Vampire
di lin

29/10/12, ore 17:07

Emh ok.. mi sembra di aver capito che ci sia un continuo, ma tu non l'hai più scritto a quanto vedo... dimmi se sbaglio! Questo capitolo mi è piaciuto di più, bandierina verde ^^
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 05:08 pm)

29/10/12, ore 17:04

Ok, mi piace l'effetto suspense finale, ma anche questo è corto e mi tocca darti la valutazione neutra perché mi aspettavo qualcosa di più da tutte le caratteristiche che avevi aggiunto alla storia... Leggo il terzo e ti so dire :)

29/10/12, ore 16:59

Wow, mi sembra strano recensire una storia del 2004 anche perché non so se tu sei ancora attiva sul sito dopo una marea di anni! Non sapevo fosse così vecchio EFP! o.O
E dopo essermi stupita e aver lasciato questa recensione, vorrei dire che il capitolo è molto corto, forse troppo, però è proprio una cosina da leggere velocemente. Ora vado al secondo e recensisco anche lì ^^
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 05:00 pm)

11/11/04, ore 17:03

MALEDETTA!!!!! ma ci godi a farmi rimanere con il fiato sospeso?Tanto sono io quella a cui viene l'infarto no? passando ad altro... La FF è bellissima ecc,ecc... dai ora mi metto a prepararti lalezione di inglese!Laus

11/11/04, ore 16:56

bellino ma...non e un po corto per le tue capacita?lo so,lo sostai scrivendo tante cose ma se vuoi vai tra che puoi benissimo renderli più lunghi!non mi picchiare se no TARZAN verrà rinchiuso in cantina!FIUUUUUUUUU scampato pericolo!ma poi lo sai che.............. E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/11/04, ore 16:33

mhm come introduzione nonn c'é male ora aspetto di vedere come prosegue

Micetto nero
01/11/04, ore 00:30

sì,sì adesso commento... Che dirto...bel capitolo... Lin, leva quel bazuka...adesso dico qualcosa di più contenta? ( Scusa Lin) SEI BRAVISSIMA!!!

VladislauDracuglia
31/10/04, ore 16:11

beh!continua è carina

Same
18/10/04, ore 21:03

Allora che dire... Per prima cosa... QUANDO TI DECIDI AD AGGIORNARE? ( Penso di parlare a nome di tutti...) per il resto mi intriga molto...

Ombra
09/10/04, ore 21:24

Bella fic!!! è molto intrigante. aggiorna presto!

06/10/04, ore 21:19

Come inizio mi intriga...sono curiosa di vedere il seguito...aggiorna presto...^_^

06/10/04, ore 16:07

è stupenda!che dirti... sei un enciclopedia treccani sui vampiri!cmq complimenti e molto carina!

Micetto nero
06/10/04, ore 15:24

MIAO!!! Come al solito... SEI BRAVISSIMA!!! La storia è molto intrigante, anche se ormai l'effetto sorpresa è svanito... Ti sei messa a raccontarmi tutto per filo e per segno!!! Ciao!!! Mic