The Night of Elf
di Macil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/10, ore 21:03

Non mi farai mica morire per davvero Kaiuccino! èçé -Kaili si trasforma in crocerossina- Kai: vattene, preferisco morire che essere salvato da te!!!! ^O^ ma ti curo io... *ç*

Su, Rei, renditi utile!! Salvalo, o ti renderò uke nel fumetto èçé
Corto, ma molto avvincente *-*e, tra l'altro, nel paradiso ci sono inclusa anche io u-u
Kai:...... voglio l'infernoooo!!!
Brava Ranmuccia^^ che dirti? lo sai che per me tu sei una scrittrice molto brava, non saprei nemmeno che consigli darti, sei davvero fantastica *O* mi piacciono molto le tue descrizioni *-*
Alla prossima ^+^ Bravissimaaaa tvb

02/04/10, ore 12:50

-Kaili apre la porta lignea- Rei: cretina, ma che fai??? -___- Kaili: oooh il paese delle meraviglie **
Kai: no, tu sei una fattona, è diverso -.- -la riporta dentro- kaili: ma uffa Kai, mi rovini tutto il divertimento! -.- e...che schifo, sei bagnato fradicio! >O< Rei: leggermente schizzinosa... Kai: Noooooo...!
Bel cap, tiene molto in tensione e ansia ** Kai: già che tu hai i soffi al cuore, evita -.- kaili: taci, che tu hai gli attacchi di panico ù-ù Kai:..>////<
Ma come si può non amare Kaiuccio in questa fic? *ççç* Io voglio il seguito! Rei deve schiattare però, così la storia finirà male!^O^ Rei: OO||||||| Kaili: ma tigrottino, io scherzavo ^^ Rei:... Ranma, ti prego, continuala al più presto ...ç___ç
La tua fan numero 1 dell'universo, Kaili ^^ tvtttb!

01/04/10, ore 21:18

Nuova lettrice! Ebbene questa fan fiction se la merita v.v Ho letto questi capitoli in due giorni (tempo record, in quanto ho un computer quasi morto e dei genitori che mi hanno vietato l'uso dopo due ore ò.ò) cooomunque... mi sono davvero appassionata a questa storia. Piena di mistero, ogni capitolo mi ha lasciato a bocca aperta. Per non parlare del fatto che io adoro beyblade e che Kei e Rei sono i miei preferiti in assoluto v.v Comunque scrivi davvero bene ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito ;) Baci!

07/11/09, ore 16:05

Ciau Ranma ^^!Che dire?...Bella la scenetta Yaoi -ç- che bella solpresa che mi hai fatto xDDDD non mi butterò più dalla finestra coem ti avevo detto precedentemente u.u!
'deo....però se la scena fosse continuata..-! nuo Valy calmati ò-ò!Non partire in quarta come al solito XD -> pazza
ok mi riprendo subito U.U!I due che litigano xDD...mwahahahah X°°°°DDD!!che scemi xDD.E la luce misteriosa °w°??sarà quel Bip che ha,per un attimo,preso in possesso di Kei '_'?Dark kei *_* -sempre più pazza-
Posso rispondere anche alla frase di Kei *w*??Mai riuscirai a battere Takao,MAI *O*!!Ok ho finito XD!!Quoto con kaili sulla durata in cui ci metti per postare i chappy oço' una fict magnifica come questa non può impolverarsi di polvere (ndKei:cosa ò_ò??) la fict non si deve impolverare o.o!e pure scemo 'sto qua XD.Vabbè....Un bacione grandissimo ^*****^!Ti voglio bene!!

07/11/09, ore 10:51

ma che bel yaoi che vedo qua XD Insomma non è proprio yaoi ma quasi ed io mi accontento XDD povero Kei, sta perdendo letteralmente la testa ç__ç Riuscirà a guarire vero? ç__ç E chi è che arrivato adesso a rompere? O.o ma questi due poveri cristi ne usciranno vivi da tutta sta storia? XD Complimenti bella, un altro bellissimo capitolo! Molto intenso, sopratutto la scena di Kei e Rei sul letto quando il povero tatuato perde per un attimo la testa XD mi ha messo i brividi o_ò Complimentoni XD Al prossimo capitolo^^ Baci baci la tua cara Pad^^ Tvtb^^

04/11/09, ore 21:51

eh si, kai in realtà voleva...ME! XD rei, non puoi soddisfarlo! (ma fuck you! nd rei) una scena quasi yaoi!!! ranma, ti rendi conto???? waooooo *O* ora capisco perchè mi hai detto che mi sarebbe piaciuto...XD ormai tutti fanno così con me ahahahaXD
bella la ficcy comunque ** ehehe...non avrete scampo belli miei...-guarda kai intensamente- ma...ranma...non ci mettere così tanto a scrivere!!çOç a tua ficcy mi piace troppo e voglio sempre sapere il seguito!! il mio povero kaiuccio malato! (ammalato, malato sembra che lo sia di mente nd kai) certo che si, kaiuccio ^^ (ci rinuncio con te...nd kai)....mi è piaciuto moltissimo zizizizi ** brava!! adoro come scrivi!^^ meglio di dante...ù.ù smack tvttttb kissoloni!

