1}Beautiful Liar
di Irishkoala

19/10/13, ore 21:18

Devo dirti sinceramente che questa tua ff è una tra le più hot che sto leggendo se non la più HOT e mi piace da morire XD
Prima cosa , Ren cosa vuole? Colin al momento ha altro da fare quindi richiamare più tardi , moooolto più tardi XD
Finalmente, Shannon è venuto al corrente della storiella di suo fratello XD hai descritto la scena in modo eccellente , sia la prima quando li vede sulla macchina che quella dove Colin lo conosce in modo diretto .
Mi è piaciuto molto anche quando Jared canta le canzoni solo per Colin <3 <3 <3 "'Niente di che?', 'tutto qui?'..starai scherzando vero?" la sua interruzione improvvisa mi fece sobbalzare sul divano ma riottenne tutta la mia attenzione "..Come fai a considerarle così? Hai una bellissima voce, sono splendide! Perchè non c'hai ancora fatto niente?"E' vero , Jared ha una voce bellissima , ed é bellissimo <3
"Non prendermi in giro però"
Alzò le mani in difesa "Non lo farei mai"
Lo guardai scettico.
"Giuro" sorrise "su altre cose sì ma su questa no"
"Cosa avrebbe di diverso?"
"Perchè so che ci tieni" Mi piace questa parte , perchè dimostra che Colin sa anche essere tremendamente serio nelle cose a cui tiene in modo particolare <3
"..quindi non l'avevi mai fatto con nessuno?"
"No, non mi era mai passato di mente...te l'ho detto che mi fa impazzire tutto di te e, da quando ti conosco, non ho più avuto un pensiero coerente anche quando non volevo ammettermelo" se non è una dichiarazione d'Ammore questa io non so'
"Noi irlandesi non siamo fini, e poi voglio la tua bocca addosso.." questo è il Colin che mi piace XD Sexy da morire <3
Dimenticavo la cosa più importante, tanti complimenti per questa storia , sono contenta che la pubblicazione continui in tempi rapidi perchè sono molto curiosa di sapere come finirà XD il tuo modo di scrivere è veramente bello e Colin ha la giusta concentrazione di .... come dire
"Scopami con tutta la forza che hai" queste sono le parole adatte XD Ti saluto e alla prossima Un abbraccio Annalisa

19/10/13, ore 21:08

OMG COLIN CHE LAVORA AL BANCONE DEL LOCALE. Amo quel film da morire.
Dio, non vedevo l'ora che aggiornassi mia cara Leia! <3 Ho temuto per un primo momento la reazione di Shannon ma.. Memomale, almeno si è trattenuto.. E poi vabbe, il Colin fottutamente pervertito non poteva mancare! SBAAAV. Per fortuna Jared ne è uscito intero e gli è pure piaciuto... Kings and Queens, oddio!!! Mi sono vista l'aquila davanti agli occhi, giuro. CAPITOLO MERAVIGLIOSO come sempre. Sappi che io ti sto amando, cara.
Bacio, Twin. <3
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 11:47 am)

19/10/13, ore 17:43

Mamma mia le gif... che dire? Conclusione perfetta di un capitolo perfetto!
Finalmente Colin conosce Shan. Mi è piaciuta troppo la scena iniziale, col fratellone che li becca in flagrante! XD e ancora di più quando si incavola perché nonostante i tre mesi (mannaggia, già tre mesi??) non ne sapeva nulla. Oh ma fidati, Shan, visto come era iniziata è stato un bene che tu non lo abbia saputo! XD
"Mpf perchè? E comunque non é piccolo te lo assicuro, in nessun senso" Ma Leia!!! XD non immagini neanche quanto ho riso!! XD Shannon caro, fidati. Te lo assicuriamo anche noi! Muahahahah
"Okok d'accordo, ma pensaci bene sul serio! Se fa il cazzone anche questo non ti prometto che starò fermo" che dolce che è <3
È questa una delle cose che adoro di più del tuo stile. Un momento prima stiamo ridendo come pervertite senza ritegno per battutine sconce e il momento dopo ci sciogliamo come neve al sole per questi attimi di dolcezza...
idem con la scena successiva. Ammetto che la prima cosa che ho pensato è stata Uh, ecco perché nella nota introduttiva parlava di bondage!
poi mi sono preoccupata un po'... come se quel beautiful liar fosse riferito a Colin che in realtà non era quello che abbiamo conosciuto ma tutta un'altra persona che finora aveva preso in giro Jay Jay. Poi i modi comunque dolci nonostante gli ordini e le bende mi hanno tranquillizzato... e sono passata alla fase Bene, che nessuno entri in camera mia o faccia anche solo un minimo rumore che questo è un momento sacro! u.u
devo dire che la scena era davvero descritta minuziosamente. Mamma mia Leia, quando scrivi pensi proprio a tutto! XD intensa e passionale come ogni scena hot di questa FF, comunque. E allo stesso tempo anche dolce <3 quando alla fine Cole si sdraia e Jay si stende sul suo petto è troppo awwww <3 così come quando gli scompiglia i capelli dopo avergli tolto la benda dagli occhi... poi arriva la divah tr**ah di turno e rompe la dolcezza con le sue richieste sboccate! u.u vabbè che ci piace anche questo... e poi assistiamo per la prima volta alla fase preliminare tra i due ricci in calore!! XD non mi lamento! XD
"Nel tornare indietro la mia mano prese contro ad una scatolina che cadde sul pavimento seguita da un foglietto di carta.Aggrottai le sopracciglia e mi sporsi dal bordo per recuperare entrambi, notando che il foglietto era scritto."Mettitela di nuovo quando ti svegli, ci vediamo domattina" [...] "Sorrisi di nuovo capendo che doveva avermi spalmato lui la crema mentre dormivo perchè non ricordavo nulla e soprattutto capii il significato del biglietto." Vedi che Cole è troppo dolce? <3 (ma perché lo chiedo a te che sei quella che gli ha dato vita? LOL)
Ed è ancora più bello che non lo avesse mai fatto con nessun altro, non pensavo... quanto è speciale il piccolo Jared! E tu che non volevi conoscerlo, shame on you Mr Ireland! u.u
Anche dopo al locale. Sono stata molto soddisfatta nel constatare che è irremovibile sulla sua fedeltà, niente dubbi e niente pentimenti. Così si fa! u.u (fottiti Ren)
È un bravo ragazzo in fondo... e a Shan piace. Bene, bene... però non so se diresti ancora "Non è male" se sapessi come ha legato e imbavagliato il tuo fratellino tre giorni prima! XD ma shh, lui ste cose non le deve sapere! XD

non mi dilungo troppo sul pezzo successivo. Da echelon quale sono potrei parlare (anzi, scrivere) per ore... ma Cole ha ragione, la sua voce è meravigliosa *w*
Quando ho letto che avrebbe cantato solo il ritornello nella mia testa è partito WE ARE THE KIIIIINGS AND QUEEEEENS OF PROMISE!! scusa l'altra volta stava suonando K&Q. Che ne potevo sapere che avrebbe cambiato?? u.u e poi è partita Northern Lights... e io me lo sono immaginato con la sua chitarra nelle sessioni acustiche dei concerti... la sua voce profonda e struggente... senza musica a coprirla... più lenta della versione fullband..... ahhhhhhh *sospira di felicità*
Poi eccola che arriva K&Q!! Anche se In defense of our dreams lo dice due volte in realtà. In defense... of our dreams. In defee-ee-eense of our dreams (dreams... dreams) *canta*
Vabbè, non importa, dai... piuttosto, basta così che avevo detto che non mi sarei dilungata! XD

e dopo questo bel momento... torniamo alla solita atmosfera! XD Jay Jay che fa tanto l'innocente ma poi parla di "oggetti", Mr Finezza che dice "Mhhh, pompa grazie" (e quel rompipalle di Ren che irrita tutti pure via sms, CHE CAVOLO VUOI???? >. <) e la conclusione a cui ci hanno ormai abituati! XD con tanto di momento dolcezza dopo... <3
Bello bello bello. Mi è piaciuto moltissimo come al solito. Nonostante quella titubanza iniziale... e come al solito non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! XD
ancora grazie per le gif (sto davvero rivalutando Colin) e a presto!! Un abbraccio!

18/10/13, ore 15:33

Ma quanto sono dolci i due patati ora che possono finalmente coronare il loro sogno d'amore xD
Ok non corro troppo perché dopo l'inizio mi sembra un pò troppo già parlare di stabilità totale, però sono così bellini finalmente insieme e senza barriere **
Poi Colin un pò addolcito distrugge del tutto le mie coronarie. Non che prima fosse il massimo perché farei la firma con il sangue per averlo io però anche un pò coccolone -oddio parola grossa xD- fa sciogliere **
Ha sorpreso pure me il fatto che abbia già deciso di presentare Jared ai suoi amici, bravo Colin mentre non mi pronuncio sul...ehm....'bellissimo' e caldissimo servizietto che ha dato al suo cantante mentre cercava innocentemente di parlare con suo fratello al telefono ^^ Per non parlare poi della lemon finale *elettroencefalogrammapiatto*
Non smetterò mai di dirti che sei estremamente bravissima e che adoro tutto quello che scrivi **
A presto, un bacione :***

14/10/13, ore 20:25

Awww... capitolo splendido!
Ti dico solo che per tutta la scorsa settimana ho controllato in maniera maniacale se c'erano aggiornamenti! XD poi ho visto il nuovo capitolo venerdì e mi sono letteralmente messa a saltellare per casa... per poi realizzare che dovevo uscire! ç_ç Tornata a casa ero stanca e ho lasciato perdere. Volevo godermela per bene! Poi sono stata fuori tutto il weekend. E finalmente eccomi! XD
solo che ora sto già in crisi perché ho finito e dovrò aspettare di nuovo :(
Allora. Andiamo per gradi. Adoro come sta migliorando il personaggio di Colin. Finalmente un po' di dolcezza, che il nostro Jay se la merita tutta! Però senza smettere di essere Mr So Tutto Io E Decido Tutto Io! In fondo ci piace anche per questo, se non fosse un po' stron*etto con il nostro cucciolo perderebbe buona parte del suo fascino!
ciò non toglie però che sia terribilmente affascinante (oltre che adorabile) quando dorme! <3

