La figlia di Eris
di percabeth2000

30/08/13, ore 22:26

Ciao! Come capitolo non è male, adoro Ruel, è forse il mio personaggio preferito insieme a Chiara, insomma quella bambina è troppo tenera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/08/13, ore 14:45

ciao! allora il capitolo mi è piaciuto, un po' troppo romantico ma è bello.
la mia parte preferita è stata l'ultima, quella meno seria.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo figlia di Eris.
a presto!

25/08/13, ore 21:44

Ehi ciaooooo!!! Allora il capitolo mi piace un sacco!! Le confessioni che si fanno a vicenda fanno sospettare qualcosa... Lo so penso sempre male iooooo, ma quei due sono troppo dolciosiiiii!!!
Hai descritto benissimo i sentimenti di Alis!!!
Bravissimaaaaa!!! Aggiorna presto non vedo l'ora!!
Un bacio
logan4ver

19/08/13, ore 01:01

Ehi ciao!!!! Chi si risente (virtualmente)!!!!!! Allora considera che ho scoperto questa storia per caso e neanche avevo notato che l'avessi scritta tu. Aveva uno stile familiare a un'altra ff ma non mi veniva proprio in mente!!! Poi ho letto l'angolo autrice e ho capito definitivamente che sono una rincoglionita cronica!!!! Ahahhahahah comunque non vedo l'ora di continuare a leggere un'altra storia su Nico quantosonotenebrosoefigoassurdo Di Angelo!!!
Già con questi tre capitoli mi hai conquistato.
Continua così e aggiorna presto
Un bacio
logan4ever
Ps adesso però mica ti scorderai dell'altra ff vero??!!! Guarda che vengo la' e ti obbligo a continuare!!

16/08/13, ore 22:40

Bella storia, mi piace molto la trama, soprattutto che la protagonista sia la figlia di Eris; è molto originale. Potresti fare che il suo potere sul caos ogni tanto "trabocchi" facendo accadere piccoli incidenti... Il suo oggetto magico potrebbe essere una riproduzione della Mela della Discordia, che amplifica i suoi poteri. Buona fortuna per i prossimi capitoli!

12/08/13, ore 15:45

Ciao! Ottimo secondo capitolo! Mi incuriosisce il personaggio di Chiara (chissà come mai! ;)) mi è piaciuta la tua idea di mettere come cattivi i semidei sopravvissuti dell'esercito di Crono, io non ci avrei mai pensato! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, credo che ci saranno gli allenamenti giusto? Sono una veggente! :DDD

11/08/13, ore 21:28

Ciao! Ottimo inizio! Mi piace come hai descritto Alis (che poi credo che è il personaggio da cui sei tratta! :D) e come hai descritto i suoi fratelli, mi piace già come personaggio Desmond! E me lo immagino pure carino quindi... Sono conciata bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto!
ambra_chiara
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 10:16 pm)