Il deserto che c'è in noi.
di New York_

31/10/13, ore 16:11

Nuova lettrice u.u
Le storie sovrannaturali le amo,e anche questa visto che scrivi divinamente *^*
Sul serio,mi piace un casino come scrivi :D
Che dire?Devi aggiornare presto,voglio scoprire cosa succederà,anche perché le cose ora si fanno interessanti u.u
Ps.Puoi passare da me?La storia si chiama ''Everything Can Change'',è rossa,sto cercando di aumentare :'3
a presto,e avvertimi :D

23/08/13, ore 12:11

Mi piace moltissimo questa storia e il tuo modo di scrivere. La trama è intrigante, piena di suspance e di sorprese, non sai mai cosa potrebbe succedere e questo mi piace molto. L'unica cosa che mi dispiace di tutto ciò è che i capitoli siano così corti, secondo me non riesci neanche a rendrti conto di quello che succede che il tutto è già finito, ma se hai scelto questo modo di scrivere per portare avanti la storia non è un problema, alla fine sei tu l'autrice e tue sono le scelte. Ti facci i miei complimenti in ogni caso e spero tu possa continuare presto :)

Baci xX

20/08/13, ore 21:22

Cazzo!!!!! Ti prego continua non dormirò la notte sennò! Ahahahh comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere brava!!! La storia mi ha già presa e non vedo l'ora di leggere altro!!!:)

19/08/13, ore 16:22

Ciao ! Non ho idea di cosa o chi possa essere in realtà la nostra Kelsey,ma di sicuro lo scopriremo presto ,non è vero ?
Sta diventando interessante, ogni volta un po' di piu' , e direi che va benissimo così. Brava.
Ci risentiamo alla prossima !

19/08/13, ore 11:22

Ciao :)
Boh, e io che ne so che è successo alla ragazza, probabilmente ha visto Hazza... è lui il riccio del primo capitolo vero? *^*
Bello, bello, non mi aspettavo Zayn. O forse sì, visto che è tuo?
Scrivi bene e i capitoli sono scorrevoli, solo non andare così spesso a capo: il testo diventa frammentario.
Aggiorna presto, devo sapere! E a Liam assegna una parte figa, mi raccomando!
Bacioni, Robs.

19/08/13, ore 11:03

Allora, devo dire che sei davvero brava a scrivere, complimenti! La storia promette bene e induce a leggerla. Sono rimasta sorpresa quando 'il riccio' (credo sia Harry) si rialzò da terra. Wow
Credevo morisse hahaa. Brava ancora (:

16/08/13, ore 11:49

Allora, inizio subito col dire che non ho idea di cosa possa essere successo, insomma siamo ancora un po' troppo nel vago, però la curiosità ce l'ho ,e questo è sicuramente un buon segno.
Il capitolo è corto,è vero,ma hai anche aggiornato velocemente,quindi ci può stare .
Ti mando un bacio !

16/08/13, ore 01:56

Ehi, ciao!
Sono passata subito, perchè tanto sono sveglia a parlare con un'amica XD
Allora, vediamo.
Diciamo che il modo in cui scrivi è corretto e fluente, anche se non vedo molto stile personale. Forse ancora sei alla prime armi, per cui ti destreggi un po'... meno bene (?) nel periodo della frase, e per non sbagliare fai cose molto semplici. È giusto, va bene. L'importante è che ti sforzi sempre di andare un po' più in là, per scoprire qual'è il tuo stile e dare una " firma " a ciò che scrivi. :)
Inoltre, credo che dovresti allungare un po' i capitoli. Così sono davvero MINI.
Non so cosa abbia visto kelsey, ma una cosa te la dico: sai tenere la suspence. Cioè, almeno gli elementi li dai, e questo te lo invidio perchè io sono NEGATISSIMA per l'angst.
Beh, direi che Zayn non è umano e che l'ha salvata lui, per cui... sono curiosa di sapere come continua. :D

15/08/13, ore 23:11

Mi piace! :) ho trovato la tua fanfiction sul gruppo su Facebook e nonostante non mi piacciano gli One Direction (vi prego non linciatemiiii ahahah) l'ho trovata molto originale ed interessante, mi ha subito incuriosita, a differenza di molte altre storie che si leggono. Complimenti!

15/08/13, ore 21:56

Quando ho detto:" spero metterai presto il prossimo capitolo", non mi aspettavo arrivasse COSÌ presto, ma meglio così XD. Questo capitolo, però, è cortissimo, ma immagino che ci sia bisogno anche di questi capitoli per la storia. Non vedo l'ora di leggere il quarto e vedere chi è. Secondo me, è Harry, anche se mi sembra un po' scontato. Vabbe, io vado. Sciaoooo :3

15/08/13, ore 12:49

Anche se è solo l'introduzione, mi ha colpita molto questa storia. Mi hai incuriosita e spero tanto che continuerai presto. Ciaoooo :)

15/08/13, ore 01:01

Be'insomma: carino lui !!
A parte questo, i due piccioncini hanno fatto le presentazioni ufficiali . Urrà! Siamo solo all'inizio, comunque un po' alla volta sono sicura che la storia prenderà corpo. Ciao ,tesoro !

14/08/13, ore 22:28

Ti premetto che non sono una fan degli 1D ma non li giudico e non mi disturba il fatto che la fic si basi su di loro ...
Te lo dico perché volevo chiarire la cosa ahahah
Allora, questo capitolo è molto carino.
Scritto bene, inoltre apprezzo il fatto che non sia troppo lungo, cosa che rende la lettura più scorrevole, né troppo corto, se fosse troppo corto potrebbe lasciare il malcontento fra i lettori e visto che scrivo anche io capisco che non è una cosa piacevole ahahah
-Silkye53

14/08/13, ore 21:49

Ciao, mi presento, sono Silkye53.
Allora, che dire?
Non è affatto male, mi piace molto come scrivi e come prologo è molto intrigante.
Mi viene subito voglia di sapere come continua ...
Continua così che va benissimo ;)
Alla prossima, ciao ciao.
- Silkye53

14/08/13, ore 21:01

Ho trovato la tua FF nel gruppo di facebook e devo dire che mi piace molto, sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito :)! Baci xX