Poi... il momento in cui Shannon chiama è epico! XD povero fratellone sempre all'oscuro di tutto! Ma prima o poi glielo dirà Jared di Colin?? XD perfino Mr Muscolo lo ha presentato ai suoi amici! A proposito, bellissima cosa! Era ora che desse il giusto peso alla relazione parlandone apertamente e mostrandolo apertamente! Ho esultato alla scena del ballo all'Oblivion! (The enemy arrives... Escape into the night... no, aspetta. Non quell'Oblivion! XD mente malata taci! XD). Ah, mentre ci siamo, bello anche quando Jared abbozza Kings and Queens! <3
poi... grandi gli amici di Cole che fanno sentire a proprio agio il dolce Jay (tranne Ren, vabbè, che è simpatico come un pugno sui denti! -.-) però mi sarebbe piaciuta una descrizione di come era vestito, se si era messo la matita nera e cose così. Insomma ci ha messo un'ora solo per scegliere gli abiti!! Ad ogni modo di sicuro era bellissimo! *w*
La scena hot a casa di Colin meravigliosa come sempre. Descrivi tutto con una tale dovizia di particolari che è davvero un piacere leggerti! ;) poi vabbè, parte del merito è anche dei due soggetti che trasudano sesso da tutti i pori! XD
L'unica cosa che non mi convince è la reazione di Colin quando arriva la sorella. Cioè, ovvio che magari si vergognava a presentarle Jared in quelle circostanze e senza preavvisi... però boh, mi è sembrato eccessivamente agitato... ma saranno solo impressioni mie sicuramente sbagliate! Ad ogni modo sta cosa di non informare del tutto i rispettivi fratelli li accomuna! Povero, povero Shan. Lui capirebbe, sì sì. u.u magari potrebbe anche condividere..... (niente Shomo in vista? Amen, mi accontenterei di vedere Shannon e Tomo un po' di più, anche singolarmente. Sempre se non ostacolano in qualunque modo la relazione tra Cole e Jay... ma perché sto dicendo ste cose??? O.o vabbò, non farci caso! XD ho cominciato a divagare troppo! XD)

Comunque. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. Questa storia mi sta prendendo moltissimo e so già che passerò la settimana a controllare se ci sono novità! XD rinnovo i complimenti fatti la volta scorsa e ti saluto sperando di rileggerti presto! ^_^

