Il tesoro del pirata
di maryku

10/02/09, ore 23:28

Complimenti per il nuovo capitolo, anche se è un capitolo di transizione è sicuramente fatto molto bene, complimenti. Continua così. :)

10/02/09, ore 13:48

Carinissimo il capitolo mary ^_^mi è piaciuta molto Akane*_* con la minigonna!!! Assolutamente IC shinnosuke e Kuno hahahaha Nabiki poi non si smentisce mai!!! attendo il prossimo aggiornamento al più presto,sono curiosa di sapere chi sono le due nuove figure misteriose^_^ ciao bella!!Complimenti!

10/02/09, ore 10:41

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!nn ci credo che sei tornata su questa storia, è fantastico! anche il capitolo è molto carino.

09/02/09, ore 23:32

Posso ben dire che ne è valsa la pena di aspettare! Sarà anche un capitolo di transizione, ma Ranma si accorge di provare un certo interesse per Akane, inoltre Nabiki è splendida nel ruolo di ti pago tutto io, se mi dai parte del tesoro XD, l'introduzione con la vita dei passeggeri della nave scorre benissimo, solo un appunto tecnico: Ranma stava guardando la nave atterrare, un omino muoveva insistentemente due bastoni arancioni, che stonavano con il grigio della strada. Ora, riflettendoci Ranma è molto che naviga, dovrebbe sapere come si chiama il lavoro che fa l'omino, il alternativa scriverei adetto portuale.

06/12/08, ore 19:47

ciao bella ho bisogno di sapere quando aggiornerai perchè senza i tuoi aggiornamenti nn vivo più TI PLEGO SONO DISPERATA AGGIORNAAAA baci a presto ... ti pregoooo ;)

11/10/08, ore 18:18

teso scusa l'immenso ritardo, ma l'unoversità e vari compleanni mi hanno tenuto lontano dal pc. Capitolo bellissimo e molto IC, i dubbi sono sempre tanti e non vedo l'ora che tu li sveli, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, aspetto con ansia il tuo aggiornamento. Baci

08/10/08, ore 23:22

Finalmente^^! quando ho letto che aggiornavi, mi sono fiondata qui!Nessuna svista grammaticale, tranne un era che va tolto, quando parli di Akane e Nabiki.Ranma come detective ce lo vedo a fumarsi le cervella, ma non credo risolverà la questione senza altri indizzi... ora potrebbe essere stata Kodachi, ma anche Sakiko... muble... Bella anche la rivelazione di Nabiki a fine cap, quando dice alla sorella che Ranma è stato in ansia per lei.Brava e bentornata!

11/07/08, ore 21:35

Capitolo bello movimentato^^sono felice che la sfera di Erika sia tornata così presto nelle mani di Akane! (del resto solo lei può richiamarla, no?)Taro e Ranma parenti? e chi è che vuole incastrare Ranma, e che ha scritto la lettera? Io punterei su quella sakiko, che ho già detto non mi stà molto simpatica... Taro, qui è caratterizzato proprio bene! La parte che mi è piaciuta di più, però è stata quella dell'apparizione spontanea di Erika, e del suo consigliare Akane per gli eventi a venire, Erika è una specie di sibilla premonitrice, e mi sembra che voglia molto bene alla sua protetta, inoltre ci ha già svelato molto, su inos, troveremo un finto pirata, che si crede il legittimo erede del suo avo, e la mette in guardia da lui, e da se stessa (tra l'altro la frase sui silenzi è molto adatta). Metà delle descrizioni però mi sembrano un pò troppo sintetiche, tipo lista della spesa,(aggiungi colori, sforzi fisici, riflessioni qua e là) e attenta a non aggiungere dettagli che un lettore può capire da solo, ad esempio; "si intromise Nabiki, facendo quasi da conciliatore" la seconda parte qui non era necessaria all'intendimento della trama, e appesantisce di un po' la lettura. Scusa il papiro di commento, e dimmelo se sono stata troppo puntigliosa! alla prossima, baci Laila.

