Il bacio proibito
di _Terens

09/09/13, ore 14:57

Capitolo bellissimo *.* Bravissima <3
Cambio il parere che ho dato su Roxanne nello scorso capitolo: per me è l'angelo custode di Jen v.v Potrebbe essere?
Non c'ho voglia di controllare sul gruppo ( xD ), quindi dimmi, quello nel banner è Jason o il nuovo ragazzo?
Quest'ultimo per me è quello che Ester ha già visto ù.ù
Questa storia mi appassiona sempre di più *O* Sono serio, mi piace davvero tanto <3
A me invece la scuola inizia il 16 ù.ù
Un bacio <3

07/09/13, ore 15:10

Meraviglia delle meraviglie! Questo capitolo è meraviglioso, complimenti come sempre!
Mi piacciono molto questi nuovi personaggi, e Roxanne ha un non so che di misterioso :3
Sono morta alla frase 'Potrei vomitare' Snape. Ahahaha
Aspetto il prossimo, e complimenti ancora.

06/09/13, ore 19:41

E finalmente terens <3  avrai anche la mia recenzione :')
il banner è favoloso , ovviamente, c' è jamie *-* anche kaia ci stà molto bene secondo me .
Per crearlo ti ci è voluto un po di tempo ma vedi che ne è valsa la pena è venuto benissimo.
Questa storia diverrà un capolavoro, già dal prologo si è rivelato davvero stupendo,
Raphael mi fa morire, lo adoro e immaginarselo come Tom Felton .. è è  c' è è lui raphael, ovviamente scrivi benissimo,
complimenti davvero, ora mi leggo altre tue storie :33 in attesa degli altri capitoli <3 continua cosi Terens  !

06/09/13, ore 13:53

Ciao!!!! Allora, innanzitutto complimenti per l'idea che ha creato la storia, è davvero originale!!!! Un angelo che ha girato le spalle al Paradiso, che è piena di rimorso, è interessante, secondo me. Però secondo me non è tutto facile come potrebbe sembrare... capisco il desiderio di vendetta, ma secondo me Ester non è cattiva come dovrebbe per portare a termine la sua missione! Inoltre sta già diventando amica di Jen e gli altri, e penso che la loro amicizia alla fine le impedirà di andare fino in fondo... Non so, magari mi sbaglio, eh?
I personaggi sono ben delineati e leggere dal punto di vista di Ester la fa risultare simpatica, nonostante le sue intenzioni. Jen mi piace molto e anche Ryan e Roxi! Sono curiosa di sapere di chi è innamorato Ryan (magari è una scemenza, ma è così tenero!!!). Dakota è proprio antipatica e Jason... hmm, è scemo, il solito rompi, ma magari si riesce a tirare fuori qualcosa di buono! Però ha mollato Roxi per mettersi con un'altra, che cosa patetica e crudele!!!! Un gran cliché -.-
Riguardo al ragazzo dagli occhi belli.... non mi sbilancio ancora, ma forse ho avuto un'idea!!!
Va bene, ora ti lascio! Continua, mi raccomando! Ho messo la storia tra le mie preferite e seguite!!! Ciao!

06/09/13, ore 00:42

Ok, amo i nuovi tre personaggi soprattutto perché posso dire di avergli battezzato i cognomi nella nostra solita chat notturna :3 ma guarda te se Quasi ALL una mi ritrovo a leggere questo capitolo della tua storia.. Sporca mondana ricattatrice. Ma ormai l ho letto e posso finalmente dire di essermi messa in pari! Comunque terens sai quanto odi fare i complimenti e ami dire che sei un idiota, ma devo dirlo, questo capitolo è fantastico! Muoviti a scrivere ( così io mi muovi a leggere e.e) che devo sapere come va avanti! E poi sei così idiota da dire che non scrivi bene... Pff Babbani grifond'oro, SERPEVERDE VINCE! Okk sto iniziando a delirare ma concedimelo è quasi l una, e concedimi anche di finire questa recensione perché non ne posso più di lottare contro questo correttore del piffero, adieu e vai al letto piccola nana che domani alle 9:39 sto da te :*

04/09/13, ore 00:05

Ehy terens eccomi qui, alla fine cel ho fatta :333
Tel avevo promesso che l avrei recensita, poi è mezzanotte io non ho sonno e non ho di meglio da fare quindi beccati questa recensione. :')
OMMIODDIO.
È bellissima! E poi hai ancora il coraggio di dire che scrivi male .. Poi dici che non sei idiota. No poco. RAPHAEL AHAHAHAHAAHAH :')
Awww jamie amore mio nel banner, vuoi farmi proprio morire è *-* uffa io non posso dire " cel hai fatta a PUBBLICARLa è" perché l hai pubblicata un epoca fa sono io che sto in ritardo T.T comunque sei bravissima la storia mi piace un sacco e sono sicura che con i miei preziosi consigli ( :') ) e la bellissima fine che ti ho detto verrà fuori un capolavoro, tutto grazie a me ovviamente :333 bene vedo a leggere l altro capitolo, daje terens che sei 'na grossa! ( ahahaah mi è tornato in mente il coso su hogwarts castle oddio :') )

01/09/13, ore 23:51

Wow,
Amo i fantasy ed è difficile per me trovare delle storie che mi appassionino tanto quanto i libri che leggo.. Ma
Tu ci sei riuscita! Adoro il tuo stile,la trama sembra bellissima e originale,leggeró assolutamente gli altro capitoli, tu continua a scrivere,
Hai un talento, davvero!

