Proud of you
di Folg_89_Franko

27/03/08, ore 21:37

Eccomi qua! Sono puntualissima come al solito (si fa per dire). Che dire... bello anche questo chappy! Ero molto indecisa su chi avesse realmente colpito l'altro... ad ogni riga cambiavo idea! All'inizio ero convinta che fosse Gohan ma quando hai parlato del padre mi sono concentrata su Trunks... complimenti hai saputo tenermi indecisa fino all'ultima riga e questo non è da tutti! Non vedo l'oa di vedere come procederà più avanti... sono stracuriosa! Ricorda che voglio Vegeta! Ciao

25/03/08, ore 07:52

O.O ... Sono stupefatta. Ti giuro, fino all'ultimo ho creduto che il biondo fosse Trunks e invece ... Capitolo molto bello, come al solito (e che dire, un po' ci stai viziando XP) attento però agli errori: sono pochissimi (e anche microscopici) ma in capitoli così corti si notano abbastanza e quindi ... Vedi un po' tu (scusa se te l'ho detto solo ora ma notando l'errorino mi è venuto in mente che c'è nè qualcuno anche nei capitoli precedenti ... nulla di grave comunque). Ora devo proprio andare, oggi torno al lavoro ... che palla ... Beh, un bacione. A presto _scImMIA_

23/03/08, ore 01:40

Eccomi quà. Come promesso ho letto tutto-tutto, ho capito poco-poco e ora la mia testa stà ondeggiando come un segna.messaggi impazzito ... No scherzo, ho capito tutto e devo ammettere che questo Trunks non mi piace per niente: insomma, capisco che è arrabbiato perchè gli è stata nascosta la verità (il perchè di questo poi ce lo devi spiegare è_é!) ma non vedo il perchè di comportarsi a quel modo ... Evidentemente è caduto dal seggiolone povero ... Comunque sono davvero curiosa di sapere come continuerà questo "viaggio" alternativo perchè ci sono davvero parecchie cose diverse dalla trama originale. Questo MajinBu non mi piace per niente (non prenderla a male :D): la mia versione preferita era quella da grassone obeso e te la togli?! Vabbè, farà parte della trama ... Nella speranza di un tuo rapido aggionamento ti lascio facendoti i miei più sinceri comlplimenti, facendoti gli auguri di Buona Pasqua (visto l'orario mi sembra giusto) e salutandoti ... C'è altro? Credo di no. A presto allora. Ciao ciao, un bacione _scImMIA_______PS: divertiti dallo zio.

20/03/08, ore 09:59

Ed eccomi ancora una volta a recensire! Stavo pensando una cosa... visto che siamo nella dimensione di Mirai Trunks Junior e il Supremo non si sono fusi, quindi Dende non c'è, giusto? Se Junior dovesse morire, addio sfere! Comunque, ho un'altra domanda: perchè ho l'impressione che questo Majinbu sia più intelligente di quello originale? E ancora non capisco l'importanza di questi 16 anni... beh, con il tempo si saprà tutto no? Mi sto rispondendo da sola... siamo messi male! Adesso ti lascio... non ti faccio più complimenti, perchè credo che tu abbia capito da solo che la tua FF mi paice troppo!

20/03/08, ore 09:54

Oddio... Majinbu sta per risorgere... mi sta venendo un dubbio! Trunks si sacrificherà come fece a suo tempo Vegeta? E lui, quando rientrerà in scena? Sui personaggi hai messo anche il principe dei sayan, quindi presuppongo che debba esserci ancora. SOno davvero molto curiosa.. hai saputo dare delle risposte, che però danno origine ad altre domande. Sei davvero bravissimo!

20/03/08, ore 09:47

Complimenti... non so più che dirti... anche questo è stato un capitolo bellissimo. Mi sembrava davvero di vedere Gohan e Trunks combattere, come fecero Vegeta e Goku. Immagino che Majinbu si risveglierà ugualmente... non credo che Kaioshin e Junior potranno fare qualcosa. Bravissimo, come sempre!

20/03/08, ore 09:42

Ciao... scusami per il ritardo (ormai dovresti averci fatto l'abitudine!) Complimenti, questo è stato un altro capitolo ben congegnato... nulla da dire in fatto di sintassi, ortografia e cose del genere. Invece sul contenuto ho molto da dire! Ero certa che Trunks si sarebbe fatto possedere da Babidi...or immagino che si scontreranno lui e Gohan... beh, non mi resta altro da fare che leggere il prossimo chappy!

16/03/08, ore 12:56

Che dire, Gohan e Trunks che si scontrano mi piacciono proprio...però rimangono insoluti parecchi elementi...ma soprattutto...Vegeta?!

15/03/08, ore 14:16

wow! si fa sempre + emozionante ...continua presto ciao ciao

12/03/08, ore 17:31

E Trunks sarà sotto il totale controllo di Babidi o riuscirà ad opporsi come fece il padre?Sono curiosa...!Comunque la coppia Gohan-Trunks è strana,ma non mi dispiace.a presto,baci!

11/03/08, ore 21:09

Wow, che dire di questo capitolo...la parte finale è stata emozionante fino all'inverosimile, descritta con molta maestria. Come al solito ha anche lasciato quell'incertezza per quel che sarà il futuro... Molto interessante anche lo scontro tra Gohan e Trunks, specie se si vedono come rappresentati di un'ottica rovesciata! Bello bello! Ora non ti resta che svelarci il seguito Fede! Io aspetto ^^

09/03/08, ore 20:14

Oddio... sono sicura che è stato Trunks a colpire Darbula e che così facendo cadrà vittima di quel mago da strapazzo di Babidi... non ci posso credere.. in questa dimensione è diverso da come lo è in quell'altra! Ti prego, non appena vedi la recensione contattami via msn... devo chiarire i miei dubbi! A presto continua così!

09/03/08, ore 20:09

Sono sempre più convinta che Trunks cadrà sotto il controllo di Babidi, come ha fatto Vegeta... capisco che si senta tradito da suo padre e dal suo amico, ma deve cercare di capire! Vegeta sarà quel che sarà ma ha un cuore anche lui! Speriamo non commetta questo errore! E ora leggo l'altro chappy!

09/03/08, ore 20:02

Questo capitolo non l'avevo letto... ho un brutto presentimento... lo stesso sguardo di Vegeta durante il suo primo giorno sulla Terra... non è che Babidi si imposseserà di lui? Speriamo di no! Ora vado avanti... chissà, magari mi toglierò ogni dubbio!

09/03/08, ore 19:55

Non riesco proprio a capire perchè ho letto senza commentare... ma che avevo in testa? Comunque anche questo chappy non è da meno degli altri... così Junior non viene pietrificto eh? Non è che Babidi si impossessa di lui? Meglio che stia zitta e vada più avanti... ci vediamo (in senso figurato) tra poco!