quanto risparmia in lubrificante con Jare *////*
"...già sapendo in precedenza che non avrebbe potuto in ogni caso competere con lui e che era una battaglia persa in partenza." in questo momento non so cosa abbia di più gonfiato Cole, se l'ego o qualcos'altro a sud dell'Equatore *//////*
Tim ""Fuck, non avevo mai visto nessuno scopare in questo modo"" continua a fare tutti sti complimenti a Cole e presto ti troverai sbattuto fuori dalla stanza dal suo ego ipertrofico cresciuto a dismisura LOL
""Solo all'inizio dopo ti abitui"" così parlò sempre quello che da’ tanto generosamente senza mai ricevere ^^'''''
Si Jare ""Cazzocazzocazzo"" direi che si tratta proprio di questo *////*...oddeo non ci credo di averlo scritto...tu donna perversamente sublime mi tiri fuori certe cose che non crederei mi di poter pensare, ma soprattutto di poter esprimere *///*
Stooooooooop ho bisogno di una pausa, debbo prendere urgentemente aria, pechè sto andando letteralmente in combustione spontanea, e se non mi calmo alla fine del capitolo io giuro che non ci arrivo viva e stavolta sì che mi avrai seriamente sulla coscienza o.O
Muwahahahahahaha "Dovevo decidermi a metterci qualcosa sopra ogni volta che facevamo sesso altrimenti mi ritrovavo a cambiarle quattro volte a settimana." posso consigliare le traverse che si usano per i neonati che fanno la pipì a letto LOL?
E dopo questo "Lo guardai rendendomi conto di quanto mi piacesse veramente e della convinzione che avessi di volerla mantenere davvero una relazione con lui.
Non volevo che si stancasse e nemmeno perderlo.
Incredibile a quante cose pensai in pochi secondi solo perchè lo vidi vomitare...e anche per quello che era successo quella notte." posso perdonare gli amici di Colin, ok nel bel mezzo della lemon un mezzo perdono c'era già scappato, però un po' di fastidio per la tripletta è salito pure a me, ma leggere questi pensieri di Colin così innamorati mi rimette in pace con il mondo intero *____*
"...le sbronze cosí si prendono quando mischi troppa roba"" e Jae ha decisamente mischiato troppa roba, e si se qualcuno se lo chiede non intendevo "roba" alcolica ^^''''''
""Okok d'accordo, ma è successo tre anni fa e anche in quel caso ero ubriaco e gli altri due non li conoscevo minimamente..prima mi sono fatto tutti e due, poi con uno ci siamo fatti l'altro in due ma.."" basta non voglio sapere altro, pure io ho i miei limiti...però chissà perchè non ne sono del tutto sorpresa XD
Cavolo mi sto commuovendo, finalmente si parlano con il cuore in mano e si confidano quello che provano e qui Colin "..è per questo che non ti farò mai più bere, questa notte è andata cosí ma a pensarci adesso a mente lucida mi da un fastidio enorme che ti abbia toccato qualcun altro e non succederà mai più, poco ma sicuro...e tu non provare di nuovo a ripropormelo"" raggiunge veramente l'apice della dolcezza *_____*
Muwahahahahahahaha "Rise annuendo "Però sappi che da oggi sono in sciopero"
Si staccò del tutto e indicò il sedere per poi uscire dal bagno lasciandomi a bocca aperta.
In un secondo tornai in camera raggiungendolo.
"Cosa?"" diglielo Jare il culo è mio e me lo gestisco io LOL
Hihihihihihihihih "Nono dai, una settimana? Ma.." mi passò di fianco aggirando il letto per sfilare il lenzuolo e il copri-materasso, annuendomi con un sorrisino.
"Tre giorni" tentai.
"Una settimana"
Soffiai per niente contento "Quattro"" ecco che Cole comincia a mercanteggiare, già terrorizzato di dover fare a meno di tanto ben di dio per ben sette giorni...e, contando quante se ne fa ogni volta, sono un numero veramente alto di scopate che gli tocca saltare LOL
LOL "Aprii la bocca indignato "Quando mai non ti coccolo?"
"Mai, infatti"
"Ah questa poi" ridemmo entrambi ma dopo quella discussione generale mi sentii improvvisamente più sollevato e anche lui sembrava aver ripreso energia e soprattutto colore in viso." mai appunto, fattene una ragione Cole, sei un rozzo irlandese un po' troglodita, ma tanto lo sai che Jared non ti vorrebbe mai diverso ^___-
LOL e dopo il colpo dello scempio della casa si ritrova anche l'allegra brigata in casa....ora voglio vedere cosa gli racconta per spiegare la sua sparizione...me si frega le mani ridendo bastardamente XDDDDD
Niente delusione totale sul fronte pettegolezzi, vabbè mi ripiglio con Cole e Jare addormentati beatamente insieme *____*
*____* Gli aveva portato la torta irlandese e ""Non è niente" sussurrai.
"Sí lo è...per me"" Cole ha apprezzato eccome *____*
E te pareva? Serata piacevole, quattro chiacchiere con gli amici e poi zac "...mi scostai di fretta quando Ren chiuse con un pò troppa forza lo sportello del frigo sotto al banco e lo guardai interrogativo anche se lui mi ignorò completamente." la principessa tradita, ma anche no, che deve drammaticamente manifestare la sua presenza...ma fottiti Ren e senza lubrificante please ù_ù
"Lei sospirò di sollievo con una risatina "Grazie per l'informazione pensavo mi avesse scambiato per un trans o qualcosa di simile"" grazie di esistere Scar, mi hai risollevato l'umore che mi aveva affossato l'appestato -.-
"...ha perso l'occasione ora che sa per certo che sei con qualcuno di fisso"" e certi treni una volta passati non tornano, ma qui entrano in gioco le famose palle che Jared ha dimostrato di avere tampinando Cole e lavorandoselo ai fianchi, e non solo lì XD, fino a farlo cedere, e questa è classe, e la classe i rettili se la sognano caro il mio Ren u.u
What the Fuck?????? ""..non so cosa sia successo, con la musica non si capiva nulla ma il tuo collega ha aggredito Jared e alcuni attorno hanno provato a fermarlo ma.."" che cosa avrebbe fatto Ren????????? Bello, si vabbè si fa per dire -.-, hai appena firmato al tua condanna a morte, l'ascia bipenne è stata sfoderata, e appena finisco di affilarla ti taglio prima i gioielli farlocchi della corona e poi direttamente mani e lingua x(
O____O ""Porca puttana Ren! Dovevamo arrivare a questo per il non aver detto niente? Non azzardarti a rimettergli le mani addosso o non mi fermerò la prossima volta!"
"Fallo..." mi guardò con sfida ma i suoi occhi erano velati e non volevo credere che vicino alle lacrime "..andiamo fallo, è quello che mi merito no?"
Scossi la testa incredulo, non credendo nemmeno alle mie orecchie "Perchè non me l'avevi mai detto? Idiota che non sei altro!"
"Cosa sarebbe cambiato eh?" spostò la testa a lato per non guardarmi e così velocemente come mi aveva colpito, la rabbia scemò dal mio corpo, soprattutto perchè non fece nessun gesto per constrastarmi." non ci credo, c'ha pure il fegato di fare la vittima, e Mr Il Duro del Rodhouse Sono Io che fa? Si fa infinocchiare ben ben ecco cosa fa >.<
"...ho recepito solo dei 'stai lontano da lui', 'vaffanculo', ah e un 'mi hai rovinato la vita'"" credibilissimo a minacce...anche se le acque chete sono sempre le più pericolose o.O
"Ren continuò a non rispondermi, si spostò solo per recuperare la sua roba poi si caricò il borsone in spalla e uscì ancora senza guardarmi e a testa bassa." e le palle di Ren sono ancora disperse, chiunque le dovesse trovare è pregato di recapitargliele all'Oblivion prima di subito, thanks....ma deooooo possibile che nemmeno ora trova il fegato di dire a Cole due parole in croce che siano due?????? So patetic.....
E' ufficiale ""..ma te lo ripeto, non rimanere troppo arrabbiato con lui, avrà già sofferto abbastanza per i fatti suoi"" Jay Jay lo santificheranno prima o poi o.O
*Face palm mode on again* ""È finita due giorni fa la 'settimana'!!" affermai sconvolto e lui annuì di nuovo con finta innocenza." deo Cole nemmeno i conti mi sai fare ora? Sei talmente in astinenza che ti sei perso altri due giorni di zang zang con i fiocchi LOL?
Muwahahahahahahaha ""Già e, a dir la verità, io dopo i primi due avevo già voglia e mi ero già ripreso ma volevo vedere se saresti resistito davvero e avresti mantenuto la promessa" " very, very bastard XDDDDDD
Ziiiiiiiiiiiiiii "...e spero anche che la tua amica non avrà problemi a passare una notte in bianco perchè sentirà un bel pò anche lei"" Mr Duracell armato di cattivissime intenzioni ci piace assai *W*
Damn e mi interrompi il capitolo proprio sul più bello...sai quanto io ami vedere certe promesse mantenute LOL....oki doki anche per questo giro la mia dose di sconcezze l'ho fornita, quindi mi posso ritirare in buon ordine, confermandoti che la mancanza di spoiler ha reso il capitolo ancora più ghiotto di quello che già non era di per se ^.^
Sperando di leggerti prestissimo ti mando un abbraccio appolitato con forza tripla e tanto, ma tanto amore infinito random <3<3<3<3<3<3<3<3<3
I Love You So Much Baby :*********************

09/11/13, ore 22:53

Capitolo bellissimo,perfetto mix di erotismo e romanticismo! Intanto Jared dovrebbe andare in giro con un braccialetto con su scritto "io non posso bere alcolici"...onde evitare situazioni diciamo cosi' "impegnative"
:-) :-) . Colin geloso (ed anche a ragione...direi ) e'la fine del mondo,assolutamente irresistibile ....come anche la battuta pacata di Jared "direi di si" che mi ha fatto veramente ridere e sorprendere, anche per il disinvolto gesto "esplorativo"che la precede:-)..Molto belli anche i dialoghi dei momenti tranquilli, con il rapporto di coppia sempre piu'intenso.Che dire di Ren? Fa quasi pena, se non facesse rabbia...forse ha ragione Jared a non voler infierire..Ancora una volta ti confermi un'autrice originale e completa, saro'ripetiva ma il tuo stile mi piace troppo! Allora rimango in ansiosa attesa dell'epilogo,tifando per un lieto fine...mi raccomando aggiorna presto se ti e'possibile! Un abbraccio Anna
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 11:16 pm)

01/11/13, ore 12:12

No. No aspetta.*scuote la testa* Siamo sicuri di non essere su Marte? o.o Sul serio, sono SCOLVOLTA dalla meravigliosa bellezza di questo capitolo. CHE CALDO MAMMA MIA. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del computer. Ti giuro, non so come descriverti ciò che ho provato leggendo. CHE CALDOOOOOOO. A parte la solita sensazione in mezzo alle gambe, stavo iperventilando in una maniera allucinante. *si asciuga il sudore* MIODDIO COLIN, QUANTO TI CI METTI SAI PROPRIO COSA FARE EH? E poi a Jared piace! *çççççç* E l'importante è quello. OMMIODDIO sto completamente fuoriiii! MERAVIGLIA, MERAVIGLIA, SPLENDOREEEEEE! Ti sto amando, perché sai come farmi dimenticare tutto il resto che mi circonda. UN COMPLETO CAPOLAVORO. Continua presto, chiaro? BACIONE GRANDE. <3
P.S: E scusa il ritardo...
Twin.