13/10/13, ore 02:03

Hola chica ritorno con una recensione a tappe, spero che non sarà così anche questa volta, ma lo temo proprio, perchè ho poco tempo e sono geneticamente impossibilitata a leggere una tua fic senza sclerare per tutto il capitolo, quindi sarà a tappe anche questa, non so ancora quante, spero poche per me, e soprattutto per te, vorrei evitare di sommergerti di troppa pazzia LOL...ora la smetto e vado a leggere...incrocia le dita, forse ce la faccio in una botta sola ^_^
Comunque, come dice il proverbio, chi ben comincia è a metà dell'opera, quindi è meglio se vado a cominciare bene XD
Hi Jay Jay...""Che palle, lo sapevo che mi sarei dimenticato qualcosa" borbottai, rientrando in camera con fretta mentre Colin si diresse verso il mio letto, buttandocisi sopra." ti sei, per caso, scordato una seduta di sexo hottissimo con il tuo -miiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello poter dire "tuo" sapendo che è vero XP- Mr Duracell?
Muwahahahahahahaha "Non ci feci caso, tornando alla scrivania per cercare quello che mi aveva chiesto mio fratello, sbuffando perchè avevo poco tempo e non volevo arrivare in ritardo al negozio." un attacco diretto all'autostima di Mr Sono Figo e Tutti Vogliono che Me Li Faccia, Jar ha quel gran tocco di manzo su di un letto e manco lo guarda...già finita la luna di miele piccante?
Ah ecco "... rimasi un istante bloccato a guardarlo con un sorrisino addolcito addosso." tranquillo Mr Irlanda, non ti aveva proprio visto, preso dalla foga di non fare ritardo, che poi che scusa si inventa col fratellone iper protettivo?
Muwahahahahahahaha "Era bellissimo però, non avrei più smesso di guardarlo e, prima che se ne accorgesse, gli feci anche una foto silenziosa con il cellulare. Ne facevo sempre a dir la verità, a tutto, e lui si lamentava anche ma non mi interessava." siamo proprio a livello stalker, ecco date a Jay Jay l'uomo dei suoi sogni e lui diventa impossibilmente felice e appolipato a suddetto uomo XD
Cole è senza ritegno e senza fondo "Alzai un sopracciglio "Sí invece e, per una volta, non ti costa niente fermarti qualche ora, non hai mai pomeriggi completamente liberi approffittane"
Sorrise guardandomi divertito e scorrendomi le mani lungo la schiena con calma fin sui glutei che strinse dolcemente.
"Potresti fermarti anche tu" affermò guardandomi malizioso e io gli sorrisi innocente scuotendo la testa, cercando di ignorare le sue mani strette sul mio culo." ma come, c'ha un fidanzato premuroso che, per farlo riposare, rinuncia pure ad un passaggio e lui che fa? Gli propone di disertare il lavoro e fare sesso selvaggio? No mi correggo, Cole non è impossibile è solo arrapato e furbo LOL
""E dormi sul serio però"
"Mh" dalla risposta che mi diede non ebbi dei gran dubbi al riguardo." e se tu non ci sei cosa vuoi che faccia? L'uncinetto? No please non rispondere, evitiamo di scadere troppo nel porn *////*
Jay Jay tu sei la dolcezza e l'ammmmore infiniti ma "...ma in alcuni momenti era capace di farmi veramente liquefare il cervello, non solo per il piacere." lui ti fa liquefare il cervello sempre e comunque, indipendentemente da quello che fa, dice o indossa, o non indossa che è meglio XDDDDDD
Evvai "Scar mi aveva avvisato ancora prima che arrivassi che sarebbe passata da Rob e di non aspettarla..." casa libera....sessione di sesso sfrenato in vista XP
Ahahahahahahahaha "...era talmente carico che avevo l'impressione che se mi avesse preso non mi avrebbe più mollato." e poi ci si potrebbe chiedere perchè l'ho soprannominato Mr Duracell LOL
Azz "...ovviamente senza niente addosso se non i pantaloni della tuta..." non puoi tarpare la visone di Cole nudo, davanti ai fornelli, mettendogli addosso un paio di pantaloni della tuta...e io che ero già partita per la tangente, non è che mi ci voglia molto in realtà, ma certe immagini sono, potenzialmente, molto deleterie per i pochi neuroni sani che mi sono rimasti ^^'''''
O___O ""Non mi riferivo al cibo" affermai sottovoce..." Cole sarà anche una sex machine, ma Jar quando se ne esce con certe cose diventa decisamente il suo carburante...sto inghiottendo a vuoto da un paio di minuti, mentre piglio fuoco peggio di uno zolfanello *////*
O____O ok ""Appunto non so cosa potrebbe fare se venisse liberato"" stasera sti due hanno deciso: uno di ammazzarmi subito, e due di farmi diventare ancora più sesso maniaca del solito, e poi faccio la figura della pervertita, ma con certe uscite, secondo te Leya my love, una povera ed innocente (manco quando dorme) ragazza come può non entrare in un loop porno?
E Jar ""Mhh io sono curioso però" finsi con una leggera lamentela." ci mette pure il carico, ora come minimo io mi aspetto una lemon talmente bollente da rischiare di sciogliermi lo schermo del pc u.u
Muwahahahahahahaha ""Ho solo fame, non mangio da ieri sera se permetti..dopo lo facciamo"" bravo Cole specifica, altrimenti Jay Jay potrebbe pensare che dormire ti faccia male sul serio, e per evitare la castità a vita potrebbe anche decidere di non farti più schiacciare nemmeno mezza pennichella LOL...certo che, sentir dire a Cole che deve aspettare per fare sesso, deve essere un vero trauma XDDDDDDD
Ahahahahahahaha "Ricambiai ovvio "Non ti hanno insegnato che bisogna indossarli e che, quelli con bottoni o cerniere, vanno allacciati?"" Jar che da lezioni di moda a Cole, come se gli dispiacesse averlo intorno mezzo svestito, o ancora meglio svestito del tutto LOL
"... ma ho in mente di farne altri...lo so che ti piace" affermò sorridendo e prendendo un breve sorso di birra dalla bottiglia appena aperta." vanitoso e pure un po' borioso, ma visto che Jay Jay gliele passa tutte e gli sbava dietro come un cagnolino, ho paura, che il suo ego iper trofico non gli si sgonfierà mai o.O
XDDDDDDDDDDD "Infatti sussultai quando, un secondo dopo, me lo trovai a un millimetro di distanza con la mano tra le mie gambe e le sue labbra sul collo." bastardo di un Irish Bad Boy XDDDDDDDDDDDDDD quando glielo chiede Jar c'ha fame, ma se lui sta al telefono con il fratello allora c'ha voglia....che adorabile impunito LOL
Muwahahahahahaha ""Jar? Ci sei?"
"S-sì" tentennai respirando piano "...bro' forse non è il momento questo.." feci uno sforzo enorme per non far assumere nessuna tonalità strana alla voce ma non fui sicuro di essere convincente.
"Perchè? Che stai facendo?"" si Shan ci sta proprio LOL e, fidati bro', tu non lo vuoi sapere cosa sta facendo, o meglio cosa gli stanno facendo XDDDDDDDDDDDD
""Guarda è pronto" cantilenò divertito mentre io lo fulminai retoricamente..." si e non solo al pasta *Black se ne va fischiettando facendo la finta indifferente*
Mmmmmhhhhhh ""Dai che altrimenti si raffredda tutto"" sicuri che sta parlando ancora della cena XDDDDD?
""Tu comincia, io arrivo"" qui ci sarebbe stato da Dio un "Tu comincia, io vengo" LOL
""C'è quel tipo che non ti toglie gli occhi di dosso da quando siamo arrivati" affermò Scott con divertimento mentre stava facendo una pausa dalla serie alla macchina per i tricipiti." come se fosse una novità per Mr Vogliono Tutti Una Cosa Sola Ma Quella Cosa E' Proprietà Privata u.u
""Starà pensando 'darei di tutto per essere scopato da lui questa notte'"" Scott sei un genio, un fottuto genio XDDDD
OMG OMG OMG Oh My God "Forse era venuto il momento di mettere al corrente lui e gli altri che ero impegnato." ora glielo diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *fangirl impazzita mode on*
Hihihihihihihi si vede proprio che non sa in che verso pigliarla la confessione, perchè ""Ok è inutile nasconderlo ancora"" detta così, sembra che stia per confessare che ha una malattia terminale, e che gli restano solo pochi giorni da vivere XDDDD
""StoconJared.." lo dissi talmente di fretta che non fui sicuro lo capì." sputato proprio fuori dai denti eh? Tranquillo Cole ce la puoi fare, piglia un bel respiro profondo e riprova, stavolta dillo con calma e a voce udibile anche ad orecchio umano, non solo a quello canino che con il loro udito finissimo abituato agli ultrasuoni possono sentire anche il suo sussurro LOL
LOL si Scott ""Ah! Non-urlare" scandii e lui annuì con un verso muto d'assenso." non urlare, altrimenti fai pigliare un coccolone a tutta la palestra XP
Muwahahahahahahaha ""Oddio, ho sentito bene? Ripetilo!"
"Sì hai capito"
"Ridimmelo, voglio risentirlo"" questo scambio è troppo mitico XDDDDD, e lo ha detto solo ad uno, ahhhhhhhhhhh mi sto già godendo il momento in cui lo dirà anche a Ren la serpe *devil woman mode on*
"Per Ren in modo particolare, da quel momento l'aveva odiato a morte, e ora capivo anche il perché." quindi non ti stupirai quando proverà, ripetutamente, a far fuori Jar vero <_ Face palm mode on "...sempre Ren a parte che non avevo ancora capito cos'avesse o se fosse veramente geloso come dicevano gli altri." ma seriously? Ancora hai bisogno di una conferma? Non l'hai capito bene ancora? Ragazzi, diteglielo anche voi che la massa grigiastra che ha nella teca cranica a qualcosa serve, ossia a pensare u.u
Coff coff "Con me era normale, non aveva fatto nessun cambiamento ma Scott e Gab continuavano a ripetermi che non fosse così." uno che ti mette il muso perchè sparisci per scopare fisso con un altro secondo te è "normale"?
Muwahahahahahahahaha ""Non ci credo, merda! È successo veramente! Allora è davvero tutto possibile, dio! Tu con qualcuno? Per una storia fissa? 'Normale'?! No c'è qualcosa che non va"" se è possibile questo è possibile tutto, tremate gente, tremate, siete stati avvisati XDDDDDD
""Eh sì, ma non vedo l'ora di vedere le loro facce...posso dirglielo io?" adoro quest'uomo XP
Ma wow Cole riesce ancora a stupirmi "Quando entrai vidi il ragazzo con cui avevo parlato la prima volta servire due clienti, doveva essere un aiutante a quanto sembrava, ma di Jared nessuna traccia." mi fa il fidanzato romantico, e va a trovare il suo Jay Jay prima di andare a lavorare...dovrò cominciare a chiamarlo Mr Orsetto del Cuore *___*
"...effettivamente impegnato su una chitarra che stava suonando. La riconobbi, era quella che avevo visto la prima volta che ero andato al negozio e Jared era talmente immerso e concentrato che non dissi nulla in un primo momento." fossi in Cole comincerei ad essere geloso di quella fortunata chitarra *.*
Deo ""È un abbozzo"
"L'hai scritta tu?"
Roteò gli occhi.
"Più o meno"
Alzai le spalle "Cosa c'è si può sapere? Non era una critica"
"No, lo so..ok l'ho scritta io ma non è finita e non servirà comunque mai a niente"" quanto trovo puccio ed incredibilmente sexy Jar in questo momento, ok Jared lo trovo sempre sexy a prescindere da quello che fa o dice, ma in questo caso, così timido e ritroso lo è ancora di più *w*
Well Colin ""Non te la faccio sentire...un altro giorno....forse...e sicuramente non qui" continuò imperterrito tornando verso di me.
Per quel momento mi arresi "Ok d'accordo, sei incredibilmente testardo a volte"" è un artista, e gli artisti hanno i loro tempi, comunque per quel corso accelerato di autostima, direi che puoi anche cominciare subito dicendogli che aspetto da urlo che ha XP
""Stai diventando egocentrico anche tu, attento"
Mi mostrò la lingua "Ho un bravo insegnante...e comunque una parte di me lo è sempre stata all'occorrenza"" me sta ghignando, perchè se poco poco la frequentazione di Colin tira fuori del tutto il lato egocentrico di Jared, poi non ci entreranno più insieme nella stessa stanza, e dopo avranno difficoltà logistiche per le loro sedute intensive di sexo *////*
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "...Ho detto ai miei amici che stiamo insieme e hanno quasi disfatto mezza palestra, te li presento cosí la finiranno di rompere il cazzo"" pure le presentazioni ufficiali....io amo questo capitolo sempre di più...tiè Ren stasera di tocca pure guardarli mentre piccioncineggiano -si la parola non esiste ma mi andava di inventarmela, problemi?-
Evvai ""Niente...ma già mi presenti in famiglia? Non eri tu che volevi andarci piano?"" finalmente Jared comincia a prendere abbastanza confidenza con Cole –seeeee vabbè lo so, come se darci entro come conigli per mesi non fosse confidenza o.O- tanto da cominciare a coglioneggiarlo un po' LOL
*w* "Ci rimase qualche secondo poi sorrise di nuovo facendomi venire voglia di morderlo, in generale, gli avrei morso qualsiasi cosa." pure io arwwwwwwwwwwwww...comunque non puoi dargli torto se ne resta così sorpreso, e se si precipita a venire (venire awwwwww *film porn mode on* *////*), fosse mai che tu dovessi cambiare idea LOL
Arwwwwwwwwwwwwwww "Alzò le sopracciglia ancora più compiaciuto "Mhh ho già anche le entrate privilegiate?"
Gli feci il verso "Mhh ruffiano"
"Provocatore"" io muoio sul serio *ççççççççççç*
Ziiiiiiiiiiii Colin ""E che sarà mai, non sai quante volte mi sia successo...non era proprio una sala per strumenti ma sono dettagli"
Mi guardò malissimo, fulminandomi.
Risi "Io invece stavo pensando che il pianoforte qui dietro potrebbe rivelarsi molto utile"" continua così e Jared caccia Tomo, spranga l'entrata del negozio e all'Oblivion non ci arrivi più ne tu ne lui *w*
Tiè "Aspettai qualche secondo per far passare le immagini in testa e il caldo tra le gambe e, quando tornai lucido, mi resi conto che c'era un motivo se mi aveva fatto quell'effetto spaventoso dall'inizio." abbiamo appena beccato Mr Sono un Dono Divino Sceso dal Cielo con le braghe calate davanti a due occhioni color del cielo estivo, e ad un sedere da urlo e da sbavo, contornati da tutto il resto...madòòòòòòòò c’ho caldo pure ioooooooo *////////*
Cavolo, cavolo, cavolo "Sorrise quando ci staccammo "Sei veramente perverso"
Risi "Non ne hai idea"
"No ce l'ho l'idea...o almeno ho cominciato a farmela"" ora che si sono sbrinati, e non stanno più chiusi solo da qualche parte a scopare random sono ancora più belli, io amo questi loro scambi di battute, sono mitici XP
Ovvio ""Grazie ma me le avevi già fatte"
"Sí ma non è la stessa cosa per messaggio" mi diede una pacca sulla spalla "e bravo lui, sono contenta"" cara la mia furbona, per messaggio mica gli potevi saltare al collo e palpeggiarlo un po', tanto per LOL
""Sí ok, lo so che voi due vi sentite troppo realizzate per questa cosa..." perchè tu, invece, sei molto scialla vero? A te non fa ne caldo ne freddo neh? Seeeeeeeeeeeeee, se non rischiassi di renderti ridicolo staresti tutto il tempo a saltellare per casa, facendo in contemporanea la danza della vittoria XD
Ma che invidia "...e Scar me ne allungò un altro appena mi sedetti sulla poltrona." mangiano cupcakes a ripetizione, e non mettono su nemmeno un grammo...ok Jar ha trovato il modo per bruciare alla grande, ma le due girls sono fortunate e non lo sanno ^^'''''
Eddai Jay Jay ""Aww che dolci"
Risi "Non cominciate con una storia del genere ogni volta che verrà fuori il discorso d'ora in avanti!" le ammonii entrambe indicandole." lasciale fangirleggiare in santa pace, in fondo loro possono ben dire noi c'eravamo fin dall'inizio e se non era per noi, gnoccolone qui, stava ancora a struggersi peggio di Romeo u.u
Muwahahahahahaha ""...e poi con lui c'è un pò di pepe, dai su! Con Matt sembravate una coppia datata e invecchiata male"" complimenti Matt, vedo che avevi proprio fatto colpo però....che dire, almeno sugli ex gli amici di entrambi vanno d’accordo, una coppia di str***i, almeno non c'è pericolo che non si facciano piacere il fidanzato nuovo, Ren la serpe a parte, ovviamente _ _''''
"Pepe lo chiamava lei, pff come no." pepe di caienna, anzi no peperoncino messicano ultra piccante LOL
Aahahahahahahaha "Scar scosse la testa "No, gli hai detto sí perchè ti piaceva a letto e ti piacerebbe rifartelo"
Kat sorrise attorcigliandosi una ciocca di capelli sul dito e annuendo.
"Sí anche per quello"" e che male c'è, gli ex servono per questo, per essere ri-usati e ri-buttati via all'occorrenza LOL
*___* "...anche perchè ci misi quasi un'ora solo per scegliere cosa mettermi." puccio lui, non vuol far cattiva impressione e non vuole, nemmeno, far sfigurare il suo amoruccio, in più, scommetto, che lo vuole anche far arrapare da morire *////*
E un obiettivo lo abbiamo portato a casa "Mi guardò un secondo, prendendomi per il collo della giacca e tirandomi verso di sè da essa dandomi un bacio veloce." Cole gradisce la mise, ora bisogna concentrarsi sugli amici e fare buona impressione, ma tranqui funky, è impossibile non adorarti a prima vista *.*
Cavolo "...anche perchè mi prese il polso e non lo lasciò andare quindi non potei fare altro che spostarmi." se Colin continua a comportarsi da My Little Pony come faccio io a ricoprirlo di sarcasmo, me lo spiegate?
"...e io riuscii finalmente a sedermi ignorando gli sguardi che avevo attorno e che mi guardarono male appena lo feci." posso chiaramente sentire i commenti, sono tutti del tipo "buuuuuuuuu raccomandato"...ma hei guys lui è il ragazzo figo del barista figo, quindi può XD
Ottimo, e anche gli amici li abbiamo portati a casa ""Ohhh no hai un fatto un sacco caro mio...intanto appena si spargerà la voce distruggerai parecchi cuori qui dentro" continuai a ridere seguito da Gabriel che annuí all'amico "..in più sei riuscito a calmare l'irrequieto qui di fianco e non è una cosa da poco" affermò divertito." come dite? Sono solo Gab e Scott? Beh perchè a qualcuno interessa anche l'opinione di Ren per caso, no perchè a me non me ne può fregare di meno ù_ù
Scott lo ribadisco ""…poi, quello che devi sapere di noi è che..lui è il cervellone" indicò Gabriel "lui è il figo" indicò Colin ovviamente "io sono la mente e quello che arriva dopo è il serio"" ti adoro, ma quello che arriva dopo è la serpe non il serio -.-
Si Cole e Scott andate ""Forza sciò voi due, lasciatemi parlare in pace con Jared e andate a smuovere un pò di ormoni"" che Gab deve fare un po' di speteguless con Jar LOL
>-< ""Oh eccolo, ciao..un casino come al solito" rispose Scott." e che due balls, speravo che arrivassero gli alieni e lo rapissero, e invece no, Ren deve arrivare a rompere e a tenere il muso...ma tanto i cuoricini che sprizzano dagli occhi di Cole e Jar, insieme alla loro carica erotica, faranno risplendere tutto il locale ^___^
Ma quanto mi piace Mr Ma Quanto Sono Figo e lo sa Tutto il Mondo "Stavo utilizzando tutto il mio autocontrollo possibile, già abbassato rispetto al normale a causa delle birre, ma facevo molta fatica a staccargli gli occhi di dosso, dal suo sorriso e dalle sue espressioni in generale." trasformato in tigrotto cotto di brutto *.*
"Dovevo far capire che non fossi più libero perchè non tutti lí dentro erano completamente calmi. Non volevo che Jared ci andasse di mezzo per causa mia o illudere chiunque altro sul fatto che mi rendessi ancora disponibile." good idea, bisogna mettere i puntini sulle i da subito, e magari se fai qualcosa di eclatante facciamo avere un bel travaso di bile anche a Ren LOL
O___O ""Anche se ce l'avevi detto dovevo confermarmelo di persona o non ci avrei mai creduto" lo disse con ironia ma non fui sicuro di percepire della vera felicità in lui." ma allora sei proprio duro eh Cole? Ma ti pare che potrebbe essere felice? Starà già facendo piani su piani per farvi mollare, te lo dico io <_<
""Avete finito di raccontarvi vita, morte e miracoli?"" siamo per caso gelosi Colinuccio bello LOL?
Muwahhhhhhhh "Assottigliai lo sguardo fissando entrambi "Mi fa piacere questo feeling reciproco" ironizzai "ma se non ti spiace devo rubartelo"" si c'è decisamente odore di gelosia XP
Arwwwwwwwwwwww ""Allora inviamolo bene questo messaggio"
Mi riportò sulle sue labbra stringendomi tutta la schiena e gliele divorai con foga perdendo del tutto la cognizione del tempo." decisamente sveglio il nostro Jay Jay...e capperi, un Colin così preso non me lo sarei mai immaginata, ok ha abbassato le barriere e ha detto si ad una relazione stabile, ma vederlo così "catturato" è veramente bellissimo *____*
""E cosí ti sei sistemato anche tu finalmente eh?"
"Ma la volete finire con questa storia!"" mai Cole, fattene una ragione, non la pianteranno mai, dopo che hai sbandierato al vento al tua filosofia della botta e via irripetibile per quanto, anni? E come se la possono far scappare, un'occasione così ghiotta di continuare a ripeterlo che ti sei accasato?
"...mentre su Jeremy non mi aveva detto praticamente nulla." meglio così fidati, altrimenti mi entri in paranoia, e mi piaci troppo felice e gongolante sulla tua bella nuvoletta insieme a Mr Orsetto del Cuore LOL
XD "ci contiamo che nelle serate libere vi farete vedere qualche volta voi due eh!" fece Gabriel appena ci raggiunsero e io annuii accondiscendente mentre Colin lo scacciò per finta con un verso esasperato.
"See"" giusto see, le sere libere servono per altro, accontentatevi di vederli durante le serate lavorative XDDDDDD
""Mhh non ci credo, domattina si dorme"" e si scopa, aggiungo io *///*
"Ero eccitato da morire e stanco morto allo stesso tempo, ma non potevo andare a letto in quel modo oppure sarei esploso." e noi non lo vogliamo assolutamente, quindi dai un ultimo piccolo sforzo ed è fatta XDDDDDDDDDDD
Comunque devo dare ragione a Jared, "... seguiti dai suoi pantaloni che abbassai insieme ai boxer quel tanto che bastava senza toglierglieli." Colin ha veramente qualche problema con l'abbigliamento, lui va sempre in giro semi nudo, e a Jar lascia sempre i pantaloni mezzo abbassati, di uno scomodo, ma cavolo siete a casa, in un bel lettone comodo e spoglialo e falla finita u.u
""Andiamo, resisti un pò.." sussurrai sornione, sempre più eccitato mentre continuai a scendere sentendolo aprirsi maggiormente." facile a dirsi per lui che ha, appunto, la parte facile...azzarola ma mai un po' di preliminari? Gi piace proprio sta mania del famolo strano e di corsa o.O
"... e dentro di sè pensava di essere innocente quando invece era tutt'altro." sempre pensato che, nemmeno troppo in profondo, Jared è un po' tanto troia *çççç*
Arwwwwwwwwwwwwwwwww ""Dio, sei un animale.." sussurrò dopo un pò." posso solo che quotare...mi sto liquefacendo, nonostante la temperatura sia abbastanza bassina, ma basta sta lemon per farmi alzare quella interna a livelli davvero fuori misura o.O
Muwahahahahaha ""Mh non posso dissentire su questo, ma è il tuo culo che mi piace troppo" gli morsi entrambe le labbra ancora corrucciate in quel muso che mi faceva sempre più impazzire.
Come sospettato non mi allontanò se non il contrario, prendendomi dietro al collo con foga e baciandomi nello stesso modo.
"Sempre molto fine vero? Comunque l'ho notato e a lui piaci tu" ironizzò di conseguenza facendomi fare un'espressione ovvia.
"Fantastico, dopo questa dichiarazione direi che è ora di dormire" e per una volta mi annuì senza obbiettare." conversazione molto oxfordiana...però sono carucci, si sente che hanno raggiunto un livello di intimità che non è più solo fisica *___*
LOL "Il suo respiro era ancora pesante, completamente immerso nel sonno, il corpo nudo emanava un calore meraviglioso e strofinai la guancia sulla sua pelle inalando il suo profumo." è tornato Mr Calorifero XDDDDDD
E che caspio "...quando un rumore fuori dalla camera mi fece bloccare rimanendo a bocca aperta." mi blocco anche io, mi stavo sdilinquendo tutta con la dolcezza mattutina, condita dalla solita malizia di Cole che ci sta sempre bene, e sbam arriva l'interruzione, sarà mica un ladro, o forse Ren la serpe che ha scassinato casa per venire a rompere?
Ahhhhhhhhhhhh "Non muoverti da qui, è mia sorella..torno subito"" e che sarà mai, mica nascondi un cadavere in camera, basta che vai di là e le dici smamma che devo fare le coccole al mio ragazzo prima di andare al lavoro u.u
""È casa sua lo sai, lei ha le chiavi e quando deve venire lo fa senza avvertire, entrando e uscendo come le pare anche se io non ci sono"" e questo spiega perchè sia arrivata all'improvviso senza manco bussare, ma non perchè tu ti sia comportato come se avessi appena ammazzato qualcuno e ne stessi nascondendo la carcassa sotto il letto o.O
Massì ma chi se ne frega del comportamento ambiguo di Cole, quando poi mi ritrovo una chiusa di capitolo così "Lui rise spostandosi verso la cucina "Ci sto prendendo gusto"
Scossi la testa tra me e me, mentre presi la direzione per il bagno, non sapendo perchè provai una sorta di brivido piacevole a quella frase, mentre nel mio profondo stavo pensando che le lamentele erano solo una finzione e che piaceva anche a me." mi sciolgo definitivamente e me ne frego yeppa LOL
Tesciora sii orgogliosa di me, perché ho mollato tutto quello che avevo da fare, ed ho affrontato il capitolo tutto di fila, perchè non potevo proprio resistere, anche questa volta, a leggerlo a tappe XP...e sono pure riuscita a contenere la diga di parole che di solito mi esce, stavolta sono stata proprio brava XDDD...ora però scappo perchè sono, o cappero O____O sono quasi le due, devo rileggere quello che ho scritto, inviare la recensione e poi subito a nanna....quindi un triplo bacio appolipato con abbraccio carpiato doppio e ci si vede al prossimo capitolo
ILY <3<33<3<3<3<3<3<3

