Everything starts from something
di YourMyEverything

13/02/15, ore 20:28

Oddio oddio, è bellissimo!! Lo amo, Harry e Ilaria sono dolcissimi aaaaw! Ti preeego continua presto perché io già ho l'ansia ahahahha

13/02/15, ore 20:22

Wow che capitolo meraviglioso complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

13/02/15, ore 20:16

È la prima recensione che scrivo per questa storia, e dopo aver letto tutti i capitoli sono arrivata alla conclusione che questa storia è bellissima. Mi piace un sacco e non so che altro dire se non che la amo da morire. Mi piace come descrivi la dolcezza di Harry. Scommetto che nel prossimo capitolo Harry regalerà alla sua Ilaria qualcosa di veramente bellissimo. Qualcosa tipo un anello? Chi lo sa? Io ci spero. Già me li vedo sull'altare XD o forse corro un po' troppo? Magari solamente un anello di fidanzamento, potrebbe anche essere. Mi mancano un po' Niall e Monica quindi spero che nel prossimo capitolo ci sarà almeno un accenno alla coppia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto e quando lo fai avvisami così non perdo un minuto in più e corro a leggere la tua storia.
Alla prossima.
M.Wolf

08/02/15, ore 17:47

Wow ke meraviglioso capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

07/02/15, ore 07:39

Ciao :)
Ho scoperto da poco la tua storia e l'ho letta tutta in una volta. È troppo bella!
Adoro il fatto che harry sia così dolce e mi dispiace troppo che questo sia il loro ultimo giorno insieme.
Comunque brava! Aggiorna in fretta!
Un bacio andrea x

07/02/15, ore 00:08

Aaaaah oddio è bellissimoo!❤️ È troppo bello quando Harry passa ad Ilaria la chiamata di sua madre, ahhahahah! Continua prestooo

14/12/14, ore 21:56

Oddio oddio oddio, calma monica, calma. È BELLISSIMO! Stupendo! Ma quanto sono carini Niall e Monica? Aaaaw continua prestooo

05/05/14, ore 16:43

O Mio Dioooo! Ilaria ed Harry sono dolcissimi, aw!! Bello bello bello, continua presto!!

23/04/14, ore 20:10

O MIO DIO. Ma è stupendo! *-* anzi, meraviglioso, bellissimo, fantastico! Niall e Monica asdfghjsklajssj! Ok, ok, mi calmo, la smetto di sclerare... Ma lui è così dolce aw! Continua presto, sono già in ansia!!

10/04/14, ore 23:36

OH GESÙ MIO! Ma...ma... È perfetto! Ed io non sapevo nulla! Per fortuna che ho aperto il sito ed ho trovato la sorpresa** asdfghjl. Aw la dolcezza di Niall!! È un cucciolino! E poi è vero che è meglio un primogenito maschio😍😍 ora vado, sono stanchissima! Buonanotte e aggiorna presto!!

08/03/14, ore 19:18

Aaaw oddio è bellissimo! Ahahaha il modo in cui tratti quella fan è epico ahahaha❤️ E la dolcezza di Harry :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!

31/01/14, ore 20:32

OMMIODIOOOOOOOO! Ok, ok, calma Monica calma. Questo capitolo è sfhsjskdkjdhdjd non ho parole per descriverlo, Giovanni è uno stronzo u.u invece Niall un cucciolino :3 brava brava brava brava, questo proprio non me l'aspettavo! *-*

26/01/14, ore 13:57

Bellissimo!! Continua presto, mi piace troppo la tua storia!! Ahahah ora inizierò di nuovo a stressarti per farti pubblicare il capitolo aahaha :')

09/01/14, ore 14:54

Bellissimo! Inutile ripetere quanto io ami la tua storia, ora sono in ansia per il prossimo❤️❤️ aggiorna presto!!

29/12/13, ore 20:56

Aaw bellissimo!! Continua presto ti prego ti prego ti prego ti preeeego