Resta con me
di Mew Angel 91

Evanjelyion
01/02/05, ore 19:57

Ecco l'ixpirazione... l'unica cosa che ho in mente è questa. 'Nel suo passato c'è un'ombra, e loro dovranno aiutarla a...'? Non riesco a completarla... Ah, sì! Ehi, però nn me la rubare, è 1 anteprima: 'Nel suo passato c'è un'ombra, e voi dovrete aiutarla ad estinguerla'(Chad)... ti piace amore? a me si. I love u ps. la ff è fantastica continuala please!

Evanjelyion
01/02/05, ore 17:42

Ank'io mi sento Amily, uno scherzo, un errore e un orrore della natura... tuttavia ora non so proprio ke commentare, perciò quando mi viene lispirazione, commenterò. X ora..... HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!! SONO IO IL MOSTRO!!!!!

31/01/05, ore 22:12

Allora aspetta un secondo,devo trovare le parole adatte per esprimere il mio parere su questo capitolo... Ho trovato ^_^ è il capitolo che mi è piaciuto di più e poi è bellissimo,stupendo,coinvolgente... La storia di Amily è tristissima,ma Ryan è sempre molto dolce con lei,io lo dicevo che fra loro due nascerà qualcosa! Il sentimento che prova Ryan è amore... ne sono convinta ^_^ Direi che lo stiamo leggermente cambiando a Ryan nelle nostre ff,insomma,è sempre lo stesso,però lo addolciamo un pò! Bè, ciao e a prestissimo! P.S Grazie mille per i complimenti e le recensioni che fai alla mia ff...non credo che raggiungerò mai il tuo livello di bravura! Io sono solo all'inizio della scalinata... Cmq riguardo al Forum,vedrò di imparare come ci si va (una mezza idea l'ho!!!),così potremmo parlare,anche a me va! Bye,bye! P.P.S Scusa per la recensione lunga,di solito non ne faccio mai,ma quando c'è qualcosa da dire!!!!

31/12/04, ore 17:51

Scusa Evy, ma che cosa hai bevuto? Forse grappa? O alcol puro? Ah no scusa, che scema !! Ti comporti sempre così!XD Comunque grazie per le recensioni!!

31/12/04, ore 17:49

31/12/04, ore 16:16

Mark: Ke strano tipo quello lì- ndAwy: della serie "Allora assomiglia alla Sara!" no no non sto scherzando... secondo me il capo di quel top..ehm tipo assomigli a te... HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI io ve lo dico che quel tipastro-capo del strano tizio sono io! Trust me! Comunque very compl. perchè quella Straw se lo merita brutta gallinella spennata senza Mark e Ghish nn è nex1... brutta scemona! (ok ok ora basta con le offese!ndStraw)lo dico io quando fermarmi... ok basta. Ciao!!! hihihihihihi! ;D

31/12/04, ore 15:46

Ehiiiii! Grazie mille di avermi ringraziato allora ti ringrazio anch'io perchè non si può non ringraziarti e dirti grazie se tu mi hai detto grazie... Insomma GRAZIIIIIEEEEE!!!! Ecco ora posso passare al capitolo. Hai inserito l'elemento sorpresa nela tua ff... HI HI HI HI HI, bene bene, presto i nostri (emh very very sorry!) i tuoi lettori scopriranno che... quei due esseri io li conosco! Perchè... Uno sono IOOOO! HI HI HI HI HI! Dai sto scherzando ma dalla mia Angel vi potreste aspettare anche questo!!!!!! Very compliments again, ora mi appresto a read il 5 cap... ;D;b

30/12/04, ore 22:06

Ma io la sto scrivendo un ff,e credo di essere già a buon punto;per sicurezza ho già scritto i primi diciotto capitoli (ad alcuni però devo dargli un'aggiustatina),altrimenti tutte le idee che avevo,avrei potuto dimenticarle,vista la mia testa! Spero che,se qualche giorno la posterò (cosa che mi risulta difficile,dato che non so come si fa!),tu la leggerai e se vuoi potresti anche lasciarmi qualche commentuccio,perchè vedo che fanno molto bene! Cmq la ff è sulle Mew Mew e... (non te lo dico,che se poi non la imposto...) Cmq sono contentissima che hai fatto questo capitolo così lungo,e poi è stato molto divertente! Certo che Ryan tiene proprio ad Amy,potrebbero diventare una bella coppietta...! Spero che aggiornerai presto,come questa volta! Ciao!

28/12/04, ore 22:40

Eh,che ci vuoi fare ho una pazienza di ferro! Vabbè a parte gli scherzi,il chappy è stato veramente bello,un pò corto questo è vero,ma ora stanno per finire le vacanze (noooooo...) e i compiti ci stanno aspettando! Come al solito Strawberry fa storie ed è tremendamente rompiscatole,ma...chi sono quei due? Alieni,forse? O qualche altro nemico in agguato? Bè spero che tu aggiorni presto(lo farai,vero?). Bye,bye!

16/12/04, ore 17:07

Cara Evy, io le cose sagge le dico in rare occasioni, soprattutto a scuola XD. Ti ringrazio per la recensione e ...........al rogo Filippo!!!èé

07/12/04, ore 14:51

Ehiiiii.... ecco tu come al solito riesci a dire cosa sagge... io... sob sob T-T posso solo dirti Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Continua così che voglio sapere come va a finire... (io forse ho capito una cosa!!!) by Evan

06/12/04, ore 22:39

Grazie per le vostre recensioni!!!XDDDD

06/12/04, ore 22:38

Grazie per le vostre recensioni!!!XDDDD

05/12/04, ore 22:56

Bellissimo,un pò corto forse,ma bello!Quando ho visto la tua storia tra gli aggiornamenti,per poco non volavo dalla sedia,non aggiornavi da tantissimo!Cmq non tardare un'altra volta,ok? Ciao.

10/10/04, ore 23:30

La mia recensione è andata al capitolo 1,se ti interessa!!!