31/10/13, ore 21:02

Colin geloso mi ha fatto rimanere di stucco ,ha avuto una reazione degna del miglior uomo possessivo e WTF che abbia mai letto <3
"Credi che io sia un idiota per caso?"
Ci rimasi, guardandolo sorpreso, agitato e incerto allo stesso tempo.
"Certo che no! Perchè, cosa.."
Mi interruppe voltando anche lo sguardo di scatto.
"Ti avevo detto che dovevamo lasciarci il passato alle spalle prima di decidere qualsiasi cosa, ma mi sembra che tu abbia ancora dei dubbi al riguardo"
"No, Colin credimi..."
Mi sembra di vedere la faccia di Jared con il mento che gli cade per terra dallo sgomento XD
Per quanto riguarda le scene HOT, niente da dire sempre fantastiche come al solito , il capitolo è scritto bene e alimenta la mia curiosità nel conoscere la storia per intero <3 Colin è proprio partito , cotto a puntino per Jared e assolutamente innamorato ed entrambi farebbero sesso dalla mattina alla sera <3 TI saluto e ti abbraccio forte e Colin forever <3 Annalisa

29/10/13, ore 18:55

O cappero, cappero, cappero...non ci posso credere...Rennnnnnnnnnnnnn...
Mi rendo conto che questa prima riga di commento necessiti di una spiegazione ^^'''''
Ovviamente tu conosci il vizio della bestia, ossia il mio, e avrai già capito che non ho resistito ed ho cominciato a spizzare il capitolo, ma giuro che alla fine del primo periodo mi sono fermata, parola di giovane lupetta LOL, però leggere di Cole che decide di affrontare Ren è ammmmmore *____* by the way, meglio che la pianti e me lo vada a leggere per benino XP
Hihihihihihihihi "Amavo il mio lavoro.
Mi piaceva davvero, da sempre, ma cazzo ora che si trattava di Jared la maggior parte delle volte che dovevo andarmene così mi veniva il nervoso perchè non ne avevo nessuna voglia." e poi sarebbe Jay Jay quello andato vero? Mr Io Non Mi Affeziono è proprio partito, andato perso, non si ripiglia più ^O^
LOL "... ma adesso era veramente difficile convincere la testa che dovevo lavorare quando invece avrei potuto spassarmela con lui a casa. In ogni senso." fra un po' Mr Faighezza si ritroverà disoccupato e dovrà farsi mantenere da Jar, però se restano a casa a fare i riccionigli (mia personale crasi tra ricci e conigli XD) in amore pure Jay Jay resterà disoccupato...naaaaaaa così non va, Mr Duracell me lo spompa troppo a Jar, non resisterebbe a vivere solo d'amore e sesso....vi tocca lavorare guys se volete scopare...ok è volgare, ma volevo fare la rima LOL
T_____T "...scossi la testa per eliminare l'immagine di lui ancora steso sul divano, nudo, a cui avrei potuto fare qualsiasi cosa per ore per passare a quella molto più deprimente del locale." da paradiso ad inferno, ci credo che si deprime, se poi al locale ci metti che lo aspetta Ren la serpe brutta e rognosa...cavolo, qualcuno chiami Jay Jay per una strizzatina di incoraggiamento */////*
U_U "...e uno dei posti più fighi esistenti." ovvio, ti bastava schioccare le dita e si mettevano in fila per essere scelti, peggio che al mercato del bestiame, ovvio che ora che questa pratica non ha più ragione di esistere subentri la noia e la depressione u.u
Occhio Cole "...a Ren che ricambiò mentre fece manovra con l'auto parcheggiando di fianco alla mia." quando vai via una rigata alla fiancata dagliela *evil girl mode on*
Muwahahahahahahahaha "...e sono andato lo stesso da te perchè ho pensato che 'chi tace acconsente' no?"
Alzai le sopracciglia divertito "Di cosa diavolo stai parlando?"
"Del messaggio che ti ho mandato Cole, sveglia! Stavamo messaggiando, a un certo punto non mi hai più risposto ma ti avevo chiesto se volevi un passaggio per non dover spostare due macchine"
Ah. Cazzo." me rotola, rotola, rotola e rotola ancora e ancora LOL...Ren ti assicuro che il messaggio manco l'ha letto, c'aveva Jar tra le mani, e a tutto pensava tranne che a te...deo quanto godo *______________*
Ma no Cole "'sono stato un pò impegnato'.
Non lo dissi." dillo pure, e già che ci sei prolungati pure in descrizioni dettagliate, è un tuo "amico" no? Allora devi spettegolare un po'...dopo a pulire dal vomito il parcheggio ci pensa sempre Ren, lui sporca, lui pulisce XDDDDDD
Ghhhhhhhhhhhhhhhh "Mi bloccai da solo per via di un'altra immagine di Jared in testa, poche ore prima,..." sorry Cole, ma che pantaloni porti? No perchè se c'hai i jeans mi sa che Ren non ha bisogno dei particolari raccontati, gli basta guardarne solo uno in particolare LOL
Hihihihihihihi "Lui era l'ultimo con cui avessi mai avuto dei problemi nel parlare di sesso spinto o qualsiasi cosa ad esso riferito ma, in quel caso, non ci riuscii." meglio va, sempre che tu non voglia vederlo mentre fa l'imitazione di Linda Blair nell'esorcista XDDDDDDDDD
Forza ragazzi leggete qui ""Ero da Jared" ripresi ritrovandomi davanti un'espressione che, finalmente, mi fece capire che gli altri nostri amici avessero ragione." e diciamo tutti in coro: Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mr Ho il Cervello Superiore Atrofizzato perchè Uso Principalmente quello Inferiore ha dovuto toccare con mano, e per carità la toccata è metaforica, perchè se prova a mettere sono un'unghia addosso al rettile gli tronco direttamente tutta la mano, poi voglio vedere come fa a darsi al bondage con Jar u.u
""Ho capito che non ti piace ma.."
"No, assolutamente" mi interruppe poi scuotendo la testa con una risatina nervosa "mi piace un sacco credimi"" se certo come no, Ren reciti talmente male che ti meriti un Razzie Award inventato apposta per te u.u
""Beh ti sbagli, non c'è niente...a parte il fatto che adesso che hai il fidanzato" lo pronunciò con sarcasmo cattivo "non ti ricordi più che hai degli amici" in quell'attimo la rabbia uscì ma fu breve e l'istante dopo mi superò, scostandomi per entrare nell'edificio.
"Ren!"" e Ren un cazzo Cole (sorry per il francesismo *///*) ma lascialo stare, ok è tuo amico, ma il veleno che sputa non merita tanta considerazione, sta sicuro che alla prima occasione tenta di far fuori Jay Jay, o come minimo di rovinarvi la storia, quindi stai in campana, io ti ho avvertio, poi non venire a lamentarti da me u.u
"...e, a parte i momenti in cui dovevamo interagire con i clienti, continuò tranquillamente a non guardarmi in faccia." e per i miei gusti c'è sempre troppa confidenza ed interazione anche così x(
Ok sono irrecuperabile lo so, dovevo staccare un momento, ma non volevo ed ho finito per spoilerarmi tutto e...e fuck già mi sto sventolando in attesa di arrivare alla lemon...e già gongolo per la gelosia di Mr Non me ne Frega Niente delle Persone che Mi Scopo...e…ok se non voglio dar fuori di matto meglio se vo a leggere ora che posso XD
"Non potei risolvere la questione con Ren nemmeno nei giorni successivi. La serata dopo fu identica, per via del lavoro non trovammo nessun momento disponibile per parlare liberamente mentre quella dopo ancora era il mio giorno libero e non ci vedemmo proprio." ohhhhhhhhhhhhhhh ma quanto mi dispiace -che si sente l'ironia XD?-...me fa pat pat sulle spalle di Cole e nel frattempo ride sotto i baffi come una iena XDDDDDDDDDDD
Consiglio da amica del tutto disinteressato (disinteressato come Paperon de Paperoni davanti ad un tesoro incustodito LOL)? "...quindi, per quel momento, lasciai perdere." lascia cadere l'argomento, e se Ren si fa male, beh ma che ce frega? So cattiva si e allora? Mr Smutandato taci e lascia Ren a bollire per benino, che poi mi deve restituire il calderone, ed è meglio che lo pulisca per benino u.u
Evvai "Come serata libera Jared mi aveva chiesto di andare qualche ora nel locale che frequentava con i suoi amici e per riempire il tutto avevamo chiamato anche il resto dei miei,..." la versione allargata di Ti Presento i Miei LOL e sure? "....senza sorpresa l'unico che aveva rifiutato era Ren." pensavo fosse il primo ad aver detto si u.u...Ren guarda non manchi a nessuno, fattene una ragione e vai a sotterrarti u.u
Muwahahahahahahahaha "...e avevo già capito perfettamente che Jared soffrisse un pò troppo il freddo." e da cosa l'avresti capito Mr Calorifero LOL?
LOL "Mi guardò ironico "Dio, come fai a conoscerli tutti? Io sarò andato al massimo in tre o quattro"" perchè tu sei Jay Jay e lui è Mr Scopo tutto lo Scopabile ed è ovvio che, quando non lavorava e non aveva l'esclusiva su di te, da qualche parte dovesse pur gettare la lenza XD
Muwahahahahahaha "..."Non lo voglio più sapere"
Risi "Non intendevo in quel senso.."..." Jar mon tresor tisei scordato tra i due chi è la troiah LOL?
Cielo ""Non importa che scendi nei dettagli" soffiò.
"Sai che ci sto prendendo gusto anche a farti ingelosire?"
Mi fece una smorfia "Non ti conviene invece, non sai ancora quanto pessimo potrei diventare al riguardo" affermò più seriamente e decisi di non tirare troppo la corda.
"Eddai, sono bravo quando voglio"" quanto li amo insieme, giuro che quando me li metti inversione Sandra e Raimondo gay e zozzi li preferisco quasi a quando sono all'opera senza vestiti, ma bada bene ho detto quasi LOL...no sul serio, i loro battibecchi, i loro discorsi...deo sono vero e proprio ammmmore insieme *__________*
Muwahahahahahaha "..."è bisex, c'è un pò di tutto, forse è per questo che non lo conosci"
"Ah ecco, allora sì"..." sia mai che qualche gonnella ci dovesse provare, gli piglia la nausea a Mr Irlanda XDDDDD
Oh dei "Mi lasciai guidare da Jared verso l'ingresso quando improvvisamente si bloccò di botto facendo fermare anche me di conseguenza.
Lo sentii irrigidirsi e stringere la presa attorno al mio braccio con così tanta forza che trattenni un verso di dolore." tra Ren che fa il "fidanzato" geloso quando non ne ha alcun diritto, e "questo" (si ho spoilerato quindi SO) penso che mi verrà l'ulcera a sto giro o.O
""..ciao.." aggiunse l'altro, guardando anche me per qualche secondo poi abbassando lo sguardo sulle nostre braccia." bravo guarda bene lì, e pensa, prima di parlare pensa (sorry Fabrizio Moro per la citazione ^^'''')
"Corrugai la fronte, senza capire guardandoli a ripetizione un paio di volte e notando l'espressione di Jared essersi cementificata in totale ansia." certo, però, che Cole è tardo eh...già ne avevamo avuto un assaggio con Ren, ma possibile che ancora non abbia capito O___O?
Noooooooooooooooo "... ma non ne aveva bisogno, c'ero arrivato a chi fosse quel tipo." non ci credo, Mr Prosciutto sugli Occhi l'ha capito?!?!?!?!?!?!?!? E pensare che credevo che Cole andasse via come il pane solo per il suo fisico e non anche per il suo cervello -.-....ok raga faccio le valige e scappo in un altro continente, prima che Cole decida di farmi fuori, sappiate che vi amo e che mi mancherete -.-'''''
Shhhhhhhhh ho fatto solo finta di espatriare, sono tornata di sottecchi ed ora giuro di stare buona XD
EEEEKKKKK ""Avevi intenzione di presentarmelo magari?" lo interruppi con tono sarcastico ma leggermente scocciato." è ironica la domanda vero Cole? Però lo scocciato mi piace *sadica mode on*
Ghhhhhhhhhhhh "Non dissi nulla ma la sua reazione precedente non la digerii subito.
