Il tesoro del pirata
di maryku

28/05/08, ore 21:52

Per fortuna che hai aggiornato oggi! Domani parto per Gardaland e starò via 4 giorniXD! Bel capitolo, introspettivo. La parte che mi ha colpito di più è stata la confidenza tra Ranma e Akane, così spontanea, soprattutto la lotta "Era seguito un pugno, ma non aveva dato risultati migliori del calcio. Pugni, calci, mosse ripetute, salti, scansate, difesa, attacco… tutto sembrava fondersi e al centro restavano due ragazzi che facevano quasi una danza. Una danza in cui non vinceva nessuno, anche se la vecchina sapeva che se avesse voluto Ranma avrebbe potuto stendere anche subito Akane."bella questa sequenza. Ad un certo punto nomini un fratello di Ranma, credo che volessi scrivere padre, per sicurezza controlla^__-tra una settimana aggiorno TI.A presto!

28/05/08, ore 21:11

bello! la parte che preferisco è quando Ranma racconta la sua storia e poi si allontanano di botto appena sentono la porta aprirsi ^^

28/05/08, ore 18:42

Mary ma che bel capitolo ^_^ Allora assolutissimamente IC. Bellissima la secchiata di Akane e la parte dove parli della crisi di Kodachi hahaha me la ci vedo proprio. dolcissimo il momento tra di due dove parlano del loro passato. Ma fammi capire allora Taro collant ha rubato la mappa??' Cmq tiprego aggiorna presto ti prego, muoio dalla cusiosità!!! BRAVISSIMA!!!

05/05/08, ore 19:57

Ciao Mary ^_^ Ho fintio ora di leggere la tua ff e ti giuro è troppo carina ^_^ BElla l'idea di questa AU, molto originale. Esilarante il rapporto tra RAnma e Akane e come tutti i personaggi siano IC. BRAVISSIMA!!!!!!!!!

22/04/08, ore 23:07

WOW ranma allenerà akane...cs si avvicineranno sempre di più!!!qst capitolo è stato davvero divertente...alla prossima ciauz

21/04/08, ore 20:45

Divertente la scena dell'albero maestro^^!Ranma e Akane si stanno avvicinando vedo, alla prossima!

21/04/08, ore 15:39

bellissimooo cappy! sto ancora ridendo x la scena ke ha fatto Shinnosuke nel caos più totale XDXDXD complimentoni ^^

20/04/08, ore 20:07

bello! mi piace questo capitolo! ^_^

02/04/08, ore 13:35

Carina questa ff!!E' la prima volta che l'ho vista ma non me ne pento ^^...Questa storia mi intriga...Forse xkè è un'AU ...forse xke tra Ranma e Akane c'è sempre il loro famigerato modo di fare conoscenza in modo civile (pieno di: sei un maschiaccio!! e tipiche risposte come:Cretino! )che adoro in modo particolare.Questo capitolo rispecchia bene i personaggi...anche il loro modo ostinato di accettare un nuovo sentimento tipo la gelosia...E poi eravamo ad un passo da un bacio...che nel manga lo danno sono in caso di incoscienza (Ranma-gatto)... mentre adesso hanno rischiato davvero di brutto...se cosi si può dire...( baciare un tipo come Ran-chan...Chiamalo brutto! Magari potessi farlo io.. ndUkyo).Vabbè spero k aggiornerai presto!Bye..

14/03/08, ore 13:35

ciao sono Laila, al momento non posso usare il mio nick da singolo^^;;Guarda questo capitolo è ottimo come tempi, come trama e come grammatica, se non fosse per una giurma* che ho letto, credo intendessi ciurma. Questa Sakiko che rompe le scatole nel paniere è insopportabile, molto simpatica Obaba che scarica Akane a Ranma (il vicecapitano) che scarica la ragazza a Ukyo che la scarica di nuovo a Shampoo (povera Akane manco fosse un pacco postale!) che le fà lavare il ponte XD veramente spassoso, bravissima!

13/03/08, ore 22:33

direi più ke bn x poko nn si baciavano...uffy se nn fosse stato x quella intrusione!!cmq bello anke qst cappy!!^^

13/03/08, ore 21:25

ha, povera akane! io non mi metterei mai a lavare il ponte di una nave ^^

13/03/08, ore 21:17

ha,ha Tofu parla con le sedie XD

07/03/08, ore 19:12

ke bello anke qst capitolo!!lo scontro fra ranma e akane è cominciato fin troppo bn!!!^^aggiorna presto ciauzzzzz!!!!

07/03/08, ore 10:16

oh bene! Un nuovo capitolo!! ^_^ Sinceramente non mi aspettavo di vedere tutti i personaggi di Ranma! E' stata una bellissima sorpresa!! *_* Ora che comincia il viaggio sono curiosa di vedere come proseguirai con la storia!! ^__^ A presto Goten