Il bacio proibito
di _Terens

21/11/13, ore 12:53

Come promesso, nel gruppo (ti ho scritto prima ;) ) mi sono buttata nella lettura. mi piace già il prologo. probabilmente anche io sarei rimasta negli inferi. ho un debole per i demoni io XD Corro subito a leggere il primo capitolo ;)

12/11/13, ore 19:34

Ho letto il capitolo proprio oggi e sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire.
Allora. La scena in cui Ester sente la voce melodiosa è la parte che mi ha colpito di più, insomma credo di avere una qualche idea su chi sia, ma non ne sono del tutto sicura.
Poi, Roxanne finalmente è uscita allo scoperto.
La scena conflittuale -tra lei e la protagonista- mi è piaciuta molto, entrambe sono forti, anche se Ester un pelo di più (o almeno così mi è sembrato). Sono davvero curiosa di scoprire chi è Roxanne!
Per concludere, non ho trovato errori d'ortografia. Di nuovo complimenti!
Un abbraccio
Blue Dreamer

31/10/13, ore 16:09

Bella scena di lotta!!! Bravissima! Non era troppo descrittiva, ma si capiva cosa stava succedendo, nella giusta quantità! Quindi complimenti!!! Però mi ha sorpresa tutta questa rabbia da parte di Roxanne! Dev'esserci qualcosa sotto... qualcosa di più antico! Ma se è umana allora com'è possibile che abbia tutta quella forza? Forse potrebbe essere mezzo umana mezzo...qualcos'altro, però la domanda è: è buona o cattiva? In fondo Ester ha passato degli anni all'inferno e sappiamo cosa vuole/deve fare a Jen, non si può dire che sia una santarellina!! Quindi Roxanne potrebbe essere una specie di angelo umano.... ha un senso? Mah, non mi rimane che aspettare!!!
Mi piace il ragazzo biondo e luminoso! Hahah, secondo me è un angelo... ma non dirmi se ho ragione!!! E poi adoro il nome Alex!!! Ma il piercing proprio no XD Ma chi sia... non lo so proprio. Cioè, se è vero che è un angelo si capisce perché sapeva il suo nome, ma perché allora dovrebbe aiutare Ester? Hmm...
Ma il povero Jason? Mi fa tanta pena!!!!!! E' stato dolce a voler restare con lei in infermeria e a preoccuparsi per lei! E' tenero :3
Beh, cos'altro... nulla, ho finito!!! Spero che continuerai presto! Ciao e un bacio!

28/10/13, ore 19:07

Ciao! Ho visto che hai messo la mia storia nelle seguite, e quando ho curiosato nel tuo account ho scoperto che sei tu l'autrice di questa storia. Su FB ti avevo promesso ha l'avrei recensita, ma per chissà quale motivo mi sono dimenticata di inserirla nelle seguite e ho anche dimenticato il tuo nick - perciò l'ho inevitabilmente persa. Ora che l'ho ritrovata mi ci sono subito fiondata, pronta a dirti che cosa ne pensassi. Dalla bandierina verde subito si evince che il mio parere sia del tutto positivo; amo le storie tra angeli e demoni, il soprannaturale è sempre presente - o quasi - in ogni mia lettura, quindi proprio in virtù di questo la tua ff la amo a prescindere. Cosa mi ha convinto ancora di più a leggerla? La trama, la trama oltremodo originale. Abbiamo Ester, un angelo del Paradiso, e abbiamo Chris, l'umano che le è stato assegnato perché possa essere legato al Paradiso - ma che si scopre irrimediabilmente innamorato di lei. Questo prologo chiarisce il perché poi Ester sia diventata un demone - ovvero il fatto che lei lo ricambi. E mi ha stupito. Mi ha stupito che abbia scelto il male, invece che il bene, invece che una vita terrena che possa trascorrere al fianco del ragazzo che ama - senza però i suoi poteri. Mi ha stupito, ma non più di tanto. Si sa quanto Lucifero possa risultare ingannevole, e probabilmente l'ha anche costretta. Ecco il motivo della sua risposta. Ma per accettarmene, continuo a leggere.
Complimenti, comunque. Mi piace il tuo stile!

20/10/13, ore 21:22

Holaaaa!! Bellissimo capitolo, assolutamente *_*
Lo aspettavo da tanto e devo dire che ha anche superato le mie aspettative!
Il titolo invece fa perdere un po' di stile al capitolo...quel "fatti" non mi va tanto giù. xD
Comunque sia, secondo me il nostro Alex farà innamorare Ester e - forse - è proprio lui il ragazzo dell'infermeria...non so.
Roxanne è un diavolo secondo me...ne sono quasi sicura...però non mi spiego la storia del cuore e il resto...
Devo pensarci su XD
Spero aggiornerai presto, un bacino <3
LOL (Lot of love)

20/10/13, ore 12:30

Sei viva! Ti avevo data per dispersa! Ahahah xD
Come al solito, anche questo capitolo mi è piaciuto, Jason è tenero, ci tiene proprio alla protagonista. Roxanne... non ho proprio idea su cosa possa essere, forse un demone o qualcosa del genere. E' una serpe con la lingua tagliente! xD Il ragazzo dell'infermeria ha un certo charme, direi che è anche sexy, eppure non lo hai neanche descritto! La mia mente divaga, ormai è partita! xD Che sia Alex? Il dubbio c'è. Però alla fine, lui le fa un "sorriso amaro"... magari è proprio lui e per qualche strano motivo non la può avvicinare. Sì, probabilmente mi sto sbagliando. In un primo momento, sempre con queste due parole (poi dici che una si fissa!) ho pensato che fosse Chris, una sorta di sua reincarnazione (?) ma è impossibile.
Ok, non mi dilungo oltre. Aggiorna presto! Non far passare un altro mese xD
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

19/10/13, ore 19:16

ALLELUIAAAA *-*
Finalmente alex, alex, alex, alex.
Bellissimo! ho adorato la parte della discussione/lotta :')
Poi l' inizio awwww Alex voglio sapere di più mi raccomando aggiorna presto e non rimorirmi
baci Furrrrroo :33

17/09/13, ore 17:17

Wow sei bravissima
Davvero fantastica amo il modo in cui scrivi poi e piena di colpi di scena davvero sei bravissima
Continua così non smettere
Mai capito wow sei troppo brava!
FUNNY NOW?