12/10/13, ore 14:12

Ah, finalmente ci siamo! *----* Dio, proprio quello che volevo che succedesse, sisi! Mi sono sciolta completamente quando alla fine del capitolo Col e Jar si sono messi a ballare in pista. A PARTE IL FATTO CHE ODDIO quei due riescono sempre a sorprendermi! ç////ç E poi mi è piaciuto un sacco quando Shannon ha chiamato Jared al telefono e poi Colin si è messo al lavoro, LOL. CAPITOLO STUPENDO come sempre. Sul serio, questa storia la sto amando da morire, e in un certo senso voglio che contintui oltre al decimo capitolo, ahah. Comunque: Continua presto, bacione. <3
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 10:53 pm)

12/10/13, ore 12:49

Finalmente sta diventando una cosa seria <3 La storia mi piace e si evolve nel migliore dei modi <3 Un po' di normalità (come dice Colin ) non fa male a nessuno XD
Capitolo bellissimo , scritto molto bene come tuo solito .
Hai fatto un ottimo lavoro con questa storia e non vedo l'ora di sapere come finirà e se ci sarà, chi sarà il terzo che entrerà nella "normalità " della storia XD
Ora ti saluto e ti mando un bacione alla prossima Annalisa
P.S. Colin sempre sexy da morire , anche quando è un po' violento con Jared... ci piace anche così XD

11/10/13, ore 19:19

Splendido capitolo, come sempre scritto benissimo, con la relazione tra i due protagonisti che diventa piu' intensa e profonda senza scadere mai nella banalita'...i personaggi sono descritti benissimo, con il loro corredo di sentimenti e di emozioni! Come sempre sei bravissima e le tue storie sono da leggere tutte d'un fiato! Aspetto con ansia il seguito! Un abbraccio!
P.S.;anche io vado sempre a controllare se ci sono aggiornamenti! Questa storia da' una vera e propria..dipendenza!:-) :-) :-)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 08:54 pm)

