Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: lin    07/11/2004    2 recensioni
è complicata come storia da riassumere in tre righe... Cmq... è la scoperta graduale dei vampiri da parte di un giovane... Premetto che la maggiorparte di cose che verranno detto sono riprese da siti internet che parlavano dell'argomento e soprattutto una mia personale cultura dopo aver letto 3 libri sui vampiri tutti d'un fiato, escludendo la quantità di film visti!!!
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Horror, Malinconico, Mistero, Song-fic, Sovrannaturale, Suspence, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vampire

Vampire

 

Capitolo 3

 

Il  31 ottobre era arrivato…

 

I bambini fremevano nella loro case aspettando l’arrivo della notte, per fare Trick or Trick e per spaventare i malcapitati…

 

Quella notte…

 

La notte era scesa alzando una densa nebbia.

Così densa che non si poteva neanche vedere oltre la propria  mano.

I bambini stavano nelle case mostrando i loro vestiti ai famigliari, davanti ad un bel fuoco scoppiettante e una dolce atmosfera familiare…

 

La mezzanotte non tardò ad arrivare…

 

Nelle strade non c’erano persone, o quasi…

Sei persone si erano avventurate fuori dal calore delle proprie case, per entrare in una locanda, una locanda che solo in quel giorno appariva nella via buia…

 

L’insegna della locanda appariva sbiadita e cigolava insistentemente mossa da un vento inesistente.

“ L’Inferno Rosso…

Che strano nome per una locanda…”

Sussurrò il primo uomo…
” O forse altamente azzeccato…

Dai entriamo…”

Continuò l’altro…

Le sei persone entrarono nella locanda attirando su di se l’attenzione di tutti i presenti…

 

Si sedettero al tavolo più vicino e incominciarono le presentazioni, ognuno parlando nella propria lingua…

 

Alex e Jasmine erano Francesi, Francesca e Luigi Italiani, Kuto Giapponese e Vladimir Rumeno.

 

La mezzanotte era passata e nel locale arrivavano sempre più clienti, vestiti tutti in un modo un po’ bizzarro, ma i sei stranieri  non parvero neanche accorgersene, avendo immerso la mente in una nebbia scura, per colpa dell’alcool…

Anzi, devo correggermi…

Cinque di loro erano ubriachi, l’unico “sano” era Vladimir che guardava con incessante preoccupazione verso la porta…

 

“ Alex raccontaci un po’ qualcosa!”

Sbraitò Luigi distogliendo l’attenzione da Vladimir, che ne approfittò per raggiungere una porta dietro il locale…

 

Continuarono a bere e poi, allo stremo delle forze si addormentarono sul tavolo, proprio mentre…

 

Una voce possente si alzò dal brusio generale.

Una figura immersa per metà nell’ombra e per metà coperta da un mantello,incitò

le altre persone sedute nel locale…

“ Amici miei!!!

Questa notte, il nostro signore risorgerà dalle ceneri…

Quelle cinque persone saranno il suo pasto… e il vostro…

Ma lasciatele in vita…”

Terminò, mentre si faceva largo tra la folla…

E si chinò sul collo di Jasmine, bucandogli la carne con i suoi bianchi canini…

E con questo capitolo termina “l’introduzione” dal prossimo inizia la vera avventura, non senza colpi di scena!

Recensite…

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: lin