30/08/13, ore 19:40

Secondo me Roxanne non è un'umana!
Ok, forse sto dicendo delle cavolate, ma è un'ipotesi ;)
Bel capitolo comunque e ancora riesco a capire (o meglio, a "prevedere") se la nostra cara Ester riuscirà a portare a termine questa dannata missione (dannata in tutti i sensi ahaha xD)
Bien, a presto! Ciao!

24/08/13, ore 16:28

Come ti ho promesso, eccomi qui a recensirti <3
Oddio *.* Ho letto questa storia tutta d'un fiato! È fantastica <3
Comunque, ho dei pareri su cose che non hai confermato tu stessa in questi capitoli: il Professore di Letteratura per me è Raphael, o almeno un importante Angelo Caduto...potrebbe essere? :D ; Roxanne è anche lei un angelo caduto con la stessa missione di Ester; il ragazzo che ha visto di nuovo nello specchietto dell'auto, è Chris, che in questi sei anni è diventato un Angelo (Del Paradiso) ù.ù
Invece, una domanda: se Ester fallisce anche questa missione? Perde qualunque potere e continua una vita da terrestre sulla Terra?
Ti ripeto che la storia è bellissima, con una trama molto interessante. E poi io adoro il tuo modo di scrivere <3
Bhè...quindi...si si, voglio il continuo <3

23/08/13, ore 17:26

eccomi qui! capitolo stupendo, come sempre d'altronde, anche se speravo di sapere di più sul misterioso ragazzo.. vabbè fa niente c: mi sta sulle ovaie Jason, ma credo che sia normale lol :') invece mi piace tanto Ryan, sia di cartattere che di aspetto fisico ouo ora devo scappare, se no pater mi uccide ewe aggiorna presto! :3

23/08/13, ore 13:17

Holaaaa!! Ho letto il capitolo ieri sera, ma mi faceva troppo male al testa per lasciarti una recensione come si deve.
Quindi eccomi qui!
Allora, che dire..credo che Ester pian piano si renderà conto che no può portare a termine la missione perchè si sarà ormai affezionata a quei tre...o almeno, così spero che succeda.
Io voglio conosce il ragazzo che la guarda!! Mi incuriosisce troppo!!
Ahahahaha Jason è il mio mito...mi fa morire quel ragazzo!
Spero proprio aggiornerai presto, un bacino <3
Xoxo

PS: il capitolo è scritto in maniera perfetta, complimenti! :)

22/08/13, ore 20:31

Oh oh oh, io avevo già visto il meraviglio banner! E ti faccio ancora una volta i complimenti :)
Passiamo a questo lunghissimo e meraviglioso capitolo. E' fantastico, veramente, in alcuni tratti mi sembrava di leggere un capitolo di un libro.
No, ma Raphael è fantastico! Ahahaha
Beh, adoro quando Ester pensa questo: '-Bene Ester.- cercai di trattenere un conato di vomito al sentire il mio nome pronunciato da quell'assurdo individuo.' è meraviglioso! Io e Ester siamo uguali?! Ahahah no, perché spesso ho queste battute...più che altro il mio è sarcasmo :3
Ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Baci <3
P. S.: Io ho cercato invano ispirazione per scrivere il mio capitolo su Marizza, ma devo ancora lavorarci...perciò credo che il suo personaggio lo rimanderò! Spero non dispiaccia..

18/08/13, ore 19:53

Bel capitolo! spero che Ester porti a termine la sua missione... Non può fallire, non di nuovo! Uhm... Chissà chi è il ragazzo :3
Al prossimo capitolo, ciao!

16/08/13, ore 01:25

iddio se è stupendo!
ok, questa storia mi sta completamente prendendo! la amo, decisamente.
uno, c'è kaya.
due, c'è jamie.
tre, è una storia su angeli e demoni, e io mi sono accorta di amare alla pazzia questo tipo di storie.
le tue in particolre, cava. ritieniti fortunata. uwu
aspetto entro massimo dopodomani il continuo, sappilo. <3

16/08/13, ore 00:51

Hola mi amor!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo davvero l'ora!!
Allora...prima di tutto ti dico che il banner è meraviglioso!! (Come se non l'avessi già visto XD)
Jen mi piace molto come personaggio e anche a me diverte Rapahel XD
Hm..il ragazzo alla fine è davvero misterioso..non vedo l'ora di saperne di più?
Non è che mi daresti un piccolo spoiler?? Il nome per esempio? <3
Cmunque sia, spero davvero aggiornerai prestissimo!
Un bacino <3
Xoxo