In Between Days
di CleaCassandra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/08, ore 15:58

oh finalmente una qualche spiegazione! cmq Leslie è troppo buona ad andarsene senza dire niente u__u e adesso immagino che incontrerà la sorella vero?? aggiorna presto!;-)

24/02/08, ore 14:56

Ma mica mi ero accorta che avevi aggiornato così tanto ;O; Cmq finalmente c'è il faccia a faccia con i genitori che le hanno fornito una spiegazione ._. (e con due genitori così avrei buttato sottosopra la casa se fossi stata al posto di Les XD) E' sempre un piacere rileggere questa storia *Q*

24/02/08, ore 11:33

cosa vedo? hai aggiornato!*___* ah, Chris ha fatto proprio bene ad arrabbiarsi con i suoi! non dirle niente per tutto quel tempo... non si fa!ù__u fortuna che ci sono le amiche... adesso incontrerà sua sorella, vero? ihih, Zacky il gatto... bello lui!XD bel capitolo, aspetto il seguito!!^______^

22/02/08, ore 22:17

L'avevo già letta in anteprima ( *love* ), e già ti avevo detto quanto mi piacesse *-* adoro il tuo modo di scrivere amo' !

21/02/08, ore 21:07

ODDIO PURE UNA SORELLA! gemella per di più!O_O e vedi che anche i genitori ce li hanno i loro scheletri nell'armadio...rompono tanto le scatole e poi guarda! da non credere...u___u e comunque ti odio perchè fai finire i capitoli sempre così in sospeso! XD non si può!! io voglio sapere da dove salta fuori sta gemella nascosta! xD

21/02/08, ore 14:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHH!!! una sorella gemella!! cavolo, vedi che alla fine anche i suoi genitori le tenevano nascosto qualcosa? e dove si è imboscata per tutti questi anni?? bellissimo questo capitolo, mi ha fatto morire lo scambio di battute tra Ronnie e Leslie quando le mostra la foto!XD aspetto il seguito*_____* (che dici, lo lascio un altro commento spacciandomi per un'altra? ah no, cavolo, non si può più...)

20/02/08, ore 20:10

già il secondo capitolo!*____* e proprio così dovevi finirlo? aggiorna prestoooo!!! molto bello, comunque, aspetto con ansia il seguito!^____^ [per la cronaca, io facevo il tifo per il primo nomeXD ma è molto bello anche il secondo ù__u]

20/02/08, ore 16:26

parentesiquadrapuntinipuntinipuntinichiusaparentesiquadra :°°°°D sei un genio! xD bel capitolo, ma soprattutto adoro il fatto che è una band di sole donne!^^ ma adesso che è sto fulmine a ciel sereno??°_° me curiosaaa! xD

20/02/08, ore 15:43

aah trovata pure qui!*_* ho visto che c'è anche il secondo capitolo...corro a leggerlo!!*_*

20/02/08, ore 13:26

non potevo mancare! come preambolo mi piace moltissimo, sul serio, promette davvero bene, mi piace lo stile con cui scrivi e sono davvero curiosa di vedere come prosegue! E' un inizio che cattura davvero, e poi chi non ha i suoi loschi segreti? Sono la Vale del Delirium, per la cronoca! :P

20/02/08, ore 09:37

aaahhhh una nuova fanfiction!! che bello!! scrivi come al solito benissimo, come fai? e la storia mi incuriosisce parecchio, anche perchè ho visto che dovrebbero esserci certi tamarri di nostra conoscenza... o sbaglio? bell'inizio, aspetto il seguito!^_____^

19/02/08, ore 17:33

Questo capitolo lo amo ogni volta di più :°D Già si capisce che la storia sarà geniale *.* Bravissima Frà! vedi di continuarla presto XD <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]