L'impossibile non esiste
di Cicci 12

Malfoy è sempre il solito casinaro.... mai una volta che non incasina le cose..almeno poteva chiudere la porta a chiave..e che cavolo!!!Se fosse stato per me Pansy non sarebbe uscita viva dalla camera...va beh.vedremo..ciao ciao XP tvttttttttttttttttttb besos

Ma che diavolo sta succedendo? Che cosa ha in mente quella sadica Serpeverde? (...)Mah! Comuqnue, mi sarei aspettato più accanimento di Malfoy nei confronti della nostra Vicky... Comuqnue non preoccuparti per i ringraziamenti... ci hai già fatto arrossire abbastanza!....^///^ Un bacione e alla prossima!!

Nooooooooo.... non è possibile.. proprio ora! Pansy è una brutta ***** e rompi *****... vabbè mi auto censuro...! Io la uccidooooooooooooooo... grrrrr! ok... scusatemi... mi sono ripresa... :) Ciao... seguo la tua storia e mi piace moltissimo... complimenti, scrivi bene...! Aspetto il prossimo aggiornamento!

03/05/08, ore 20:48

Pansy è una schifosa, bastarda, p*****a, t***a, e non contiuno perchè potrebbero venirmi in mente aggettivi che neanche esistono talmente sono volgari!! Se Draco sapesse che è grazie a Blaise che Victoria è andato da lui volontariamente, come minimo gli farebbe un monumento e gli sarebbe grato a vita! ^_^ Alla prossima ciao ciao baci tvtttttttttttb

03/05/08, ore 18:27

Wow! Ora sei tu a farmi arrossire dai tanti complimenti... Comunque mi entusiasma ogni volta leggere questa ff!! Spero che aggiornerai presto, evitando di farci "mangiare dalla curiosità" e se posso esprimere una mia personale opinione, non temerei tanto la Parky..(chissà! potrebbe essere tutto fumo e niente arrosto.. non sò!).. Staremo a vedere. Un bacione!!

27/04/08, ore 21:19

Cavolo ci vorrei essere io al posto di Victoria....pagherei oro!!!Io sono già andata avanti con la ff quindi ora me la posso rileggere seguendola su questo sito..alla prossima ciao ciao baci

26/04/08, ore 21:03

Per i peli della barba di Merlino!!! Non riconosco più Victoria... sta diventando più prevedibile e imprevedibile dello stesso Draco.. sono sopratutto curioso di sapere cosa vorrà dire o confidare a Blaise... Comunque non preoccuparti.. finchè esisterà questa fic io sono sempre in AGGUATO!!! ehehehe.. Bacioni!

22/04/08, ore 18:20

Oh oh! Mi sa tanto che adesso succede un bel casino! Chissà che avrà in mente qll serpe di Pansy? Niente di buono prevedo! Cmq anche qst chap è molto bello e sono sempre più curiosa di vedere come si comporteranno i due protagonisti! A presto, un bacio!!

22/04/08, ore 17:26

Oddio, adoro la tu a ff, brava, continua così!!! baci

22/04/08, ore 13:54

Ora ne ho l'assoluta certezza!! Dipendo molto dalla storia della Morris e di Draco! Non so..è come se la vivessi in prima persona e credo che tu (anche se credo di averlo già detto!!) abbia un talento innato per la letteratura! Mi raccomando facci tesoro del tuo più grande DONO... Aspetterò con ansia l'altro chapter!!!

17/04/08, ore 20:52

Eh si io vedo avanti!!hahahaha!! Comunque, ormai ti ho detto in tutte le lingue che questa ff mi piace e in questo capitolo è ovvio che avrei voluto essere al posto di Victoria(me pervertita ^_^). Continua così alla prossima e............AUGURI!!!!!!!( evito la canzone perchè siamo in pubblico :P) Baci tvtttb

17/04/08, ore 17:30

Sono a dir poco SBALORDITO! Voglio dire, finalmente abbiamo una reazione (anche se FORZATA) della nostra Vicky! Devo dire che il capitolo 10 è davvero profondo! Mi intrica molto questa pericolosa amicizia tra la Gruffyndor e lo Slytherin amico del tenebroso Draco... Come sempre molto appassionante, anche se molto breve. Continua così! Noi saremo, dietro l'angolo, prnti a recensire! Un Bacione!!!

14/04/08, ore 17:13

Eh si cara rimarrò sempre devota!!! Comunque so già che le cose si incasineranno ancora di più...:P ciao ciao baci

14/04/08, ore 15:33

Il capitolo chiarisce bene i sentimenti che prova la Morris nei confronti di Draco, brillante la battuta sulla futura vita coniugale, in effetti detta così non ha molto senso.

14/04/08, ore 14:45

Bel capitolo! Più tranquillo rispetto ai precedenti xò ci voleva... e la chiacchierata tra Zabini e Victoria è stata molto carina. Qst ff mi piace sempre di più e nn vedo l'ora di leggere il seguito (anche xke se i capitoli si fanno più interessanti...)! Scusa se nn riuscita a recensire lo scorso chap, ma proprio non ho avuto tempo! Spero di rimediare con i prossimi! A presto!