Blu
di Lol_96

30/05/13, ore 20:16

Però, imparerò a diffidare delle vecchiette se mai andrò nel futuro...
Ho notato un po' di errori, che ti costano la mia neutralità caro Lol_96. Quando Willow inizia a raccontare del suo passato hai cambiato tempo più volte, facenco un collage di presente e passato, che confonde ed è, ovviamente, un errore. Errori di battitura qua e là, qualche "i" al posto di una "o" ma queste sono cose di poco conto.
Arrivando alla trama, sono rimasta leggermente *seee certo, la convinzione* stupita e sorpresa. Piacevolmente, certo. Willow era sposata... posso solo immaginare perché ora sia così, e Jeremy dovrà impegnarsi seriamente se vuole conquistare il cuore della sua bella.
No, ok, lasciamo il bruciore interno di Didone a casa mia, meglio non tormentare altre persone ^^" Che poi, non poteva farsi visitare da un medico? Magari era bruciore di stomaco...
A me della grafica non me ne può fregà di meno, basta ci sia l'html e va bene, anche perché io sono un'emerita idiota in fatto di queste cose xD
Io aspetto il prossimo capitolo, questa storia è buona come il pane c:

Water_wolf

14/05/13, ore 22:33

Devo dirti la veritá perché é così che migliori, non mi é piaciuto particolarmente, sará che non amo particolarmente le descrizioni lunghe, che preferisco di gran lunga la narrazione (occhio hai termini).
Credo che nei capitoli futuri ci sia bisogno che la storia vada avanti, adesso si é una tantino fermata, ma nulla di grave, forse é il ritmo che vuoi dare tu al racconto, ma sinceramente mi sembra un po' troppo lento.
Toh il tuo commento, perché recensione non mi sento di chiamarla, non sono così professionale