CROSSROADS
di gemini

27/11/19, ore 14:31

I came to this fanfiction through your other "On The Road" story.
It's nice to start this sequel but it's a shame we can't count on continuation :(

07/07/17, ore 19:47

Allora vedo che on the road che già mi è piaciuto ha un seguito, peccato che si sia bloccato all'inizio, io che sono per la coppia philip e jenny mi sono già gasata con il primo capitolo con il rientro in scena di suzuki e la comparsa di questo satomi, certo sarebbe stato strano vedersi comparire levin di nuovo come quarto angolo del quadrilatero amoroso....quindi mi sa mi devo rassegnare a non vedere però come proseguirà il tutto, peccato.....

07/04/12, ore 16:14

Interessantissimi,questi primi due capitoli.
Sono passati due anni,dalle vicende di On the Road e,le due coppie Hikaru&Yoshiko e,Jun&Yayoi,sono felici e serene,la seconda,si stà addirittura per sposare.Tutto sembra bello e perfetto ma,il passato ritorna e,ecco che,dal nulla e,due anni dopo,compaiono Suzuky e Masaro,innamorati e super intenzionati a conquistare chi,due anni fà,gli ha abbandonati.
Sò che sono passati moltissimi anni dal tuo ultimo aggiornamento ma,spero proprio che continuerai la storia.Manca proprio il capitolo con la coppia che mi interessa di più,Sanae&Tsubasa.Mi incuriosisce tantissimo quest'ultima perchè,secondo me,è la più incasinata e intrigante.Lui,ha lasciato indietro due ragazze nel famoso viaggio:Mayuko(che,forse,si è innamorata di lui) e Midori mentre,Sanae,si è lasciata andare molto con Karl,tra l'altro,mi sembra di ricordare che,lui,viveva in Brasile e lei in Giappone,quindi,chissà che cosa sarebbe successo,due ragazzi innamorati,lontanissimi uno dall'altra che,scoprono di aver rischiato di avere le corna..........Inoltre,anche Jun e Yoshiko,hanno i loro scheletri nell'armadio,Mariko e Levin.
Sarebbe vero peccato se,rimanesse incompiuta

21/10/10, ore 18:56

Another beautifully written chapter!! *clapclap*   I wonder why you didn't continue it. You're GREAT you know. ;-)

14/12/08, ore 14:22

Ho letto tutte le tue storie su capitan Tsubasa on the road e destini che si uniscono sono state tra le prime che ho letto in questo fandom e sono tutte bellissime e ben scritte ma non puoi lasciarmi questa storia così proprio ora poi che si parla della mia coppia preferita. Ti prego continuala...

13/12/08, ore 01:52

caspita ma questa coppia è proprio sfortunata...prima Jun viene mollato senza uno stracio di spiegazione da yayoi che con tutto il rispetto ma è sto giusto così...poi le varie vicissitudine che entrambi hanno incontrato e ora il ritorno di questa specie di brutta copia di Jun arriva nuovamente a scombinare i guai. non devono sposarsi allora? complimenti ma perchè non la continui più? A presto

09/04/06, ore 16:40

La ficcy è stupenda, sono proprio contenta che tu abbia scritto il seguito di "on the road" perchè è una delle mie fiction preferite, spero di vedere presto il seguito della fiction...un bacione e buona fortuna per la continuazione ^.^

Ailin
30/10/04, ore 10:17

ciaooo aspetto con ansia il seguito questa ff mi piace un casino!!!!!un bacione

Anna
29/10/04, ore 22:54

Complimenti: il seguito sembra bello quanto "on the road"!La mia coppia preferita in assoluto è Hikaru/Yoshiko ma sono curiosa di sapere cosa accadrà alle altre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bye bye, Anna.

Alex_kami
18/10/04, ore 15:36

Bene! anche la seconda coppia Jun-Jajoi é sistemata, anche se ho come l'impressione che questo matrimonio "non sa da fare" perché così come per Hikaru e Joschko pure in questo caso la ritrovata armonia sta per essere messa a dura prova dalla comparsa sulla scena del cugino di Maki, come avevo previsto. A poco poco dal passato stanno riemergendo tutti i fantasmi di Atami ed ora é il turno di Sanae e Tsubasa, dove se non ricordo male la situazione é un po' più complicata, anche perché la cara manager complice una bella e sbronza e gli ormoni rispetto alle sue amiche si é lasciata andare con il bel capitano tedesco, che sono certa tornerà presto sulla scena a turbare il sonno del numero dieci. Come reagirà il povero Tsubasa quando saprà cosa stava per combinare la sua fidanzata o dovrei dire moglie visto che delle tre coppie la loro era quella più consolidata mentre lui era in giro alla sua disperata ricerca? prevedo a breve una nuova sfida tra i due numeri dieci e qualcosa mi dice che questa volta il calcio non c'entra nulla. Complimenti per questa e la tua AU, una storia bellissima di cui attendo con ansia di leggere gli aggiornamenti. Un grosso beso Alex

17/10/04, ore 14:46

Bel chappy tutto Jun/Yayoi, prevedo guai con il ritorno di Masaro!!^^ Complimenti, mi raccomando aspetto con ansia anche un prossimo capitolo della Prima Moglie!^^

Betty
14/10/04, ore 10:02

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima

Rossy
13/10/04, ore 21:26

Complimenti anke x qsto cap!!!Non vedo l'ora di leggere il prox dove spero ci siano Patty e Holly...Brave ragazze,baci

baraz.chan
09/10/04, ore 21:00

Ciao laretta miaaaaaaaa!!!! sono tanto contenta che tu abbia ripreso questa bellissima storia!^__^ mi è piaciuta molto aspetto cmq il capitolo su sanae e tsuby!^__^ lo sai che sono i miei preferiti!^__^ nn vedo l' ora di leggere il seguito! un bacione e continua cosi! Ale

reggina
09/10/04, ore 19:12

Un inizio scoppiettante per il seguito di una delle ff a cui sono più affezionata^^ Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle di sapere come se la passano Jun e Yayoi^^ Un bacione grosso, grosso