Proud of you
di Folg_89_Franko

29/04/08, ore 17:02

ciao!povero vegeta cosa gli sarà successo?secondo me majinbu non è morto così facilmente!comunque sei bravissimo continua così!

29/04/08, ore 08:41

Oddio che suspance.... contintinuala presto!! Bravo ciao ciao

28/04/08, ore 23:02

O.O noooo .... già finito? Spero proprio di no perchè è stato un po', come dire, sbrigativo? Che dire, quì mi puzza di Kakaroth ... E di fusione tra spettri XD Occhio a questa frase: "L’espressione dell’avversario era però contraddittoria con il suo stato fisico" ... sarebbe meglio dire "l'espressione dell'avversario era in contradizzione con il suo stato fisico". Per il resto tutto emozionante come sempre!! Ancora, Ancora!! A presto _scImMIA

28/04/08, ore 22:58

Bravo Fede...un bel capitolo, la descrizione del combattimento è molto accurata. Aspetto il prossimo...ciao. ^^

27/04/08, ore 16:10

Perfetto: l'azione c'è ... ora ci manca solo il morto ... Kaioshin può andare no? XD Spero davvero che Vegeta ce la faccia anche perchè sembra davvero sicuro di se ... come sempre. Spero soltanto che non le pigli come accade nella storia originale perchè sennò son guai! (Son Guai= ennesimo figlio di Kakaroth ... XD). Ora ti lascio perchè devo concludere il capitolo della mia fic ... A presto. Ciao!!

27/04/08, ore 13:21

Wow wow! Io tifo per Vegeta speriamo che riesca a vincere.... aggiorna presto ciao ciao. P.s. bel capitolo ;)

23/04/08, ore 08:03

In questo momento non mi vengono in mentre altre parole se non: TOO COOL!! Grande Vegeta! Capitolo bellissimo anche se non si combatte. Aggiorna presto che sono curiosa. CIAO _scImMIA

22/04/08, ore 22:28

SORRY SORRY!! Errore mio! non mi ricordavo più come si chiamava questa ff e non ho avuto tempo per comemntarti! Perdono!!ç.ç'' Comunqwue bei cappy, davvero XD!! e scusa ancora!!

16/04/08, ore 21:30

O.o poro veggie... gli stanno torturando la mente, speriamo che non riescano del tutto!!!! Già me lo vedo veggie posseduto WAAAAAAAA!!!! poverino chissà quanto soffre... ma poi nn sarà mica così fuori di sè da far del male persino a suo figlio, e Trunks, anche volendo non riuscirebbe mai a ribellarsi del tutto a suo padre sig_ poretto!!!
e Gohan anche te! Invece di stare li a raccontarla con Piccolo perchè nn alzi le chiappe e fai qualcosa??? Tanto lo sappiamo che nn puoi fare granchè, ma almeno un aiutino potresti darlo --'''' K fic interessante cmq!!! ploplio billa billa!!!! Poi è così scorrevole, che nn devi nemmeno rileggere le frasi 32521531 volte per capirle. Come dice la mia prof di latino: frasi semplici e brevi per un testo liscio come l'olio!!! Mors tua vita mea (scusa la frase senza senso [morte tua vita mia] ma è una delle poche che so dire in latino e ci voleva siccome avevo citato la mia prof) so che ti starà sorgendo il dubbio riguardo alla mia salute mentale, ma oggi son di buon umore e per questo sparo cazz--- va beh lascio perdere! XD vadu che torno su msn!!! complimenti vivissimi come al solito! un bacio, Carlotta^^

15/04/08, ore 22:06

Allora, come immaginavo il principe è tornato alla ribalta e ha dato un bel po' di botte a quel chewingum di MajinBo. Babidi è rompipalle proprio come lo conosciamo mentre Trunks ... Beh, anche quì un po' tortello lo è XD! Non capisce una mazza poverino mentre Gohan se la spassa a fare il saputello al posto di Piccolo ... Bel capitolo anche se speravo in un po' più d'azione prima del fatidico attacco del mago ... Spero che questa "mancanza" venga compensata nel prossimo capitolo (mi raccomando!). Per il resto è tutto come al solito ed è inutile ripetersi. Rapido allora!! Ciao _scImMIA___ Ah, per cortesia, puoi fare in modo che Kaioshin perisca? Basta anche una botta in testa, qualcosa di semplice ... Ciao XD

13/04/08, ore 15:06

Ciao! Un capitolo ricco di emozioni! Chissà chi sarà comparso...

12/04/08, ore 20:37

Tattarataaa!! E chi sarà colui che è arrivato a portare in salvo i nostri due bamboccioni? Penso proprio che sia il nostro principe dei sayan ... capitolo bello e movimentato come al solito e spero in un rapido aggiornamento. A presto allora, ciao _scImMIA____Ah, vedi di ammazzare presto questo Majinbu perchè mi stà troppo sulle ... sulle ... non lo potrei dire perchè ne sono sprovvista però ... mi stà troppo sulle palle! Ciao XD

12/04/08, ore 16:25

Storia avvincentre!!!!!!!!!!!! Però io vogli o l amorte di Gohan... c'è io odio quel tizio elo voglio morto... t pregoo!! Me sclera !! XD!! Comunaque, sappi che le tue storia sno belle XD! spero che se leggerai le mie, ti apiccianoa nche ate, Ma questi capitoli, anche se un bel po mi sembravanomoooooooolto il cartone (Ovvio dirai tu XD!) mi sono piaciuti ugualemente, di solito, le "copiature", non sono di mio gradimento XD!! Vai col prox cappy!! Lo aspetto XD!!

06/04/08, ore 17:54

Fiuuu, salvato all'ultimo minuto! Comunque la storia si fa sempre più avvicente, non c'è che dire! E poi la storia dei padri che si è ripetuta con i figli e con un finale diverso...un'idea carina, davvero! Continua così fede!

06/04/08, ore 17:28

Come al solito i combattimenti sono descritti in maniera impeccabile e per questo la fantasia riesce a scorrere tranquillamente, senza trovare strani intoppi. Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso ... Orsù! Un beso. Ciao _scImMIA_