Il bacio proibito
di _Terens

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/13, ore 00:30

TERENS! eccomi qui a recensire un'altra delle tua fantastiche storie ekjbvks
parto col dire che questa storia è partita nel migliore dei modi, considerando che il prologo mi ha fatto incuriosire taaantissimo.
senza contare il modo in cui hai scritto.. scrivi veramente bene, ma questo te l'avrò detto almeno mille volte :')
credo che tu debba sapere che se non pubblichi un capitolo ogni due giorni (massimo.) prendo la katana di ntina e te lo faccio scrivere a forza. c:
detto questo corro a leggere il primo capito fedbvhrk

sono così orgogliosa di te.
GENTE, IO CONOSCO QUESTA RAGAZZA. uwu
ok, credo che sia meglio se vada lol adieu <33

12/08/13, ore 23:29

Ciao! Inizio dicendo che amo (AMO letteralmente) le storie di angeli/demoni e non so perchè sono molto affascinata dalla figura di Lucifero xD
Comunque sia, volevo dirti che ho appena inserito la storia fra le seguite perchè mi piace molto e sono molto curiosa sullo svolgimento. La lunghezza secondo me va bene (non amo particolarmente i capitoli lunghi, eh già! xD) e... Niente, aspetto con ansia il primo capitolo e non vedo l'ora di vedere il banner :3
Ciao e a presto!!

12/08/13, ore 11:34

Paparapapaaaaa Ahaha no, ok il mio dovrebbe essere la musichetta all'inizio dei film! xD
Quando mi avevi detto la trama, sapevo che era fantastico…ma non così meraviglioso!
Ecco, vedi?! Questo è il mio genere! Amo questo tipo di storie **
Prologo meraviglioso! È scritto benissimo, la storia è bellissima! Voglio leggere il seguito! Susu.
Brava. Brava.
Scusa, sono solamente un pó su di giri! Sono fiera di te :,) ahahah qui sembro una nonnina!
Avvertimi quando aggiorni! ♥
Aaaah e grazie per avermi dedicato questo meraviglioso inizio ♥♥
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:35 am)

09/08/13, ore 23:54

Hola mi amor! Non sai quanto sono contenta di essere la prima a recensire questa storia!
La dedica e stata dolcissima *_*
Quando mi hai detto la trama ho subito pensato una cosa tipo "O la pubblica o la uccido XD" ed eccoti qui!
Sinceramente non so come vanno le cose in questa sezione, però posso dirti che io ho messo la storia tra le seguite e che ti recensirò sempre, e ti auguro di avere tantissimissimissimi altri lettori che ti lasceranno recensioni piu decenti magari XD (sai che sono una frana a scriverle :p)
Comunque sia, questo prologo è stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e soprattutto che tutti vedano il meraviglioso banner che hai creato!
A presto, un bacino <3
Xoxo