12/09/13, ore 19:54

Ciao :) Be' che dire? La storia è fantastica! E il modo in cui scrivi é intrigante e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

11/09/13, ore 11:09

Bel capitolo!!! Immaginavo che Roxanne fosse particolare, ma devo dire che a un certo punto ho pensato fosse anche lei una creatura sovrannaturale. Magari un angelo, dato che guarda continuamente Ester con sospetto. Però Ester sembra sicura che sia umana... quindi non so cosa pensare. Credo ancora che non sia una semplice umana, ma forse lei non lo sa. E mi incuriosisce anche il professor Thomas, penso che nasconda qualcosa anche lui. Ma parliamo degli altri personaggi: Jen mi fa morire e credo di aver capito chi piace a Ryan (coff, coff, inizia con la J e finisce con en) ;) Jason si sta rivelando un personaggio piacevole, ma devo ancora inquadrarlo bene, quindi aspetto il prossimo capitolo per giudicare. :)
Ancora non so chi è il ragazzo nuovo, ma già mi piace, eppure non so dirti se sia il ragazzo che Ester ha visto il giorno prima! Sono curiosa di scoprirlo!!!
Mi è piaciuto quando Ester ha pensato "Erano tutti biondi lì" ;) Dimmi dov'è 'sto posto che ci vado anch'io!!!! (se non si capisce, mi piacciono i biondi) XD
Va bene, adesso ti lascio in pace, spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo! :) Non vedo l'ora di sapere come va avanti! Un bacio!

10/09/13, ore 16:50

TERE C: eccomi qui :3
adoro questa storia il prologo e voglio altri capitoli u.u anzi li pretendo
Chris già mi stava simpatico ma ma ma T.T e Ester .
Chris e Ester erano troppo dolci insieme , non dovevano essere separati
Ovviamente scrivi in maniera DI-VI-NA :')
aggiorna presto terens voglio leggere <3

09/09/13, ore 20:08

Ciao! Ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui! Come ti avevo scritto su Facebook, la tua introduzione mi aveva colpita e sono contenta che non tu non abbia deluso le mie aspettative ( per di più adesso ho il mio periodo di "fissa con gli angeli", quindi la tua storia capita proprio di proposito! xD) Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e fluido. Ester, secondo me, sta perdendo un po' il suo obiettivo, chissà se avrà una storia con il tipo misterioso ** Riguardo a Roxanne e al fatto che l'angelo non riesca a "percepire" la sua anima mi fa pensare che forse la sua è stata legata da qualche parte (inferno o paradiso) ma così non si spiegherebbe come mai è ancora sulla Terra. Mistero! A meno che anche lei non sia un angelo e che guarda con antipatia la protagonista proprio per questo motivo. Un angelo o qualcosa di simile.
Altra ipotesi: Ryan ha una "piccola" cotta per Jen? Dimmi di sì! xD
Sono indecisa su chi possa aver fatto svenire Ester, Roxanne o il tizio misterioso... mmm...
Jason me lo sto immaginando come Kellan Lutz! - non ho ancora visto i prestavolti che hai scelto -
Complimenti per la storia, sono sempre più curiosa!
Aggiorna presto!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

09/09/13, ore 17:08

Holaaaa!! Non vedevo davvero l'ora di leggere queto nuovo capitolo!
Inoltre ho appena visto su facebook i prestavolto dei personaggi e mi piacciono un sacco...anche se devo dire che Ester me la immaginavo un po' diversa.
Comunque sia, il capitolo è assoltuamente bellissimo!
E sono veramente sicura di aver capito chi è Roxanne (ok, probabilmente sto per dire una stupidaggine) ma per me lei è un angelo, e ha il compito di legare l'anima di Jen al paradiso.
Tutto il contrario di Ester quindi.
Non so perchè, ma Jason inizia a piacermi! Chissà che tra lui ed Ester ci sarà qualcosa più avanti!
Spero aggiornerai in fretta, un bacino <3
Xoxo

09/09/13, ore 16:26

E' ufficiale: odio Roxanne! xD
Il capitolo mi piace, bello!
Io la scuola la inizio il 10 (domani D:)
Va bien, al prossimo! Ciao!

09/09/13, ore 16:17

Allora terens finalmente ce l ' ha fattaaaa *-* il capitolo è stupendo come sempre .
Mi ha incuriosito il nuovo ragazzo ** che spero di trovare nel prossimo capitolo :3
ci conto , ci deve essere assolutamente <3
Roxanne ... maglio che non parlo di lei comunque non mi stà simpatica .
Jason mi è semprato meno idiota , e ti confesso che mi stà iniziando a piacere come personaggio.
Complimenti davvero a ogni nuovo capitolo mi stai a diventà più brava <3
Aggiorna presto terens  <3