The Wrong Games
di HermioneEverlark

27/11/13, ore 16:11

Lux....
A momenti la odio e a momenti la amo.
Per tutto il film/libro/qui non fa che sembrare l'ochetta di turno distogliendo l'attenzione da suo vero valore. Però apprezzo sempre (perciò grazie **) quei momenti in cui mostra il lato serio di sé. Cioè, immagino che fare la smorfiosa fosse una strategia... non molto felice >_>
Pero qui "“È meglio prendere la direzione opposta” dice calma. Come fa a rimanere impassibile? " ho gongolato parecchio.
E ho amato anche vedere Clove spaventarsi per colpa del serpente. Certo, hai scritto una scena parecchio forte da immaginare, avrebbe disgustato chiunque, figuriamoci una 15enne... perciò è totalmente giustificato se poi corre via chiamando Cato quando sente urlare.
Mo' ci sta la fregatura per lei. Prova davvero qualcosa per lui? (meglio continuo questo discorso nella rece del prossimo capitolo, già letto xp)
Peeta... oh Peeta... santo subito. Tutto detto.
Potrebbe fingere totalmente per salvare sé e Katniss, ma io credo che molte cose che dice e che fa siano sincere, per questo l'adoro!

12/11/13, ore 20:23

Nervosetta? Se avesse avuto il ciclo lo sarebb stata di meno XD
Scusa il ritardo nel recensire.
Ecco, adesso riconosco Clove. XD
Mi piace quello che hai fatto accadere. Anche se Cato ha solo voluto essere gentile (tenero lui quando vuole >_<) il sentirsi tradita le ha fatto proprio male. Insomma, se non sbaglio è la più piccina là dentro, quando uno è più piccolo si tende a proteggerlo o a coccolarlo (non è proprio il caso dei giochi ma...) o a non considerarlo troppo prendendo le decisioni. Lei già è appunto la più piccola, se poi è una sorta di alleata di scorta, ci credo che ha voglia di dimostrare il contrario. Saggiamente evita di fare stragi e mostra la sua maturità rimandando la carneficina e (si fa per dire maturità, in questo caso) prendendosela con Peeta e con Lux.
Peeta è sempre fantastico, quel ragazzo lo adoro sempre più. E' un gran bravo attore u.u
Il potere da alla testa, attenta Clove.
Bellissima l'immagine del mare di grano **

09/11/13, ore 11:02

Ed eccoci qui col 12 capitolo, come passa in fretta il tempo :')
Clove ha dei dubbi, pensa che essere un po' "esclusa" possa essere un danno ma poi si rende conto che non potrebbe avere relazioni con i suoi compagni. Beh siamo negli Hunger Games, sarebbe un suicidio del cuore ...
E poi si continua con la caccia a Katniss, e poi trovano la trappola, e poi ... fiamme! Bella come fine del capitolo!
Scrivi sempre molto bene, complimenti.
Vado a studiare, ciao!

08/11/13, ore 22:16

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! È scritta molto bene e soprattutto come inizio sembra davvero molto interessante... soprattutto per una fan di hunger games come me! Scrivi molto bene, penso che domani recensirò I'll prossimo capitolo,
Free hugs
Topopuccioso

08/11/13, ore 21:57

Ma questa Clove quasi... vulnerabile? Bhe, alla fine anche lei è un essere umano, è normale che di tanto in tanto si lasci andare un po'. Poi ovviamente, stando da sola, è normale che le si siano affollati i pensieri... E tutta questa " competizione " con Lux... ? :D Bellissimo, davvero, come al solito questa storia mi prende sempre di più. Ah, e adesso arriverà l'incontro con Katniss. Voglio proprio vedere cosa le salterà in mente... avrei qualche idea, una più macabra dell'altra XD aggiorna presto :D

01/11/13, ore 19:55

Eccomi!!
Scusa il ritardo ma sono stata tutta la settimana fuori tra università e feste varie.
Bel capitolo!!
Troppo bella la scena di lei che corre impaurita per Cato e poi quando vede Marvel sta un po' meglio (anche se è brutto a dirlo! XD )
E mi è piaciuto il fatto che lui l'abbia difesa con Lux dopo!
E anche la scena di quando vede il serpente e il tributo morto mi è piaciuta, soprattutto il modo in cui hai reso l'immagine.
Adesso vado, un bacio!!
Marika
ps. grazie per avermi messa nell'angolo autrice! :D

29/10/13, ore 13:59

Che meraviglia!! Ma se lo devo dire ODIO le Glato, mentre come vedi dal mio stato AMO le Clato ne sono letteralmente dipend3nte come mostra la mia FF.... Bacioni e continua!!!

