Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: lin    31/10/2004    4 recensioni
è complicata come storia da riassumere in tre righe... Cmq... è la scoperta graduale dei vampiri da parte di un giovane... Premetto che la maggiorparte di cose che verranno detto sono riprese da siti internet che parlavano dell'argomento e soprattutto una mia personale cultura dopo aver letto 3 libri sui vampiri tutti d'un fiato, escludendo la quantità di film visti!!!
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Horror, Malinconico, Mistero, Song-fic, Sovrannaturale, Suspence, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vampire

Vampire

 

Capitolo 2

 

Scusate se vi ho fatto aspettare tanto per sapere come continuava, purtroppo ho avuto problemi con il computer e la scuola non mi lasciava un secondo di libertà.

Ringrazio chi ha recensito e letto il mio primo capitolo e ha pazientato fino ad ora.

Spero che vi piaccia anche se un po’ cortino

Buona lettura…

 

La “lezione” era ormai finita.

Il gruppo di spedizionieri erano spariti, facendo cadere un pesante silenzio sulla stanza…

“ Lily…”  

Sussurrò la giovane tirocinante.

“ Dimmi Lilith”

“ Suo figlio…”
” Sì, l’ho visto…”
” Ha usato la magia…”

“ Non importa…

Per favore potresti sistemare tu qua?”

La ragazza annuì, mentre raccoglieva i fogli sparsi un po’ dappertutto.

La professoressa risalì l’aula e quando arrivo davanti alla porta, lanciò un ultimo sguardo alla ragazza…

 

Lilith era alta con lunghi capelli rossi, spesso raccolti in una coda, oppure, come in quel momento gli cadevano sulle spalle, incorniciandone il viso.

Aveva grandi occhi neri, intensi e profondi che sembravano saper scrutarti dentro.

La carnagione era candida e le gote erano tinteggiate di un rosa pallido, aveva una bellezza tutta sua, quasi ultraterrena…

 

La professoressa sospirò e uscì dalla stanza portandosi dietro un pensiero…

<< È una bellissima ragazza…

Peccato che il suo nome sia maledetto… >>

 

Intanto i due bambini…

La sottile nebbiolina azzurra svanì lasciando intravedere i due bambini.
Si sedettero su un muretto e aspettarono la professoressa lanciando semplici incantesimi a chi passava di lì…

 

“ Mamma!”

Gridò il bambino correndole incontro.

Lily guardò il bambino augurandosi che non usasse più la magia, ma non lo disse ad alta voce…

Anche lei doveva nascondere dei segreti…

 

“ Ciao piccolo, come è andata oggi?”
” Bene mamma!”
” Salve signora…”
Disse timidamente la bambina.

“ Linmay che piacere, non chiamarmi signora, chiamami semplicemente Lily!

Adesso andiamo a casa a fare merenda?!”
I due bambini gridarono di gioia e lentamente si allontanarono dall’università inconsapevoli di andare incontro ad un triste destino…

 

Quella sera…

 

Nathaniel, domani la mamma parte, lo sapevi…”
” Sì, sì mamma.

Il bambino stava giocando alla play station…

“ Andrai dalla nonna ok?”

Al sentir nonna il bambino lancio il joistic per terra e rivolse tutta l’attenzione alla madre.

“ Non posso stare da papà?”
” No…

Lo sai che tuo padre è…morto…”
Sussurrò la madre…  

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: lin