Lo seguii facendo buon viso a cattivo gioco mentre salutammo le ragazze prendendo posto al tavolo e cercai di far finta di niente mentre ordinammo il primo giro aspettando i miei amici." odio quando si preannunciano nubi di burrasca, ma ehi Cole questa chiamasi legge del contrappasso, tu hai fatto lo stronzo in passato, anche e soprattutto con Jar? E ora hai da soffrì LOL
""Jar che diavolo vuoi che faccia? Non posso mettere un cartello con la sua faccia con scritto 'not wanted!'"" hai ragione Rob, sul cartello sarebbe meglio scriverci solo "Wanted - Dead or Dead" e poi fare una bella X sulla sua faccia, se vuoi faccio io la colletta per la taglia da pagare a chi lo farà fuori al prossimo giro u.u
Jay Jay ""Perchè no? Perderesti solo un cliente alla fine, non è tanto no?" feci innocente sapendo comunque che fosse un discorso senza uscita." sei uno spasso, nonostante tutto mantieni alto lo spirito, bravo così bimbo XP
Rob attento "...a proposito, carino da matti ottima scelta" indicò con un cenno del mento il tavolo e io sorrisi sommessamente." che Scar ti potrebbe cavare gli occhi XDDDDD
O__O "...perchè l'aver rivisto Matt mi aveva rovinato la serata e mi rompeva ancora enormemente che mi continuasse a far provare qualcosa di fastidioso anche dopo l'ultimo scontro." Jar scusa ma sia io che Cole ci dobbiamo per caso preoccupare? Hai montato un casino immane per Ewan ed ora continui a pensare a Matt mentre hai Mr Meraviglia che ti attende al tavolo?????? Non fare scherzi bellezza che ho il cuore debole ç______ç
Muwahahahahahaha ""Uhhh buono a sapersi, se hai bisogno qui ho sempre posto"
"No grazie" risposi io per lui facendo voltare lo sguardo di entrambi verso di me "lavora già troppo di suo, se me lo rubi pure tu io non lo vedrò mai"" così mi piaci Jar, preoccupato di perdere la "ginnastica" anti stress LOL
"Risero tutti e due "Beh comunque se avrai mai bisogno fammi sapere"
Colin annuì sorridendo "Ok, grazie"" pissi pissi Cole, vuoi un'ideina ina ina? Fatti assumere per una sera, avvelena il drink di Matt e poi torna tranquillo e beato all'Oblivion...si mi piace come piano, ora devo solo trovare un mezzo sicuro e poco palese per far fuori Ren la serpe malefica...caxxo, ho appena avuto un flash...se Ren e Matt dovessero incontrarsi...doppio caxxo non ci voglio nemmeno pensare O____O ed io che mi preoccupavo di Ewan...deo ho bisogno di una scena di sexxo bollentissimo per togliermi il pensiero dalla testa _ _''''''
Cole ""Macchè.." Colin mi diede una leggera pacca sulla spalla "..perchè sono venuto qui secondo te? Come barista ne so portare molti più di te in una volta sola, andiamo"" un uomo per tutte le stagioni, lui con le mani ci sa proprio fare *////* si ogni riferimento a fatti zozzi e a luci rosse è assolutamente ed incontrovertibilmente voluta LOL
Shhhhhhh Jared "…mentre Jeremy non avevo capito perchè non fosse venuto visto che era una delle serate di chiusura del locale." tu non lo vuoi veramente sapere u.u
Penso di averlo già detto e ridetto, ma la cosa va, comunque, ribadita ""Perchè non conoscevate le persone giuste" ironizzò Scar dando di gomito a Kat e indicandosi." io amo seriamente questa donna *.*
"... quello che mi scocciava era che non stavo riuscendo a rilassarmi come avrei dovuto e Colin se n'era accorto ma forse non aveva ancora detto nulla per via degli altri." o magari gli rode talmente tanto che se da fiato alle trombe potrebbe far nascere una rissa, nel mezzo della quale potrebbero, casualmente, ritrovare il cadavere di Matt, e per quanto l'idea mi solletichi parecchio, la sua dipartita deve avvenire quando Cole è abbastanza lontano da non essere imputabile LOL
"Con un'alzata di sopracciglia a noi non rifiutò ovviamente e Colin fece una mezza risata mentre li guardò spostarsi verso il bar.
"E poi dice di me"
"Cioè?"
Scosse la testa divertito "Si è sempre lamentato per finta che io beccassi più di lui"..." e chi non vorrebbe offrire un drink a Scott? Glielo offrirei volentieri pure io XD
Se se "..."ma abbiamo sempre scherzato su questo, non c'è mai stata competizione"
"Sì ma non dirmi che non è vero" affermai guardandolo ovvio.
Lui alzò le sopracciglia fingendo innocenza ma dal mio sguardo capì che non importava che rispondesse.
"È solo una questione di gusti"" Mr Sono Una Personcina Umile Io che fa finta di crederci che Scott becca più di lui...i gusti non si discutono, ma capperi, e Scott non ti offendere, Cole farebbe venir voglia di tutto a tutti...ed ora scappo sul serio per l'imbarazzo...si ok, ogni tanto anche io ritrovo un pizzico di pudore e riesco ad imbarazzarmi per i miei pensieri per niente casti u.u
""Andiamo anche noi? Va bene la serata libera ma domattina la sveglia suona comunque" affermò piatto ma non avrebbe potuto dire nulla di più piacevole per le mie orecchie." e soprattutto, certe cose nei locali pubblici non si possono fare, per quanto gli avventori dei suddetti locali pubblici gradirebbero assai e pagherebbero pure per assistere allo spettacolo *w*
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE "Non sapevo perchè, mi era venuto d'istinto, ma mentre lo baciavo aprii gli occhi un istante e il verificare quello che avevo sperato mi sollevò un casino.
Matt stava guardando verso di noi, stava guardando me, e il suo sguardo unito al deglutire profondamente per poi abbassarlo mi fece provare una leggera vendetta di cui non mi resi conto del tutto." O___________O *Face palm mode on* Seriously Jared? Ti sei messo a limonare di brutto con Colin solo per far vedere a quella monnezza di Matt quanto sia figo il boys che ti scopi ora????????? Cole qui urge una punizione...me ammicca in direzione di Mr 50 Sfumature per fargli capire che si deve dar da fare LOL
"...e lo sguardo interrogativo di Colin mi fece assumere un'espressione indifferente che non mi venne benissimo." ovvio che non gli sia venuta, con Cole Jar è un libro aperto, ed ora altro che punizione sadomaso...ho paura della reazione di Mr Mostro dagli Occhi Verdi o.O (e no Cole, il mostro non è diretto a te, santo ragazzo un po' di cultura oltre ai giornaletti porno no eh? Me scuote la testa con fare sconsolato)
"Colin era diventato stranamente serio e, come nei primi tempi, provai la spiacevole sensazione che qualcosa non andasse e non sapevo cosa." sveglia Jar, Cole non è proprio tonto del tutto u.u
Me si sbatte una mano in faccia rischiando di mandare a fanculo gli occhiali ""Credi che io sia un idiota per caso?"
Ci rimasi, guardandolo sorpreso, agitato e incerto allo stesso tempo." sul serio Jar? Ancora lo gnorri mi fai O___O?
WOW ""Se avevi pensato di organizzare la serata per ingelosire il tuo ex, usando me come mezzo non hai capito un cazzo Jared"" questo, però, è ancora meglio di quello che pensavo, Cole sta dando fuori di melone perchè pensa che Jared sapesse della presenza di Matt e che avesse organizzato tutto? Oddeo è proprio partito sulla tangenziale della peggior gelosia otellesca esistente al mondo...me ama *___* anche se lui soffre ^^’’’’’’’
Sveglia Jar "Ero talmente congelato dalla sprovvista ed emozioni discordanti che non riuscii a dire nulla di concreto e incisivo per spiegargli che non era così, che era solo un fraintendimento e che di Matt non me ne fregava davvero più nulla.", a parte che la scenetta che hai messo su alla fine qualche dubbio lo fa anche sorgere legittimamente, ma cavolo se non apri quella bocca, per parlare ovvio, ti capiterà di non aprirla più per nessun motivo con lui >.<
Pure tu Cole però ""Fammi sapere quando avrai le idee più chiare" mi interruppe di nuovo in maniera secca facendomi agitare ancora di più.
"Ma..."
"Buonanotte" troncò del tutto, senza guardarmi e facendomi capire non solo di scendere ma che non mi avrebbe neanche raggiunto." vabbè l'incazzatura al cubo quadruplicata per mille, ma le discussioni si chiamano discussioni perchè c'è contraddittorio tra le parti, e non perchè uno intima all'altro di sparire e basta...questo no buono T____T
No no nooooooooooooooo ""...notte.." dissi mestamente e a tono basso, aprendo la portiera e uscendo con un peso nello stomaco enorme, molto peggiore di quello che avevo sentito per tutta la serata." lo dovevi prendere per il colletto, sbattergli la capoccia sul volante e spiegargli che si un pizzico di vendetta nel bacio c'era, ma che da quando l'hai conosciuto sei troiah solo per lui, e che il tuo cuoricino è solo suo e di nessun altro :''''(
Non guardarmi con quegli occhi da cucciolo bastonato sai Jar? Perchè "Continuai a sentirmi di merda.
Non vedevo l'ora che arrivassero le sei per poter sloggiare dal negozio e andare all'Oblivion a parlargli." ti meriti di sentirti di merda u.u, e se quando arrivi all'Oblivion non sistemi tutto, vengo lì e ti cemento tu sai cosa u.u
Ma dai Jar?!?!?!?!?!?!?!?!?!? "Dal tono non aveva fatto trasparire nulla ma avevo capito che non gli fosse passata." ringrazia che almeno ti abbia detto di si all'incontro o.O
Sinceramente? "Non dissi nulla a mio fratello, volevo evitare che avesse già qualcosa da ridire..." una bella lavata di capo anche da parte di Shan te la saresti meritata tutta, cavolo Jay Jay sei riuscito a farmi passare dalla parte di Mr Sono Figo Solo Io e Non Lo è Nessun Altro, quindi vedi un po' tu quello che puoi fare u.u
"Mi sorpresi ma almeno voleva dire che Colin gli aveva assicurato chi fossi e che non avessi problemi." ovviamente se ha acconsentito a vederti lì vuol dire che una possibilità ancora te la da, persa questa dirà ai due armadi di non farti più passare, quindi pensa bene a quello che farai e dirai u.u
"...e capii che avrei dovuto dire qualcosa io oppure lui, per una volta, non avrebbe spiccicato parola...e doveva essere così in effetti." ovvio che si u.u che sei tu che devi inginocchiarti e...no, Jar non partire per la tangente, devi inginocchiarti per chiedere scusa fino a farti sanguinare le tonsille, e non per fare altro...almeno stavolta, altre volte potrai inginocchiarti per fare e fargli tutto quello che ti pare XDDDDDDDD
Così mi piaci Cole ""Sei stato nervoso e agitato tutta sera solo perchè l'hai rivisto mezzo secondo quando, da quello che avevi detto, non avrebbe dovuto fregartene più un cazzo!"" geloso, possessivo ed incazzoso oltre ogni dire *___________*
"Oddio, non doveva andare così cazzo.
Perchè non stavo riuscendo a spiegarmi e a parlare in maniera decente?" perchè quando si tratta di lui regredisci al livello di un organismo monocellulare privo di cervello senziente, ecco perchè u.u...ma dddddeo fai uno sforzo, altrimenti le seratine hotttttt te le sogni o.O
Nuuuuuuuuuu ma dai Jared ""..forse saranno i sei anni, non lo so, anche se l'ho passata e con te sto benissimo a volte mi viene ancora da chiedermi cosa abbia fatto di male per buttare alla cazzo sei anni della mia vita con la persona sbagliata e provo ancora rabbia per questo, nei suoi confronti, non posso farci niente ma riuscirò ad eliminare tutto credimi"" mica è colpa tua se Matt è un piece of shit che non ha capito con chi aveva la fortuna di stare, ovviamente fino a quando non ti ha mollato e tu non ti sei trovato un altro....forza Mr Otello, indossa i panni da Mr Orsetto del Cuore e va a consolare il tuo Jay Jay...me toglie lo straccio dalle mani di Cole e lo spinge, senza tanti complimenti, verso il suo fidanzato...siiiiiiiiii amo dirlo FIDANZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sospirò di nuovo guardandomi rassegnato per poi rilassare il corpo e lo sentii distintamente sciogliere l'irrigidimento che aveva tenuto fino a quel momento.
