L'impossibile non esiste
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/08, ore 22:01

Bel capitolo, ancora una volta è impossibile non adorare Malfoy per come è sempre padrone della situazione, anche e soprattutto quando fa il bastardo.

11/04/08, ore 20:19

ciao e molto bella questa fic e mi piace il personaggio di victoria, però sarebbe bello anche vedere altre coppie come blaise hermione. ciao kissoni

11/04/08, ore 18:55

COMPLIMENTI!!!! Questo chapter è davvero ultra-mitico-fantastico! Voglio dire: i rimorsi di Victoria (che per altro mi piacciono!), la dannata bellezza di Draco e la complicità di Blaise.. Spero di rivedere presto all'opera Victoria e che non cada di nuovo in uno dei diabolici tranelli di quel dannato Slytherin!!!!

08/04/08, ore 18:56

Ho scoperto solo adesso qst bellissima ff e devo ammettere che mi piace un sacco! Sono ansiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra Malfoy e Victoria dopo qst ultimo... ehm... interessante capitolo! Mi raccomando aggiorna presto... sono curiosissima!! Intanto la metto tra i preferiti! Sei molto brava! un bacione!

03/04/08, ore 23:22

E Victoria si lascia andare così???capisco che Draco è un gran figo ma un minimo di resistenza e di contegno!!! Mah..aggiorna presto ciao ciao baci

30/03/08, ore 21:21

La situazione parrebbe delle più delicate, lei vuole capire le intenzioni del serpeverde, che ovviamente dovrà gestire la faccenda con delicatezza per non esporsi subito.

24/03/08, ore 19:28

Quando interrompi così i capitoli mi viene voglia di strozzarti!!!!!grrr... Malfoy è poco normale e secondo me si è fumato qualcosa di andato a male...ma a parte questo direi che è un Malfoy dalla testa ai piedi!!! Ora, Victoria riuscirà a scoprire qualcosa o Malfoy rigirerà la frittata a suo favore?!?!alla prossima ciao ciao besos

11/03/08, ore 16:25

Allora i casi sono due....o Draco si è rincretinito oppure ha fumato qualcosa di non ben definito. Sono curiosa di leggere che cavolo pensa di fare..anche se ne ho il terrore perchè ho in mente una cosa...va be..aggiorna presto ciao ciao

26/02/08, ore 21:34

Io farei anche di peggio per avere l'attezione di Draconzolo bello...aggiorna presto ciao ciao

25/02/08, ore 18:56

Si ma Malfoy se le cerca!!! Credevo che la Morris lo avrebbe preso a pugni invece è stat ancora più stronza... brava!!!!! Aggiorna presto ciao ciao

23/02/08, ore 23:00

embè??? Mi lasci in sospeso così...ma non puoi!!! Io voglio sapere tutto, ti prego DEVI aggiornare...sul serio, è caruccia, ma voglio sapere come va a finire tra Victoria e malfoy...

17/02/08, ore 21:19

Chi non muore si rivede!!!Finalmente hai pubblicato la ff...come inizio direi che aniamo mooolto bene e Malfoy si è fatto subito notare..certo che se avesse detto così a me...va beh..lasciamo stare...aggiorna presto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]