10/07/08, ore 22:55

Wow s cosi taro è ilcuginetto di ranma??? eheh ne vedremo delle belle. ottimo capitolo mariku, davvero una bella storia ^_^ Ps. questo Ranma mi piace senpre più...non vedo l'ora che tu aggiorni ^_^

10/07/08, ore 22:44

cara la mia piccola pazza sklerata siccome da questo momento sono la tua beta (ne avevi bisogno davvero XD), saranno cavoletti tuoi e anche abbastanza amari, sono molto pignola XD Comunque carissima questo capitolo è piuttosto buono, solo che è mezzo incasinato...forse lo è perchè non so cosa succederà dopo e gli avvertimenti di Erika mi suonano senza senso...dimmi che quello che la ferirà non è Ranma...ti pregoooo (okkioni dolci...) comunque ci hai preso...ho davvero reagito alzando il sopracciglio e facendo spallucce...XD prevedi il futuro cara? (si sai, durante il tempo libero ho 1 tenda: "da madame mariku" vedo e prevedo XD ndmaryku) (nuuuuu ke bello *.* mi fai 1 predizione? ndelly) (ma attaccati al tranve cara...mi devi pagare ndmaryku) (e quanto costi?nd elly) (200€ a predizione U.u ndmaryku) (O.O ok stai bene dove stai XD ndelly) bene ho sparato la mia dose di cavolate quotidiane, ti ho fatto ridere, (almeno credo) e ho fatto la mia solita recensione da pazza...posso anche andarmene... baciucchi AAAAAAAAAAA no aspetta mi sono ricordata di una cosa: MA COME FACCIO IO SENZA DI TE ORA CHE TE NE VAI IN VACANZA???uff :( (buciarda hai pensato che senza di me fai 1 vita migliore... ndmaryku) (doh, beccata XD ndelly) ok ho finito davvero baciucchi di nuovo

03/06/08, ore 22:30

azz ma li hai messi proprio tutti, anke se nn ho capito bene tutti i ruoli le cose si fanno sempre + contorte, ora sn stanca continuerò a leggere domeni un bacio apple92

03/06/08, ore 22:18

addirittura un viaggio nello spazio WOW e poi la sig. nodoka nn perde tempo, un po' scostumata sta erika nn trovi anke tu? XD e bravo Ono ha pure una villa, auguri con kaumi in qst capitolo nn si è fatto prendere dal paniko e pensare ke nel primo capp. a solo sentito il suo nome ed è and in tilt x un paio di minuti, TVTTB apple92

03/06/08, ore 22:11

eccomi qui. lo so ma nn potevo mancare, mi sentivo in colpa. idea del ristorante un po' banale, ci pensano già Ucchan e Shanpoo a questo, poi harakiri si scrive così, hai messo l'asterisco x spiegasre il signifiato della parola ma poi l'hai dimenticato. ora passiamo a shinnosuke *_* è fabtastica tutta la scena davvero stavo skiattando dal ridere troppo forte anke se devo dire ke la storia della mappa è la scopiazza di un film ke aveva come colonna sonora una canzone di max pezzali "Ci sono anch'io" molto bella...voglio proprio vedere come continua, un kissone apple

02/06/08, ore 22:42

oddio ke impicciiiii allora...c'è qlk1 ke ha rubato la sfera ma ha depistato le tracce mettendola accanto al povero Taro...che secondo me non è il ladro, anche perchè se lo fosse non sarebbe così idiota da lasciarla in giro... posso dire che quella sakiko a me non me la racconta giusta? secondo me lei c'entra qualcosa mumble muble... comunque si mi è arrivata la risposta allìe-mail, per questo ho deciso di trovare un po' di tempo da dedicare a questa ff, perchè così potrai leggere anche tu i commenti di 1 povera pazza isterica e...a proposito mi hai promesso un momumento..guarda che lo voglio adesso eheh visto che brava?? solo io ho capito a cosa era rispirata questa storia, am tu l'hai saputa render molto kinteressante e soprattutto sei brava nelle descrizioni...molto più di me, sigh sigh, io non riesco mai a descrivere l'ambiente uffiiii un bacio spero aggiornerai prestissimo me curiosa baci pazza isterika xD

29/05/08, ore 10:56

questa non me l'aspettavo! bellissimo capitolo! aspetto il resto ^^