"Sei un bellissimo bugiardo e sei anche un dannato manipolatore"
"Non è vero" lamentai sommessamente "e non ti ho mentito ti ripeto" gli lasciai i polsi per spostare le mani sulla sua schiena e accarezzarla lentamente e con gioia scoprii che lui non le tolse da me ma strinse a sua volta.
"Ok, ma sappi che se sei con me non sei con nessun altro, nemmeno a pensarci"
Annuii "Lo so ed è così" confermai." con questo pezzo hai appena creato una pozza di me ai piedi del pc...mi devo ricomporre e tornare a leggere perchè sto pezzo è troppo emozionante **
Arwwwwwwwwwwwwwwww "Lui mi guardò per qualche altro secondo senza dire nulla, poi spostò una mano sulla mia fronte spostandomi indietro i capelli e accarezzandomi.
"Non hai idea di quanto avrei voluto picchiare entrambi per motivi diversi ieri sera quindi vedi di non riprovarci"" Cole che gli sposta i capelli *Mr Orsetto del Cuore mode on*...e Cole che picchia Matt...siiiiiiiiiiiiii...e soprattutto Cole che "picchia" Jar...e no, non mi sono impazzita del tutto, ma contando quando ama prenderlo a schiaffi sul suo culo da urlo io sono già entrata in modalità porno, immaginandomi scene con frustini, latex, manette e chi più ne ha più ne metta *ççççç*
""E dannazione ai tuoi occhi, non smetterò mai di dirtelo" affermò quando ci separammo con lieve frustrazione e io sorrisi senza trattenermi, almeno avevo qualcosa anch'io che gliela provocava." sto awwwwwwwwwwwwando a morte *___________*
E che palle "Non potei rispondere perchè venimmo interrotti da Jeremy..." sempre nei momenti meno opportuni arriva sta piattola u.u
"...ma lo sguardo che mi lasciò di nuovo addosso non lo capii." meglio così, e honey togli quella dozzina di coltelli che hai piantati nella schiena, che si rovina la giacca ^^''''''
*.* ""Bruce sta tranquillo, sta con me" lo interruppe Colin..." quanto non mi stancherò mai di sentirgli dire queste tre magiche paroline "sta con me" *.*
Yep Bruce ""Ahhh il famoso fidanzato!! Era ora, mi aveva fatto incuriosire quando l'avevo sentito"" visto che non era una palla? Ora non lo puoi più mandare in avanscoperta, le serate libere dal lavoro sono tutte impegnate, magari ci puoi mandare Ren, che forse riesce a trovare uno sfigato che se lo raccatta...basta che non vada al locale di Rob, ci manca solo una Malefica Alleanza tra lui e Matt O___O
""Wow" continuai a ridere ma poi un dubbio improvviso mi colse "non dirmi che ne hai guardati?"
Lui rise annuendo "Sì ovvio, e qualcuno non è niente male"
Gli diedi una spinta sulla spalla "Dio, la finirai mai?"" dai Jay Jay non farmi la verginella pudibonda, anzi potreste vederne uno insieme, tanto per variare un po' sul tema...anche se, pensandoci bene, se la lemon dello scorso capitolo mi ha insegnato qualcosa, è che Cole non ha bisogno di suggerimenti, c'ha na bella fantasia già di suo LOL...comunque pericolo scampato, prima lite archiviata, ed ora Cole vai a lavorare che poi a casa ti aspetta altro "duro lavoro" XDDDDDDDD
Uffi e io ""Scusa sì, ci sentiamo per domani..mi dispiace ma questa sera sarà un bordello enorme"" che speravo in una pace definitiva a casa, ma niente, ci tocca aspettare per siglare l'accordo di non belligeranza :(...però adoro che nello scambio di battute finale ci sia tenerezza ed intimità, ma soprattutto amo che sia sottinteso che Ren stia lì a guaradarli mentre fanno i piccioncini in amore *evil laugh mode on*
Azz "Aspettai fino a che il livello raggiunse quasi il bordo e che la schiuma coprisse il resto poi la richiusi e controllai che Jared non avesse sentito niente." dimmi che invece della "solita" lemon nella doccia (chiariamo, non è che mi facciano schifo le lemon nella doccia eh) hai variato, e mi ci infili una bella lemon nella vasca da bagno ghhhhhhhhhhhhhhh
Muwahahahahahahahaha "Sorrise di nuovo, dandomi una spinta leggera sulla spalla e guardandomi compiaciuto.
"Non eri tu quello non romantico?"
Lo troncai sul nascere "Guarda che voglio scoparti lì dentro, non farti strane idee da film"" il solito Mr Irlanda LOL lui ed il romanticismo si sono detti addio appena si sono incontrati LOL
Arwwwwwwwwwwwww ""Devo ancora fartela pagare per l'altra sera, sono a secco da quattro giorni per quel motivo quindi fai come dico io"" Colin Dominator...i miei ormoni si sono improvvisamente ringalluzziti *W*
""Però mi piace comunque l'idea della vasca, rimane romantica qualsiasi cosa tu dica"" ovvio che si Jar, ma Cole deve nascondere la sua natura da Mr Orsetto del Cuore sotto quella di Mr 50 Sfumature per non andare Out of Caracter XDDDDDDDDDD
O____O cavolo Cole sta proprio arrapato perso se "...ero distrutto e avevo bisogno di non pensare a niente per almeno due ore, quelle che mi separavano di nuovo dal locale." ha messo su tutto questo pur sapendo che non può rimanere a casa a spolparsi Jared per tutta la notte ^^''''''
"Inoltre, se pensava che le parole del giorno prima avessero sistemato tutto si sbagliava di grosso. Gliel'avrei fatto capire anche troppo bene che gli conveniva essere davvero deciso di quello che mi aveva detto.
Visto che lo ero io, soprattutto, non mi sarei lasciato abbindolare di nuovo come successo in precedenza e siccome lui piaceva troppo anche a me preferivo avere la conferma prima che dopo per non rimanere di nuovo scottato." se la paura di perdere Jared gli fa questo effetto...beh lo spaghetto se lo dovrebbe prendere un po' più spesso...si sono sadica, ma me lo ricordo ancora quanto ha fatto penare il povero Jay Jay, e quanto sia ancora stitico nel dimostrare quanto è coinvolto u.u....attento Cole che ora che Jar ha chiesto venia la vena cattivella nei tuoi confronti sta ritornando di gran carriera XP
Ohhhhhhhhhhh "...bagnandogli i punti dov'era ancora asciutto e decidendo che cinque minuti potevo anche concederglieli." quanto è magnanimo Mr Quello che Sta Sopra Sono Io e Quindi Decido Io XD
WOW "...solo perchè ho sbagliato una cosa non puoi farmela pagare all'infinito!"
"No infatti, solo finchè non avrai imparato"" adoro questa versione diabolica di Colin *___*
Azz ""Andiamo, voglio sentirti gemere" sussurrai sulla sua pelle,..." altro che diabolico, è Mr Perversione *ççççççççç*
LOL "Era solo l'inizio, l'avrei fatto penare per tutte le due ore disponibili." considerate le cattive intenzioni di Mr Ora te la Faccio Vedere Io mi sa che Jar ne uscirà con il lato B più rosso di quello di una scimmia */////*
O______O "Lo spinsi sotto con la testa tenendolo dal collo e continuando ad affondare in maniera secca dentro di lui, risollevandolo qualche secondo dopo mentre tossì, sputando acqua e cercando di respirare, gli occhi chiusi e una parte dei capelli completamente sul viso." keep clam Cole, abbiamo capito che a Jared un po' di dolore piace, e che a te piace farlo parecchio strano, ma se lo affoghi sfociamo nella necrofilia poi o.O
Azzarola ""L'avevo capito dall'inizio che ti piacciono le cose violente"
Lui alzò la testa, cercando di inviarmi uno sguardo indignato.
"Ma cazzo tu sei veramente violento!"
"Ma ti piace, non puoi nascondermelo" allusi guardando in basso, facendogli capire che mi riferivo al momento in cui aveva avuto l'orgasmo.
"Beh non lo sapevo, comunque..non avevo mai provato niente del genere prima.."" se sono pervertiti e zozzi *////*
""Ooh non pensare che sia finita"" ok Jared lo affoghiamo e bon Cole si diletterà col suo corpicino, ma a me mi ammazzi definitivamente se non ha ancora finito _ _
Ok Leya fai ciao ciao con la manina e salutami per semore, perchè qui ""L'hai mai fatto vedendoti mentre godi?"
Non riuscì a rispondere e scosse solo la testa mentre spinse una mano contro al vetro per sostenersi.
"Vedi? Continuano ad essere tutte prime volte per te"" io sono andata direttamente, affogata in un mare di bava *çççççççççç*
"Non ero riuscito a fermarmi e continuavo a non riuscirci.
Era la terza volta, senza contare le due nel bagno, ma ero ancora duro come se fosse la prima e non mi capacitavo di quel fatto." The Sex Machine is came back XDDDDD...attento Cole, che tu pigli tanto per il culo Jar, sempre in tutti i sensi ovviamente, sul suo essere troiah, ma se lui è troiah tu sei insaziabilmente porco *///*
"...e con lui non mi stancavo nemmeno,..." Mr Viagra e Mr Duracell fusi insieme...mmmm Mr Viracell come suona? O forse suona meglio Mr Duragra LOL?
Ghhhhhhhhhhh ""Quello che ho detto...sempre se vuoi venire, altrimenti posso anche lasciarti così" specificai." sadico e bastardo e...e io ci muoio una volta o l'altra, giuro *w*
Muwahahahahahahaha "...invece era molto più troia di tutti gli altri che mi ero fatto..." alla luce dei fatti, Vostro Onore, nessuno aveva il minimo dubbio, ma se Jared è troiah inside, Colin è un porco depravato inside ed outside u.u
Coff Coff "...quanto ancora ti vuoi vendicare?"
Scossi la testa ridendo "Ho smesso di farlo prima, in bagno, questo è solo divertimento"" caldddddddddddddddo…pant pant mi manca il fiato *////*
"Riuscì a liberare una risata mezza ironica e mezza sconcertata.
"Dio mi ucciderai prima o poi.."" tranqui funky non defungerai da solo, ti seguirò a ruota, anche se con meno "piacere" diciamo ^^'''''''
Deo ""Sei peggio di una troia ma sei solo mio, sia chiaro" gli sussurrai nell'orecchio,..." solo Coin lo può considerare un complimento...però quel "sei solo mio" lo rende tremendamente dolce, e si fa perdonare tutto *___*
Cioè, cioè ""I tuoi occhi" lo spiazzai facendolo zittire e tornare serio "hanno qualcosa che non avevo mai visto prima, dicono tutto senza che tu lo voglia e dimostrano chi sei veramente anche quando vuoi nasconderlo" deglutì guardandomi improvvisamente in imbarazzo e arrossendo." ed ora dopo una dichiarazione del genere, io come posso continuare a maltrattare Colin?????? Me lo spieghi Leya?
*___* "Per una volta, volevo godermela rilassandomi senza fare niente." dolcezza, dolcezza, dolcezza totale ed a mille...unica cosa che mi lascia perprlessa, ora Jared avrà tutta notte per ripigliarsi almeno un decimo, ma Cole? Ok che è Mr Duracelle ecc ecc, ma dove cavolo la trova l'energia per andare anche al lavoro? Ai posteri l'ardua sentenza XDDDDDDD
Muwahahahahahahaha felice di sapere che di perverse nell'universo non ci siamo solo io e te, Leya mon tresor, fai i complimenti da parte mia a chi ti ha commissionato la scena della vasca, perché merita veramente un encomio LOL
Capitolo sempre gustoso e godurioso, riesci a superarti sempre e comunque, non solo con le lemon, ma anche con i momenti tra di loro, e se amo i pov di Jared, potei uccidere per quelli di Colin *____*
Ti mando tanto amore al cubo infinito random, con un abbraccio appolipato triplo carpiato fino al prossimo aggiornamento <3<3<3<33<3
Peace and Love donna, ma soprattutto Love and Sex XDDDDDDDD
Kiss Kiss Sweety =******************

