Resta con me
di Mew Angel 91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Mew Pam
10/10/04, ore 23:28

La tua storia mi piace davvero un sacco,però(tempo permettendo)potresti fare dei capitoli più lunghi,sono così carini!Comunque ti capisco benissimo,i professori quando ci si mettono sono troppo difficili da fermare,sono come delle macchine assassine che ti torturano con mille esercizi al giorno!!!Continua presto,mi raccomando.Sai anche a me Strawberry non piace poi così tanto.Bye,bye.

Evanjelyon Anthesis
10/10/04, ore 16:52

Cara Angel... COMPLIMENTI!!!=) Mi hai molto stupita...:@ Le tue capacità sono molto vaste... dentro di te batte un cuore di scrittrice... (in effetti è un po' attaccato... ma fa niente). Miyuccia Mewccia, sei una scrittrice con molte possibilità... CONTINUA COSI'! KE VAI FORTE!;P

Onda
09/10/04, ore 21:28

La fic non è male ^^, anche se io nn condivido molto l'idea che hai dato di Strawberry, ma ovviamente ognuno ha la propria opinione ^^, prò tu continuala presto!!!!!!Bashioni ^*^

Dafne
09/10/04, ore 18:33

^^ Caruccia!! Però è meglio se usi l? HLMT ( se si scrive così... Oo credo di aver sbagliato... ) ^^ CIAUUUUUUUZZZZZ!!! ^^

Onda
08/10/04, ore 13:46

M'incuriosisce questa storia ^-^, sono molto curiosa di vedere come la continuerai, posso solo dirti che se ti impegni davvero e ci metti il cuore vedrai ke questa fic sarà comunque bella ^_^, quindi continua a farlo!!!^_^E aggiorna presto ^.^!!!!!Bashioni ^****^

BALU
07/10/04, ore 15:21

La fantasia è un bene troppo prezioso per essere denigrato. Non siamo così decrepite da non capirlo... Complimentissimi !!! BA (barbara)e LU (luisa)

Lune Argenté
06/10/04, ore 18:19

*applaude, fischia, saltella* brava bravissima è così la vera Strawberri fiiuuuuuu (sarebbe un fischio) continua al più presto!

Ichigo^Shirogane
06/10/04, ore 16:57

Mhhhhhh, mi ispira o.O continuaaa XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]