Music
di Black Crystal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/13, ore 10:54

Sono tutte stupende ,complimenti!
Vorrei chiederti, se non ti è di troppo disturbo, di poter scrivere una one shot con Dark Mist che suona il piano.
Lo sò è un accoppiamento un pochino strano ma non posso farne a meno!
Grazie mille in ogni caso

Ci leggiamo in giro!
Chiariko
P.s. Non è che potresti fare in modo che lui pensi a me? Del tipo con una similitudine...
Non preoccuparti anche se sbagli, per me sarebbe comunque un sogno che si avvera.
Nel caso ti serva io ho occhi marroni e capelli (marroni) e ricci.
Image and video hosting by TinyPic

04/09/13, ore 21:01

Ciao! *_* vedere Ryoga nei panni di "stupratore di chitarre" é stato meraviglioso *inizia a fare strani pensieri, su come sarebbe bello essere QUELLA chitarra* comunque lasciando da parte i miei pensieri, penso che come strumento la chitarra elettrica é perfetta per lui, rappresenta anche il suo carattere ribelle. A presto e non mi morire, eh! =D ciauuuu

03/09/13, ore 22:46

Ok... Shark è tra i primi posti per i miei personaggi preferiti. Dopo Vector avevo veramente bisogno di leggere un capitolo sul mio squalo preferito. E' passionale, ma al tempo stesso è anche sentimentale, ama sia nel senso fisico che in quello platonico. E' un capitolo sulla passione che fa venire i brividi (nel senso buono, ovviamente ) mentre lo si legge. Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro.

03/09/13, ore 20:21

Direi che le parole danzano, ma suonerebbe un po' troppo melenso, per i miei gusti. Spero che bastino queste poche parole come recensione, comunque. Hasta luego, Black Crystal
(Traduzione: "ci si vede, Black Crystal").

03/09/13, ore 14:59

Ciao Ary. Qui è Emy-chan.
Sarò breve perché ho da fare, ma dirò ciò che devi: Shark non poteva proprio mancare in questa raccolta di fic, anche se l'abbinamento era un po' facile da fare: nell'anime c'è una scena in cui suona la chitarra elettrica. Avrei solo una cosa da chiederti: perché hai scritto "alla fine di questa corsa" e "dopo che la corsa finisce" se hanno lo stesso significato? Se è una tua scelta, lo posso capire, ma se è stato un errore, sarebbe meglio togliere una delle due. A parte questo, credo che fosse tutto a posto.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

03/09/13, ore 12:55

Oggi sono al settimo cielo due capitoli di due fanfiction diverse con un unico "protagonista" il stupendo Shark quanto lo amo vorrei tanto di essere al posto della chitarra che personalmente penso che gli si addice moltissimo riesco ad immaginarlo con la chitarra in mano che la suona con violenza la sua puttana preferita e che se la fa, ok sono partita di brutto ma che ci posso fare amo troppo Shark grazie per il capitolo meglio a passare Haven. Ciao a presto dalla tua Zoelin

03/09/13, ore 11:44

Anche qui Shark! Ed anche qui il suo carattere ossessivo si riscopre.
Orgoglioso, ma non solo, anche sadico e possessivo, manipolatore.
Splendido il paragonare la chitarra quasi ad una persona, definire che "geme" le note, urla, mentre Shark gode della musica da essa emessa quasi fossero lamenti. Spettacolare, è il mio paragone preferito dell'intera fic!

L'unica osservazione che mi sembra giusto fare è che lo spazio dopo l'apostrofo non ci vuole, ad esempio nella frase "l'importante è solo il tuo piacere". A parte questa svista nient'altro da obiettare, complimenti!
A presto
shadow

E beh, perdonami per il ritardo mostruoso, ma adesso sono qui a recensire.
Non amo particolarmente Vector (né i personaggi folli in generale) però questo capitolo mi è piaciuto.
La batteria è uno strumento particolarmente adatto a lui (dovrei rivedere quello per IV LOL) e non mi pare di aver notato errori, né nel lessico, né nella punteggiatura.
Anche la forma è perfetta, scorrevole e semplice come piace a me. ;)
Insomma, questo capitolo non ha nulla da invidiare agli altri.
Continua così!
See you!
-Puff