28/10/13, ore 23:24

Mamma mia! che capitolo!! Da infarto! come sempre scritto benissimo, senza sbavature, con uno stile grintoso ed avvincente! ...ed anche i momenti piu' romantici sono resi benissimo, cosi' come le scene piu' hot, pienamente coerenti con lo svilupparsi della trama.
Matt vince il premio per l'ex piu' molesto a memoria d'uomo, e la gelosia di Colin fa un'enorme tenerezza, perche'dimostra che alla fine anche lui ha le sue insicurezze...e Jared che ci rimane cosi'male da non riuscire a spiegarsi subito...sei mitica!
Ren e'sempre piu' misterioso...secondo me oltre a Colin gli piace anche Jared....non me la conta giusta! Va beh questo lo scopriremo solo continuando a seguirti, sei bravissima anche nel riuscire ad aggiornare con regolarita', cosi'la storia non perde d'interesse!
P.S.; quel "sei solo mio" e' bellissimo,emozionante!
Grazie per il tempo che ci dedichi,un abbraccio e spero di rileggerti prestp!
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 11:30 pm)

28/10/13, ore 23:11

Dio mio, ma come fai? Sono quasi venuta, e io sono anche un po' frigidina...sono senza parole. Sei davvero brava e mi piace che tu riesca a dosare BDSM e tanta perversione in generale ad un sentimento che è sempre presente pur senza fronzoli da checca alcuno. Questo Colin è il mio supereroe preferito, sappilo, e mi piace che sia così maschio e possessivo con Jared...In ciò vedo una ambigua cartina tornasole del threesome (arieccoci) che ci vuoi propinare...magari sarà in una chiave della serie: voglio farti godere talmente tanto che ti scoperemo in più persone (detto da Colin a Jared, ovviamente...) per il resto non saprei proprio chi potrebbe essere sto terzo...incomodo, forse Ren?? Ma andiamo, non è per niente figo...meglio Ewan a questo punto, anche se la mia idea è che loro due bastino e avanzino, senza nessuno intorno...Devo rileggermi comunque alcune parti hardcore perchè a volte mi perdo i soggetti delle azioni e l'immaginazione delle varie posizioni non riesce a starti dietro...e comunque se scrivi su commissione avrei proprio voglia di proporti vediamo...un rimming magari tanto per gradire ( e magari non così scontatamente agito da Colin su Jay ma viceversa, che ne dici?? Ma forse è meglio il contrario, più canon, non trovi? Ah, delirio... Finisco con un brava bene bis (ma anche tris, quadris, etc etc).