07/10/13, ore 19:52

Mannaggia, per una volta speravo che tardassi un po'….non è che non volessi leggere per carità, è solo che in sti giorni ho pochissimo tempo, però non posso lasciare questo capitolo fondamentale, si ok fondamentale per me, ovvio, così da solo ramingo ed abbandonato T____T quindi mi risolverò a leggerlo e commentarlo a tappe, un tot al giorno, quindi ti avverto da subito, se la mia rece ti dovesse sembrare più fuori di testa del solito è colpa della lettura a tappe...si mi sto parando il sedere in previsione di tutte le cavolate che sparerò da qui all'eternità LOL...ora mi rimbocco le maniche e parto per la tangente, cioè no volevo dire comincio a leggere un pochetto XD
Uffi "Poi in mezzo c'era stato il week-end e con alcuni amici, mio fratello, Kat e Nat e futuro marito, avevamo fatto una giornata fuori città per staccare almeno un pò e mi era servito per schiarirmi del tutto le idee." con questo è certo che c'è Jay Jay al "comando", e io che speravo che fosse Cole a decidersi dopo due giorni a prendere in mano la situazione, e no non c'è il doppio senso, non è che ogni volta che io scriva qualcosa di equivoco lo intenda anche neh...e poi no, ma dai doveva dare l'occasione a Cole di tirare fuori le palle e non solo quando si toglie l'intimo per darci dentro...ma poi le porta le mutande Mr Duracell? Un mistero che attanaglierà l'umanità per millenni credi a me, anyway torniamo in topic LOL
"...fu lui ad anticipare me e a farmi rimanere senza parole il lunedì a pranzo..." evvai alla fine ho sproloquiato invano, si è mosso per primo Mr Non Cedo Mai Terreno a Nessuno, me balla la conga tutta contenta XDDDDD
Non ci credo ""Se non è troppo tardi, volevo spiegarti"" si fa avanti anche in maniera umana...wow ha avuto veramente la fulminazione sulla via di Damasco XD
Batti il cinque bro’ "...e i miei sembravano estremamente freddi, in realtà il cuore mi batteva all'impazzata." con i messaggi sei stato esemplare, ora quando vi vedrete, non cominciare a sbavare e a scodinzolare da subito, mi raccomando, contegno, resisti almeno quei cinque minuti tanto per non farti dare del ninfomane fin da subito LOL
"Arrivai alle otto e un quarto per colpa del mio orario al negozio che non mi faceva mai finire prima delle sette e mezza ed ero agitato da morire." ma tu non glielo dire, fa finta che non ti interessasse più di tanto, che poi arrivare elegantemente in ritardo è prerogativa assoluta delle Diveh, quindi ^___-
"Non capivo perchè con lui non riuscissi a tirare fuori le palle o a sembrare almeno deciso quando dicevo o volevo qualcosa, ma era inutile farsi dei problemi ormai." e che problemi ti vuoi fare? Ormai con lui le braghe le hai calate totalmente, metaforicamente e materialmente parlando, per questo cerco di farti capire che è il momento di fare il sostenuto quel tanto da non farti sembrare un totale zerbino o.O
Allegria "Se stavamo per affrontare il nostro primo e ultimo discorso visto che dopo non ci saremmo più visti non era più necessario preoccuparsi." certo che, Jared mio, se affronti un chiarimento con sto spirito poi non ti sorprendere se va a finire male <_<
Muwahahahahahahaha "Stranamente era vestito..." mi sono quasi cappottata dal divano, chi leggesse per la prima volta potrebbe pensare che Mr Irlanda ha l'abitudine di andare in giro come mamma l'ha fatto...vabbè che soffre di egocentrismo all'ultimo stadio, ma nemmeno un ego riferito come lui andrebbe in giro ignudo giusto per ribadire quanto possa essere faigo, e quanto possa essere un dono divino all'umanità LOL
Niente ehhhhhh "...e mi incantai sulla sua espressione..." Jay Jay non ce la fa proprio a tirare fuori una mezza faccia da poker, non ne pretendo una intera per carità, ma capperi dignità e amor proprio pari a sotto zero -.-
"..eppure ci fu qualcosa nel suo sguardo che mi fece pensare che anche a lui dispiacesse quella situazione, ma forse ero solo io che vedevo ciò che volevo vedere." tranqui funky che stavolta non ci hai visto male, abbi fede man XP
LOL "...e non sembrava incline a fare nessuna battuta ironica o provocarmi e mi sembrò molto strano..." decisamente basta questo per far capire che Cole non sia proprio in se stesso LOL
""Non c'è mai stato nessun patto, ero io che avevo pensato che dopo la seconda scopata sarei riuscito a lasciarti perdere ma non è stato così e le settimane successive ho continuato con la faccenda del sesso perchè ero confuso, perchè 'mi era comodo'..."" prima parte della frase very good, ci piace che ammetta che indifferente non lo è per niente...seconda parte non proprio edificante, spero che si spieghi meglio in seguito, altrimenti è come dirgli non era solo per il sesso, ma si in effetti era solo per il sesso o.O
^O^ bravo ragazzone "...ma quello che hai visto non era uno qualunque e anche se quella notte abbiamo fatto sesso, non c'è stato nessun altro oltre a te in questi mesi"" comincia a parlar chiaro, che nello stato in cui si trova Jar rischi di essere frainteso ^^''''''
Oddeo Jay Jay mi farà morire dal ridere perchè ""Ti sembra così strano?"
"Sì...insomma...non mi sembravi il tipo.." conclusi a bassa voce, sentendo caldo alle guance mentre lui mi guardò sorpreso poi si mise a ridere di nuovo.
"Non volevo offenderti" aggiunsi in imbarazzo." sul serio? E uno come la dovrebbe prendere? Ok che Cole con lui si è comportato solo da scopatore seriale, ma insomma messa così se non è un offesa, di certo, ci si avvicina parecchio _ _
Hihhihihihihhi ""Scusa, come al solito avevo tratto delle consclusioni affrettate e comunque ripeto che non è colpa tua, potevi fare quello che volevi.."
"Sicuro?" mi spiazzò." ovviamente no Cole, ma che ti aspetti? Già ti ha fatto una scenata degna di Otello quella famosa mattina, ora pretendi che ripeta la performance? Ma leggi tra le righe no?
Beh Cole carissimo "...non fui in grado di guardarlo e il suo sorrisino soddisfatto la diceva lunga sul fatto che avesse capito da secoli come stavano le cose." non ti gonfiare troppo, che l'avrebbe capito anche una papera cieca (ok non so cosa c'entri la papera e perchè debba essere cieca, ma mi è uscita così e così rimane u.u)
""E poi dicevi di me? Da quanti ti sei fatto scopare?"
"Ehi!"" come dare a qualcuno della troia, e nemmeno tanto sottilmente o elegantemente o.O
Pissi pissi Cole ""Sei anni"
"Alla faccia, cazzo" annuii ovvio "..la mia testa non lo registra nemmeno come possibilità per me di riuscirci"" se vuoi scappare a gambe levate ecco l'occasione, perchè ormai Jar ti ha detto chiaro e tondo di essere un ragazzo serio, più o meno, e visto che l'ultima gli è durata sei anni...non è che con te ha intenzione di fare un'eccezione, te lo ha già ampiamente dimostrato, quindi lì c'è la porta, se resti lo fai a tuo rischio e pericolo u.u
" ...perchè ti ha lasciato?"" ottima domanda, finalmente la mia curiosità potrebbe venir soddisfatta XP
""Un 'bel' giorno è spuntato fuori con il fatto che non poteva più stare con me perchè aveva bisogno di ampliare gli orizzonti e magari conoscere qualcun altro perchè, sempre per il fatto che stava con me, non poteva sapere cos'avrebbe potuto perdersi"" e se ne rende conto dopo sei anni il bastardo O_____O? E tu per uno così ci stai pure male a bestia, tanto da andare a scopare in giro come un matto? Lasciatelo dire Jar che quello che ci ha perso è lui, a te non poteva fare regalo più grande u.u
""Che cazzo di motivo è dopo sei anni? Uno se ne rende conto subito, se è questo il problema"" e con questo ha risalito un gradino nella mia scala personale di stima LOL vedrai Mr Irlanda che se ti comporti bene di qui a fine fic ti guadagni la vetta....si lo so che non ci fai nulla, ma solo perchè non capisci l'enorme onore di essere tenuto in mia immensa stima ù_ù
Visto Cole? "Soffiò sconcertato "Che stronzo senza palle"" lo dicevo che sei sulla buona strada XP
Well Jay Jay ""A me piaceva per quello, all'inizio quando non l'avevo ancora conosciuto..c'era qualcosa in lui di diverso, forse perchè più grande..." sei già un passo avanti, se gli piacciono più grandi tu hai l'età dalla tua, faglielo "pesare" non saranno i dieci anni di Ewan, ma oh non si può avere tutto dalla vita XD
""Che era sposato e aveva due figlie e io, in gergo, ero il suo amante perchè non aveva mai avuto il coraggio di dire chi fosse veramente"" classica situazione di mmmmmmmerda che, se sei già poco incline a sistemarti, ti fa passare la voglia di una relazione stabile -.-
".....il problema era che mi piaceva davvero, da un lato mi ero fatto un mega viaggio sul fatto che potessimo andare a vivere insieme un giorno ed è stato quello che mi ha fatto più male..solo che, sempre per il suo modo di fare, aveva la capacità di farmi passare tutto e, dopo le prime litigate, c'erano stati un paio di mesi in cui gli avevo dato la possibilità di farsi perdonare." cotto era cotto povero Cole, da una parte lo capisco ora se ci va non solo con i piedi, ma proprio con tutto il corpo di piombo >-<
*____* ""Tu mi piaci Jared, per il sesso d'accordo, ma anche perchè c'è qualcosa di te di diverso che mi attira e che mi piacerebbe conoscere meglio"" Cole sta per diventare il mio best best friend XD
Ehi ehi ehi ""Però ho l'impressione, anche da quello che mi hai detto, che siamo ancora troppo incasinati con il passato, e dobbiamo togliercelo di dosso prima"" ora gli tolgo il titolo di mio BBF, se vuole dire quello che credo voglia dire >-<
Uffi e ora ci si mette anche Jay Jay a dargli corda? "Aveva ragione, dovevamo prenderci un attimo di pausa per fare chiarezza del tutto, solo dopo avremmo potuto provarci davvero se avessimo voluto." così non va, c’è sempre Ren la serpe ad attendere dietro l'angolo...in fondo l'incasinamento hanno cominciato a sistemarlo entrambi no? E allora perchè prendersi pause? Tanto vale sistemarsi assieme T_T
Ok fine primo round, vorrei andare avanti perchè sono veramente piena di curiosità, ma non ho tempo e non voglio leggere di corsa con il rischio di perdermi momenti importanti, quindi stoppo e ci si vede al secondo round ^_^
Ariecchime, rece secondo round...vai che sono carica...e venne fuori la rece più moscia della storia ^^''''...ok meglio che la smetta e che mi fiondi a leggere che ho lasciato i ragasssssssuoli sospesi con la pausa di riflessione e non va bene XD
"Diedi il resto al ragazzo che aveva appena comprato quattro cd in una volta e, appena fu fuori, mio fratello fece una mezza risata compiaciuta." altro che risata compiaciuta...capitasse a me di scoprire un negozio di Cd con un proprietario barra commesso come Jar, beh ci spenderei talmente tanti soldi dentro per poter parlare con lui che si potrebbe comprare la chitarra prima di finire di dire abra cadabra...me si asciuga la bava e tampona la tastiera del pc *w*
"Shan era sempre stato tutto per me, e lo era ancora, il mio vero punto fermo nella nostra assurda famiglia, e poter condividere quel sogno con lui era molto di più che una gioia per me." speriamo che Shan non se la prenda a male quando verrà declassato al secondo posto per far posto a Cole...e no Cole, al terzo posto Shan non ce lo metto, il tuo ego lo puoi lasciare fuori dalla porta please u.u
Coff Coff ""Ti vedo meglio in questo periodo, sei più rilassato" affermò con nonchalance, tornando sul pc." E ci credo, a forza di farsi ripassare dal suo antistress preferito *////*…ora poi che hanno formalizzato, più o meno ,la loro "esclusività" più che rilassato direi che è splendente come un raggio di sole...Sunshine non ti offendere lo sai che IL Raggio di Sole ufficiale sei tu, ma a questo giro il soprannome glielo puoi anche prestare no? Mmmmhhhh secondo voi dopo che uno parla con i personaggi di una fic, se comincia a parlare anche con altri personaggi è tanto più grave? No fate finta che non l'ho chiesto, preferisco non saperlo _ _''''
Muwahahahahaha "Io sorrisi tra me e me "Sì, ho meno stress addosso"" lo ammette anche lui, meno stress e più Cole addosso XDDDDD