Ciaoo! Allora per cominciare devi sapere che io sono follemente innamorate di quel sex symbol di Vector infatti non appenaho letto il titolo del capitolo sono subito corsa a leggerlo e devo dire che sei stata bravissima hadescrivere la sua pazzia e anche il dolore che prova per essere respinto da sArito (é la prima volta che sento questi due nomi insieme, nuova shipping? Non ne sapevo nulla >.<) Lo strumento si addice molto a Vector e al suo modo di comportarsi e il paragone che fai con il tamburo e con la luce a Durbe e a Misael mi piaciuto molto =D Ora ti lascio devo fare i compiti.... Terrore! Oddio non so come rituscirò a finirli, augurami buona fortuna , ciauu <3

Ciao come ben sai non vado pazza per Vector non lo sopporto ma ho apprezzato comunque capitolo la batteria è lo strumento che meglio lo identifica esprime appieno la sua vena di follia e di sadicità nei confronti dei suoi sottoposti Misael e Durube ma in realtà lui vuole solo Arito che non lo vuole allora se la prende con gli altri peso che sia questo il significato di questo capitolo l'amore non corrisposto. Ciao a presto dalla tua Zoelin

Wow. spettacolare. Ti dirò, Vector sarà anche pazzo, maniaco e leggermente fissato con Yuma (lo vuole sempre sconfiggere o vuole qualcosa di più?) ma come personaggio mi piace davvero tanto. Bel capitolo, complimenti.
Attendo con ansia i prossimi ;)

Ciao Ari. Qui è Emy.
Sarò breve, perché ho da fare oggi, ma dirò quello che devo come sempre: dal punto di vista della grammatica e della punteggiatura mi è sembrato tutto in ordine, ma hai commesso una piccola svista. Hai scritto "Dourbe" al posto di "Dorube" oppure "Durbe", ma non è niente di troppo grave.
Pensandoci un po', la batteria non è un abbinamento sbagliato con Vector: quel personaggio l'ho sempre visto un po' pazzo (beh, in fondo il suo carattere è quello che è, ma non penso che qualcuno voglia che lo cambi...). Io non supporto la Arito/Vector, più che altro perché non so con chi shippare il secondo, ma un giorno o l'altro qualcosa m'inventerò.
Devo andare.
Baci
Emy-chan
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 05:28 pm)

È bastato il titolo. Solo quello e già ero consapevole che avrei adorato questo capitolo.
Vector, perfetto per la batteria.
Le immagini sono incredibili, perché non sono solo immaginate dal lettore ma anche dallo stesso protagonista. Il bariano immagina di poter percuotere non solo il suo strumento, ma anche le altre persone che esso gli ricordano e che lui stesso ha reso strumenti, dediti al suo gioco.
Tutti tranne uno. Mi è piaciuta tantissimo la nota di tristezza, come tutto cambi nel giro di qualche riga. Un passaggio metto dal folle batterista al malcapitato rifiutato. Idoneo a lui, senza dubbio.
Come immaginavo ho adorato questo capitolo, così come ho adorato la caratterizzazione che hai dato di Vector.
A presto, per il prossimo capitolo!

26/08/13, ore 00:55

Complimenti! è a dir poco stupenda, sono parole cosi belle! poi...anche io adoro Shuta *^* <3 mi fa piacere aver trovare qualcuno a cui piace, ancora complimenti per la storia comunque! ah un'ultima cosa, strumento azzeccatissimo ^^

"Re. la corda che con i capelli il ragazzo sfiorò.
Re, quel che era il ragazzo mentre suonava."

Queste parole. Sono magiche. Uniche. In assoluto le mie preferite.
Non me la sono sentita di lasciare una recensione per ogni capitolo (chiedo venia!) ma ne lascerò una per ciascuno da questo in poi.
Ogni singolo personaggio è perfetto, così in sintonia con lo strumento che gli hai associato.
Il capitolo con Misael è a mio parere il più azzeccato, nella sua brevità, perché dice tutto ciò che serve. Tutto.
Amo come ogni strumento si adatti e sia un'amante per ogni personaggio, così come la musica stessa è una sposa fedele nelle cui braccia lasciarsi cullare. In particolare mi piace come tu dia vita ai pentagrammi, alle note, proprio basandoti sulla tua esperienza personale che fa di questa raccolta un insieme speciale e REALE.
Ammetto di essere sorpresa e quasi invidiosa della enorme quantità di strumenti che sai suonare. Sei un piccolo Mozart, per caso?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a prestissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]