20/10/13, ore 21:03

Wellllllllllllllllll eccoci qua ^___^ non ho resistito e ieri, quando ho visto il capitolo nuovo, ho sbirciato, poi mi sono fermata, ma per il primo periodo avevo mille idee di commenti che mi giravano in testa, spero di ricordarmele tutte ora che mi accingo a leggere sul serio LOL....pooooooooooooi visto che ti piacciono tanto i miei scleri sia a puntate che no, e giuro che non riesco a capire come tu possa seguire e sopportare le mie circonvoluzioni mentali, stavolta ti faccio una sorpresa, e non ti dico se recensirò a tappe o no, anche perchè sono io per prima che non so cosa riuscirò a fare LOL, ed ora bando a tutto e sotto con lo sbavo arwwwwwwwww
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Non spense il motore perchè era veramente tardi ma non mi avrebbe impedito di salutarlo a dovere.
"Ti passo a prendere alle sette e mezza, tanto io finisco prima"" ed ora come faccio a trovargli improbabili e lunghissimi soprannomi se Cole mi diventa Mr Fidanzato Perfetto? Ehhhhhh lo so con quel "perfetto" l'ego iper sviluppato di Mr Number One non ne trae vantaggio per sgonfiarsi un po', ma è diventato veramente un fidanzato da copertina *____* quindi, per questa volta, diamo il contentino anche al suo ego XDDDDDDDDDDDD
Weeeeeeeeeeee Jay Jay "Mi voltai su un lato per stare più comodo, afferrandogli un lembo della giacca che strinsi tenendomelo contro, affondando la lingua nella sua bocca mentre la sua invase la mia nello stesso modo." vabbè che stamattina vi ha interrotto la sorella di Cole (sempre che si tratti dello stesso giorno, no vabbè lo so che è lo stesso giorno, ho spizzato ricordi XP?) ma Mr Fidanzato Perfetto qui ha parcheggiato per farti scendere ed andare a guadagnarti la giornata, e il "dopo lavoro" XD, mica per riprendere da dove avevate lasciato a casa *ç* su Boys contegno dai u.u
Muwahahahahahahahahaha giuro che ha questo punto stavo rotolando dalle risate, ora però non riporto tutto il pezzo, ma solo le parti salienti ""Che diavolo ha da guardare quello?"" e uno, a Cole non piace essere guardato mentre si pappa il suon bon bon preferito XD..."...cazzo!"È mio fratello" sussurrai, deglutendo e strizzando i denti in un gesto retorico a me stesso per non pensarci, sapendo che ad aspettare troppo sarebbe successa una cosa del genere." due, perchè ora saranno dolori per Jar, e chissà cosa aspetterà Mr Irlanda XD..."Colin si voltò guardandomi sorpreso. "Cos'è la giornata dei fratelli oggi?"" e tre, perchè c'ha ragione, i fratelli rompono sempre nei momenti meno indicati LOL
Hihihihihihhi "Che c'è?"
Scossi la testa, non era quello il momento e poi non avevamo tempo.
"Te lo spiego questa sera, dai vai o ti romperanno il cazzo" gli diedi un altro bacio veloce poi mi slacciai la cintura e aprii la portiera "ciao"
Mi fece un occhiolino, con un cenno di saluto della mano." si, si Mr Mi Scopo tuo Fratello Come un Riccio in Calore è meglio che vai, altrimenti potresti dover soccombere a soprannomi molto meno maschi XDDDDD...e poi permettimi di awwwwwwwwware un altro po' su come si salutano *____________*
Azz ""Ehi...giorno"
"Ciao" rispose piatto, non guardandomi direttamente mentre prese un ultimo tiro poi buttò la sigaretta a terra e rientrò nel negozio senza aggiungere altro." se reagisce così per tutta la giornata, Cole a fine turno si dovrà impegnare a fondo per risollevare l’unmore di Jar...mmmmhhhhh quasi, quasi chiedo a Shan di fare l'incazzoso per un po' così da dare una scusa a Mr Irlanda per darci dentro come la sex machine che è, non che abbia bisogno di scuse lui per darci dentro, e nemmeno Shannon per incazzarsi con chiunque osi mettere gli occhi, le manine, e non solo quello, sul suo fratellino indifeso....seeeeeee vabbè diciamo che per come troieggia Jar di indifeso ha ben poco, ma lasciamo a Shannon questa illusione ancora per un po' dai XP
Allora ti dico già da ora che ieri il primo paragrafo l'avevo letto, mi sembra di averlo detto anche sopra, comunque non l'ho solo spizzato, l'ho proprio letto, e da questo punto in poi ho lollato come una matta, giuro che alla fine mi faceva male la pancia dal gran ridere XDDDDDDDDDD
Bravo Shan "Anzi, lo fece lui per primo, e non troppo gentilmente.
"Chi cazzo era quello con cui sei arrivato?"" dritto al punto e al diavolo le buone maniere XD
""Perchè sono arrabbiato!"" tranquillo Shan si era capito XD
"A quella mi trattenni per non mettermi a ridere e rivelare tutto su come avessi realmente vissuto i mesi dopo Matt e cosa avessi fatto prima di incontrare Colin." e poi tutti pensano che Jay Jay sia un tenero agnellino, è troia e bastardo dentro a go, go, se solo dicesse a Shan una cosa del genere diventerebbe, seduta stante, unico proprietario del negozio XP
Oddeo qui rischio di diventare veramente volgare, ma giuro che con certe frasi sei tu che mi tiri determinati commenti perchè (a parte il dare del coglione a Matt da parte di Shannon che ci stava da Dio) "... chi cazzo te lo fa fare di provare subito con qualcun altro?"" come lo dico senza scadere nell'infimo? Vabbè lo dico, Shan non e il "chi" ma il "di chi" glielo fa fare il punto focale della questione...ed ora corro via a nascondermi per l'imbarazzo, perchè questa volta ho veramente toccato il fondo *///////*
Hihihihihihihihi a Cole è toccata con gli amichetti del cuore, e a Jar tocca col fratellone "Mi interruppe mettendo una mano avanti "Fermaferma, come sarebbe a dire?"
Strizzai le labbra cercando di creare un sorrisino naturale.
"Stiamoinsieme" sputai di getto." la confessione imbarazzante LOL
Certo ""Ma stiamo insieme solo da due settimane..." aggiunsi, sperando di calmarlo." come se a Shan, in modalità mamma chioccia, interessi sapere da quanto Cole se lo fa "ufficialmente" e non solo ufficiosamente XDDDDD
No Jar "...e anch'io volevo evitare chiunque all'inizio" mentii lievemente..." fidati, questo non è mentire lievemente o minimizzare, questo è sparare cazzate grandi come l'Empire State Building, visto la quantità di manzi, o simil tali, che ti sei ripassato tra Matt e Cole u.u
Hihihihihihihi "Li prese entrambi mio fratello e io cambiai velocemente l'espressione in una sorridente, affabile e di gratitudine verso di loro, salutandoli quando ci ringraziarono e uscirono." attento Jay Jay che potrebbero fraintendere, poi chi lo sente Mr Non Sono Geloso Ma Se Provate a Mettere Gli occhi su Quello che è Mio Vi Faccio Fuori Lentamente e Dolorosamente?
"...lo sanno solo Scar e Kat perchè l'avevano già visto"" e perchè se non fosse per loro in generale e per Scar nello specifico, non staresti avendo questa conversazione tremendamente imbarazzante, ricordalo sempre e ringrazia sempre baciando la terra dove camminano u.u
""Ok..chi è? Cosa fa? Quanti anni ha? Sicuro di stare bene?"" evvai, generalità, indirizzo e conto in banca please LOL?
Yep ""Ventitrè?! Ma è troppo piccolo per te!"" un pupo in fasce che non sa nulla di come gira il mondo, ovviamente Shan sta parlando di un'altra persona e non di Mr Irlanda LOL
""Mpf perchè? E comunque non é piccolo te lo assicuro, in nessun senso"" e qui è il punto dove mi sono letteralemente cappottata, e dove mi hai persa definitivamente, se mi immagino la faccia che può aver fatto Shan e quella che, sicuramente, aveva Jar nel dirlo ricomincio a lollare e non ne esco più XDDDDDDDDDDDDD
No Big Bros fidati ""Insomma..a quell'età sono ancora più teste di cazzo..." Cole è proprio testa di caxxo in generale, a prescindere dall'età LOL
Sex Machine avvisata ""Okok d'accordo, ma pensaci bene sul serio! Se fa il cazzone anche questo non ti prometto che starò fermo"" Sex Machine mezza salvata LOL
Muwahahahahahaha "Gli strinsi un braccio sorridendo "Stai tranquillo, sto benissimo e quando te lo farò conoscere scoprirai che ho ragione"
"Vedremo"" Jar ha ragione il fratellone, visto il carattere da stronzo di Cole non lo so mica se Shan si tranquillizzerà poi tanto quando si conosceranno, anche perchè Mr Sono Er Mejo de Tutto Er Cucuzzaro non so se riuscirebbe a nascondere la sua vera personalità, anzi non ci proverebbe nemmeno, si divertirebbe troppo a provocare LOL
Piccola postilla post lettura dell’intero capitolo, devo chiedere scusa a mr Fidanzato Perfetto, che con Shannon ha fatto proprio il bravo fidanzato e se l’è messo in tasca sfoderando tutto il suo fascino, chapeau a Mr Irlanda :P Chiudo la piccola postilla
E qui finisce il pezzo che già sapevo, ora comincia la parte inedita, e sì la connessione ieri non collaborava, e mi ha aperto solo questa parte della pagina, quindi non è che ho fatto la brava bambina di proposito nel fermarmi gli spoiler, sono stata costretta mio malgrado XDDDDDDDDD
Wella ""Mi stai ascoltando almeno?"
"Sìsì ti ho ascoltato e ho capito, ok, quando vuoi"
"Si può sapere cosa stai facendo?"
"Niente, stai lì, arrivo"" lo vedo molto interessato Cole alla reazione del cognatone alla sua esistenza, yep cosa starà facendo di così interessante, a parte farsi Jar? Ma non credo, altrimenti Jay Jay non sarebbe così lucido per spiegargli la conversazione avuta col fratello LOL starebbe giusto mugolando e basta XDDDDDDD
Certo, certo Jar "Aveva ancora tre ore libere prima dell'Oblivion e volevo sfruttarle almeno vedendolo non parlando al nulla." le vuoi sfruttare a parlare, seeeeeeeeee come no XDDDDD...sicuramente la bocca la vuoi usare, ma non per parlare...oddeo mi è sfuggito sul serio, l’ho scritto sul serio O_______O, e io che lo volevo solo pensare, giuro che tu con questa storia e con sti due assatanati qui mi stai traviando ancora di più, sempre se fosse possibile ovviamente, ma ne dubito, ormai ho accettato che sono perversa di mio e che tu riesci, semplicemente, a tirarmela fuori la mia porno mania XDDDDDDDD
Arwwwwwwwwwwwwwwwwwww "... quando la visuale mi venne completamente oscurata da una stoffa spessa e rilevai la presenza di qualcuno alle mie spalle." se questo è il preludio ad una lemon da infarto, please non far arrivare nessuno a rompere le balls, perchè giuro che se frustri loro a me mi fai fuori...ho gli ormoni che si sono già messi al lavoro *çççççççççççççç*
LOL ""Cosa vorrebbe significare?" chiesi..." animo Jar, usa la fantasia, secondo te? Io la sto usando alla grande la mia di fantasia, e giuro che se stessi al tuo posto eviterei domande idiote e mi godrei il momento arfffffffffff
Ahhhhhhhhhh ecco, "...in realtà una parte di me aveva già cominciato a fremere, lo stomaco aveva fatto un balzo insieme ai battiti e, se lo conoscevo almeno un quarto di tutto quello che avrei scoperto ancora, già sapevo che non era uno scherzo e che in poco tempo sarebbe successo 'qualcosa'." si sta giusto dando un tono, tanto per non sembrare l'arrapato che è, come se Cole non lo conoscesse a dovere, e non stesse già ghignando come un maiale per questo (si l'immagine di Cole con il naso da maialino non è proprio scecsci, ma maiale è e maiale rimane LOL)
OK la situazione si scalda ed il tasso erotico si alza a livelli inimmaginabili ma "...e muovendo il braccio libero nell'aria cercando qualsiasi altro appiglio.
Lo trovai nella sua altra mano e così mi sentii un pò più stabile continuando a seguirlo senza riuscire a formulare nulla di coerente." in questa immagine c'è anche una tenerezza di fondo che li rende veramente perfetti, non solo scopatori seriali, ma anche persone che ci tengono l'uno all'altro e che, per ora, si divertono prevalentemente, e anche molto direi XP, ad approfondire maggiormente la loro sfera sessuale *___*
Seeeeeeeeeee ""Se è uno scherzo.."
"Non è uno scherzo" mi interruppe, il tono ancora lievemente divertito "fidati e vedrai"" quando si tratta di te e del tuo culo da urlo Jar, Mr Irlanda non scherza mai, ok magari ama coglionarti per come gli sbavi dietro, ma è tremendamente serio sul dove vuole andare a parare...ed ovviamente lo sappiamo tutti dove è che vuole andare a parare *w*
""Su forza, ti ho bendato non ti ho fatto diventare sordo" ironizzò e io sospirai recependo e decidendo di stare zitto." appunto, ironia come se piovesse anche nel bel mezzo di qualsiasi giochetto erotico si sia inventato, ed è dura ammetterlo, perchè così si gonfierà ancora di più, il suo ego che cosa credevate zozze XP, ma è anche per questo che lo adoriamo *urla fangirleggianti con accendini sventolati in aria come sottofondo*
Muwahahahahahaha "...non voglio farti niente...più o meno" fu quel 'più o meno' a farmi capire che non avevo più scampo..." ed è proprio su quel “più o meno” che io sto contando ora *w*
Hihihihihihihih "....mentre io non potevo sapere nemmeno se fosse ancora completamente vestito o solo in parte." conoscendolo, dubito che Mr Odio Avere Troppa Roba Addosso Altrimenti La Gente Non Mi Può Sbavare Dietro Adeguatamente abbia molta roba addosso, appunto LOL
Zozzo lui "...perchè ora volevo solo che andasse avanti e che facesse qualsiasi cosa avrebbe voluto, non mi interessava di nient'altro. Ero curioso e, ormai sì, anche eccitato all'inverosimile." ma come dargli torto o.O? Me deglutisce improvvisamente a corto di saliva, spe un attimo solo, vado a scolarmi una damigiana d'acqua e torno...eccomi, mi sono reidratata e sono pronta a farmi uccidere lentamente da questa lemon *çççç* (che poi con F**kin' Perfect di P!nk in sottofondo è tutto ancora più perfetto XP)
Deo O_____O " Sembrava un miagolio basso, ma vicino alle fusa quindi più morbido..."Cole che fa le fusa è...non ho parole per descrivere quello che mi scatena nella testa questa immagine arwwwwwwwwwwww
Oh fuck "...o qualsiasi cosa fosse, si chiuse attorno ad essi e al metallo che percepii sotto le mani e che capii trattarsi della testata del letto." bendato e legato al letto...se io sono sesso maniaca tu sei perversa forte...e io ti lovvo a mille per questo *_________*
"...Non ti facevo veramente così perverso!"" Jay Jya, eddai come non lo facevi così perverso, Cole è l'emblema della perversione *w*
Coff coff ""No per niente, e lo scoprirai anche tu perchè ti piacerà talmente tanto che mi implorerai di volerne fino allo sfinimento...e poi te l'ho detto che non mi conosci ancora del tutto" l'ultima parte suonò leggermente come una minaccia..." se Jar non apprezza, sappi Cole che mi puoi "minacciare" così quando e quanto vuoi, la chiave di casa è sotto lo zerbino solo per te *çççç*
Vabbè che l'attesa "attizza" ma Cole "...non voglio che rovini il tutto con le tue lamentele, ma potrai urlare comunque quando comincerai a godere"" è veramente bastardo...magnificamente bastardo *w*
O____________O "...poi un terzo pezzo di stoffa mi coprì la bocca..." ma non lo voleva sentire urlare? Deo ma cosa c'ha in mente se lo imbavaglia addirittura? Che c'ha paura che svegli mezza città O______O?
Muwahahahahahaha "In quel preciso momento realizzai l'ovvio: ero fottuto." per ora solo metaforicamente parlando, ma l'idea di Cole mi sa che è proprio quella...e nessuno aveva dei dubbi in proposito XDDDDDDDDD
Ancora muwahahahahahahaha ad oltranza perchè "...e almeno mi confermai che non fosse andato da nessuna parte." dubito che ti avrebbe ridotto in quelle condizioni per poi andarsi a farsi un solitario, e voi donne perverse, per solitario intendevo proprio quello che si fa con le carte e non altro sappiatelo u.u
Shit "...e per come mi venne contro scoprii che era ancora completamente vestito. Merda." e da quando in qua Mr Avversione per Ogni Pezzo di Stoffa che si può Chiamare Vestito decide di fare cosacce con i vestiti addosso?????????
Sono morta ""Ti farò venire senza toccartelo, succhiartelo o dartelo.." sussurrò di nuovo.
Cosa?
"..e voglio vederti venire un bel pò"" ed i miei ormoni impazziti hanno preso il controllo della tastiera O___________O
Ho avuto un flash tremendo...mi immagino Shan che insiste per sapere qualcosa della relazione tra Jar e Cole, e Jay Jay che gli racconta questa cosa qui....vedo già il corpo di Shan per terra con gli occhi sbarrati XDDDD...si lo so che non sono normale a pensare a queste cose in mezzo a tutta questa tensione erotica, ma se non voglio andare sul serio fuori di testa la devo spezzare in qualche modo tutta sta tensione...ecco fatto, l'ho spezzata, e ora torno a sguazzarci dentro XDDDDDDD
O_O Azz ""Vedi? Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto.." lasciò in sospeso, facendomi intendere che ci sarebbe stato altro." altra robbbbbba? E chi ci arriva sana alla fine? Sbavvvvvvvvvvvvvvv
Arfffffffffffffff "Pensai che ci sarei rimasto, non avevo mai provato niente del genere e, aveva ragione cazzo, non mi stava scopando, nè toccando direttamente ma..." Cole vacci piano che se ammazzi me poco male, ma se fai fuori lui poi con chi ti sollazzi dopo ^^''''?
