The Orange Room.
di Loreparda

20/08/13, ore 12:51

Ci ho messo tre ore per decidere che dovevo scriverti.. Il punto è che finisco sempre per scriverti le stesse cose.. Ovvero: amo te, la tua storia, il tuo modo di scrivere e tutto il resto, non riesco mai a trovare dei difetti, eppure mi sforzo per farlo lol. Quindi che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S. Il banner è belissimo dsajk.
xxL.

20/08/13, ore 10:46

Ciao belle!

Allora, eccomi qui a recensire, lalala
Mi piace troppo, dio mio, ho un nodo nello stomaco. Ho quella strana sensazione di quando ne vuoi di più... non lo so spiegare. Scrivete troppo bene, sul serio, lo amo.

«Io…» Dissero entrambi, sorridendo poi imbarazzanti e concedendo sempre insieme: «Prima tu.»
«Ascoltami.» Si fece coraggio il rosso, monopolizzando la conversazione. «Ho preparato decine, centinaia, migliaia di frasi romantiche, ma adesso mi vengono in mente solo tre parole.»
«Tre parole?» Si stupì la mora.
«Io ti amo.» Mormorò sottovoce lui

Adoro questa parte, è meravigliosa. Mi tremavano le mani.
Spero che aggiorniate presto, siete davvero brave.

Baci, Martina ♡

18/08/13, ore 13:26

Hei Belle! Mio. Dio. Ho I brividi... Questa storia è perfetta. Il vostro modo di scrivere è assolutamente D.I.V.I.N.O. *.* È magico il fatto che tre semplici parole possono scatenare il sentimento più bello e importance della vita... La adoro. Aggiornatemi quando aggiungete i capitoli ;) Alla prossima <3

18/08/13, ore 10:40

ah, ma tu sei bravissima!
questo capitolo è cdjcnjdniewiwedikmew! brava. aspetto il prossimo, sappilo!
h.

17/08/13, ore 23:44

Stupendo, sul serio! Prima o poi dovrò cominciare a sfogliare un vocabolario per cercare altri aggettivi, perchè le mie recensioni stanno diventando monotone.
Davvero, in tutto quello che scrivi non trovo mai nessun errore da poter correggere, nulla! Sappi che sono una tua grande fan u.u
Però vorrei ricordarti solo una cosa: spesso, quando pubblico i miei capitoli, tu mi rimproveri perchè sono troppo corti. Beh, stavolta tocca a me dirti che forse questo capitolo è un po' piccolo. :/
Ma non importa, alla fine è una tua decisione u.u

Alla prossima
Christina xx

((mi dispiace dovertelo chiedere in una recensione, ma passeresti nel mio account? ho pubblicato una nuova ff, quella di cui ti parlavo in chat. scusami ancora se te l'ho chiesto qui.))

17/08/13, ore 22:02

Ok, è il mio momento! (?)
E' FANTAGLIOSO! (Fantastico e meraviglioso. L'ho inventata per l'occasione)
«Tre parole?» Si stupì la mora.
«Io ti amo.» Mormorò sottovoce lui, intimidito dal sentimento comunemente identificato come amore che lo investiva come uno tsunami.
O mio Dio. Cioè, è perfetto. Perchè io non posso avere un ragazzo così? O almeno di vaga somiglianza?
No, rimarrò zitella e darò da mangiare agli animali randagi per il resto della mia vita. *Che tristezza*
Ritornando alla storia.
E' scritta molto bene ed è molto dettagliata (molto, molto, molto. Molto ovunque! :O )
Ma, devo aspettare una settimana? AHAHAHA Divertente. Non ci pensare, io non resisto! Devo sapere come continua! :O
Morirò nel dubbio.
Ok, sparisco.
Ci hai creduto ? AHAAHAHAH, invece sono ancora qui. LoL
Volevo dire:" Non era una scena da film, erano sommersi da foglie e non da fiori profumati e colorati, ma tutto ciò di cui avevano bisogno erano quelle tre parole: un bacio voglioso sigillò le confessioni."
Non esiste modo migliore per completare un capitolo.
Ora ho finito. Giuro.
Ciao co.scrittrice :')
Ora ho finito LoL :')
-Me

14/08/13, ore 18:20

Stupenda anche questa, come tutte le tue storie! Mi piace il fatto che si basi su delle canzoni, ma, del resto, non è la prima volta che lo fai. c;
Credo che tu abbia davvero talento per la scrittura. Non scherzo u.u
Non vedo l'ora che arrivi sabato per poter leggere il prossimo capitolo, nel frattempo la inserisco tra le seguite!

