Photos
di Colfah

04/11/13, ore 21:28

È vero, è un capitolo un po' di passaggio, ma quelli ci sono sempre. E poi sono decisamente teneri, tutti timidi ma allo stesso tempo l'uno a proprio agio con l'altro. Senza contare che, per quanto io ami l'angst, ogni tanto mi fa proprio bene leggere storie così fluffuose XD
Spero di leggere presto il possimo capitolo. (:

03/11/13, ore 16:17

Ciao
sono contenta che non sia successo niente e che questa storia non rimarrà incompleta, è molto carina e scorrevole :)
E' stato un bel capitolo invece, semplice e dolce.
Alla prossima :)

03/11/13, ore 11:00

Bello, bello, bello!!
E' assolutamente il mio capitolo preferito! Mi piace tutto: i dialoghi, le descrizioni, quando si sono presi per mano!! *--*

"E poi il suo sguardo si abbassò, e la mano di Kurt era ancora lì, che aspettava solo di essere presa. E fu quello che Blaine fece, finalmente, senza concedersi di pensarci troppo.
Fece combaciare i palmi delle loro mani, e sembrava che fossero fatte per stringersi. Gli spazzi tra le dita di uno riempiti perfettamente dalle dita dell’altro, come un puzzle.
Sentì Kurt stringere la sua mano, e questo fu necessario a rassicurarlo sul fatto di non aver rovinato tutto con quel gesto troppo azzardato.
Si concesse di far scorrere il pollice sul dorso della mano di Kurt, sulla sua pelle liscia e candida, incantato dal contrasto tra la carnagione chiara dell’altro ragazzo e la sua, decisamente più scura"

Ammettilo, stai cercando di uccidermi! Sei riuscita perfettamente a ridere l'atmosfera romantica, e me li immaginavo benissimo in quella situazione. E sono contenta che tu abbia fatto fare un passo avanti anche a Kurt :)
Alla prossima, e complimenti ancora per questo capitolo!
-- Leana

02/11/13, ore 15:37

Tu non puoi capire quanto io ti ami in questo momento. Sono stanchissima, ho mal di stomaco e questo tuo aggiornamento è stato qusi curativo...
Detto ciò, mi piace il modo in cui li fai parlare, li trovo carini e coccolosi e IC.
Forse per il bacio è un pochetto presto, ma... Non fa nulla!

02/11/13, ore 15:08

Presumo che tu non abbia completato la storia quindi ti do il consiglio che solitamente dico a chi è nelle tue condizioni: dato che hai molti impegni e non riesci ad aggiornare regolarmente ti conviene fermarti e continuare la storia senza pubblicare. Quando l'avrai terminata potrai aggiornare regolarmente senza avere la fretta di rispettare le scadenze e dando il meglio di te.

La tua storia mi era subito piaciuta, i primi capitoli erano molto carini ma l'enorme pausa non ha certo aiutato a farmi godere un capitolo banalotto come questo (è un passaggio un po' obbligato ma odio quel punto delle storie Klaine in cui si scoprono tutti e due dell'Ohio e tutti e due amanti della musica... dopo la centesima volta che lo leggi inizia a stufare).

Spero davvero non prendere a male questi consigli/critiche!

12/09/13, ore 16:00

Non mi sono dimenticata di te, ma questa settimana avevo ben 15 esami da dare (te lo dico con il cuore, non studiare mai da privatista, non ne vale la pena), ma adesso eccomi qua!
Avevo visto che avevi aggiornato, e non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo che devo dire non mi ha affatto delusa ;)
Il POV di Kurt è stato molto interessante, soprattutto perché mi ha chiarito un sacco di cose.
È bello vedere come a volte il destino giochi sempre a nostro favore :) anche se da una parte può sembrare quasi banale che Kurt e Blaine si rincontrino di nuovo dopo mesi di ricerca (non vuole assolutamente essere una critica), sono contenta che le cose siano andate così ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto :)
--- Leana
Ps. Santana cubista?? *--*

10/09/13, ore 23:43

Non puoi lasciarmi così! Non è legale!
Oh, miei piccoli Klaine. ;)
Ancora un punto al caro Seb!