28/10/13, ore 22:06

" Non ho mai pensato a lui in nessun modo in realtà", oddio, posso sentire la voce di Clove dire esattamente questa frase!!!! Bello, bello, bello. Diciamo che Clove sta piano piano calando le difese, si sta dimostrando più vulnerabile di quanto lei stessa voglia ammettere... anche il fatto che poi voglia isolarsi per non affrontare Peeta e Cato.. Peeta sarebbe uno " Sfortunato Amante del Distretto 12"... coda di paglia, eh? XD Comunque aggiorna presto :)

20/10/13, ore 14:47

Favoloso !
Ma che teneruccio Cato, l' ha coperta :3
Peeta è di troppo. Decisamente. Però Clove, lei è fantasticaaa
Mi piace un sacco, questo capitolo 10 !
continua così !
e grazie per la nota autore :3
Besos !
XXX

20/10/13, ore 10:44

Aww
Grazie per l'angolo autrice!!
Già, Clove è nervosa! ahah mi piace lei che si arrovella su come sia venuta l'idea di fare entrare Peeta a Cato! e anche che non sa cosa comporterà!
E le sue frecciatine a Peeta sono geniali!
E Cato che la lascia dormire e la copre col sacco a pelo? oww
Calma ... calma? nell'arena? bene, c'è qualcosa di strano qui! ahah
Scappo che ho da fare! Devo studiare e poi vado al ristorante per pranzo quindi pardon per la rece troppo corta! un bacio
Marika

19/10/13, ore 11:43

Ed eccomi qui, tu aggiungi e io recensisco :D Ma che bel dialogo tra Clove e Peeta! Ce la vedo proprio a provocarlo, aspettandosi una reazione ( che ovviamente non arriva)... anche il fatto che Clove si stia facendo pensieri su Cato... è giusto, voglio dire, ucciderlo ora non gli conviene, no? Questa storia è molto bella perchè è molto REALISTICA. Si sente l'ansia, l'angoscia di Clove, al contrario di alcune altre storie in cui questo passa in secondo piano. Anche il fatto che, almeno per adesso, tu non ti stia soffermando troppo sul rapporto di amore-odio tra Cato e Clove, la trovo una scelta azzeccata. In questo momento, nell'Arena, il primo pensiero è SOPRAVVIVERE. Il secondo è andare a caccia degli altri tributi. I sentimenti ecc ecc devono per forza passare in secondo piano. E dopo queste mie digressioni gratuite ( XD), provo a concludere :D Bello bello bello, mi piace tantissimo questo capitolo :D se vuoi e puoi, comunque, vorrei potessi darmi anche tu un parere sulla mia storia su Peeta e Katniss... mi farebbe piacere davvero :D ah, aggiorna prestissimo, voglio sapere quale sarà il prossimo passo di Clove :D a presto :D

18/10/13, ore 19:28

E come tua richiesta, eccomi qui!!! Allora... che dire? Appassionante, davvero! Cato è perfetto, mamma mia XD è proprio lui, appena uscito dal libro! Oddio, in questo capitolo si incontra Peeta <3 <3 <3 Bellissima idea, insomma, fai vedere la parte più strategica di Clove, più fredda e calcolatrice e la cosa mi piace da morire :D aspetto un tuo aggiornamento! A presto

14/10/13, ore 15:29

Clove mi ha fatto ridere parecchio, è partita in quarta XD
Direi che è da lei, ma mi fa sempre troppo ridere immaginare Cato che la solleva e lei che scalcia in preda alla smania omicida (fra l'altro non è che muoia proprio dalla voglia di uccidere qualcuno, è il gioco che la mette in condizione di fare solo quello e allora...)
Non capisco quello che mi sta succedendo. Sono arrivata al punto di agognare la sua morte? la ragazza ha già capito quanto Peeta sia pericoloso.
Non farebbe del male ad una mosca in occasioni normali, ma ha quel cervellino malefico sempre in movimento.
Chissà che pensieri ha avuto quando Cato gli ha fatto la proposta (non ci vuole molta fantasia, però sarebbe stato bello saperlo).
In questo cap, pur di mostrarsi forte, Clove ha dimostrato il contrario. E' umana, cavolo. Si è mostrata come una quindicenne, stessa smania di conquistare il mondo, stessa arroganza, giusto la voglia di sangue XD
Bellissimo capitolo, comunque **

14/10/13, ore 14:53

Ehi! Grazie tante per avermi citata =)
Questo capitolo mi piace molto, sei riuscita a modellare un personaggio particolare, furia assassina un attimo prima e riflessiva un attimo dopo... Mi è piaciuto come hai inserito i suoi pensieri mentre "tortura" Peeta, è molto interessante, sembra quasi che Clove si stia facendo paura da sola ma, dato che è spinta da questa "sete di vendetta" non voglia (o non possa?) fermarsi. Mi è piaciuto molto anche come hai descritto Peeta, è incredibilmente fedele a quello che apparirà tra poco quando farà squadra con Katniss...
Saluti, aspetto il prossimo capitolo!

14/10/13, ore 14:12

Questo capitolo è di una sadicità meravigliosa. Madonna, quella descrizione dell' incisione fa venire la pelle d' oca !
Per niente OOC e nemmeno troppo smielato, mi stai facendo piacere anche Cato, il che è una gran cosa :3 Che dirti, bravissima come al solito ! Scusa se ho ritardato a recensire, ancora problemi con la connessione D: se ti va passa dalla mia fic, ho aggiornato adesso ... Ci sentiamo presto, besos ! E ancora complimenti !
xxx