In Between Days
di CleaCassandra

26/05/08, ore 18:57

bella questa parte...mi sto immaginando brian con quei vestiti orripilanti..troppo bella, sono morta dalle risate, meglio che non la rilegga senno' non riesco a leggere il seguito...

25/05/08, ore 23:43

huahuahua questi a7x sono a dir poco esilaranti, quasi non mi fanno più paura u_u' XD
e poi dai però povero jhonny, è un pò stupido e basta, lol. e poi già partiamo con i soprannomiii? hihi me fai murrrrrrì X°°°D
tienici aggirnate eh, me raccomando ._. ♥

23/05/08, ore 21:20

il grande capo Matt è decisamente il migliore! anche se il Syn con la camicia giallo canarino non scherza... ma povero Cionni, perchè lo trattano tutti male? Jimmy è Jimmy e Zaccaria è Zaccaria, con i suoi fantastici pensieri che sanno nuotare!XD bel capitolo, aspetto il prossimo!^___^ [anche se l'ho già letto, mwahahah!]

23/05/08, ore 20:43

Wow gli Avenged che le aiutano con la musica!*_* Shads che fa il caporale mi fa morire :°D E dai, povero Cionni! Perchè lo trattano sempre tutti male?? xD E Brian....ah sisi, lui si è già innamorato! XD I pensieri di Zacky che sanno nuotare benissimo sono unici x) E Jimmy...che muove la testa a caso e non a tempo??°_° Meno male che è il batterista! xD Bel capitolo, sisi. Continua a scrivere eh! xD

20/05/08, ore 16:33

bene, si è ripresa dal piercing, dopotutto la storia non sarebbe andata avanti...e comunque questa storia mi piace sempre di più, continua così! =) tra un po' metto su il leslie fan club!

13/05/08, ore 20:19

ehi, ma che bel capitolo!!!
premetto che anche io avrei reagito come ronnie (diciamo che avrei fatto di peggio, tipo urlare/saltare/cantare/ridere come un'ebete/svenire/risvegliarmi e ricominciare da capo...)...eccheccavolo, gli avenged! ma dico io, signori miei, gli avenged!!! (perchè non vengono in italia, tra un pò, eh???)
okay, finito il delirio (li sto ascoltando anche adesso e il delirio è in parte dovuto a questo! XD io li venero, sono assurdamente bravi!), passiamo al capitolo.
un pò malinconica la parte iniziale, quando les parla di quanto la grande mela manchi a lei e a dharma, o quando pensa al gatto (bello!!!**), e soprattutto quando pensa al fatto di voler conoscere bene sua sorella. quella parte è toccante.
esilarante la seconda parte,la telefonata, i discorsi con le due amiche.
davvero un buon lavoro, complimenti!
attendo con ansia il prossimo capitolo, eh! xoxo, a presto!!!

12/05/08, ore 21:50

io recensisco sempre u_u'
oh cazzo, metallari è bellissima XDD e sta storia diventa sempre più carina, e io gliel'appoggio il pircing a les, oh è_é però c'è aria d'impicci me sa... XD sbrigati ad aggiornare che sono curiosa dai! bacini ♥

11/05/08, ore 00:49

Mi piace come nonostante il tono ironico e allegro che percorre tutto il capitolo attraverso alcune frasi si senta l'amarezza di Leslie, si vedano anche se in modo sfocato quei conti in sospeso che ha coi suoi, perchè lei con quella vita non c'entra nulla. La cosa dell' "inquilino del piano superiore" è geniale e hai espresso a pieno il tuo stile lì secondo me (sì, perchè lo vedo brillante e ironico XD). Muahah poi non commentiamo sul nome comune tipo Robert o Frank, conosco qualcuno che come dio starebbe piuttosto bene tra questi XD Dharma e la sua danza della pioggia XD Poi la chiamata che un po' riporta a NY almeno con la mente. Mi ha divertito troppo come Leslie voleva raccontare la storia con tutti i dettagli e in realtà Ronnie già conosceva i protagonisti. Muahah, povera Charlie che assiste alla scena XD In questo capitolo un po' di gente si è data ai balli di gioia, via =D L'ultima frase mi incuriosisce, infondo già li hanno conosciuti...forse è la loro musica il problema? X°°D VOGLIO IL SEGUITO ù_ù

10/05/08, ore 22:20

wow le vogliono pure sentire suonare!!*_____* e la storia dell'inquilino del piano di sopra è di una genialità pazzesca :°D bel capitolo!^____^ anche se non ho capito perchè alla fine Les e Dharma ci restano così...così ._. (molto probabilmente perchè al momento ho il cervello pressochè scollegato xD)

10/05/08, ore 10:18

*______________* mi spieghi come cavolo fai a scrivere così bene? eh? bellissimo anche questo capitolo, finalmente Les e Dharma sanno con chi si sono scontrate! e adesso ho capito perchè Les odia così tanto Johnny! è destino!XD waaa, la parte dell'inquilino del piano di sopra con un nome da nonno mi ha fatto morire, è semplicemente geniale*_____* evvai che gli Avenged vogliono sentirle suonare! è la loro occasione! e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè devo ancora vedere se le mie numerose congetture hanno un senso logico o no!XD ancora bravissima, aspetto il seguito!^____^

10/05/08, ore 01:26

bene, iniziamo.
dopo avrmi mostrato abbondantemente maleducata non recensendo capitoli su capitoli, leggendo a scrocco, nonostante questa ff fosse una delle mie preferite tra le preferite { XD } ti devo avvertie che probabilmente no satò costante neppure con le recensioni. T.T sono odiosa.