*Devil laugh mode on* "...ora la mano libera appoggiata sulle reni per sostenersi, e recepii distintamente il tono di piacere." ho idea che ai piani bassi manco cole stia messo troppo bene...però, evidentemente, quanto a resistenza sta messo meglio di Jar, non a caso lui è Mr Duracell XDDDDD
"...sei abituato ad altro" ignorai la cantilena e presa per il culo, così come lasciai perdere anche quel minimo di dignità che poteva essermi rimasta." dignità? Da quando in camera da letto, o ovunque lo facciate, tu hai una dignità davanti a "quello" che ti da Cole?
Oh cappero "Qualche secondo dopo le sue labbra mi baciarono una guancia poi la spalla e il collo..." in mezzo a tutto sto testosterone mi ci piazzi questi gesti di tenerezza...mi sciolgo come zucchero filato *____*
Ahhhhhhhhhhhh "Si abbassò i pantaloni, sotto cui non aveva nulla..." lo dicevo io che Colin non porta le mutande XDDDDDDD...ok so scema lo so da sola, quindi tutti zitti LOL
Arghhhhhhhhhhh "...il corpo in fiamme e la testa a puttane ma non lo lasciai parlare, baciandolo di nuovo poi stringendo le ginocchia attorno ai suoi fianchi.
"Scopami con tutta la forza che hai"" Jay Jay ma sei senza fondo LOL
Urca è vero "...sia perchè era la prima volta che facevamo dei preliminari,..." nel marasma completo che mi hai provocato con questa lemon mi ero scordata che questi sono preliminari...ovvio che visto come Cole se lo è fatto finora, anche i preliminari dovevano essere da urlo e da orgasmo *çççççç*
Me deglutisce e "...fino a che non persi del tutto conoscenza e forze." e giuro che lo penso sempre ad ogni tua lemon che leggo, ma giuro che questa è forse la più hot e al tempo stesso la più sensuale che io abbia letto finora, e se tanto mi da tanto non voglio pensare alle prossime...me corre via a sventolarsi per poi poter tornare a leggere con un minimo di lucidità mentale o.O
LOL "Non ricordavo nulla delle ultime ore, dovevo aver dormito da quando avevamo concluso e ora tutti i segni sul mio corpo testimoniavano che fosse successo davvero." si Jar è successo, non è stato un sogno erotico troppo spinto XP
Azz "...alle volte più spinto ma negli ultimi tempi era quasi diventato abitudinario, scontato." ovvio che dopo aver assaggiato Mr Duracell tutti gli altri spariscono al confronto, il minimo è che risultino noiosi, se non addirittura scadenti XP
Oddeo che dolce ""Mettitela di nuovo quando ti svegli, ci vediamo domattina"
Sorrisi inconsciamente ma non mi passò il dubbio di cosa volesse dire, poi recuperai la scatola rettangolare e scoprii trattarsi di una crema.
Scossi la testa tra me e me con un verso incredulo." e guai a chi dice il contrario, dopo Mr Sex Machine arriva sempre Mr Orsetto del Cuore XDDDDDDDD
"...e, per un attimo, ebbi l'idea di aspettarlo sveglio..." l'ho detto e lo ripeto, ingordo Jay Jay...però Cole è stato tenero a mettergli la pomata *_____*
Quanto amo "...che poi si rivelò essere sua, infatti mi andava un pò più grande ma aveva il suo profumo sopra, non la tolsi." quando dopo una notte passata insieme uno si mette i vestiti dell'altro *_______*
Muwahahahahaahaah "...e stranamente vestito..." Colin sta sviluppando il contrario dell'avversione ai vestiti che l’ha contraddistinto nei capitoli precedenti, li sta riscoprendo XDDDDD per il grande dispiacere di Jay Jay LOL
Hihihihihihihihih ""Hai dormito undici ore! Renditene conto"" e di chi è la colpa ehhhh Mr Irlanda? Guarda, è solo perché sto ancora troppo fuori per riuscire a connettere le sinapsi e tirare fuori un soprannome nuovo e adeguato alla bisogna, che ti salvi questa volta u.u
Cappero ""Chi diavolo sei?.." chiesi retoricamente quando ci staccammo e lui sorrise con una vena di soddisfazione profonda nello sguardo.
"Potrei farti la stessa domanda, mi sta facendo impazzire tutto di te"
Arrossii inconsciamente ma se lo notò non me lo fece pesare.
"E io cosa dovrei dire allora?"
Ampliò il sorrisino "Ti è piaciuto eh?"" che belli...ed intanto in sottofondo ho la voce roca di Jared che canta che mi sta facendo raddoppiare i brividi, se ti interessa sto ascoltando A Beautiful Lie, amo la voce di Jared in questa canzone...oki doki chiudo la telecronaca musicale e torno ai due picciuonciuni che si fanno le coccole mattutine *_________*
Hihihihihihihi "...o di pensare a quello che penso"
Il rossore sulle mie guance si espanse ancora, deglutendo improvvisamente.
"Ci avevi pensato?"" anche Cole fa i pensieri zozzi su Jar allora LOL
E dopo questa Cole *me lo addita con il braccio teso* "...e, da quando ti conosco, non ho più avuto un pensiero coerente anche quando non volevo ammettermelo"" puoi anche smettere di coglionarlo perchè ti sbava dietro, visto che tu fai lo stesso, anche se meno palesemente LOL
Miiiiiiiiiiiiii quanto sono carini a coccolarsi così, mentre parlano della notte appena passata e delle rispettive sensazioni...me ama sempre di più ^___^
Hihihihihihihi "...mentre avevo ancora davanti gli stessi tre sguardi delusi, insistenti, speranzosi e tristi allo stesso tempo." nonostante lo spettacolino offerto con Jar c'è ancora chi ci spera e si dispera *me ghigna soddisfatta sperando che Ren si stia rodendo talmente tanto da essere diventato color verde fango*...niente ehhhhh ""Ma..eddai, non puoi essere impegnato sul serio!"" non ci vogliono proprio credere, ehi Cole dovevi filmare la notte scorsa e mostrarla sul maxi schermo dell'Oblivion...no va, meglio di no, la vostra performance avrebbe ammazzato in un colpo solo la clientela del locale ed anche un barista di nostra conoscenza, ok fai solo una proiezione privata per Ren, così ce lo leviamo dalle balle definitivamente va LOL
""Non ci sarà nessuna scopata occasionale e dovete spostarvi oppure la chiamo davvero la sicurezza"" bravo Cole deciso e dritto al punto, che poi che vogliono? Loro il giro sulla giostra già se lo sono fatto, e solo Jar è quello da bis, e ora da fisso continuo u.u
Deo Scott quanto ti sto amando in questo momento ""Non lo faccio, sai che è così...e Ren ne è un'altra prova vivente" aggiunse abbassando il tono nella seconda parte e indicandolo di sfuggita visto che ci stava dando le spalle, mentre lavorava nell'altra ala del bancone." le stoccate verso Ren non sono mai troppe, sappilo XDDDDDDDDDDDD
""È inutile che fai finta di niente, te ne sei accorto che è cambiato e dovrai deciderti a parlargli prima o poi"" naaaaaaaaaaaaaaa poi ci dobbiamo sorbire la lagna dell'innamorato deluso....naaaaaaaaaaaaa meglio lasciarlo a bollire nel suo brodo, o direttamente in un bel calderone bello pieno, il calderone con l'acqua bollente lo offro gentilmente io, no problem ^____-
Ma povero Scott ""Non saprei nemmeno io cosa dirti bello, è una gatta da pelare troppo grande"
"Continui ad essere di molto aiuto"" che ti deve dire? Oltre a farti vedere le cose per come sono mica lo può fare lui il discorsetto alla piattola no u.u?
""Per lui no forse, oppure perché era lui che sperava che prima o poi sarebbe riuscito a farti cambiare idea anche se non te l'ha mai detto direttamente..in ogni caso io avevo già pensato che fosse cotto di te da secoli, ma nessuno ha mai detto nulla quindi me lo sono tenuto per me"" beh ma Ren è scemo forte, non è che se lo guarda da lontano, facendo l'amicone, gli fa capire che prova qualcosa più dell'amicizia, se proprio ci teneva si poteva fare sotto e rischiarsi il suo bel no, come ha fatto Jared, lui si che c'ha avuto le palle e si è preso il suo bel SI, cosa che Ren non avrebbe mai avuto comunque u.u
""Ok d'accordo, gli parlerò"" non ne sono molto felice, ma la parte sadica e bastarda che sta prendendo il sopravvento or ora non vede l'ora invece LOL
Evvai ""Visto che siete in chiacchiere questo è Tom, il vostro nuovo collega." era ora, finalmente Cole potrà tirare il fiato e passare più tempo con il suo fidanzato *______*
"Istruire uno nuovo nel bel mezzo della serata e con i clienti in massa non era esattamente quello che avremmo voluto in quel momento." mettiamola così Mr Nun c’ho Voglia, prima lo istruite, prima potrà prendere il suo posto, e prima tu potrai stare a casina a fare le cosacce con Jared *w*
Hihihihihihihihi ""Sei da solo?"" paura Mr Meravlgia?
Awwwwwwwwwwwwwwww ""Ti sono mancato?"
"No" soffiai senza guardarlo.
Socchiuse le palpebre fissandomi "Bugiardo"
Dio, perchè non riuscivo a fingere per più di due secondi con lui?
Sospirai andandogli vicino e appoggiandogli le mani sulle ginocchia.
"Sí ok..e io ti sono mancato?"" così risvegli la mia parte romanticosa, a volte mi scordo che oltre ad essere hottissimi insieme sono anche dolciosi a mille *_________*
""Tre a dir la verità..e ci siamo girati le altre ore in modo che ciascuno di noi abbia una sola chiusura delle quattro, le altre se le fa tutte quello nuovo" " ma che bulli...yeppa me approva alla grande, pollice su...mi sembra anche giusto che, l'ultimo arrivato, si faccia il culo dopo che Cole e gli altri se lo sono fatti per tutto questo tempo...ed è, anche, giusto che Cole torni a farselo fuori dal locale...e si stavolta sono pervertita ed intendo proprio quello di Jared LOL
Muwahahahahahahaha "...seguita a ruota da mio fratello.
Me n'ero quasi dimenticato e sgranai lo sguardo appena lo vidi sapendo comunque che non avrei potuto fare nulla di che. Colin non poteva sparire improvvisamente." e mo me li voglio proprio gustare XDDDDDDDDDD
Ovvio che Mr Faighezza ""Mh, il fratello giusto? Non ci hanno ancora presentati, piacere Colin" gli allungò la mano che mio fratello non prese subito perchè troppo preso alla sprovvista, io invece trattenni una risata nel notare la sua espressione.
"Sí..sí sono io...piacere Shannon"" avrebbe trovato il modo di fare lo splendido, beh per stavolta gliela passo perchè ha tolto Jar dai carboni ardenti XP
Ok giuro che non me l'aspettavo ""Scusa per l'invasione, il signorino non mi vedeva da tre giorni e ha voluto subito farmelo sapere"
Ad una velocità spropositata gli mollai una pacca sul braccio appena recepii quella frase, fulminandolo ma lui rise sotto i baffi guardandomi, sapendo di averlo fatto apposta, e mio fratello, incredibilmente....sorrise..o meglio, cercò di trattenere un sorriso ma si vedeva che era divertito.
"No, figurati!"
Impossibile!" ma adoro che tu li abbia fatti coalizzare subito, con grande scorno del povero Jay Jay LOL
LOL "...io sempre più divertito e adorante allo stesso tempo." ce lo vedo Jar con i pon pon a fangirleggiare per il suo Mr Irlanda XDDDDDDDDDDDD
"...soprattutto dopo aver notato un altro paio di risate e sorrisi anche da parte di mio fratello." e questa è veramente una conquista XD
"Io scossi la testa estatico, lui mi ricambiò facendomi un occhiolino capendo il mio stato d'animo." e ci vuole poco, visto che con lui Jay Jay è un libro aperto ^.^
Awwwwwwwwwwwwww "Si inclinò verso di me, raggiungendomi facilmente e prendendomi il naso tra le labbra, leccandolo e ripulendolo dalla panna.
Non me ne accorsi ma miagolai sul serio, mi uscii uno strano verso dalla gola che assomigliò del tutto a un miagolio basso che divenne piacere quando me lo morse scherzosamente." Cole è dolcissimo *______* e Jar sexxissimo *çççççççççççççç*
Ohhhhhhhhhhhh ""Colin, no! Ok?"
Sorrise mentre si voltò di nuovo verso di me dopo aver recuperato la mia chitarra acustica appoggiata al muro accanto al suddetto mobile." invece Colin siiiiiiiiiiiiiii...dai tutte insieme, urlate con me “Jared suona per Colin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
""Perchè sono curioso..e poi sono io, dopo tutto quello che abbiamo già fatto di cosa ti vergogni?"" appunto, dopo l'ultima seduta di sesso che ci avete regalato che sarà mai una serenata XP?
""Non prendermi in giro però"
Alzò le mani in difesa "Non lo farei mai"
Lo guardai scettico.
"Giuro" sorrise "su altre cose sì ma su questa no"
"Cosa avrebbe di diverso?"
"Perchè so che ci tieni"" *_________* che dolce, e Jared che aveva qualche dubbio in proposito *face palm mode on*
Che bello il pezzo di Jared che suona e canta per Colin, bella la sua emozione, e l'atmosfera di intimità che trasmette questo parte del capitolo *___*
"...incontrai il suo sguardo estremamente serio ma allo stesso tempo affascinato,..." e ci credo che è affascinato, chi non lo sarebbe a sentire suonare e cantare Jared a due passi da lui *____*?
""..Come fai a considerarle così? Hai una bellissima voce, sono splendide! Perchè non c'hai ancora fatto niente?"" bravo Cole, diglielo che è bravo, e spronalo ad avere più fiducia :)
""Damn...ci sará mai una volta in cui non dirai quello che pensi?"
"Quando sarò morto"" no, secondo me, nemmeno allora, saresti capace di costringere qualcuno a fare una seduta spiritica solo per farti invocare così da poter continuare a sentenziare le tue verità LOL
"...anche rimanere così e parlare tranquillamente non mi dispiaceva per niente, soprattutto ora che potevo farlo visto che mi rispondeva e non ci piazzava un muro davanti." direi che dopo essertela sudata sta relazione è giusto che tu te la goda ^_-
Ecco Jar ""Si può sapere chi è che ha questo intenso bisogno di sentirti?"
Soffiò una mezza risata non guardandomi "Ren"
Socchiusi le palpebre "Vi vedrete tra meno di tre ore e vi vedete tutti i giorni, cosa ci sarà di così importante adesso?"" bravo, marca il territorio, che Ren già se lo guarda troppo sul lavoro, ora anche con i messaggi ha da scoccia? Ma si trovasse uno da cui farsi scopare e la smettesse...e Ren, per la cronaca Cole è impegnato, quindi è ovvio che intendessi un altro e non lui, e sempre per la cronaca, anche se non ci fosse Jared, e c’è comunque, non avrei inteso lui lo stesso u.u
Zozzo Cole ""Uhh ci stai ancora pensando?" mi interruppe mezzo divertito e mezzo sornione "ti sei masturbato in questi giorni pensandoci?"" però anche Jay Jay che continua a pensarci è zozzo forte LOL...e non solo a pensarci ""Ok sì ma non è questo il punto.."" a quanto pare XDDDDDDDDDDDD
EEEKKKK " "...visto che mi hai detto che l'hai fatto per la prima volta, hai mai usato invece oggetti vari?" spostai la testa scivolando di poco sul suo petto per vederlo meglio e sorrisi nel notargli la sorpresa iniziale." azz hai capito la verginella tutta rossori XDDDDDDDDDD?
"Sgranai lo sguardo "No! Era una domanda in generale, non pensare a niente di strano"
Merda, ero un idiota!" no tranqui amo non sei idiota, fai bene a mettergli certe idee in testa LOL
"...avrei fatto prima a darmi al sadomaso estremo e tanti saluti." mai dire mai con Mr Duracell LOL
""Se vuoi proviamo però, una volta non mi costa nulla e bisogna provare tutto nella vita"
"No! Colin, no! Dimentica che te l'abbia chiesto!"" si Colin , si, invece, ricorda che te lo abbia detto, e organizzati per la prossima serata libera, tanto la sai che lui fa tanta scena solo per darsi mezzo tono, e che poi gradisce eccome, perché con te farebbe e si farebbe fare di tutto e di più *//////*
O____________O "...però quel telefono stava cominciando a darmi sui nervi." a chi lo dici, ora vado lì e spezzo i ditini a Ren, così non può più farci niente con quelle manacce...e chi vuole intendere intenda, con tutti i sottintesi del caso u.u
Tiè Ren "Gli invasi la bocca con la lingua, sentendolo fare lo stesso oltre a stringermi contro di sè, schiacciando del tutto il petto al mio." rosica fino alla more *ghigno ienesco mode on*
Hihihihihihihi "...sotto i pantaloni della tuta non aveva nulla.
Non era la prima volta, avevo capito che quando era in casa rimaneva sempre in quel modo..." così è pronto per ogni evenienza LOL
LOL "Risi sulla sua pelle, allontanandomi di poco "Sempre più fine eh.."
"Noi irlandesi non siamo fini..." oserei dire a livelli Oxfordiani XDDDDDDDDDDDDDDD
"Supremazia un paio di palle, anche senza muoversi riusciva a farmi fare quello che gli pareva, dio." Jar sei tu quello che ancora ci crede di riuscire a metterlo sotto XP
Muwahahahahahahahaha "Lascia fare il lavoro sporco a chi ne è capace e direi che ora ne abbiamo uno da concludere" sussurrò sornione,..." deo è talmente impunito che è impossibile non amarlo XP
Arwwwwwwwwwwww sboccati (disse quella che scrive recensioni sempre peggiori da questo punto di vista) "...sorrise di nuovo con una mezza risata "..dai non fare quella faccia, puoi sempre masturbarti pensando a me"
"Ahh.." lo scacciai da una spalla ridendo "..fanculo va"" ma tremendamente adorabili *.*
"...però quella sera in particolare non avevo nessuna voglia di stare da solo e di non sapere quando ci saremmo rivisti." uffi mi hai immalinconita T_____T