""Mi fa piacere"" se ne scoprissi il motivo, forse, ne avresti meno di piacere...non mi guardare male Shan, lo so che tu vuoi il meglio per il fratellino, ma se conoscessi Mr Me la Tiro Parecchio mi sa che, ora come ora, avresti voglia di spaccargli un paio di rotule tanto per ^^''''
E che succede? "... e per questo se ne sarebbe andato fuori città per un pò." Matt l'abominevole stronzo delle nevi che si comporta in modo intelligente? Che stia architettando qualche piano malefico? Si l'ha lasciato lui Jay Jay, ma io non mi fido u.u
LOL "...e la serata disponibile sarebbe stata quel giovedì sera perchè avevo capito che si trattasse del suo giorno libero al locale." giovedì libero come le domestiche XDDDD, e ora Colin mi piacchia per avergli dato della domestica ^^’’’’’’ comunque Jay Jay si sta già programmando la seratina...bene ben la pausa allora l'ho intesa male io, meglio così ghhhhhhhhhh
"Anche se non avevamo ancora definito nulla di certo non aveva nemmeno troncato la cosa quindi ero tranquillo." e con uno come Cole te pare poco?
LOL "...e facevo fatica a nasconderlo agli altri, come in quel momento." smetti anche di faticare a far finta, che tanto non ci riesci XDDDDD
Beh "...anche perchè poi le scopriva con niente e dopo aveva ragione ad incazzarsi." vedi un po', dirgli che ti vedi con uno senza impegno e senza specificare troppo? Mica sarebbe chiedere tanto o.O
Toc Toc Terra chiama Jay Jay...ma ""Ho promesso a Scar che avremmo cenato insieme perchè nelle ultime sere ha sempre fatto tardi al lavoro e non ci siamo mai visti"" l'hai avvertita almeno? Che tra la scusa degli sms e questa della cena...se poi si incontrano, e Shan ti sgama e si incazza non ti lamentare poi u.u
Ehhhhhh "Sbuffò, scuotendo la testa "Eddai vivete insieme! Cosa cambia una sera o l'altra? Noi invece non ci vediamo mai se non si tratta di lavoro"" Shannon mio...sapessi XDDDDD
*__________* "Sorrisi perchè non l'avrebbe ammesso o detto ad alta voce, ma quando faceva così era perchè gli mancavo e aveva voglia di coccole e io, scherzando, l'avevo sempre preso in giro anche se poi, in realtà, mi scioglievo e adoravo quando faceva così con il risultato che ero io che me ne facevo fare un sacco da lui." ma io li amo, sono così fluffosi e dolciosi che mi fanno disegnare arcobaleni splendenti *_________*
"Avrei dovuto solo ricordarmi di avvertire Scar di reggermi il gioco per quella sera, nella malaugurata situazione in cui a mio fratello fosse venuto in mente di chiamare a casa." E vedi di farlo sai? Che se poi Shan lo scopre ci rimane male e io con lui T____T
Muwahahahahahaahah "...e, per non dare troppo l'impressione di impaziente quale che ero, aspettai in macchina,..." tanto ti tana in meno di mezzo secondo, quindi ok usare l'anticipo per istruire Scar, ma poi vai e conquista, tanto con lui le prese per il culo, sia materiali che metaforiche, non te le risparmierai mai LOL
Si certo "...a parte che la camicia era completamente sbottonata ma dettaglio trascurabile, ormai c'ero abituato...o più o meno, facevo finta di esserlo." è più o meno, fidati, ma tanto lui più o meno non ci crede proprio che tu ti sia abituato...poi scommetto che mica l'ha fatto di proposito a farsi trovare così XDDDDDD
"...dentro di me, ero convinto che invece le cose fossero un pò cambiate e che anche lui si dovesse sentire diverso." ma certo cucciolo che è così, solo che ce lo vedi Mr Io Sono Figo e Come Sono Figo Io Non Lo è Nessuno, a fare il sentimentale e farsi vedere trepidante? Ma quando mai, il personaggio va tenuto fino alla fine...quindi sta a te, impegnati e demoliscilo XDDDDD
Face palm mode on "...la voglia di saltargli addosso seduta stante era dilagante." coppia perfetta...scopatore seriale più ninfomane perso uguale ricci in calore *çççç*
Noooooooooooo fidati O___O "...si fermò a causa mia, -dopo aver pensato in mezzo secondo se fosse veramente da troia farglielo capire così spudoratamente-, che l'avevo afferrato per il bordo dei pantaloni e tirato leggermente verso di me, facendolo voltare di conseguenza con uno sguardo tra l'interrogativo e il sornione.
Lo guardai malizioso, mordendomi le labbra inconsciamente e appoggiandogli le mani sui fianchi, direttamente sulla pelle evitando la camicia.
"Perchè non mangi qualcos'altro prima, e lasciamo la cena per dopo?"" tutto ciò mica è da troia, noooooo è da troia al cubo *//////*
Arwwwwwwwwwwwwwww "Tradotto con un 'ti sei guadagnato una scopata fino a che non rantolerai nel tuo stesso fiato' e io non aspettavo altro.
"Diventi sempre peggio mh?"" e poi che glielo chiedi a fare *w*?
""Puoi dire quello che vuoi ma sei davvero una troia"" a sto giro Cole non posso proprio darti torto ^^''''...ora però shut up e dacci dentro...me prende il ventaglio e comincia a sventolarsi già dalle premesse */////*
APPUNTO ""Neanche un 'come stai?', 'cosa hai fatto in questi giorni'?" continuò prendendomi per il culo e ridendo sommessamente facendomi fare lo stesso ma a fatica.
"Adesso saresti tu quello che vuole parlare?"
"Neanche morto"" zitti tutti e due e usate le bocche solo per ansimare e per fare altro...ok fa conto che mi sono andata a nascondere nell'angolino della vergogna che ormai non esiste più, l’ho demolito prendeva posto ed era diventato inutile, perché ormai la vergogna l’ho persa per strada XP
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooooooo ""Cosa?!" ripetè ma con molta più enfasi "ennò dai, Ren! E' la mia serata libera..."" quella serpe di Ren è riuscito a fare una macumba, ed ora Cole deve andarsene e lasciare Jar e me a bocca asciutta O___O odio Ren con tutta me stessa x(
"..e ce le paga sta tranquillo"" fottiti Ren, sai a Cole che gliene frega dei soldi in questo momento??????? Oddeo la frustrazione mi sta facendo diventare sboccata, chiedo umilmente perdono _ _
Tiè Ren ""Non è per quello..." affermò poi guardando me che sospirai e basta, già recependo l'antifona." se vuoi intendere intendi u.u
E vedi di non prenderti troppa confidenza ""D'accordo, ciao bello a dopo"" che ti tronco quella lingua biforcuta ù_ù
""..merda, che palle"" e ci credo, poveri tati loro, troncati così sul più bello, le avranno piene in tutti i sensi */////*
Arwwwwwwwwwwwwww "...lasciando andare la fronte contro il mio braccio, forse senza pensarci, e io nello stesso modo mi spinsi nell'infilargli una mano tra i capelli, accarezzandolo piano.
Non si spostò e fu una bellissima sensazione." che dolciiiiiii *_________*
Evvai Cole l'ha fatto restare...me balla deliziata e "...ma non avevo voglia nemmeno di concludere da me." non ci provare nemmeno Jay Jay che ti picchio su quella manina d'oro XP
O____O "Le ultime parole famose.
Quando mi svegliai erano la bellezza delle tre e un quarto di mattina." cioè le due ore sono diventate tutta la notte, o Colin per una volta ha fatto il gentiluomo e lo ha lasciato dormire? Ma proprio ora mi doveva diventare gentiluomo, sempre se il caso è questo???????? No leggendo dopo il caso non è proprio questo, me lo hanno devastato, scommetto che Ren ha fatto in modo e maniera di non farlo tornare a casa presto come sperava…devo prenotare una spedizione punitiva, ora mi prendo un appuntino u.u
Ma povero "Lo trovai sul divano, completamente addormentato, con ancora tutto addosso dei vestiti della divisa e dava l'impressione di essercisi buttato sopra a peso morto per la stanchezza." se me lo schiantano così poi come fa a far passare lo stress a Jay jay?
Fermo restando che Ren è una serpe e che sicuramente è colpa sua se Cole è dovuto andare all'Oblivion nel suo giorno libero (non mi stancherò di ribadire fino alla morte che è sempre e solo colpa di Ren u.u), direi che la conclusione della serata non è per niente da buttare via...son troppo teneri mentre si addormentano insieme sul divano...e poi se tanto mi da tanto c'è sempre la mattina dopo da poter sfruttare XDDDDDD
Visto Cole che "Non mi era mai successo e non mi stavo nemmeno riconoscendo ma non volevo pensarci granchè in quel momento. Il suo corpo caldo contro, il suo profumo, la sensazione che dava, era buono, piacevole e, nonostante avessi dormito neanche quattro ore, mi sentivo riposato come non mi era capitato da tempo." dormire con qualcuno non ti uccide ne te lo fa cascare XD? Anzi fa bene alla salute e all’amico Friz LOL...tutti i dottori dovrebbero segnare come terapia uno Jared da stringere e sprimacciare a piacimento *.*
Muwahahahahahahaha "... già facendomi reagire piacevolmente per via del suo sedere contro il mio sesso.
"Buongiorno veramente" cantilenò divertito ancora ad occhi chiusi, ridendo sommessamente e facendomi ricambiare con un verso ovvio.
"Mh senti chi parla" sussurrai scorrendogli del tutto il ventre e stringendogli piano l'erezione mattutina perfettamente percepibile dall'intimo." lo dicevo io che la mattina dopo avrebbe portato piacevoli "conseguenze" post risveglio LOL
Cattivo Ewan "...e le avevo contate sulle dite le volte in cui l'avevo ritrovato alla mattina." ecco chi gli ha attaccato il vizio di non dormire con nessuno...bad bad bad u.u
WOW "Chissenenfregava se non avevo idea di come avrei potuto viverla, era proprio quello il bello anche se mi spaventava....però per Jared avrei anche potuto farlo." se svegliarsi con Jar la mattina fa questo effetto a Mr Irlanda, posso solo che dire viva Dio finalmente ^___^
Coff Coff Cole ""No, è una cosa normale" ribattè mezzo indignato e lo ricambiai con un sorrisino divertito.
"Cosí tanto no, non è normale"" così potresti risultare offensivo, insinuando che...dai mi hai capito, non farmelo scrivere che ormai già sono abbastanza zozza _ _''''
Io prendo tutto questo discorso mentale di Cole che termina qui "Non gli permisi di farlo, abbassandomi del tutto su di lui e appoggiando le labbra sulle sue prima lentamente, sentendo che trattenne il fiato preso alla sprovvista, poi spinsi di più mordendo e leccando, cercando accesso alla sua bocca." come la canonizzazione della loro (non)relazione e festeggio stappando acqua minerale Perrier ^.^
Me fa pat pat sulla spalla di Cole "Non avevo mai voluto ammettermelo ma c'ero rimasto cosí male, mi ero sentito usato, tradito e anche stupido per non aver capito prima che mi avesse giocato, che la paura di rimanere ferito di nuovo mi aveva fatto chiudere improvvisamente." E gli da il benvenuto nel club dei comuni mortali che sanno che in amore si può rimanere feriti, e che purtroppo succede sempre quando meno te lo aspetti -.-
Yep "Me la tiravo tanto ma poi avevo paura che mi dicesse di no, che fosse lui a fare un passo indietro, ero patetico." l'hai detto tu non io ehhhh quindi non offenderti u.u
"Sorridemmo insieme, senza trattenerci riattaccandoci subito dopo e sentendo come se qualcosa si fosse improvvisamente sgretolato e un sollievo e un'euforia enormi avessero preso il suo posto." bellissima tutta la parte parlata del dopo risveglio, giuro che mi sono sciolta come una tavoletta di cioccolata messa nel micro onde con Cole che finalmente cede le armi e cala le braghe XP e Jar che è talmente felice che non comincia a zompettare solo perchè preferisce rimanere con Mr Irlanda spiaccicato addosso...e chi sono io per dargli torto? No non rispondete tutti insieme che potrei rimanerci male T___T
Coooooomunque, speravo di poter finire tutto in due round, ma vista l'ora...sono quasi le due di notte…e, considerato che alle sei devo stare in piedi, mi tocca stoppare e darmi e darti appuntamento al terzo round...non disperare, prima o poi ci arriverò alla fine del capitolo e della rece…notte ^___-
Dling, dling, dling, ecco la campanella che annuncia l'inizio del terzo round, capperi casco dal sonno, ma non voglio perdermi i mie due piccioncini, specialmente ora che Mr Duracell ha detto SI, come il suo amico Uomo del Monte XD...noterai che sto messa bene già dalla premessa, quindi ritieniti pure libera di tirarmi dietro quello che vuoi, se fossero cioccolatini e salatini lo preferirei perchè ho fameeeeeee....ehi forse è la fame che mi fa sragionare...no sono io di mio di partenza, ok ora la pianto e mi tuffo nel chappy ^.^