16/09/09, ore 10:55

ciau Ranma! Nooooo povero Keiiiii! Rei io ti metto al rogo +__+ come hai osato attaccare la tua brutta malattia al povero Kei?! Ti faccio in salmin, gattaccio! +___+ bhe, dopo questo sclero passiamo al cap^^ Inquietante e scritto molto bene come sempre e sono davvero curiosa di vedere come se la caverà in nostro povero russo! sei sempre bravissima, continua così! Aspetto il prossimo capitolo^^ Baci baci la cara Pad^^ tvtb^^

14/09/09, ore 22:25

Brava ranma,le tue storie mi prendono sempre di più! ^^

13/09/09, ore 22:13

A.T.I? è aiutatemi?^...ma Rei, ma io ti odio! come osi far ammalare il mio kaiuccino -ino -ino???? ma io ti distruggo!!!! +__+ (evviva morirò! nd kai) no tu no ma rei si +___+ (ah, ok nd kai) beh, la fic mi è piaciuta tantissimo^^ visto che l'ho letta? visto? visto?? visto??? si hai visto^^ non vedo l'ora di seguire il seguito! anchje se dovrò aspettare tanto...ç^ç Tvttttb!!! kissoloni^^

13/09/09, ore 14:48

Tau ranma ^^!Allora...da dove inizio XD?Dovrebbe spiegarsi il tutto su questo capitolo,però...sarò una seppia ma ci capisco sempre meno o_o'''
Si...sono una seppia XD!Kei sadico è una forza X°°!!Lo adorato un casino xDDD;ma non quando ha sputato il sangue ò.ò...
Oddio là mi sono sentita male O_O,seriamente!Stavo per correre al bagno ç_ç.
Non farmi mai più spaventare così TçT..Sono fragile io ç.ç...
Questa recensione la vedo cortina in confronto alle altre o.ò....colpa del mio cervello che non capisce nulla =_='
Vabbè dai spero ti faccia piacere la recensione XD!Un bacio!

02/06/09, ore 22:05

sorry computer pazzo -.- comunque anche questo cap è stato molto bello! Però fa un po impressione kei-scheletro XD, ora scappo bacioni ^*^

02/06/09, ore 22:04

O.O ok ho finito di leggere il cap dopo più di 10 gg scusascusascusascusascusa *saku scappa in un angolino*. Spero mi perdonerai ç.ç. Comunque anche

24/05/09, ore 21:38

bellissima ranma OO ora capisco lo kei scheletroXDD è come se...rei avesse preso tutte le energie di kai e kai è diventato come rei...fa senso OO ma comuqneu è una genialata UU brava ranma sei magnifica come sempre^^ ti voglio un mondo di bene! ti lovvo kissoloni >*<

23/05/09, ore 11:19

Ciao Ranma ^^!Sono riuscita a recensire con..qualche ora di ritardo XD ma meglio così,almeno sono riuscita nel mio intento:quello di leggere la tua meravigliosa fiction!^^
Comunque...passo oltre và..commentando il capitolino °-°
Vediamo....Ah si!ò-ò Ho avuto paura già da quando Rei parlava in modo strano °_°''..Sembra un film dell'orrore!!E Kei Scheletro daventi allo specchio?In quel punto ho cominciato ad urlare come una pazza.Credimi..sono diventata bianca come un lenzuolo!E non solo:tremo pure XD!
Tutto questo non è normale però o.o' c'è qualcosa sotto..e credo di sapere cosa..ma potrei anche sbagliarmi!XD Ti lascio dicendoti che sei una grandissima scrittrice ^-^ e che scrivi meravigliosamente bene!Complimenti!!
Un bacione ^^ spero ti faccia piacere la mia recensione ^ò^!!Tvb!!

22/05/09, ore 11:05

ciau tesoro^^ mamma mia che capitolo intenso.. mi ha messo i brividi ranma e non è da tutti, fidati. davvero, mi ha colpito un sacco^^ poveretti ç__ç e povero Kei ç__ç cosa gli sta succedendo? sono davvero curiosa! e poi è un vero eroe! non è pentito di essere in quello stato per aver cercato di salvare un amico^^ lo stimo tantissimo! e stimo tantissimo anche te perchè riesci a scrivere capitoli superbelli che ti prendono assai! brava piccola, continua così! spero di leggere presto il prossimo capitolo! baci baci la tua cara Pad^^ tvtrb^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]