10/09/13, ore 21:56

Credo di adorare i dialoghi tra Sebastian e Blaine. Soprattutto perché Blaine mi fa un sacco tenerezza, visto che Sebastian non perde occasione per prenderlo in giro XD Però dai, alla fine si è rivelato utile anche lui. Se non lo avesse mandato da Guess, chissà per quanto tempo ancora il povero Blaine si sarebbe disperato! Anche se sembra che si stia sciogliendo un po', finalmente, sia per ciò che ha detto a Kurt, sia perché ha ammesso che ha un bel culo - e ci mancherebbe altro. E ti perdono per aver interrotto il capitolo così solo perché hai citato Queer. <3
Aspetto il seguito! :*

10/09/13, ore 21:11

Ciao,

questa storia è decisamente carina, mi sta piacendo sì,
Bas è sempre il solito, mi piace l'amicizia tra lui e Blaine;
sento odore di Hummelpezberry friendship Adoro <3
Kurt e Blaine so carinissimi ^^

Alla prossima

03/09/13, ore 17:02

Questa storia è un amore, davvero. Mi piace come scrivi, e la trama mi ha subito incuriosito. Blaine è proprio come piace me, adorabile ed impacciato, mentre Kurt sembra molto più spigliato. Certo, non ai livelli di Sebastian, ma questo è un bene XD
L'idea della foto mi piace molto e sono davvero curiosa di vedere come proseguirai la storia, come si evolverà il rapporto tra Blaine e Kurt e soprattutto come si comporterà Blaine con la faccenda della foto. In realtà è da un po' che avevo adocchiato questa storia ma, tra vacanze e varie, sono riuscita a leggerla solo ora.
Quindi, concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire quale sarà il loro prossimo incontro, e se Blaine avrà il coraggio di chiamare Kurt :3

02/09/13, ore 11:00

Inizio col dire che ho adorato questo capitolo. Sinceramente, mi aspettavo di dover aspettare chissà quanto prima di leggere di questo incontro, e invece succede già al terzo capitolo *--*

“Oh, dio, finalmente. Mi stavo preoccupando. Credevo fossi entrato in una specie di coma auto-indotto o roba del genere”
E quella voce era il suono più angelico che Blaine avesse mai sentito, e dovette quasi trattenere l’impulso di tirare fuori il cellulare per registrarla e impostarla come suoneria."

assolutamente, sono scoppiata a ridere immaginando l'espressione persa di Blaine, e Kurt che lo guarda come se fosse matto ahahah!
Nella mia testa vedevo perfettamente Blaine cambiarsi in camerino, guardarsi allo specchio fremendo per aprire la tendina e ritrovarsi davanti a Kurt.
E poi mi è inevitabilmente venuta in mente la mia maestra delle elementari che ci sgridava sempre quando abbottonavamo male il grembiule ('alla carola' come diceva lei) ;)
Bello anche il finale, per fortuna Kurt non è un tipo antipatico e non ha messo in imbarazzo Blaine più di quanto non lo fosse già.
Adesso la smetto di perdermi in chiacchiere ;)
aggiorna presto!
-- Leana

02/09/13, ore 10:43

Ok, ho appena trovato questa storia e..wow! Mi ha presa tantissimo, davvero! I personaggi e i loro comportamenti sono molto realistici e ben descritti. La storia inoltre è particolare, non credo di aver mai letto niente che inisiasse da una fototessera. Quindi niente, sono curiosa di sapere come andrà avanti!
alla prossima :))

02/09/13, ore 03:03

Ciaoo,
stavo andando a dormire quando ho notato che avevi aggiornato, ed io amo leggere prima di dormire, di sicuro sarebbe stato meglio lasciarla domani la recnsione ma mi piace dire le cose a caldo, rischiando anche di blaterare cose sensa senzo o con qualche errore quindi eccomi qua... ripeto e riconfermo che trovo questi primi capitoli ' carinissimi ' quindi che dire.. son curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

Alla prossima :)

02/09/13, ore 01:36

Buonasera! (Notte)
Ho appena trovato la tua storia e la trovo molto molto carina. Curata, ben scritta e poi, hey, io ho appena visto il magico mondo di Amelie! Anche loro hanno strani rapporti con le macchinette delle foto!
Ora mi aspetto che Blaine torni da Sebastian gli baci e piedi e poi inizi a picchiarlo con un scopa perchè è un miscredente!

01/09/13, ore 22:57

Guarda mi hai preso con questa storia quando ho letto "tante piccole miniature di voi due che girano per casa". Ho trovato questa frase così da Sebastian e allo stesso tempo così perfetta per definire Blaine che non ho potuto non decidere di darti una possibilità.

Il capitolo è molto carino! Kurt e Blaine si incontrano e conoscono in un modo molto semplice e realistico, non c'è nulla di forzato e le reazioni di Blaine sono giuste se collegate al fatto che cercava quel ragazzo da settimane.
Aspetto il prossimo capitolo :) Pensi di pubblicare in un giorno specifico o "come va va" xD?
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 10:59 pm)