LOL "Arrivai a casa con la confusione totale addosso, ancora non conscio di cosa fosse effettivamente successo ed ero sicuro che appena avrei realizzato sarei esploso." mettiamo un cartello con su scritto "Warning" appeso alle spalle di Jay Jay, che tutto allegro e giulivo mi diventa pericoloso per la salute pubblica XD
Well Jar ""Mioddio, Rob?? Che ci fai qui?!" presi un respiro per calmarmi..." ti voglio concedere il beneficio del rincoglionimento mattutino, con aggiunta del rincoglionimento da "ommioddio sto avendo una relazione con Colin-il dio pagano delle scopate-Farrell”, perchè dai, per quale misterioso motivo secondo te ci dovrebbe essere un uomo che legge il giornale, di prima mattina, nell'appartamento della tua amica e coinquilina? Che dici, vuoi un suggerimento? No, non vende aspirapolveri porta a porta, anche perchè il soggetto in questione è gestore barra proprietario di un locale, soooooo ritenta e sarai più fortunato u.u...ecco "... ma l'arrivo in simultanea di Scar in sala, la faccia che fece di conseguenza e il sorrisino finto innocente e divertito di Rob che sapeva di essere stato preso nel sacco mi fecero spalancare la bocca con evidenza." dì grazie Scar e Rob per avermi evitato di far lavorare troppo le meningi, che al momento sono in sciopero causa troppa euforia...tutti insieme dai "grazie Rob e Scar" XP
"Anche lei l'avevo colta nel sacco e brava a non avermi detto niente." magari se fossi stato meno disperato per la "questione Farrell" avresti subodorato qualcosa?
""Vi siete decisi finalmente! Perchè non mi hai detto nulla?"" perchè sarebbero pure affari loro?
""Lei si è decisa, chiariamo..perchè io sarei stato pronto da tempo"" ovvio che si Rob, una come Scar non la trovi mica dietro il primo angolo che giri, quindi ritieniti fortunato di essere stato scelto e ringrazia da qui all'eternità u.u
""Avete finito? E comunque sappiate che non devo venire a dirlo a voi il come delle mie decisioni"" brava Scar, rimettili in riga, non si devono permettere di prenderti in giro...Jay Jay, non è che perchè con Cole perdi sempre ora ti devi rifare con la tua migliore amica sai?
"Risi "Sei incredibile davvero! Fai delle scenate a me quando ti tengo nascosto qualcosa, poi.." la indicai lasciandole intendere il resto.
"E con questo? É un discorso diverso"" ovvio che si che è diverso, tu le devi sciorinare tutti i particolari piccanti, altrimenti che amico sei LOL?
Hihihihihihihihi che tenera "“...e a proposito di questo..." appena lo accennai lei si voltò di scatto, fissandomi ad occhi sgranati e con un sorriso da orecchio a orecchio.
"Oddio cos'è successo? Hai dormito da lui vero? E?"" è quasi più felice lei di lui, quasi perchè per uguagliare la felicità che prova Jar in questo momento non basterebbe unire insieme quella dell'intera umanità XP
""E sappi che siete bellissimi insieme!" urlò a distanza "finalmente posso dirlo"" quoto Scar in tutto e per tutto, ed ora via a telefonare a Kat, che se non era per voi non sarebbe mai capitato...Jar, come minimo, vi deve una fornitura vita natural durante di particolari piccanti sui suoi incontri con Mr Non Sono per Niente Vanitoso XD
"... ne passarono altri cinque prima di riuscire a trovare una serata libera e sfruttai l'occasione della casa a disposizione quando Scar mi disse che usciva con Kat." finalmente i risultati del piano malefico di Ren stanno perdendo efficacia, ed hanno pure casa libera per tutta notte...evvai parto già con i lungometraggi porno *W*
"...perchè in quei giorni ci eravamo sentiti solo per messaggio..." voglio sperare che, come minimo, fossero messaggi a sfondo erotico XP
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok scusa l'urlo fangirleggiante, ma leggere "Non riuscivo ancora a credere che stessimo insieme." questa frase mi ha mandato per un istante in un delirio mistico da fan girl appunto, ora torno in me, più o meno, e torno in pista LOL
Arwwwwwwwww "Sorrisi "Ciao, vieni.."" non c'è bisogno che glielo dica tu, mi sa che l'intenzione di partenza è proprio quella *////*
Oh Fly "...trattenendomi dal saltargli subito addosso e di rimanergli attaccato fino alla mattina per confermarmi del tutto che fosse vero." Jar ti posso svelare un segreto? Se mi diventi un koala troppo appiccicoso potresti fargli cambiare idea...attaccato si ma con moderazione, magari tatuagli addosso in pieno petto "Proprietà esclusiva di Jared Leto, vietato toccare", ecco si così non scappa a gambe levate, no mica XDDDDDD
Muwahahahahahaha Cole da quando ""..posso cambiarmi? Ci metto un secondo"" mi sei diventato così ingenuo? Ovvio che puoi toglierti i vestiti, e magari evitare di rimetterne altri sarebbe anche meglio ghhhhhhhhhhh...si ok Jar lo vuole "conoscere" anche umanamente, ma cavolo cinque giorni di soli messaggi, preceduti da quasi niente, e no qui bisogna rimediare, e anche di corsa v.v
Vedete? La pervertita non sono io "...dopo aver indossato dei pantaloni e una felpa da casa che già non vedevo l'ora di togliergli di nuovo." anche Jay Jay la pensa come me ^^'''''
Si certo Jar "...Oppure chiudete prima.." ma appena terminai quelle parole capii che avessi detto un'assurdità e lui stesso me lo fece presente." ora facciamo chiudere i locali notturni alle dieci di sera...Cole scusalo, la troppa astinenza lo fa sragionare o.O
""Sei in astinenza eh?"" no ma dai Cole, da cosa l'avresti capito poi non lo so mica LOL?
Ohhhhhhhhhhhh diglielo Cole "..."se abbiamo finito con i dubbi esistenziali avrei ancora una scopata in sospeso che Sua Maestà qui presente desidera con tutto se stesso"" meno seghe mentali e più...più ci siamo capiti dai XDDDDDD
Spe che mi asciugo un attimo la bava e "Mioddio, c'era qualcosa che non sapeva fare bene o che non fosse in grado di farmi perdere la concezione di chi fossi?" a quanto pare prende trenta e lode in tutte le "materie" *ççççççççççççççç*
Manata in faccia e ""Dio.." liberai un respiro talmente profondo che mi girò la testa e dovetti chiudere gli occhi per un istante cercando di riprendere fiato.
"Lo so grazie"" e l'ego maniaco che è in Cole si è svegliato bene a quanto pare o.O...cavolo, Jar lo dovrebbe mandare in bianco almeno una volta, così solo per sgonfiarlo di mezza tacca almeno -.-'''''''
Se vabbè Jay Jay "...ma il mio corpo era già invaso da un'eccitazione così elevata che non mi vennero battute pronte per ricambiare." diamo la colpa al sexo selvaggio per il tuo elettroencefalogramma piatto, facciamo finta di non sapere che quando si tratta di Mr Sesso il tuo cervello va in black out totale °_°
Wiiiiiiiiiii "...poi sfilandosi i pantaloni sotto cui, scoprii piacevolmente, non aveva nulla..." uno dei miei dubbi esistenziali iniziali ha trovato risposta, Mr Duracell non porta le mutande, son soddisfazioni della vita scoprire queste cose LOL
O____________O "Non mi accorsi che con il tono che usai lo supplicai davvero e non ero mai arrivato a livelli così bassi ma era assicurato ormai che fosse in grado di gestirmi come gli pareva, anche degradandomi a pensare le cose più ignobili e che mai avrei pensato di volere, fare o dire." oh beh toccherebbe farsi un giro e toccare con mano per arrivare a capire Jar fino in fondo....si lo so, la scusa più bieca del modo XD
_______________________________________ linea piatta ""Fallo senza, voglio sentirti dentro" confessai senza più trattenermi e spiazzandolo per qualche secondo." da qui in poi sappi che mi hai persa definitivamente dentro un mare di porno assai spinto *w*
Fuck che lemon divina, sto ancora sudando e vedo rosso dappertutto, però giuro che, a parte il sexo dottissimo che non si rifiuta mai, io di loro adoro gli scambi verbali, anche mentre fanno sesso e ci danno dentro come conigli e ricci riescono ad essere ironici e totalmente loro, così che la lemon non sia solo sesso e basta, ma anche scambio cerebrale, ed è proprio questo il bello delle tue scene hot, un motivo in più per amarti e costruire idoli pagani da dedicarti *____*
O___O no spe ""E potrei incastrarti ancora di più"" mica può rimanere incinto vero? Ok oltre la lemon anche il dopo lemon mi ha totalmente fregato i neuroni, non lo so più nemmeno io quello che scrivo o.O
Muwahahahahahahaha "Non capivo come facesse a non sciogliersi. Io avevo sempre dormito con solo i boxer addosso, a volte pure senza, e un lenzuolo anche con meno venti gradi sotto zero, ora ero sudato fradicio e con il fiato secco per l'afa." oltre a tutto il resto Cole mi è anche Mr Termosifone Umano LOL
No guarda Cole su questo "Le abitudini erano comunque dure a morire, una parte di me non sarebbe mai cambiata e fare un pò lo stronzo per provocarlo e verificare le sue espressioni o risposte mi era piaciuto fin da subito, non avrei smesso ora." nessuno aveva il minimo dubbio XDDDDDD
Hihihihihihihi ""Rimani senza vestiti almeno"" marpioncello XDDDD e "Si voltò guardandomi scettico "Ma ho freddo di notte e tu fai caldo"" puccio lui *.*
""..poi mi spieghi perchè devi rimetterteli? Se ti svesto devi rimanere così!"" agli ordini, shhhhhh Jay Jay meglio non contraddirlo XP
Miiiiiiiiiiiiiiiiii che bello il momento solletico...è come se fosse un momento coccole...troppo cuccioli loro *__*
Ed ecco che "Se non fosse stato che in dieci minuti avrei dovuto alzarmi me lo sarei fatto subito per com'era messo e quello che era già stato in grado di provocarmi." l'arrapamento cronico di Cole mi spezza il momento romantico...attento Cole che potrei cominciare a chiamarti Mr Pig LOL
Muwahahahahahahaha ""Scusami non ho visto niente!" urlò la voce poi un'altra porta si chiuse sbattendo e un secondo dopo guardai Scar incrociando le braccia al petto con un'espressione rimproverante." mi sembra giusto però, dopo tutta la fatica che ha fatto sarebbe il caso che almeno una sbirciatina alla "mercanzia" si Mr Pig gliel'abbia data...dimmi dimmi Scar tutto ok da quelle parti LOL?
Ok "Lei entrò a bocca aperta, sorridendo, con la gioia al massimo e il pollice che indicava dietro di sè.
"W-o-w!" scandí raggiungendomi al ripiano con lo sguardo fuori di sè." direi che è tutto ok e che la ragazza approva LOL
""Cos'hai visto?" indagai con leggero tono accusatore.
"Aveva già i pantaloni accidenti"" mannaggia, solo la parte superiore si è potuta gustare, Scar non mi aspettavo che proprio tu mi mancassi di tempismo in codesta maniera *me scuote la testa con fare saccente *
No Jar "... vederlo vestito elegante già di prima mattina non mi faceva bene." a te non fa bene proprio vederlo in generale, si potrebbe mettere anche degli stracci e staresti davanti a lui in estasi e sbavando indegnamente u.u
Brava ragazza ""Mioddio siete più che bellissimi, awww" esultò appena fu sicura che fosse uscito, appoggiandosi le mani sulle guance "non ci credo, mi sembra di sognare! Ti sei sistemato finalmente"" sprimaccialo per bene anche per me tu che puoi XP
E fineeeeeeeeeeeeeeeeeee....capitolo fantastico, tutte le cose sono andate al loro posto...solo che ora comincio a temere che tutta questa felicità me la pagherò presto...please se hai in serbo angst a vagonate per loro, dammi almeno un capitolo di pausa su ci sbavare, farmi venire gli occhi a cuoricini e sclerare per la contentezza prima di togliermi il giocattolo di mano e rompermelo ç______ç...se invece non è prevista nessuna traggggggggedia fai finta che tutto lo sclero di prima io non l'abbia nemmeno pensato LOL...well è stata dura trattenersi dal leggerlo tutto di fila, ma anche leggerlo a tappe non è stato male, almeno mi sono potuta deliziare per tre giorni di fila XD, che dire poi? Ah si, carissima come vedi sei stata esaudita, ho raggiunto un nuovo record di lunghezza di una recensione, se mai EFP dovesse mettere un limite di caratteri potrei averne uno shock da cui non mi riprenderei mai più XDDDDDDD...ok ora la pianto sul serio e ti lascio al papiro appena terminato, mandandoti tanto amore ed un abbraccio mega super iper appolipante triplo carpiato...I Love You So Much <3<3<3<3<3<3<3<3
Black :**************

