The Wrong Games
di HermioneEverlark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/13, ore 18:27

Heyheyhey ti sono mancato eh ? ... Si, vero ?
... c.c
è arrivata Katniss ! Sai cosa ? Se Clove le tagliuzzava la faccia era meglio ù.ù
anche questo capitolo , magnificent
congrats !
passiamo al next...

06/09/13, ore 18:25

Sono al secondo capitolo !
È arrivato anche Cato.. :')
Che dirti, ben scritto, coinvolgente e me gustaria un sacco !
passo al prossimo, beso.

05/09/13, ore 23:05

Holaa !
Eccomi qua. Premetto : amo i favoriti. E, naturalmente, anche Clove e i suoi coltelli !
Avevo letto una fic dal punto di vista di Cato, ma preferisco lei di gran lunga, e mi piace un sacco l' idea che sia un funzionario a scegliere i tributi nel distretto 2 !
Anche il tuo linguaggio è scorrevolissimo e intrattiene piacevolmente.
Un' altra cosa che mi è piaciuta, e che spesso è ignorata, è che tu focalizzi i pensieri di Clove, visto che tutti la inquadrano come una macchina assassina fredda e insensibile.
Bel lavoro, complimenti !
Tra le seguite, ovvio. Passo ai prossimi capitoli, se non riesco a recensirli stasera passo domani..
A presto ! Beso !

02/09/13, ore 01:13

Era una doccia o faceva ben altro? o.o Ado ogni modo è bene gradita sia la prima che la seconda.La prima perché è sexy, la seconda (come la prima del resto) perché vedere Cato fare figure di merda è uno spasso. Povero piccino X°°D
Che donna impicciona questa Ester.
Mi chiedo se quelli di Capitol siano tutti così... ehm... civettuoli e intelligenti, ecco u.u
Ti chiedi sempre s siano cretini o crudeli, perché sembrano tanto cretini, ma come fanno a non capire la sofferenza?! Allora pensi che siano crudeli, ma a volte fanno delle sparate che tu resti così o.o Suppongo che molti siano cresciuti in questo modo, non si sono mai fatti un'idea sana sui giochi et voilà.
Come sempre apprezzo vedere il lato umano di Clove, fa sempre piacere. Ci voleva la sfuriata di Cato, finalmente ha riso. Forse non sboccatamente, ma almeno nel cuore sì XD

28/08/13, ore 23:34

Ecco, qui la parte che mi colpisce maggiormente è la fine, oltre al fatto che giustamente Clove s'incazza perché gli sciocchi esemplari della capitale non possono capire. Stupidi esseri. Il mentore mi ha molto incuriosita. Dicevo, sulla fine, che mi ha colpito perché sono abituata alla Clove perfida e sadica, mentre qui quasi ammira Katniss e sembra dispiaciuta di quello che dovrà farle. L'ammira, ma al tempo stesso la teme.
Perché è questo che fanno i giochi, confondono, feriscono nel profondo. Sono terribili.
E la tua storia è terribilmente coinvolgente >_<
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/08/13, ore 23:03

Meraviglioso! Adoro come lei tenti di mostrarsi forte e sicura di se, come tenti di mantenere l'immagine della guerriera. E' stata addestrata per questo, sa come comportarsi e non so se questo sia meglio o peggio per lei. Da un lato affronterà al meglio gli Hunger Games, ma dall'altro lato non è potuta crescere come una qualsiasi ragazza della sua età. Chissà se le dispiace essere com'è o se questo è ininfluente e disprezza soltanto i "giochi".
Ad ogni modo, guerriera o meno, lei è sempre una ragazza, troppo giovane per morire. Ovvio che abbia paura. Adoro l'introspezione che le dai e mi spiace molto per il suo rapporto col padre. Il pensiero che gli rivolge è tagliente, non so se le faccia piacere quel minuto o meno, forse sì, ma c'è tanta rabbia dentro, ecco.
Ottimo lavoro.
Ps: ho già letto i capitoli, ecco perché recensisco rapidamente XD

28/08/13, ore 22:57

Mi piace questa storia. Clove mi ha colpito fin dall'inizio come personaggio. Sarà perché amo indagare nel cuore dei personaggi stronzi per scoprire cosa c'è sotto la loro scorza malefica. E tu me l'hai svelato subito. Essendo al primo libro io non ho idea se nei seguenti la cosa riguardante i favoriti viene svelata o meno, in caso contrario, direi che con la tua idea hai colto nel segno. E' una cosa crudele, che suggerisce l'idea di reality mortale, perché molte cose anche nei reality innocui sono false, manovrate. In questo caso anche a scapito dei favoriti. Altro che favoriti.
Clove non è solo una giovane guerriera, è una ragazza giovane, che tiene ai suoi cari, ci vado a nozze con queste cose, ottimo lavoro!

26/08/13, ore 16:46

Ciao!!
owww! Ma grazie a te per scrivere si questa fanfic!
Mi piace molto!! Davvero voglio che continui! Mi piace tanto la determinazione della nostra Clove!!
Amo le guerriere, e mentre non amo particolarmente le martiri. Quindi Clove è perfetta come protagonista. Poi scrivi benissimo e la rivalità con Katniss si percepisce da subito, quella sorta di sorellanza che Clove sente poi, è magnifica. Verso l'inizio di sei saltata un accento su una E ma scommetto che è stato un errore di battitura che ahimè accade spesso a me! ahah
Infatti a te non accade mai u.u
Bravissima, continua così!! Un bacione!

25/08/13, ore 17:42

Eccomi, scusa se non sono passata prima ma ho avuto da fare e sto leggendo mille ff insieme e credo di averci già fatto un salto!
Il problema è che sono tutte bellissime!
Anche questa mi piace molto, devo dire che ho sempre voluto leggere la versione della storia da un'altro distretto, soprattutto da uno dei Favoriti.
E quindi ho gradito molto! E poi devo dire che scrivi benissimo, fluidamente e la lettura e scorrevole! Complimenti!

17/08/13, ore 21:36

waaaaaaaaaaaaaa sto amando questa storia ogni capitolo di più !! Ti prego continuala presto

12/08/13, ore 22:31

Bello, davvero bello e ben scritto.
Mi piace il tuo stile, è semplice e scorrevole, davvero piacevole da leggere :)
La storia fila e devo dire che il punto di vista di Clove è molto interessante, e spero/so  che tu lo renderai ancora più interessante !
Metto subito questa storia nelle seguite, nella speranza di leggere presto il prossimo capitolo *^*
Mi piace, taaanto taaanto :D

Con amore, Lily