Innanzitutto è doveroso un grazie: con la scusa di informarmi riguardo ai protagonisti principali, mi hai fatto scoprire gli A7X. che, devo ammtterlo, sono uno dei miei attuali gruppi preferiti. XD il problema è che sono parecchio di bocca buona, ma ti posso assicurare che l'assolo di chitarra di Syn in "Afterlife" lo so quasi a memoria. un g r a z i e come una casa solo per questo, quindi. <3<3<3
ma non è finita qui: decisamente, adoro il tuo stile: preciso, ironico, brillante e molto, mooolto evocativo. ti assicuro che come le tue descrizioni di N.Y. e { West Coast? era la West Coast?! oddio, che memoria pessima! } giù-di-lì, poche ne ho trovate in giro. e la maggioranza nobn mi ha mai fatto sentire tanto in america come le tue. *_* scrivi dannatamente bene, la grammatica è esatta, sei una gioa per gli occhi e ultimo, ma non meno importante, la storia piglia. e parecchio.
senza contare che una cultura musicale come quella della protagonista è una cosa che bramerei con tutta l'anima, bisogna agiungere il fatto che questa protagonista è esplosi, nitro shakerata con un pizzico di metallo e oarecchio inchiostro, il lato oscuro { ma anche no } di una coppia di gemelle che, per il solo modo in cui hai svelato il mistero si meriterebbe una scena da film:`è un'effetto decisamente scenografico quell'incontrarsi-non-incontrarsi delle due sorelle. In più, non dimentichiamoci dell'altra sorella: qui si preannunciano capitoli decisamente intriganti e woah!, espo`sivi come sembre sembrano essere i tuoi. Inoltre tutti i tuoi personaggi principali dovrebero meritarsi un menzione particolare, che riasssunda sarebbe solo un vago "meravigliosi". insomma, c'è gente che pagherebbe,per un giro d'amicizie del genere. Adoro il fatto che siano tutti ad anni luce dal marysuaggio: con te nn si può mai fare una previsione esatta, non sa mai che alla prossima mano ci capita una carta sfortunata! insomma, con la tua ff non si corre il rischio del "dimmi come presenti la protagnista e ti dirò con che colore di abito si sposa" sino l'esatto opposto: "riuscirà a conoscere i protagonisti prima di uccidere il bassista a pugni?" { per inciso, sono d'accordissimo con la tua protagonista riguardo a Jhonny: ha un'aria da sborone che la metà gliene bastava } bello, bello, bello: il problema dei gemitori assenteisti e perbenisti è la piaga d'oggi, e mai una come lei è riuscita a esprimerlo tanto bene con tattoo e piercing. non che sia la prima, ovvio, ma è tutta particolare, infica le cose su una ottica differente. e che dire dei A7X? gloriosi non proprio, fiQui nemmeno: sono loro, e sembrano quasi potarselo tatuato in faccia, "sono un duro". per quel poco che ne so, sono i più fedeli he abbia mai visto, e se non ci osse stata la tua ff credo che sarei rimasta nel mio emisfero musicale un pò, tanto, troppo, ristretto.
di conseguenza ti lascio con questa ben misera recensione a supplire tutte le letture senza commento che mi sono fatta, genia!
Complimentonissimi, e, ti p r e g o, C O N T I N U A!

{ P.s: mai ascoltati i Three Days Grace? *-* }

04/05/08, ore 15:36

ciao! avevo letto la storia sul delirium forum e solo oggi mi sono accorta che qua c'era il continuato (io essere very impedita :)). cooomunque la storia è bella, originale, insomma i like it e adoro leslie...beautiful...povera, con quel piercing, speriamo si riprenda... comunque continua così, un bacio! :)

02/05/08, ore 18:58

awww sono già carinissimi anche se praticamente non si conoscono neanche!*_* la 'Leslie mannara' mi ha fatto morire :°°°D e come parla con il piercing! X°D ma sono io che mi faccio i trip mentali o Brian già la conosce? °_° voglio leggere il prossimo capitolo! e che sia bello come questo, eh! xD

02/05/08, ore 13:08

haha che tajo sto capitolo! XD sono morta dalle risate leggendo come parla leslie, e brian è già stracotto di lei *-* mi sa anche a me che c'è qualche impiccio con angie e zin zin zin che succede? secondo me leslie è capace di mozzare teste *__* LOL
vabbè basta con le stronzate, aggiorna presto e complimenti, scrivi sempre benissimo ♥

02/05/08, ore 09:33

no, ma questo capitolo è spettacolare!! prima la storia del piercing, poi la caffetteria e il blocco per gli appunti e Brian sempre più preso... ma mi piacerebbe sapere perchè si è quasi strozzato con il caffè quando ha letto il cognome di Leslie, anche se una mezza ideuccia ce l'avrei... e credo che ci sia sotto qualcosa anche con Angie... o sbaglio? comunque è bellissimo davvero, Leslie è geniale, mi fa morireXD e tu ovviamente scrivi come al solito benissimo *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo!^___^