05/10/13, ore 19:15

*______________* arwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ecco ritiro tutto quello che ho scritto nella recensione prima..o meglio, Cole qui si è riscattato completamente e mi ha fatto passare l'arrabbiatura.
Miooddio che bellissimo capitolo, quanto sono dolci *_* finalmente questa svolga, era ora che si svegliassero entrambi, anche se adesso posso capirli appieno nelle loro paure sapendo una volta per tutte cos'avevano combinato gli ex. Alla faccia, li avrei picchiati entrambi, ma come possono essere stati cosí stronzi? Per fortuna che adesso i due ciccini si sono trovati e vivranno per sempre felici e contenti xD ok corro troppo, i toni dolci e coccolosi del capitolo mi hanno influenzata ^^ però spero che le cose funzioneranno d'ora in avanti e che Colin riuscirà davvero a fidarsi e a vivere in pace questa relazione.
Aspetto con ansia il prossimo, abbraccio e bacio :**

05/10/13, ore 19:01

Oh maddonina santa bella, aspetta che riprendo respiro *fuuuuuuu*
Ma io dico si sono fatti in endovena pesante questi due??? Che caspiterina gli è preso? D'accordo che Cole poteva essere scombussolato, povera stella visto che si è trovato improvvisamente innamorato eh? Però cazzarola scendere fino a questi livelli! >< non lo picchi solo perchè rimane figo, cucciolo e stragnocco comunque però nun si fa eh, nono. Mannaggia.
Cosí mi butta Jared nei casini dell'alcool e guarda infatti dove è andato a finire -.- Matt non l'ho mai sopportato e il fatto che si sia bellamente approfittato di lui mi ha mandato in bestia *sgrunt*
Mi calmo solo perchè ho visto che c'è già anche l'altro capitolo, perciò mi fiondo a leggerlo seduta stante.
Tu sempre immensamente bravissima kissss

05/10/13, ore 17:37

Allora, sto cercando le parole giuste da scriverti per questo capitolo ...1° meno male che si sono chiariti , che si sono parlati, che si sono raccontati le loro cosettine e che hanno deciso di provarci ... ma sul serio 2° non so fino a che punto Colin ci possa riuscire, vedendo i precedenti... mai dire mai XD .
Capitolo scritto molto bene e su questo non avevo dubbi, le parti in cui si "danno da fare " sono sempre scritte con maestria :) , anche il resto della storia ha il suo perchè e questo mi piace . Però , non credo che il succo della storia sia tutto qui, credo che il bello debba ancora arrivare ed è per questo che sono molto curiosa di arrivare alla fine ;)
Complimenti per le descrizioni dei personaggi , come al solito ti dico se una volta ogni tanto non mi puoi mandare un Colin così, lo accetterei mooooolto volentieri <3 , anche Jared non sarebbe male, ma Colin non si batte <3 un abbraccio Anna

05/10/13, ore 15:57

ODDIO, FINALMENTE SI CONTINUA! Ero impaziente di sapere come sarebbe andata, e... Cavolo, questo capitolo ci voleva proprio!!! *^* Ho amato troppo la parte in cui dovevano passare la notte insieme ma alla fine Col è dovuto andare a lavorare facendo sfumare tutto e che quando poi è rientrato a casa stanco morto Jar è andato da lui e poi stanchi come erano sono crollati sul divano. MI STAVO SCIOGLIENDO. Ma poi meno male che hanno ripreso ciò che avevano interrotto!!! *ççç* E ovviamente qui io sbavo in una maniera che non ti dico, ma che tu sai no? ú///u BEENE girl, ho finito. Continua presto, occhei?? Bacione!
Twin.

05/10/13, ore 14:13

Innanzitutto complimenti. Mi piace davvero molto il tuo stile, descrivi scene e stati d'animo in maniera perfetta, sembra di essere lì (Sì, ci piacerebbe *coff coff*). Ho trovato la tua FF ieri e l'ho letta voracemente... e ora non vedo l'ora di arrivare al prossimo capitolo!! Però c'è sta cosa del threesome che continua a frullarmi in testa e non mi piace ç_ç perché, sono così carini loro due! Non dico che debba evolversi come nelle favole, un po' di casini ci vogliono per movimentare la cosa... però un threesome no! ç_ç vabbè, confido in te e nelle tue eccelse doti creative... e speriamo che vada tutto bene. E Colin (che ovviamente mi ha ricordato tantissimo Brian Kinney fin dall'inizio) deve regalare a Jay Artemis! u.u Sì sì... vabbè, la pianto qua... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (l'ho già detto? XD) sperando che non mi lasci l'amaro in bocca, ho un brutto presentimento... alla prossima!