A presto
Christina xx

13/08/13, ore 21:07

TU.MI.FARAI.MORIRE.
sappi che adoro come scrivi e che mi stai facendo amare ed.
E nada, scusa il ritardo!
Brava ♥
H.

13/08/13, ore 20:37

Come già mi aspettavo, la storia è già stupenda. Sei una delle miei autrici preferite, dico davvero, hai molto talento.
Torniamo alla storia un attimo: la trama incuriosisce molto, e poi il tuo modo di scirvere è fantastico, riesci ad accanire i lettori, ti consiglio quindi di sfruttare questa tua capacità al meglio. Inoltre ti consiglio di fare dei capitoli più lunghi rispetto a quelli delle tue altre storie che erano più piccoli, per il resto tutto perfetto, è impossibile trovare a questa storia delle imperfezioni. Alla prossima xx L.

13/08/13, ore 15:32

Allora, credo sia semplicemente stupenda, non ci sono parole per descriverla veramente. Complimenti a tutte e due, bravissime :) Scrivete davvero bene.
ciaoo belle ♥

11/08/13, ore 15:49

Mi piace molto, siete davvero brave secondo me (:
Non ho mai letto raccolte di one-shot ma fa niente, c'è sempre una prima volta, no?
alla prossima, baci, Martina ♥

10/08/13, ore 18:47

Hei Bella!
Questa storia è davvero stupenda...
Il linguaggio è scorrevole e senza errori e anche la trama è semplice, ma particolare allo stesso tempo.
Scrivete veramente bene.
Mi piace il fatto che si ubriachino e si mettano a ballare anche senza musica...
Poi se il protagonista è Ed Sheeran tutto diventa perfetto<3 *.*
Il banner l'hai fatto tu? Mio dio è stupendo! *O*
Complimenti C:
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 06:50 pm)

10/08/13, ore 17:06

Pensando a come mi hai tenuta sulle spine, ti dovrei odiare. Ma io ti amo.
Cioè, una nuova FF su Ed? Ti amo è poco.
Passiamo alla storia.
''Lei rise ancora di più si alzò e iniziò a ballare, anche se la musica non c’era, io mi alzai e danzai con lei.''
Immagina la scena.
'Sti due, completamente ubriachi (solo in quello stato potevano fare questa bella figura) si alzano e così, dal nulla, si mettono a ballare!
Comunque, essendo il primo capitolo, è scritto davvero bene! Come pochi!
Di solito il primo capitolo è sempre il più brutto! E ne ho letti di tutti i colori! Cose allucinanti.
Ma questo no, questo è scritto davvero, davvero bene! Complimenti!
Hai subito stabilito i due protagonisti (Ed e Adele), e alla fine, con infinita dolcezza, hai concluso con '' Quello fu l’inizio della nostra storia d’amore.'' Meraviglioso!
Ciò che lo rende ancora più bello, è che Ed racconta la storia... Magic *-*
E' bello leggere questa storia, con questo determinato stile.
Mi piace. Bella davvero! Ok, addio calma.
CAVOLO, COME FAI? E' SPROPORZIONATAMENTE FANTASTICA, OK? OK.
E' per questo che ti ho tra gli autori preferiti! E la storia è finita tra le 'storie preferite'. Sii orgogliosa di lei!
Ci vediamo al prossimo capitolo! Sabato prossimo?
Sempre se ci arrivo ad aspettare così tanto!
Ti ho tenuta sulle spine? Hehehehehe
Ma ora troverai la recensione più bella (?) ... vabbè.
Bacionii!!!