L'impossibile non esiste
di Cicci 12

03/06/08, ore 14:54

Mentre leggevo questo capitolo, ascoltavo la mia colonna sonora preferita e devo dire che è stata un'esperienza UNICA: il capitolo di per sé è mozzafiato e... e non so che pensare! Draco Malfoy che si scoraggia tanto facilmente?.. Su questo appoggio pienamente Zabini.. Speriamo si riprenda presto!! :p Bacioni per la mia scrittrice di storie potteriane preferita!^^

02/06/08, ore 21:03

Sei sempre molto gentile..avrei un paragone d fare me non lo scrivo perchè non mi sembra carino farlo leggere a tutti...XP Credevo fossi morta, non ti fai più sentire!!!! Comunque.. A Dra e Vicky verrà un'attacco isterico se continuano così...e in questo momento provo un leggero odio verso Hermione..mah...speriamo che Brian e la Sharp smammino alla svelta..ciao ciao baci tvttttttttb

31/05/08, ore 11:02

Ehy.. un secondo!! Ho letto più volte questo capitolo e mi sono stupito dell'eccessiva tranquillità (anche se superficiale) della nostra Vicky... insomma.. dov'è finita tutta la sua audacia? Il suo Coraggio? la sua determinazione?... Certo che Hermione & company, hanno colpito nel segno!!.. Grazie davvero per la lezione che spero di leggere ben presto.. per di più mi piacciono un sacco questi aggiornamenti continui... Mi raccomando.. continua così che vai alla GRANDE!!^^ Bacioni!*__*

30/05/08, ore 20:04

Ovvio che mi vengono bene!!!!! Sono una professionista a scrivere cavolate!! Ora Drsco e Vicky pensano a farsi ingelosire a vicenda e qualcosa mi dice che ci riescano perfettamente!!Mah, chi li capisce è bravo....alla prossima ciao ciao

Eh si sono il tuo incubo peggiore...Mhuahahahahahah....ok basta... Oh bella ormai non so più cosa dire, se non le solite frasi quindi ti dico solo CONTINUA!!!! Ciao ciao baci tvttttttttttttttttttttttttb

Scusa x l'eccessivo ritardo, ma non appena ho visto che hai aggiornato, ho letto gli ultimi 2 capitolo tutti d'un fiato... e che dire?? Ogni volta ho come la sensazione di entrare personalmente nella storia... (a proprosito!! vorrei sentire qualche lezione... sempre che a te vada l'idea; so che qualunque cosa sceglierai sarà la MIGLIORE)... Comunque mi fa davvero piacere e anche MOLTO, seguire te e questa FANTASTIKA storia!! Continua così!! Bacioni!^^

27/05/08, ore 16:11

Al contrario di Jessy16, io penso che Hermione si stia comportando da amica: voglio dire... lo sta facendo per il bene di Vicky. E in fondo è questo ke conta!! Siamo tutti con te, Malfoy!!! P.S. scusa x il ritardo!! Bacioni!!^^

26/05/08, ore 14:21

Hahahahahaha..mi sto immaginando Draco vestito da Conan...bellissimo!!!Ma se Hermione stesse ferma invece di combuttare con le due serpi????Non vorrei essere al posto di Vicky....poverina!!! Ciao ciao tvttttttttttttttttttttttttb

25/05/08, ore 19:52

Oddio.. me lo immagino con Milliceth...ehehehe! Fantastico Draco quando si preoccupa se soffrirà o meno... Dai che ci riusciranno.. Inizio ad avere qualche dubbio sulla giusta casa d'appartenenza di Hermione... Una piccola serpentella anche se a fine giustificato...Carinissimo capitolo dei tre cospiratori... bacio

20/05/08, ore 19:02

Malfoy che fa il detective in incognito non ce lo vedo proprio anche perchè con quei capelli lo beccano subito, con di fianco Blaise che saltella sul posto perchè si annoia poi.... Se nona ltro Vicky è riuscita nel suo scopo, far ingelosire Malfoy...veremo dei gran casini..alla prossima ciao ciao

19/05/08, ore 19:55

ehehehe.... capitolo fantastico..scritto molto bene poi vedere Draco che perde la calma in questo modo---> non ha prezzo...!!!! capirai se ci si mette anche hermione è la fine... allenata con le serpi... aspetto il prossimo capitolo... se non hai nulla da fare passa a leggere le mie.. un bacio grazie

19/05/08, ore 13:54

E' incredibile, tu, leggiadra fanciulla, mi fai entrare nel centro della storia.. come se la vivessi dal vero!! E sei una delle poche a farlo! Comuqnue bel chapter e non vedo l'ora di vedere questo intrigante trio all'opera! Ma sopratutto mi è piaciuto l'atteggiamento di Hermione... spero di continuarla a vedere, sia insieme a Draco, che alla nostra Vicky!! ^^ Aggiorna presto!!

14/05/08, ore 08:26

Vendetta tremenda vendetta :)... speriamo che non se ne penti.. azioni troppo avventate posso portare conseguenze tremede...magari però escono semplicemente come amici... non pensiamo subito male...:) il capito mi piace un sacco... ho esultato quando Draco ha detto a Nott di stare zitto.. grandissimo... il mio fratellino mi ha preso per pazza :) continua presto... un bacio

13/05/08, ore 20:53

Mi ringrazi per gentilezza e perchè se no non commento più!!XP Ora la gelosia appare sempre di più e la cosa ovviamente complica tutto....ed in più ci si mettono pure i gesti avventati dei nostri personaggi..va beh...mai visto un anno scolastico così movimentato...chissà come sarebbe essere a scuola a Hogwards....ok basta divadare.. alla prossima bacioni kisssssssssss

13/05/08, ore 19:23

Ok... il mio arrossire (^//^) è ormai noto a tutti, sopratutto per questo speciale ringraziamento... Skerzo! Comunque grazie tanto!! Per quanto riguara il chapter, mi è piaciuto un sacco! Finalmente dopo tantissime emozioni, tradimenti, intrighi e AMORI IMPOSSIBILI, abbiamo un attimo di riflessione e chissà che la nostra Vicky non si vendichi bene... Stai attenta però.. Giocando col fuoco si rischia di rimanere scottati.... Io continuerò a seguirti.... Un (anzi miliardi) di bacioni.... P.S. Grazie per le emozioni che mi regali, con questa storia!!!