Blu
di Lol_96

11/08/13, ore 21:02

Finalmente! Stavo per chimare l'FBI e interpol! Pensavo ti avessero rapito o cose del genere. Comunque sia, la terza persona mi piace di più. Perchè se ci sono più personaggi è meglio sapere un po' tutto di tutti, no? Qualche errore c'è, rimasuglio della vecchia abitudine della prima persona.
Diana è troppo forte, mi fa schiantare XD Una tutto pepe. Bene, bene. Ci sarà da divertirsi. La punteggiatura è molto migliorata, il che mi fa sinceramente commuovere. Il giovane scrittore cresce *si asciuga la lacrimuccia* Mi piace anche il sarcasmo aggiuntivo inserito, mi hai fatto ridere di più questa volta.
E sono anche contenta che tu mi abbia mandato un messaggio per avvertirmi, anche se io tutti i (e dico TUTTI, sottolineo e evidenzio la parola TUTTI!!) venivo a controllare come una disperata. Mi hai fatta patire come un cane, malefico d'un ragazzo!
Comunque mi ritengo soddisfatta, perciò non ti ucciderò. Solo per stavolta però!
Ci sentiamo la prossima volta (non abbassare la guardia che al primo errore grave ti mordo)
Flareon24