In Between Days
di CleaCassandra

02/05/08, ore 01:02

okay, intanto chiedo immensamente scusa per essermi persa il capitolo precedente, ma sono stata un pò assente dal sito in questo periodo..!
quindi... nel capitolo otto, quello della festa, ho riso tantissimo. giuro, se mia madre fosse stata sveglia e mi avesse sentito ridere così mi avrebbe preso per pazza. XD bellissima la parte in cui Les dice che ha picchiato jhonny solo perchè le stavo antipatico (lì mi sono quasi soffocata, per reprimere le risate XD)
e quindi il capitolo nove, e Brian... wow, tutta la storia promette benissimo, e soprattutto questo capitolo. hanno socializzato, però c'è qualcosa che ancora il lettore non conosce (indi, aggiorna presto!) e che lascia tutto un pò in sospeso. voglio l'aggiornamentoooo!!!
in definitiva, complimenti! aspetto aggiornamenti! baci,b.

27/04/08, ore 23:30

hahaha ma possibile che leslie con tutta la musica che sente non li ha riconosciuti quei tamarri che non sono altro? XD
io punto 5 euri che o si mette con zac o con cionnih o con wolfy magari... huahuahua XDD però anche me vorrebbe jimmy ;__;
e non me frega niente che sei pigra, s b r i g a t e è_é ♥

26/04/08, ore 16:38

Yeeee finalmente il nuovo capitolo!!*_* Bello bello, la storia si incasina sempre di più! xD Brian-Wolverine mi ha fatto morire :°°°D E povero Cionny! è ancora un bambino lui! XD Ma Zacky non ce li ha verdi gli occhi? Sono io che sono daltonica?°_° Aggiorna presto comunque eh!^.- (ma Matt e Jimmy si vedranno mai?)

24/04/08, ore 21:32

ahahahahahah Wolverine!XD ma povero Cionni, perchè le sta così antipatico?>.< Dharma è una grande! rapire Zacky così...XD bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come andrà a finire!^_______^

09/04/08, ore 00:26

anvedi chi si risente XD
frankieeee ma te la commento io la fic, però me devi di che la posti sennò è un pò difficle LOL
comunque *O* io avevo letto un pò in anteprima [♥]e già mi piaceva da morire, ma vederla pubblicata e seguire i nuovi sviluppi... aaaaaw <3
continua presto, e considerami tra le tue commentatrici di fiducia ; )

30/03/08, ore 20:18

waaaa che bello!!!!!*_____* si, lo so, sono vergognosamente in ritardo...chiedo perdono! XD bellissimo capitolo comunque, davvero!*.* non vedo l'ora di leggere il seguito!^___^

24/03/08, ore 15:20

bello!!! bellissimo capitolo, finalmente si incontrano!!! davvero, ben scritto e coinvolgente. ora aspetto di scoprire come gli a7x conoscono angie.
alla prossima, baci!

24/03/08, ore 11:47

waaaaaa capitolo nuovo!*_____* che dire? è bellissimo! l'incontro tra Leslie e Angie non poteva andare meglio! ma ancora non si sa com'è che gli Avenged conoscono Angie... be', si scoprirà presto, no? quindi aspetto il prossimo capitolo!^____^

14/03/08, ore 16:33

ehi, ciao! ho letto la tua storia tutta d'un fiato, proprio adesso, e bhè... me ne sono innamorata! è davvero bellissima, complimenti, un ottimo lavoro. è scritta in modo fantastico, sembra davvero di essere lì con i personaggi, di provare le loro stesse emozioni. coinvolge davvero tantissimo.
leslie è un bel personaggio, e sei riuscita a costruirlo molto bene. poveretta, ora è abbastanza scombussolata, con questa storia della gemella...
il gruppo al femminile è fantastico, bellissimo, yep.
e adesso ci sono gli a7x... sì, che bello! oddio, povero zacky, quante seghe mentali si è fatto... e poi, quando les va a sbattere contro syn... ho riso tantissimo! davvero bello, tanto! e adesso?? sono in attesa del prossimo capitolo! voglio sapere com'è che i ragazzi conoscono angie, e come si evolverà la situazione.
alla prossima, e ancora complimenti! <3

14/03/08, ore 15:41

tum tum TUM! colpo di scena! dio mio, ma che storia complicata! xD Zacky l'uomo acculturato che se ne vuole stare a casa a leggere mi fa morire! e poi Leslie che lo continua a smontare come niente fosse :°D bello bello!^_^ per stavolta ti perdono...ma la prossima volta aggiorna prima eh?? XD

14/03/08, ore 14:20

no, aspetta... vuoi dire che gli A7X conoscono la sorella di Leslie??O.o e tu hai finito il capitolo così in sospeso? come hai potuto?>.< adesso morirò dalla voglia di sapere cosa succede dopo! quindi aggiorna subito, perchè questo capitolo è molto ma molto bello e io sono molto ma molto curiosa!^____^

03/03/08, ore 12:38

lol, lol e ancora lol :°D Che risate che mi faccio ogni volta che leggo questo capitolo! Zaccaria che fa da psicanalista è fantastico :°°D poi hai la capacità di scrivere così bene ogni cosa, che sembra più di guardare un film che di leggere una storia! brava come sempre Frà :**

02/03/08, ore 13:10

Finalmenteeeeeeeeee! Eccomi qua, stamattina pausa studio e ho deciso di leggere questa FF. Ho gli occhi a formai di cuore mi piace un casino sai? L'ho letta tutta di seguito, hai uno stile molto scorrevole e accattivante, e quest'ultimo capitolo l'ho amato perchè s'è visto l'amore della mia vita Zacky! Comunque ancora complimentissimi, sono curiosa di leggere il seguito! *O* Bacioni, Judy!

29/02/08, ore 21:33

uuuhh lo Zaccaria!*_* che si ritrova pure a fare da psicanalista a Leslie :°°°D che amore!^-^ e Leslie che gli racconta la sua vita morte e miracoli :°D è scritto davvero bene questo pezzo, ti giuro che mi vedevo davanti la scena mentre leggevo!=) e questo misterioso uomo/armadio chi sarà? uhm...quelle scarpe Nike un qualche sospetto me lo fanno venire, ma aspetto il prossimo capitolo per vedere se avevo ragione...ergo: aggiorna presto!^_^

29/02/08, ore 21:00

waaaaaa!! e finalmente arrivano i tamarri!!XD che caro Zacky che le fa da balia*____* ma l'armadio è chi penso che sia? eh? eh? eh? sono sempre più curiosaXD anche perchè non si sa ancora com'è che sua sorella sa di lei, mentre lei fino a qualche giorno fa non sapeva di sua sorella... gran bel capitolo, complimenti! aspetto con ansia il seguito!^_____^ (e scusa ancora se ho sbagliato a scrivere nella recensione dello scorso capitolo...)