Azz però, la sorpresa finale della fotina e…eeeeeeeee la malinconia vola via LOL...che gran tocco di manzo che è Cole *w*

Comunque sorpresa anche io...recensione unica yeppa...che poi con un capitolo come questo non l'avrei smezzato manco mi avessero dovuta giustiziare, avrei passato copia del chappy al boia e l'avrei costretto a posticipare l’esecuzione...okkkkeyyyyyy tralasciando le metafore truculente LOL devo dire che la storia sta avendo un crescendo stupendo, ma non solo dal punto di vista del sexo, anche da quello emotivo, perché loro insieme nei momenti di intimità sono troppo dolci, anche se stanno solo seduti a guardare la tivvì, quindi ora mi siedo buona buona ad attendere pazientemente, ma anche no XD, il prossimo capitolo ^:^
Abbraccio appolipato triplo carpiato e amore infinito forever and ever
ILY :**********************

20/10/13, ore 01:09

WOW! Capitolo bellissimo decisamente caldo,direi bollente! :-) :-) :-)...e tuttavia l'erotismo non suona mai gratuito ne'volgare.Ma al di la'dell'aspetto piu'passionale c'e'anche molto altro, con i sentimenti dei due pratogonisti che diventano piu'intensi e ,sopratutto,piu'consapevoli...piu' "adulti".e per questo piu'emozionanti.Belle l'ironia , la complicita', l'intesa sia mentale che fisica all'interno della coppia. Bellissima anche la parte delle canzoni...sembra di ascoltarle davvero..! Un po' misteriosa la chiusura, con quel cellulare che continua a disturbare...e l'appuntamento successivo lasciato un attimo indefinito....bene, speriamo che la settimana passi in fretta in attesa di un nuovo aggiornamento,cosi' ne sapremo di piu'!! Come sempre sei bravissima, ho letto anche le altre storie che hai scritto e mi sono piaciute tutte! Un abbraccio!