1}Beautiful Liar
di Irishkoala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/08/13, ore 20:57

Ma ciao tesciora, tu non puoi vederlo ma ho lo sbrilluccichio negli occhi, stile cartoni animati, nel ritrovarti su codesti lidi, addirittura con una mini long piena di gran figaccioni, e belle ragassuole, ma si sa a me sono i figaccioni che interessano LOL....e poi...poi...pleaseeeeeeeeee dimmi che l'inizio delle note di questa nuova opera vuol dire che presto torneranno anche Lupo-Pipi e Cappuccetto Bon Bon *puppy eyes mode on*....ok la pianto di sbavare e...e ricomincio a sbavare, con la mia mente perversa che entra di nuovo in modalità porn extra red...thanks Leya ne avevo bisogno, e mi mancavi tantissimissimissimo *.*
WAAAAAAAAAAAAAA il primo colpo è arrivato con il banner della fic** vedere quei due manzi da soli è già stato traumatico, ma vederli così vis a vis...arwwwwwwwwwww ho gli ormoni che si stanno sventolando sappilo....poi goshhhhhhh Jared in questa versione è uno dei miei sogni proibiti *çççç*....spe che asciugo la tastiera, prima che ci scappi il cortocircuito e, previa ricomposizione, vo a leggiucchiare XD
LOL "Respirai ansimando, non riuscendo a trattenermi solo a causa dell'orgasmo che finalmente mi raggiunse per unica concessione della mia mano sulla mia erezione, non tanto per la scopata in sé che invece non mi stava dando un bel niente." mi sa che da qui ho capito cosa intendessi nelle note LOL qui ci vuole un freezer a doppio scomparto dove mettersi a leggere XDDDD....non ci far caso, duramente la tua assenza la mia porno mania e la mia onnidemenza non sono affatto migliorate, anzi se possibile sono peggiorate di brutto visto che un solo accenno ad una lemon, e pure poco soddisfacente, mi fa spappolare i neuroni *////*
Ahahahahahahaha "“Però, alla faccia della scopata, mi sei piaciuto..”
Mh, contento lui." chiunque essi siano hanno idee diverse di ottima ginnastica da letto....chissà perchè io sono più propensa a credere che abbia ragione l'"insoddisfatto" XDDDD
"Anzi, ad ogni incontro o scopata successiva mi sentivo sempre più da schifo, insoddisfatto e senza più etica morale tanto che avevo pure pensato di andarmene per un po', magari a Boston da mia madre." mi piace, ok non che quello che sembra essere Jared forse stia di merda, ma il fatto che ci sia dell'angst mischiato al porn sfrenato :)
Jay Jay "“...quindi..” ripresi “...accadrà quando dovrà accadere ma per adesso ne ho le palle piene”" se sei tu...batti un colpo LOL...no dai, se sei tu vedrai che prima o poi un irlandese con i fiocchi con cui recuperare lo trovi XDDDDDD
Yeppa "“..prenditi i tuoi tempi Jar..." è Jay Jay...e mo' che si è dato al celibato e alla castità voglio vedere come la mettiamo appena incontra Cole e gli ormoni gli cominceranno a ballare la macarena XP
"“Ceerto...” affermò con una leggera cantilena allungando le vocali “..voglio proprio vedere quanto durerà questa decisione”" la ragazza ha l'occhio lungo...o, magari, lo conosce il suo bellissimo pollo XP
Doppio yeppa "Il problema era che la promessa fatta, sul non interessarmi più a qualcuno per lungo tempo, l'avrei distrutta molto velocemente per 'colpa' di Scar, in un certo senso, e ancora non ne avevo idea." brava Scar, così si fa, si combinano gli incontri ad alto tasso erotico ai proprio migliori amici, Jay Jay dovrebbe farti un monumento LOL
O____O "“Ci sei adesso? Sei abbastanza presente da avere una conversazione decente?”" con tre ore di sonno addosso, e dopo chissà che notte? Donna in queste condizioni nessuno, e sottolineo nessuno, può essere realmente presente a se stesso O.o
Ma dai "Quando entrai trovai Scar in cucina che, al contrario, doveva ancora essere nel pieno lavorativo che molto spesso si portava a casa quando alla pasticceria non riuscivano a concludere." vuoi vedere che Scar c'entra con i cupcakes che costringeranno Cole alla levataccia domenicale? Se è così, e si porta dietro Jay Jay, come minimo il primo incontro potrebbe essere un pochetto movimentato XDDDD
Yeahhhhhh "“...la consegna è domenica mattina ma i nostri delle consegne non ne hanno voluto sapere proprio perché è domenica mattina e quindi dovrei portarli tutti io. Ti andrebbe di venire con me e darmi una mano? Sono quattro contenitori da cinquanta pezzi l'uno..”" me ci ha preso in pieno...ehhhhhh son soddisfazioni LOL
"“Basta che non facciano storie e che paghino, sul resto non mi interessa granché. Abbiamo lavorato come idiote in questi ultimi giorni, se non gli piacciono glieli faccio ingoiare uno per uno a forza” " magari, passato lo scazzo perchè si è dovuto alzare presto, Cole potrebbe decidere di mangiarsi qualcos'altro...o meglio qualcun altro LOL
"“Che c'è?”
Sobbalzai a quella reazione improvvisa che non mi aspettai, l'opposto della cordialità con cui si stavano esprimendo tutti lì dentro ed evidentemente scocciata." lo sapevo che Cole sarebbe stato incacchiato come una biscia....suvvia Cole vedrai che l'inc...acchiatura ti passerà presto XP
Goshhhhhhhhh "...visto che addosso aveva solo una canotta e dei pantaloni con una cintura per attrezzi da lavoro allacciata in vita..." Cole in versione Village People sembra molto appetitoso...più ancora dei cupcakes XDDD
Ma Jay Jay "“No..” mi ripresi, tentennando un istante senza nemmeno sapere perché, ma non riuscii a rispondergli a tono o a fargli abbassare l'atteggiamento “..no, nessuno..devo consegnare dei cupcakes e..” mi morsi la lingua." ok l'appetitosità di Cole, ma che mi fai l'agnellino? Attento che poi il lupo ti si pappa....no ok non stare attento fatti pappare con comodo LOL
Oki doky Jay Jay "“Okok sta calmo, non è un mio problema..” mi fermò, mettendo anche le mani avanti con un gesto frettolso, come se non volesse entrare troppo in merito della faccenda “..dove sono? Veloce perché qui ho altra roba da fare”" prima di passare ad attività ricreative più appetitose puoi anche dargliela una sprangata o due, che poi potete giocare al malato e alla crocerossina XD
Finitoooooooooooooo e....e graditooooooooooooooo....mi piace l'inizio di questa storia, come l'incontro/scontro tra i due ciccini...mi piace anche il modo in cui lo hai scritto, vero è più veloce come scrittura, ma il tuo tocco si sente sempre, e non vedo l'ora di leggere il seguito...è ora che Jay Jay abbia la sua rivincita...oltre che un sacco di sexo hottissimo *w*
Tantissimi besos amorosi ed un abbraccio stritoloso, quello sappi che non manca mai...ILY <3<3<3<3<3<3<3<3

09/08/13, ore 07:53

bentornata... mi sei mancata, mi sono mancate le tue storie, certo che ti fai perdonare con questa che come inizio mi sembra una bellezza e conoscendoti so che lo sarà , quanti personaggi che hai inserito e sono curiosa di sapere il ruolo di tutti e di conoscere tuttala storia.
mi fa piacere che tu riprenda a scrivere Obli, non vedo l'ora un abbraccio forte e alla prossima Ciao Annalisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]